GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento

Messaggio da Kiara » 21 mag 2010, 16:07

kyoko: sempre le stesse cose
materna che apre alle 8:30 e Zoe che esce alle 15:30 (quando riuscirà a stare lì :che_dici )
devo portarcela e andare a riprendermela
l'ho iscritta in città per avere un aiuto dai miei e invece nulla nemmeno questa volta
adesso devo cercarmi un lavoro con orari compatibili, cioè impossibile
non so più dove sbattere la testa
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento

Messaggio da Kyoko » 21 mag 2010, 16:25

1) alla materna di Nathan sono pazzi. intanto hanno "costruito" una sezione ghetto :urka e poi fanno gli inserimenti scaglionati :urka e ci sono bimbi che non iniziano a inizio settembre come tutti gli altri. hai ragione sara, non sei tu a essere fuori dal mondo, sono loro!!!!
quoto
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 21 mag 2010, 16:26

Kiara, davvero mi dispiace :(

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 21 mag 2010, 16:35

Kyoko ha scritto:Kiara, davvero mi dispiace :(

grazie
ma è colpa mia
così imparo
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 21 mag 2010, 19:00

da poco è andata via Fede con Milotto, gli gnometti si sono divertiti come matti. Quando stavamo venendo a casa mia Milo era nel passeggino e Sandra gli teneva la mano, abbiamo incontrato un amichetto che sta sempre al parco e di cui Sanra è molto affezionata, stava per correre da lui per dargli un bacino quando Milo ha serrato le mani e non la lasciava andare via :ahaha :ahaha una vera scenata di gelosia :ahah :ahah :ahah a casa si sono rincorsi, litigato, "dormito" assieme ecc.ecc.ecc. un bel pomeriggio davvero anche se alla fine quando ci siamo salutati io e Fed eravamo un tantinello stravolte :che_dici

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 21 mag 2010, 19:01

vabbè vado a :piatti: e cominciare a vedere cosa cucinare stasera :x: :impiccata: proprio non mi va :buuu

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 21 mag 2010, 21:07

buona notte

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 21 mag 2010, 21:49

ciao...
Cipa:di là c'è un messaggio di Simona,se vuoi leggerlo,ma forse lo stai già facendo.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 21 mag 2010, 21:49

buonanotte Kioko :bacio

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 21 mag 2010, 21:54

teresa63, ciao bella, mi sono messa nel letto con il pc :) sono felice per Chiara, i preparativi del matrimonio sono stuendi, impazzzisci è vero si ha uno stress addosso da paura ma è così bello, così dolce :cuore a me sembra ieri che andavo a fare le prove vestito e il 3 giugno fanno 4 anni di matrimonio....

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 21 mag 2010, 21:55

teresa63, tu come stai? e la piccolina?

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 21 mag 2010, 21:59

Kyoko ha scritto:teresa63, ciao bella, mi sono messa nel letto con il pc :) sono felice per Chiara, i preparativi del matrimonio sono stuendi, impazzzisci è vero si ha uno stress addosso da paura ma è così bello, così dolce :cuore a me sembra ieri che andavo a fare le prove vestito e il 3 giugno fanno 4 anni di matrimonio....
si la sposa è felice,la mamma è solo stressata...
comunque sono contenta che almeno hanno scelto la crociera croazia grecia e non l'egitto..una volta tanto le mie preghiere sono state ascoltate...ero andata in panico sentendo parlare di egitto:fa un caldo tremendo ,e chiara in estate ha la pressione bassa, e poi lì dovrebbero andare in giro con la scorta armata :x:

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 21 mag 2010, 22:01

Kyoko ha scritto:teresa63, tu come stai? e la piccolina?
ti ho risposto con il messaggio prima :ahaha io sono un pò stressata,troppi pensieri...
la piccola sta bene,ma ci fa correre tutto il giorno..non sta mai ferma...
oggi siamo andati a prendere il vestito per Gianmarco che deve fare il testimone e lei è andata nella vetrina del negozio...era una vetrina in allestimento :ahaha è venuta fuori che sembrava lo spazzacamino :ahaha

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 21 mag 2010, 22:03

teresa63, :ahah :ahah :ahah

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 21 mag 2010, 22:05

oggi Aurora ha fatto la visita dall'otorino perchè quando accendo l'apirapolvere per esempio,o il phon,dice che le fanno male le orecchie....
il medico non ha trovato niente che non andasse,anche se l'ha guardata solo per un attimo..mi ha detto che se continua e voglio essere più tranquilla posso farle l'esame audiometrico...vedremo dopo come va...

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 21 mag 2010, 22:09

teresa63, allora tanti :incrocini :incrocini :incrocini

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 21 mag 2010, 22:11

grazie Kioko
adesso vado..buonanotte :bacio

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 21 mag 2010, 23:15

'sera
non leggo molte notizie divertenti oggi :x:
Sara cominciamo bene :urka
Kiara mi viene un nervoso a leggere del comportamento dei tuoi :pistole
Kyoko almeno il tuo racconto sulla gelosia di Milo mi ha fatto ridere :ahaha
Ari :incrocini
Kibond troverai la soluzione x gli gnomi quando sia tu sia ottavio sarete in trasferta... a mali estremi ve ne portate dietro uno ciascuno :hi hi hi hi

to be continued (non mi bastano le emoticonZ :hi hi hi hi )
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 21 mag 2010, 23:18

Tess :martello non voglio + sentirti dire che sei inadeguata... credo di avertelo già detto in altre occasioni: tu, almeno x quanto mi riguarda, mi insegni molto e mi trasmetti molta serenità :sorrisoo
E meno male che siamo lontane, altrimenti con le tue capacità di taglio/cucito mi avresti fatto le scarpe :prr
Ehm, a propò si abiti (e così rispondo anche ad Anna), pare siano andati bene :fischia vedremo se ci saranno sviluppi (visto che questi erano aggratisse :che_dici ). E, già che ci siamo, incrociatevi affinché la collezione del sig briatore piaccia all'utenza, così magari inizierà anche la produzione x loro :incrocini
mi voglio arricchiere anche io :065-Basta_me_lo_credo: :ahaha
ah, oggi, tanto x parlare di ricchezza :che_dici ho chiamato una società con la quale abbiamo lavorato x la prima volta a marzo. Domani scadrebbe il primo acconto (parliamo di 7mila cucuzze) e mi hanno già detto che non faranno bonifici prima del 10 giugno :impiccata: xò ho precisato alla tipa dell'amministrazione che sarò, x dirla usando un francesismo, il suo dito al kiul (non ho utilizzato proprio questo termine, ma credo abbia capito :ahah ).
E, tanto x chiudere, direi che oggi mi sono presa due belle soddisfazioni:
a) un ns cliente ci ha pregato in arabo x farci riparare non ho ancora capito quanti abiti commissionati in india e confezionati con i piedi
b) un altro cliente ha pregato, invece, in aramaico x farci confezionare 33 top di cavalli che sono un rompicapo. Ci ha garantito un prezzo quasi raddoppiato rispetto a quello che ci aveva proposto inizialmente, quando gentilmente lo avevamo gentilmente mandato a cagher :fuck:
Oh servirà pure a qlcosa lo sforzo di tenersi arrapicati sull'orlo del baratro ed essere rimasti in pochi a saper fare questo lavoro garantendo la qualità massima del prodotto, no? :che_dici

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 21 mag 2010, 23:21

e, tanto x chiudere continuando a parlare di denaro, sto ancora aspettando un finanziamento di 20mila € chiesto (a GENNAIO!!!) a fronte di fatture quietanzate x la sicurezza sui luoghi di lavoro :impiccata: :impiccata:
devo pagare gli stipeeeeeeeeeeeeeendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :buuu

dopo 'sta botta di allegria e dopo aver monopolizzato il topic, vi auguro buonanotte :triste

Bloccato

Torna a “Agosto”