ely...wow quanti cambiamenti...

Messaggio da cancerina72 » 8 ott 2007, 16:13
Messaggio da cancerina72 » 8 ott 2007, 16:14
Messaggio da claudia@ » 8 ott 2007, 16:15
Messaggio da fagotto » 8 ott 2007, 16:15
Messaggio da blackcat » 8 ott 2007, 16:17
virgy99 ha scritto:alla fine gianpaolo ha solo tanto muco...... però mica è giusto comportarsi così ... cosa pensa sia bello stare a casa a raccogliere vomito ... visto che anche stamattina prima di scendere per andare dla pediatra mi ha rigetatto tutto il biberon?????
Mah.. speriamo passi... qualcuno si ricorda come si chaima quel balsamo tipo Vics che si usa per i bambini????
Laura Freud... io sono sempre stata come te... nella vita c'è gente che ha tutto ma proprio tutto sempre facile..... invece c'è chi deve sudarsi tutto ed io come te sono una di queste... però credimi quelli che hanno tutto facile...... hanno ancora 15 anni e non cresceranno mai.... per fortuna siamo così perchè aiuteremoa crescere meglio anche i ns. figli.......
Messaggio da blackcat » 8 ott 2007, 16:18
fagotto ha scritto:buongiorno!!!![]()
VIRGYhai fatto bene a dirgliene 4,che [email protected] che sono!!!!
la pomata mi sembra si chiami RINOPAIDOLO,o un nome simile.....x GIAMPO!
io sono a casa unaa settimana in ferie,e stamattina Elia ha fatto MPR,povero quaanto ha pianto!!!![]()
GAIETTA,LAURE E CLAUDIE!!!
Messaggio da claudia@ » 8 ott 2007, 16:19
ma che bravi i vs. cuccioli...Giulio solo mamma e papà-pappacancerina72 ha scritto:cristina...davvero complimenti x la parlantina di Celeste!..Matilde non va oltre "mamma"-"papà"-"acqua"-"cacca"..e last but not least..."ecco"...
Messaggio da claudia@ » 8 ott 2007, 16:23
Messaggio da blackcat » 8 ott 2007, 16:24
Messaggio da nico79 » 8 ott 2007, 16:24
virgy99 ha scritto:io sono qui... oggi proprio fuori fase.... e anche un pochetto asociale..... Nico... ti spiace se rimandiamo il ns. appuntamento???? Tesoro non me ne volere, ho troppo voglia di vederti ma allo stesso tempo penso che oggi proprio non valgo nulla, in più a pranzo Gianpo un pò scottava, spero non abbia di nuovo la febbre......
Messaggio da blackcat » 8 ott 2007, 16:31
Elyblond ha scritto:veloce veloce:claudia@ ha scritto:e no dai...fermati e sputa il rospo :prrrr
1. voglio cambiare casa questa a mio marito non piace dice che ci sono troppe scale... 4 piani , in pratica ne usiamo solo 2 (manco non le avesse viste le scale quando l'abbiamo comprata)
2. da questa settimana si cerca il 2° pupo
3. dopo il bimbo mi sa che al lavoro non torno e mi dedico un pò alla famiglia
4. voglio scrivere un libro (ne ho preso spunto da un post nel salottino e nella sezione C.A.S.A)
5. vorrei aprire un'agenzia di Wedding Planner
... mi sembra abbastanza, no?
Messaggio da nico79 » 8 ott 2007, 16:32
Elyblond ha scritto:veloce veloce:claudia@ ha scritto:e no dai...fermati e sputa il rospo :prrrr
1. voglio cambiare casa questa a mio marito non piace dice che ci sono troppe scale... 4 piani , in pratica ne usiamo solo 2 (manco non le avesse viste le scale quando l'abbiamo comprata)
4. voglio scrivere un libro (ne ho preso spunto da un post nel salottino e nella sezione C.A.S.A)
... mi sembra abbastanza, no?
Messaggio da blackcat » 8 ott 2007, 16:34
Messaggio da CUCCIOLA78 » 8 ott 2007, 16:35
Messaggio da blackcat » 8 ott 2007, 16:38
nico79 ha scritto:Elyblond ha scritto:veloce veloce:claudia@ ha scritto:e no dai...fermati e sputa il rospo :prrrr
... mi sembra abbastanza, no?![]()
![]()
Una marea diper tutto!!! E soprattutto che coraggio!!!
Ecco di cosa sono invidiosa di una persona che ha il coraggio di rivoluzionare la sua vita... e più che invidia direi ammirazione...
Messaggio da lucia » 8 ott 2007, 16:44
virgy99 ha scritto:Beh infine, cosa credete che quando sono arrivata in ufficio qualcuno mi abbia chiesto qualcosa???
Nulla!!!!! Proprio nulla..... ma che è un cane???? io mi incazzo perchè si acacniscono contro un bambino che non sa difendersi... ma c'è la sua mamma e finchè esisterò non permetterò a nessuno di fargli o augurargli del male!!!!!![]()
Messaggio da virgy99 » 8 ott 2007, 16:45
Grazie....nico79 ha scritto:virgy99 ha scritto:io sono qui... oggi proprio fuori fase.... e anche un pochetto asociale..... Nico... ti spiace se rimandiamo il ns. appuntamento???? Tesoro non me ne volere, ho troppo voglia di vederti ma allo stesso tempo penso che oggi proprio non valgo nulla, in più a pranzo Gianpo un pò scottava, spero non abbia di nuovo la febbre......stai tranquilla... non mi offendo... l'importante è Giampo... e poi deve essere un piacere sentirci non un obbligo... se hai bisogno tel....
Messaggio da nico79 » 8 ott 2007, 16:48
Messaggio da lucia » 8 ott 2007, 16:48
Messaggio da nico79 » 8 ott 2007, 16:51