Lore sempre meno gonfio, anche se deve esibire a tutti il suo dentino rotto come un trofeo

Messaggio da Jack » 18 feb 2011, 10:41
Messaggio da Dani78 » 18 feb 2011, 10:42
Messaggio da Dani78 » 18 feb 2011, 10:42
Messaggio da Jack » 18 feb 2011, 10:45
Si infatti, è stato due giorni appiccicato a me come se fossimo incollati con l'attack, ma oggi è più tranquillo e ora gioca sui tappeti con Sara ballando le canzoncineDani78 ha scritto:l'ha presa meno male di quanto ci si aspettasse. LAscia pure che mostri fiero il suo dentino!!!
Messaggio da Jack » 18 feb 2011, 10:45
Messaggio da Dani78 » 18 feb 2011, 10:51
meglio così su!!Jack ha scritto:Si infatti, è stato due giorni appiccicato a me come se fossimo incollati con l'attack, ma oggi è più tranquillo e ora gioca sui tappeti con Sara ballando le canzoncineDani78 ha scritto:l'ha presa meno male di quanto ci si aspettasse. LAscia pure che mostri fiero il suo dentino!!!però ogni persona che entra in casa si deve subire tutta la storia.......io sono caduto nel bagno, mi sono rotto il dente ma non si sistema più.....ecc ecc
Messaggio da Dani78 » 18 feb 2011, 10:52
ed io invece mi sono svegliata lo stesso 2 volte....mi fa troppo strano dormire una notte interaJack ha scritto:Grandissime le pulci che fanno la supernanna![]()
Messaggio da Jack » 18 feb 2011, 10:53
Dani78 ha scritto:ed io invece mi sono svegliata lo stesso 2 volte....mi fa troppo strano dormire una notte interaJack ha scritto:Grandissime le pulci che fanno la supernanna![]()
Messaggio da Jack » 18 feb 2011, 10:54
Dani78 ha scritto:meglio così su!!Jack ha scritto:Si infatti, è stato due giorni appiccicato a me come se fossimo incollati con l'attack, ma oggi è più tranquillo e ora gioca sui tappeti con Sara ballando le canzoncineDani78 ha scritto:l'ha presa meno male di quanto ci si aspettasse. LAscia pure che mostri fiero il suo dentino!!!però ogni persona che entra in casa si deve subire tutta la storia.......io sono caduto nel bagno, mi sono rotto il dente ma non si sistema più.....ecc ecc
Invece Marty ogni persona che entra a casa mia racconta la storia dei pirati....però farcendola di fantasia personale...![]()
Messaggio da Dani78 » 18 feb 2011, 11:01
Messaggio da Dani78 » 18 feb 2011, 11:01
che sceme che siamoJack ha scritto:Dani78 ha scritto:ed io invece mi sono svegliata lo stesso 2 volte....mi fa troppo strano dormire una notte interaJack ha scritto:Grandissime le pulci che fanno la supernanna![]()
![]()
penso che anche io non potrei mai dormire tutta la notte
Messaggio da Jack » 18 feb 2011, 11:12
Messaggio da Dani78 » 18 feb 2011, 11:15
Jack ha scritto:E chissà che tra qualche anno non ci manchino queste notti insonnimagari chissà dani in tal caso ci decidiamo a fare il terzo
Messaggio da Jack » 18 feb 2011, 11:18
Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:E chissà che tra qualche anno non ci manchino queste notti insonnimagari chissà dani in tal caso ci decidiamo a fare il terzo
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
se proprio dovessero mancarmi le nottate mi piazzo davanti alla tv, oppure sveglio il marito e mi intrattengo con lui
Messaggio da Topillo » 18 feb 2011, 11:19
Messaggio da Topillo » 18 feb 2011, 11:19
Messaggio da Dani78 » 18 feb 2011, 11:20
però entrambe dobbiamo fare attenzione nella seconda scelta.....(pillola cerotto e molto di più)Jack ha scritto:Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:E chissà che tra qualche anno non ci manchino queste notti insonnimagari chissà dani in tal caso ci decidiamo a fare il terzo
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
se proprio dovessero mancarmi le nottate mi piazzo davanti alla tv, oppure sveglio il marito e mi intrattengo con luimi sa che anche io sceglierò questa strada alternativa
Messaggio da Dani78 » 18 feb 2011, 11:21
Messaggio da Topillo » 18 feb 2011, 11:23
Messaggio da Jack » 18 feb 2011, 11:24
giustoTopillo ha scritto:Tu ele attenta a questa strada alternativa.... inseminator folle.....