dal 8/8 al 22/8....

Messaggio da Dani78 » 9 mag 2011, 13:32
Messaggio da Topillo » 9 mag 2011, 13:32
chuky ha scritto:stanno cucinando!!!!Topillo ha scritto:a cosa? Bello, però.chuky ha scritto:Jack, ti aspettiamo!!!![]()
i miei cuccioli giocano insieme in cameretta!![]()
lei fa finta di dargli da mangiare e lui si incavola troppo!!! :ahah
Messaggio da Topillo » 9 mag 2011, 13:33
a parte la valle d'aosta, dove andrai?Dani78 ha scritto:ferie......ecco le mie:
dal 8/8 al 22/8....
Messaggio da Dani78 » 9 mag 2011, 13:34
Messaggio da Dani78 » 9 mag 2011, 13:35
Messaggio da pensopositivo » 9 mag 2011, 13:35
Messaggio da Topillo » 9 mag 2011, 13:36
il bello di abitare in un bel posto.Dani78 ha scritto:farei dal 7/8 al 14/8 in val d'aosta e poi mi sto tranquillina a Napoli andando al mare dalle mie parti.
Messaggio da chuky » 9 mag 2011, 13:37
Messaggio da Topillo » 9 mag 2011, 13:37
io non so ancora ufficialmente quando partono, ma me ne infischio. Noi andremo in Croazia dal 8 al 22. E poi devo vedere come organizzarmi per l'inserimento all'asilo in settembre....pensopositivo ha scritto:le mie partono il 13 e dureranno non so se 2 settimane e mezzo o 3. Devo fare i conti dei giorni ancora... x tenere qualcosa x Natale
Messaggio da Dani78 » 9 mag 2011, 13:38
Messaggio da Topillo » 9 mag 2011, 13:39
mi sento di quotarti.Dani78 ha scritto:ma si, considera che da giugno comincio ad andare al mare qui, durante il we.
Per cui mi va bene così. Non ho voglia quest'anno di smazzarmi con valigie e cose varie.....non ho voglia di viaggi lunghi e stressanti.
Mi prenoto un bel volo nap-tor e via.......poi me la gioco qui.
tanto per me l'importante è staccare la spina. non necessariamente partire a tutti i costi verso il caos.
Messaggio da Dani78 » 9 mag 2011, 13:39
meglio che niente direichuky ha scritto:Edo quest'anno le ha tutte strane!
una settimana a Giugno,2 ad Agosto e qualche giorno sparso!
Messaggio da pensopositivo » 9 mag 2011, 13:40
ma infatti, beati voi che avete il mare li. noi x andare al mare o ci smazziamo ore e ore di traffico nel we che rende l'esperienza più stancante che altro, o aspettiamo le ferie estive. Io scelgo la seconda....Dani78 ha scritto:ma si, considera che da giugno comincio ad andare al mare qui, durante il we.
Per cui mi va bene così. Non ho voglia quest'anno di smazzarmi con valigie e cose varie.....non ho voglia di viaggi lunghi e stressanti.
tanto per me l'importante è staccare la spina. non necessariamente partire a tutti i costi verso il caos.
Messaggio da Dani78 » 9 mag 2011, 13:41
se avessi un mese pieno di ferie, prenderei una bella casetta al mare in affitto...ma così non mi va.Topillo ha scritto:mi sento di quotarti.Dani78 ha scritto:ma si, considera che da giugno comincio ad andare al mare qui, durante il we.
se anche noi potessimo staccare la spina non partendo, lo faremmo.
Messaggio da Topillo » 9 mag 2011, 13:42
Messaggio da chuky » 9 mag 2011, 13:42
ah sisi!!!Dani78 ha scritto:meglio che niente direichuky ha scritto:Edo quest'anno le ha tutte strane!
Messaggio da pensopositivo » 9 mag 2011, 13:43
Messaggio da chuky » 9 mag 2011, 13:43
da noi non lo fanno!!!!!Topillo ha scritto:come funzia da voi l'inserimento? Ve lo hanno già detto?
Messaggio da Topillo » 9 mag 2011, 13:43
per me l'ideale sarebbe fare le ferie a luglio, che è il mese più caldo.chuky ha scritto:ah sisi!!!Dani78 ha scritto:meglio che niente direichuky ha scritto:Edo quest'anno le ha tutte strane!
ma di solito si prende 3 settimane di fila.
non so perchè quest'anno abbia (ha?) cambiato!
Messaggio da Topillo » 9 mag 2011, 13:44
come non lo fanno?!??!?!chuky ha scritto:da noi non lo fanno!!!!!Topillo ha scritto:come funzia da voi l'inserimento? Ve lo hanno già detto?