GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembre ancora non è avanzato e l'Ago(07) i regali ha comprato!

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Novembre ancora non è avanzato e l'Ago(07) i regali ha comprato!

Messaggio da paopao » 16 nov 2010, 13:18

su non fare il pranzo con la ex sono daccordo pure io..anni alterni però non è facile...forse sopporterei per i figli..ad anni alterni però :hi hi hi hi
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 nov 2010, 13:19

Saretta78 ha scritto:
Kiara ha scritto:io intendevo che vi molla
che se ne va
temo quello

ma se è quello che vuoi, perchè non glielo dici di andarsene?
E' quello che intendo anch'io.....

Io non posso farlo, l'ho già fatto 4 volte in 8 anni...e lui ha sempre accettato per poi tornare a rompere....io voglio che stavolta lo faccia...e che si levi dalle palle definitivamente....quindi deve esserne convinto lui e fare lui il passo :fischia
la vedo dura ... gli uomini stanno nella c@cca pur di non vivere da soli :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2010, 13:21

Vale70 ha scritto:
Kiara ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Voglio che si stanchi....voglio che capisca che adesso vengo io prima di tutto e tutti....viene il mio benestare e quello di mio figlio....

L'accondiscendenza è terminata! Soprattutto se è usata per il SUO quieto vivere.....adesso esiste solo il MIO quieto vivere....

non credo si stancherà
non si è stancato in 3 anni...anzi in molti più anni trascorsi con la ex...

però nemmeno io andrei a pranzo con la ex di mio marito
no no
Natale da una parte e Vigilia o S.Stefano da un'altra
è la vita dei separati/divorziati
io mica mi passo il natale con l'ex :che_dici è giulia che lo passa ad anni alterni con me o con suo padre
mi sembra normale così
Infatti sarebbe normale così :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 nov 2010, 13:21

leda71 ha scritto:... comunque qua non si tratta solo del cane
io sono stufa del suo atteggiamento... vive nel suo mondo, non pare importarliene nulla della nostra possibile vita insieme... vi pare possibile che non sappia, dopo 10 anni che viviamo qui, in che giorni ritirino la spazzatura? che si dimentichi ogni luned' sera di mettere la macchina in un'altra via che c'è il lavaggio strade con multa garantita? (motivo scatenante della lite di oggi), che ogni mattina debba arrabbiarmi con lui perchè invece di aiutarmi a far girare tutto bene e riuscire ad uscire di casa in tempo, rema contro?
per me arrivare in ufficio in orario è un MUST... a lui non gliele importa, punto.

le cose che fa lui oramai le ODIO...
probabilmente non abbiamo nulla a parte i figli in comune
se poi calcoliamo che ci vediamo 2 ore al giorno e 1 di queste (la mattina) io sclero sempre...

boh... io ora come ora vedre come una liberazione lo starmene da sola con i miei figli
:coccola :coccola che periodo pure tu
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2010, 13:22

Vale70 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
che se ne va
temo quello

Io non posso farlo, l'ho già fatto 4 volte in 8 anni...e lui ha sempre accettato per poi tornare a rompere....io voglio che stavolta lo faccia...e che si levi dalle palle definitivamente....quindi deve esserne convinto lui e fare lui il passo :fischia
la vedo dura ... gli uomini stanno nella c@cca pur di non vivere da soli :che_dici
Come da solo????

Ma se anche l'altra sera mi ha detto che se esce una sera ne trova a milioni che vogliono stare con lui :fischia :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 nov 2010, 13:22

paopao ha scritto:CALI che discorsi difficili..
è banale ma gli uomini senza difetti non esistono.
Le donne mediamente si lagnano e pure tanto (almeno alcune mie amiche e molte di noi)
Esistono donne sante tipo Vale e Lucia per esempio qui, che davanti non si lamentano e spesso nemmeno dietro, vedi Lucia.

Io ad ESempio al posto di Alceste, se MM mi avesse detto che per 4 sere di seguito non era a casa mi sentiva. O semplicemente gli dicevo, mi spiace ma te stai a casa.
Ma questo in tempi non sospetti non solo ora che siamo ai ferri corti.

Di mariti "invidiabili" anche qui ne leggo pochi..forse Ottavio che è decisamente sopra la media (ma una superki non poteva che avere un super marito!), o il marito di Cipa..quello di Robby mi riservo di vedere se regge il colpo di Pietro :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha
come non mi lamento ... se non faccio altro :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 nov 2010, 13:25

Saretta78 ha scritto:
paopao ha scritto:SARA :clap
mi piace che tu voglia sentirti più indipendente :congratulations:
E mi piace... :ok
:congratulations: :congratulations: :congratulations: così si fa devi fare affidamento in tutto solo a te stessa e non metterti mai nella condizione di aver bisogno di altri ... questo è il mio vivere :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 nov 2010, 13:28

Saretta78 ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
che se ne va
temo quello

Come da solo????

Ma se anche l'altra sera mi ha detto che se esce una sera ne trova a milioni che vogliono stare con lui :fischia :fischia
voglio vedere ... quando il socio mi risponde così io gli dico vai ma poi non esce :fischia

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 16 nov 2010, 13:28

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Oggi son contenta :sorrisoo , dovevo andare all'agenzia delle dogane e me la sono presa moooolto mooolto con calma, ho accompagnato ciccina a scuola, poi fatto un giretto x vedere i calendari di Natale, poi degustata pizzetta in giro ed infine sono andata in ufficio... :ahaha :ahaha
Rossi è stata felicissima di essere accompagnata da me, zompettava x starda, mi ha riempito di baci :emozionee ho parlato con la maestra, ha detto che si è inserita bene, che gioca, lavora, partecipa, mi ha fatto vedere i suoi disegni, le pagine colorate e dice che sta nei contorni ed è una buona cosa :ok
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 16 nov 2010, 13:30

Kyoko: :yeee :yeee x il pisellozzo
Manu: ci fa piacere che ogni tanto passi :bacio
Pao: che bella che deve essere stata la festa di ieri, penso proprio una bell'atmosfera :ok Poi vedi che Emilio è un bimbo che da....(ne hai continue conferme esterne) e non come dici tu.. :martello :martello

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 nov 2010, 13:41

stamattina ho comprato la tuta da sci nuova per Mattia e me la faccio pagare da mia mamma per natale
e visto che c'ero mi sono presa i pantaloni da fondo che il socio ha detto mi paga per natale :hi hi hi hi

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 16 nov 2010, 13:51

CALIBAN ha scritto:Sara se aspetti che sia lui a prendere una decisione, secondo me, diventi vecchia....o ti porta alla pazzia prima

Nel mio caso se aspettavo MM a quest'ora vivevamo ancora insieme perchè x lui era comunque una situazione di comodo, un tetto, suo figlio, chi gli preparava da mangiare.... :che_dici
E soprattutto non ha mai avuto le p@lle di prendersi una responsabilità del genere......molto più facile aspettare che la prenda qualcun altro.....come se così si potesse lavare la coscienza..... :x:

Secondo me sta nuova tattica non funzionerà o meglio ti stancherai molto prima tu....
x l'ennesima volta non posso che quotare Cali :quoto: secondo me lui va ad oltranza....se tu non metterai il punto prima

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 16 nov 2010, 13:53

Lulan ha scritto:Hei ragazze..... ma allora io dovrei ritenermi soddisfatta??? :ahaha

Pao ho saputo che ieri sera ti sei vista 'per caso' con MM al bar :hi hi hi hi
attenta a Pao Lulan....non vorrei sconvolgimenti alla beautiful :fischia :fischia
:ahaha :ahaha

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 16 nov 2010, 13:57

Anna Menna ha scritto:
Lulan ha scritto:Hei ragazze..... ma allora io dovrei ritenermi soddisfatta??? :ahaha

attenta a Pao Lulan....non vorrei sconvolgimenti alla beautiful :fischia :fischia
:ahah :ahah :che_dici
Pippi, Agosto 2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 16 nov 2010, 13:58

Anna Menna ha scritto:

:ahah :ahah :ahah

Ciao Anna :bacio
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 16 nov 2010, 14:06

Lulan ha scritto:Tutto giusto.... però noto che comunque anche se si esce o si stanno vivendo situazioni difficili non si finisce mai di sperare di trovare 'quello giusto'.... poche volte si dice BASTA agli uomini per sempre...... e questo vale anche per lui
xchè il genere umano (uomini e domnne si intende, tutti) sono masochisti..meglio farsi male che avere una vita liscia, no?? :domanda

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 16 nov 2010, 14:12

Anna Menna ha scritto:
Lulan ha scritto:Tutto giusto.... però noto che comunque anche se si esce o si stanno vivendo situazioni difficili non si finisce mai di sperare di trovare 'quello giusto'.... poche volte si dice BASTA agli uomini per sempre...... e questo vale anche per lui
xchè il genere umano (uomini e domnne si intende, tutti) sono masochisti..meglio farsi male che avere una vita liscia, no?? :domanda

Io credo che il genere umano non possa fare a meno delle sensazioni forti che sono provocate dall'innamoramento.... poi si torna sulla terra :ahaha (o si cade di brutto nella realtà)... ma di quelle sensazioni non si può fare a meno... e quindi si riprova
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2010, 14:16

Lulan ha scritto:
Anna Menna ha scritto:

Io credo che il genere umano non possa fare a meno delle sensazioni forti che sono provocate dall'innamoramento.... poi si torna sulla terra :ahaha (o si cade di brutto nella realtà)... ma di quelle sensazioni non si può fare a meno... e quindi si riprova
Ottimo...mi piace come riflessione :ok

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 16 nov 2010, 14:28

Lulan ha scritto:Sinceramente quando qualcosa non va nella coppia penso che 'la colpa' non sia tutta da una parte.. ma da entrambe.
Ci stanno le differenze caratteriali, le incomprensioni.. ma dubito che uno dei due faccia del male all'altro deliberatamente. Ognuno ha le sue responsabilità di cui bisogna prendere atto.

E anche l'annullarsi per l'altro o aspettarsi qualcosa in cambio è una sorta di 'errore' perchè alla lunga il rancore che ne scaturisce è alla fine deleterio

quoto al 1000 per 1000!!!!!!!!!!!
M+J+I

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2010, 14:29

Lulan ha scritto:Sinceramente quando qualcosa non va nella coppia penso che 'la colpa' non sia tutta da una parte.. ma da entrambe.
Ci stanno le differenze caratteriali, le incomprensioni.. ma dubito che uno dei due faccia del male all'altro deliberatamente. Ognuno ha le sue responsabilità di cui bisogna prendere atto.

E anche l'annullarsi per l'altro o aspettarsi qualcosa in cambio è una sorta di 'errore' perchè alla lunga il rancore che ne scaturisce è alla fine deleterio
Mi ero dimenticata che volevo rispondere a questo intervento...

Io mi sono spesso annullata per Alberto...ma all'inizio ero io che volevo farlo e mi gratificava...quando ha iniziato ad approfittarsene e a non rendersene nemmeno conto...allora è finita come hai scritto tu... :ok

Bloccato

Torna a “Agosto”