GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IL CAMBIO DI STAGIONE, L'AGOSTINO(06) FA IL MAMMONE!

Bloccato
fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON IL CAMBIO DI STAGIONE, L'AGOSTINO(06) FA IL MAMMONE!

Messaggio da fagotto » 17 ott 2007, 23:02

VALE,che kiulo ritrovare le chiavi! :yeee

NICO allora tua mamma è tornata?

LUCY che coraggio hai avuto con ANITA.....io,come CLAU,non sono assolutamente pronta!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 ott 2007, 1:37

Buonanotte...sto togliendo il lavoro a marzullina-Lucy!
Per fortuna avete scritto poco altrimenti avrei dovuto saltare il turno.
Innanzitutto, cosa più importante: :yeee per la mamma di Nico che stasera è tornata a casa!
Sono davvero rincuorata.
Quindi grazie per gli incoraggiamenti sulla mia fantomatica forma, ma ho il dispiacere di informarvi che i Kg da perdere ad oggi sono 30 (ho preso 7 Kg con la gravidanza)
:fischia :fischia .
G è influenzato povero pisellino mio.
In compenso oggi siamo andati dalla ped che ci ha dato ottime notizie: il peso ha recuperato l'altezza; ora Ciccio è Kg 11 x cm 85 (mi aggiornate per favore?), 80° percentile per entrambi :yeee .
Ma sono così contenta, sapete che la storia che non mangia non mi ha mai rilassato un granchè.
Inoltre ha controllato pelle, muscolatura, unghie...confermando che a livello nutrizionale per il momento non ha carenze in nulla, esortandomi a continuare con l'ultimo latte che sto provando (Hum@na2), che è quello che lo ha messo in carne.
Mi ha dato una strategia di scuotimento del Tenace che consiste in un regime giornaliero una tantum come segue:
-colazione: bibe solito l+b
-pranzo: solo quello che spizzica con noi
-merenda: stessa quantità l+b ma in tazza con cucchiaio
-cena: pasto solido.
Il giorno dopo idem.
Quindi, se non ingrana, dal 3° g si ritorna ai 4 pasti di l+b.
Lei asserisce che il "fosso" è passare dalla suzione al masticamento e che comunque, vista l'ottima crescita, non sia il caso di rischiare troppo, perchè una mossa falsa può compromettere l'intero progetto :urka .
Mi ha dato uno stimolatore di appetito omeopatico da somministrargli per 1 mese.
Inoltre su mia richiesta mi ha approvato QUESTO integratore vitaminico.
Tornando a voi:
Lella grazie per gli incrocini! La data è vicina, comincio ad emozionarmi moltissimo!
Gaia spero tanto anch'io che conoscerai L :cuore
Claudia :incrocini per l'otite di Matteo, spero stanotte possa riposare senza troppi fastidi.
Al mio ho appena rifatto il bagno turco con il muco di pino ed ora è a lettino con l'esalatore di olio essenziale all'eucalipto...mhhh che buon profumo :ok .
Tossisce ogni 10 minuti.
La ped mi ha dato dei granuli sia per il catarro che per l'infiammazione, in quanto sostiene abbia mal di gola.
Stasera ha preso tutto, il Bravo quando gli pare.
Vale sono davvero contenta che ti sia risparmiata questa spesa! Eppoi è comunque uno stress quando ti perdi qualcosa...
Virgy il nuovo Gianpo non è bellissimo, di più!
Laure (di Matteo, di Mati e di Chiara) :bacio .
Ma ciao Dani!
Chris quanto sono contenta che Martina cammini? Aspetto il videoclip!!
Lucia bravissima! Tranquilla che si aggiusta tutto in breve tempo, è fisiologico!
Ely in bocca al lupo per tutto (oddio sembro un pò la G@ggi :urka ).
Scusate se non mi dlungo oltre ma visto che non ho grosso credito di sonno da ieri, il mio occhio sta cedendo.
Speriamo stanotte vada meglio!
'Notte.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 18 ott 2007, 8:11

buongiorno mammine!
da ieri se4ra anche la mia Martina fa parte degli agostini che hanno vomitato!
stranamente, non ne voleva sapere di mangiare la sua pasta con la ricotta, io ho un pò insistito ed invece lei ha rimesso tutto!
Per fortuna che dopo è stata tranquilla, cioè vivace come al solito, altrimenti mi sarei già preoccupata!
Stamane, non appena la mia cucciola si sveglia, ce ne andremo un pò a spasso tanto per cambiare! :sorrisoo
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!

Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 18 ott 2007, 8:14

Tizi: come sta Giulio?Ha ancora febbre?Sperro proprio di no, tesoro di zia!
Compèlimentissimi per le nuove misure del tuo ometto, per nutrirsi di solo latte, poi, sono ottime!

Pao: :incrocini per l'interventino al polso!

Virgy: ieri non ho proprio fatto in tempo a passare da msn, tra lavatrici, pulizia della casa e ospiti aa cena.......non ti dico che da fare che ho avuto!

Lucia: :ok per Anita senza tetta!
La mia nonostante beve tre bibe al giorno di latte, ciuccia ancora tre volte al giorno e la notte quando vuole!

Bacini a tutte e grazie per la storia delle chiavi ritrovate!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!

Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 ott 2007, 8:16

Vale ci sei ancora?
:emozionee

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 ott 2007, 8:20

Buongiorno agociacolone :svegliaaa .
Vale mi dispiace per Marti...un altro dentino in agguato? A G sta bucando il premolare (per il momento si vede solo la gengiva fluorescente ed il proprietario che mette in bocca cose lunghe minimo 10 cm :x: ).
Alle 2.30 della scorsa notte ha preso la prima tachi perchè aveva 39. Fino ad allora non aveva mai avuto oltre i 38.5. Ha dormito quindi, per fortuna, 3 ore (ovviamente nel lettone) ed io stamattina con questo credito di riposo mi sento un fiore (rispetto alle 2 ore della scorsa notte è un traguardone!).

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 18 ott 2007, 8:22

ehi tesoro ci sono

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 ott 2007, 8:22

Finalmente!!!
Innanzitutto mp per te :bacio

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 18 ott 2007, 8:23

mannaggia ...speriamo passi presto questa febbre!tantissime :coccola al mio nipotino! :cuore

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 18 ott 2007, 8:23

non è arrivato, tesorina!

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 18 ott 2007, 8:24

non mi sembra vero che ci siamo beccate!non sai quanto ho volgia di sentirti, sono emozionatissima per l'arrivo della principessina! :emozionee

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 18 ott 2007, 9:20

buongiorno ragazzuole...che bello è già giovedì :ok

Tizy...mi spiace x Giulio febbrato e con tossicchia...complimenti x le misure del gigante :yeee :yeee

Vale...x il vomitino di Martina :coccola
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 18 ott 2007, 9:23

ragazze...ho una novità lavorativa

poi nn vi avevo + aggiornate sulla selezione precedente...alla fine avevo deciso che nn avrei accettato xchè...boh...nn mi convinceva qualcosa e soprattutto che tirassero sullo stipendio e sul fatto che volevano che ci rimettessi il preavviso a cui avrei dovuto rinuciare

xò ora mi ha chiamata una grossa ditta...una multinazionale :-D ...come distanza è simile a quella dove lavoro qua...ma x gli orari a quanto ho capito sono "a piacimento"...pausa solo di 45 minuti

vado al colloquio mercoledì prossimo...ovviamente ci saranno anche altri candidati xò intanto :incrocini

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 18 ott 2007, 9:33

buongiorno...................

30 pagine non le leggo....almeno stamattina.....:urka

allora vi aggiorno:

l'altroieri abbiamo fatto la vaccinazione MPR e finora tutto ok.... :incrocini

ieri sera siamo stati dal dermatologo a causa di quel nevo blu (ricordate?)...mi sembrava troppo strano che in 15 giorni fosse cresciuto di 3 volte.....e infatti il med. ha confermato la mia tesi e cioè angioma sottocutaneo....ora devo prenotare un ecocolordoppler per vedere meglio sotto...... :incrocini

stanotte non si è chiuso occhio, causa tosse mucosissima e grassissima x Luigi che ad ogni colpo sembrava si affogasse coi muvhi...povero piccino...stamane ha la faccia tutta puntini rossi x lo sforzo.... :emozionee

ù
io...bhè sono a pezzi......la cervicale che mi fa male, la schiena che non vi dico, devo andare dal dentista e questo maledetto prurito (ce l'ho proprio là... :che_dici ) che non mi vuole azbbandonare...
la settimana l'ho passata tra casa di mia sorella...che oramai comincia a fare i pacchi x il trasloco. :buuu ......pulizie di vetrinetta nel soggiorno, cassettone del letto e settiminale di Luigi...sistemazione scarpiere.e dulcis in fundo............................................stiamo cercando casa...........mi fate ua marea di :incrocini

a più tardi :bacio
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 18 ott 2007, 9:34

buongiorno...................

30 pagine non le leggo....almeno stamattina.....:urka

allora vi aggiorno:

l'altroieri abbiamo fatto la vaccinazione MPR e finora tutto ok.... :incrocini

ieri sera siamo stati dal dermatologo a causa di quel nevo blu (ricordate?)...mi sembrava troppo strano che in 15 giorni fosse cresciuto di 3 volte.....e infatti il med. ha confermato la mia tesi e cioè angioma sottocutaneo....ora devo prenotare un ecocolordoppler per vedere meglio sotto...... :incrocini

stanotte non si è chiuso occhio, causa tosse mucosissima e grassissima x Luigi che ad ogni colpo sembrava si affogasse coi muvhi...povero piccino...stamane ha la faccia tutta puntini rossi x lo sforzo.... :emozionee

ù
io...bhè sono a pezzi......la cervicale che mi fa male, la schiena che non vi dico, devo andare dal dentista e questo maledetto prurito (ce l'ho proprio là... :che_dici ) che non mi vuole azbbandonare...
la settimana l'ho passata tra casa di mia sorella...che oramai comincia a fare i pacchi x il trasloco. :buuu ......pulizie di vetrinetta nel soggiorno, cassettone del letto e settiminale di Luigi...sistemazione scarpiere.e dulcis in fundo............................................stiamo cercando casa...........mi fate ua marea di :incrocini

a più tardi :bacio
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 18 ott 2007, 9:58

Buongiorno a Tutte... noi oggi MPR... :incrocini
Shana, npn è che la macchiloline rosse sono efeftti della vaccinazione??? :urka
Comunque bentornata.... :bacio
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 18 ott 2007, 10:41

Shana anche a me da qualche giorno il tuo stesso problema intimo.... :buuu
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 18 ott 2007, 10:51

ciao Shana... :incrocini x il controllo dell'angioma :incrocini e x la casa :incrocini

x il prurito...nn so aiutarti :domanda...magari prova qualche detergente anti-batterico

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 18 ott 2007, 10:54

Buongiorno!

Anch'io non ce la posso fare a leggere gli arretrati... :urka sorry!

Però alcune cose dell'ultima pagina le ricordo:

Tizj sono contenta per la crescita di Giulio, vedi che è tutto oK?

Shana :incrocini per gli acciacchi e la casa

Claudi@ a te :incrocini per il colloquio

Vale x fortuna hai trovato le chiavi :yeee

:bacio a tutti gli agostini malatini e vomitini, un'altra epidemia online, anche Celeste stanotte tosse a gogò :buuu

L'altro giorno ho comprato all'Oviesse 3 (uno x Corinna, uno x XY (nome ancora sconosciuto della cuginetta) e uno x Achille) sacchi per l'uscita dall'ospedale, vi assicuro che sono magnifici... sono con l'esterno in pile morbidissimo e l'interno in cotone, cappuccio e maniche che si chiudono a pacchetto per coprire le manine. Mi sono immaginata il giorno in cui infilerò Corinna nel suo bel sacco e se ne starà così bene al calduccio nella sua navicella, e mi sono sciolta.. :emozionee

Va beh visto che non ho necessità di sbizzarrirmi con gli acquisti, almeno qualche sfizietto me lo potrò prendere, no? :fischia
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 18 ott 2007, 10:55

virgy99 ha scritto:Buongiorno a Tutte... noi oggi MPR... :incrocini
Dimenticavo... :incrocini x Gianpo
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

Bloccato

Torna a “Agosto”