GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(Agostini '09) TUTTI IN PIEDI E BALLERINI SIAM MONELLI MA CARINI

Bloccato
mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: (Agostini '09) TUTTI IN PIEDI E BALLERINI SIAM MONELLI MA CARINI

Messaggio da mamaSanda » 16 feb 2011, 19:59

Buonasera ragazze.
Sono stata dalla gine, è un polipetto :fischia
Vabbè, meglio saperlo che ignorarlo.
Lei mi ha detto che fanno sempre l'anestesia e mi ha consigliato di farmela fare (e visto il mio parto, me la faccio fare subito). E dovrei levarlo in dayhospital. Un po' noioso, ma ce la possiamo fare!
E poi dovrò controllarmi annualmente, perchè ho chiaramente una predisposizione familiare (mia madre e mia nonna si sono tolte tutte e due un polipo e mia nonna è morta per un fibroma al'utero). Al massimo potrei prendere la pillola, ma lei dice che ci sono rischi cardio-vascolari che non la rendono adatta ad una sovrappeso come me (anche se mi ha fatto i complimenti per i 23 kg persi).

Chi è che vuole bissare, qui? Giada? VAI :incrocini :incrocini :incrocini
Anche i miei hanno 3 anni di differenza e giocano, guardano la tv insieme, si cercano e poi litigano, ma si vogliono bene e questa è una cosa impagabile.
Qui un po' troppe agostine iniziano a sentire la mancanza della panza :pensieroso

Io continuo a fare parte del club "QUEL CHE HO FATTO ME LO FACCIO BASTARE" :hi hi hi hi
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 16 feb 2011, 20:01

mamaSanda, :ok BENE PER aver trovato l'inghippo.

A me la pancia manca ma me la faccio passare la voglia :fischia
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 16 feb 2011, 21:16

Lory ma l'obiettivo mirato a marzo :domanda cambiato idea. :spiteful:

IO FACCIO PARTE DEL CLUB di MAMA

E della filosofia di ketty...... se capita :fischia

Sto aspettando che si facciano le 21,30 xche ci vediamo col maritozzo in webcam :emozionee mannaggia potevo farmi fare i capelli :risatina: dopo una settimana avra' dimenticato la mia faccia magari gli faccio vedere quella più bella così ricorda xche deve tornare a casa. Scusate ma ho un Po di fisse in questo periodo. :ciaociao buona notte
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 16 feb 2011, 21:18

A dimenticavo Mama :incrocini per l'intervento. :bacio

Asia ('04) &Paola ('09)

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 16 feb 2011, 21:28

Ah, che bello entrare e sentire aria di cicogna :-D Io rimango con la figlia indemoniata, oggi mia madre l'ha sentita mentre eravamo al telefono e pure lei non ci credeva, ha pianto e riso in alternato (Zitta non sta mai :che_dici ) per tutta la chiamata, arrivo a sera che la tirerei fuori dalla finestra chiusa!! In compeso ho scoperto che si traquillizza (Relativamente, ma almeno non urla) facedo partire su youtube un po' di musica dello zecchino e l'immancabile ballettopolo di topolino... proprio educativo :fischia ma ne va della mia salute mentale :buuu
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 16 feb 2011, 22:13

punni paola vuole rivedere continuamente l'ippopotamo di happy hippo che canta awimmawe e poi su yuo tube cè una bimba che si ammazza delle risate e lei gli ride appresso. Ma hai provato a fargli vedere qualche cartone in dvd??? Paola se lo accende da sola, per ora sta vedendo il re leone 2 ma gli piace anche Mary Poppins, e quando lo vuole mi fa mamma popoppo :risatina:

Salatata l'incontro con il marito su msn, il suo amico che ha il pc non aveva finito ancora di cenare, io devo aggiornarlo xchè da molto che non mi ci collego, le bimbe si sono addormentate e quindi abbiamo rimandato a domani. Ci siamo sentiti solo al telefono. In compenso quando ho chiuso la porta ho sentito wonderwoman che litigava con mio suocero :-D però non sono stata ad ascoltare, di questa famiglia meno ne so meglio sto.

Asia ('04) &Paola ('09)

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 16 feb 2011, 23:00

mamaSanda ha scritto: Chi è che vuole bissare, qui? Giada? VAI :incrocini :incrocini :incrocini
Grazie eh :cuore
Ma rimandiamo il tutto a settembre!!!! :ok
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 17 feb 2011, 0:35

Sono incavolata nera e così delusa :aargh la megera continua a chiamare a casa mia sparando le cose più assurde, oggi ha chiamato ed ha raccontato al socio che l'inquilina ha litigato con la signora del piano di sopra per difendere lei :urka povera donna!! :che_dici ed il socio non le dice niente!!!! :aargh sta zitto e non la manda a quel paese!!!! Ma dico?? Non ci vuole dare la casa preferendo a noi l'inquilina e ne decanta anche le Lodi e tu stai zitto????!!!!!! Ma la dignità?? E il difendere noi che siamo o dovremmo essere la sua famiglia???? :bomba dopo tutti i sacrifici che gia facciamo dobbiamo farci prendere in giro così?????? :martello che delusione!!!!!!!
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 17 feb 2011, 9:28

Buongiorno agostine!!

Da Vocabolario on line:

camporella
camporèlla [der. di campora, ant. pl. di campo], settentr. – Campicello, piccolo prato: andare in camporella, appartarsi per amoreggiare in campagna.

:hi hi hi hi
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 17 feb 2011, 9:30

Mama sono contenta che non sia niente di grave

:incrocini :incrocini per l'intervento!!

Des non ti fare il sangue amaro per la suocera, non ne vale proprio la pena :coccola

Punni come và il pancione? :bacio
*Agostina 09* ♥

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 17 feb 2011, 9:36

Buongiorno e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per mama!!
Io ho subito lo stesso intervento, ma all'esofago, tranquilla con l'anestesia non sentirai niente, sarai solo un po' stanca dopo, un pomeriggio di riposo e tutto passa :ok

Ketty: della megera non m'importa più niente, mi fa incavolare il fatto che il socio la tratti come se nulla fosse, senza mettere in conto che qui c'è la sua famiglia che viene presa in giro e che non viene considerata tale!!!! :pistole
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 17 feb 2011, 10:24

Des capisco il tuo disappunto, ma quella rimane sempre la sua mamma e se anche il socio possa pensare che in questo caso stia sbagliando di grosso, magari non riesce a chiudere tutti i rapporti con lei... cosa dovrebbe fare trattarla male quando vi chiama??

Secondo me una buona cosa invece sarebbe che il figlio faccia un bel discorsetto a quattr'occhi con la madre giusto per capire una volta per tutte quelle che sono le sue motivazioni e quelle che sono le sue proprietà.
Una volta parlato con lei, magari (dipende anche quello che lei gli dice) fare una piccola riunione famigliare giusto per chiarire anche con i fratelli la situazione, ma mi raccomando, solo i fratelli senza cognate :ok
*Agostina 09* ♥

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 17 feb 2011, 10:24

Mama :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 17 feb 2011, 11:27

Giorno ragazze :bacio .
Jak ha la bronchite da venerdì, ieri sera è caduto ed ha sbattuto lo zigomo contro la maniglia del mobile tv e io sono totalmente sopraffatta dal lavoro (pago i mesi di dolce far nulla passati!).

Bissare!?! :caduta_sedia: per ora dico NO! e pure BASTA! a chi me lo chiede! Jak è talmente impegnativo che il solo pensiero di averne un altro, mi mette i brividi!

Ok! torno al lavoro. Finita la pausa. A presto.
Jak - 12 agosto 2009

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 17 feb 2011, 12:03

Amu :bacio

:coccola tutta per il piccolo Jak!!
*Agostina 09* ♥

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 17 feb 2011, 12:16

Buon giorno stamattina esami del sangue,domani vediamo l'esito :incrocini intanto la mia testa continua a vagare,non ho + dolore però non mi sento ancora in forma ecco.

Van l'obiettivo marzo slitta a data da destinarsi,col marito che mi ritrovo farne un altro ora sarebbe come scavarmi la fossa con le mie mani...spero che sti due qua imparino a dormire presto e bene tutta la notte...ho bisogno di recuperare sonno e so che questo accadrà appena metterò elisa in camera di Daniele sperando che questo lo convinca a dormire tutta la notte nel suo letto.
Aspetto ancora qualche mese e smetto di allattare(ormai il mio dovere di mammukka l'ho fatto più che egreggiamente e mi sento quasi pronta a smettere)e poi voglio dormire almeno per...un annetto e poi se ne riparla :risatina:
Immagine

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 17 feb 2011, 12:41

Ketty: non voglio che lui la tratti male o che interrompa i rapporti con lei, vorrei solo che le facesse capire che qui non ci sono degli zerbini con su scritto WELCOME!! :che_dici
Penso che non ci si possa aspettare che lei ci tratti come degli estranei e noi qui tutti amorevoli e pacifici!! Tanto vale chiederle anche scusa per aver chiesto quel che ci spetta!! :perplesso

Loretta: :incrocini per i tuoi esami! Ma perché ? Tu allatti ancora????? :urka :urka :urka

Amu: :coccola per il cucciolo!!!....e per te! :bacio

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 17 feb 2011, 13:24

Grazie a tutte per l'incoraggiamento, soprattutto a Des, che ci è già passata :bacio
Posso farvi una domandina....pratica? Ma posso avere rapporti, anche se ho il polipo? :pensieroso
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 17 feb 2011, 15:11

mamaSanda ha scritto:Posso farvi una domandina....pratica? Ma posso avere rapporti, anche se ho il polipo? :pensieroso
Penso proprio di sì!! :ok
Basta che tuo marito faccia un pò il polpo... giusto per rimanere in tema :ahaha

Vabbè dopo questa giuro che non scrivo più fino a domani :tafazzi:
*Agostina 09* ♥

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 17 feb 2011, 17:08

desdemona2, :risatina: si allatto ancora :risatina:

mamaSanda, puoi avere rapporti tranquillamente :ok se dovessi avere qualche perdita dopo sappi che è dovuto a quello :ok

Ketty974, che è la camporella di ieri sera ti ha ringalluzzita? :ahah :ahah
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”