GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

♥ QUESTO CLIMA AUTUNNALE CON L'AGOSTINO(09) NON E' MAI BANALE!

Bloccato
van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ♥ QUESTO CLIMA AUTUNNALE CON L'AGOSTINO(09) NON E' MAI BANALE!

Messaggio da van » 4 dic 2009, 18:15

eugenia80 ha scritto:
Virgy, mi spiace per tua sorella

Beh, il colmo è stato per me per via di risposte du sesso di Virgnia.
Una signora mi fa "è maschio?" e io no femmina e lei "ah, perchè non ha i ricciolini" :che_dici
MA CHE CAVOLO VUOL DIRE CHE TUTTE LE BIMBE NASCONO CON I BOCCOLI BIONDI???
Virgy :coccola x tua sorella

Eugenia questa mi mancava :ahah
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 4 dic 2009, 18:16

:ahah io ultimamamente faccio la pupù con Giacomo sulla sdraietta, davanti al water, che mi fissa e fa le smorfie e il gatto sulle ginocchia! comoda, vero!?!
è proprio intima come attività corporale :che_dici !

Il mio pupo mangia l'omogenizzato alla pera e...i suoi piedini sanno di pera...marcia :x: ! In più ho scoperto che ha la pelle secca, spusenta e sudolenta che gli ricopre la testolina...schif :urka lascia in giro le scaglie di pelle! devo chiedere alla pediatra uno shampoo apposta...sembra un lebbroso! meno male che ieri la mamma di Giulialabambolina non se n'è accorta :fuck: !

Per fortuna che è inverno...io quando esco mi sgnacco in testa la cuffia e metto a posto i capelli che sennò sembrano un basco di carciofi...marci :che_dici !
Jak - 12 agosto 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 4 dic 2009, 18:18

Io odio i pampers sole e luna...se li metto al pupo, stai sicuro che la pipì finisce anche dalla vicina, tanto tengono :aargh !
Io alla coop ho trovato una marca che si chiama carezza...mitici :ok e costano 3 volte in meno che i pampers...ma questi ultimi erano in stra offerta e mia madre ne ha comprati una vagonata...brava mamma :clap
Jak - 12 agosto 2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 4 dic 2009, 18:29

Ciao Amu, io direi che il tuo Giacomino è molto nature, e poi lo sai a ni donne non piacciono i prefettini, quelli tutti sempre perfettini :ahaha

Questione Pannolini, io ora sto usando i pampers baby-dry anche se all'inizio usavo i progressi xchè hanno la retina ed effettivamente la cacchina liquidina non usciva. Ma siccome la patatina della mia cucciola è molto delicata ha subito avuto problemi che ho risolto solo con le pomatine che mi ha dato il prof.
Anche io di solito la cambio anche di notte e a volte capitava che non era così pieno il pannolino, e da quando ha la tosse cerco di evitare di spogliarla di notte x non farla raffreddare quindi se non è arriato alle ginocchia non gli cambio il pannolino.
Per gli orari siamo abbastanza messe bene, o si sveglia una volta sola tra le 4 o le 5 oppure mangia all'una e poi la mattina alle 7.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 4 dic 2009, 20:20

Una curiosità: ma anche i vostri piccoli si mettono tutte le mani in bocca???
Aurora se le infila fino in gola...anche entrambe le mani :urka
Mi domando coma faccia a non vomitare...
E poi ce le ha SEMPRE, PERENNEMENTE, in bocca...le metto il ciuccio, mi giro e tiè, di nuovo mani in bocca...
Ma da cosa dipenderà????? :domanda

roma 21 ha scritto::urka Pannolini? :domanda Io uso solo i pampers progressi e Sabrina è sempre asciutta anche se ha fatto tanta plin plin .... e poi non l'ho mai trovata sporca di pupù perchè trattengono che è una meraviglia ... a meno che lei si muova eccessivamente e allora ne trovo un po' fuori dai bordi ...
La sera, dopo l'ultima poppata la cambio e le metto il pigiamino e poi tutta la notte è tranquilla e asciutta, per me son i migliori. Avevo provato gli Huggies ma si sentiva da fuori il bagnato, ho provato anche i SoleLuna e facevano un cattivo odore appena si riempivano di pipì ... dalla mia poca esperienza consiglio i pampers progressi!!! :ok :ok :ok
Io pure, quoto tutto!!!
Pampers progressi for ever...e mai una volta che le abbia trovato il culetto arrossato!!!!
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

Francesca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francesca71 » 4 dic 2009, 20:33

Buonasera agostine,
scusate la latitanza ma Matilde è stata di nuovo poco bene ed io tra il lavoro e lei che quando torna a casa ha assolutamente bisogno di me non sono riuscita a collegarmi.

Ma anche i vostri si ammalano così facilmente? Ho letto di Francesco di Virgy e di qualcun'altro ma vorrei capire se è normale che dopo 20 giorni sta di nuovo così.... :buuu
E pensare che solo 20 giorni fa si è fatta 1 settimana di antibiotico per la bronchiolite e ora ha di nuovo febbre, tosse e qualche linea di febbre...non ne posso più!!!!!!!

Durante il mese di novembre sarà uscita max un paio di giorni....povera :buuu

Fra

Francesca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francesca71 » 4 dic 2009, 20:36

Ciao Giada,
anche Matilde sta sempre con la mano in bocca e alcune volta si provoca anche i conati di vomito....con il ciuccio insisto ma sembra proprio che non voglia capire cosa sia e orami a 4 mesi sto quasi perdendo le speranze....

Anch'io quoto i pampers.....

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 4 dic 2009, 21:54

buona sera ragazze...

sono sconvolta per quanto è successo a Pistoia, non è possibile che succedano certe cose :buuu poveri bambini, potevano esserci i nostri al loro posto! che coraggio, spero solo che quelle due streghe vengano punite a dovere!
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ♥ QUESTO CLIMA AUTUNNALE CON L'AGOSTINO(09) NON E' MAI BANA

Messaggio da eugenia80 » 5 dic 2009, 0:28

Amu: nn e' che giacomo ha ancora un po' du crosta lattea? Prova a turarla via con un batuffolo di cotone e olio per bimbi. Funziona!

Io mi faccio arrivare i pamper dalla romania, costano molto meno e sono come e sensitive solo che si chiamani premium care! I baby dry sono troppo duri e i sole luna poco sostanziosi! Gli huggies.. A noi esce la cacca!

Giada: anche virginia ha sempre le mani in bocca se perde il ciuccio trova la mano e ha sempre tanta bava, troppa ieri si stava affogando, deve esserle andata di traverso..
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 5 dic 2009, 8:41

buon giorno eugenia com'è andata ieri l'uscita?il marito come se l'è cavata?

le mani in bocca per ora sono normalissimi ora cominciano a scoprire il mondo con la bocca :ahaha

francesca anche noi abbiamo passato un mese d'inferno con l'influenza e poi abbiamo risolto con cortisone,antibiotico.

oggi faccio l'albero così mi tolgo il pensiero.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 5 dic 2009, 8:58

Anche noi facciamo parte della tribù dele maninie in bocca, clara si ficca 2 dita in gola e si fa venire i conati. Poi si incavola perchè cerca di far entrare tutto il pugno ma non ci passa :ahaha
Questo con la manina destra... dalla sinistra ha scoperto che esce il pollicino, peccato, avrei preferito prendesse il ciuccio, ma proprio non c'è stato verso :buuu Ormai è un mese che lo fa, non glielo tolgo più :buuu

Francesca, tanti auguri di pronta guarigione alla tua pulcina :bacio

Miranda, guarda, quando ho sentito la notizia ho pensato che i media stessero esagerando al solito... Ma quando ho visto le scene riprese dalle telecamere mi sono venute le lacrime agli occhi. Credo che di pazzi in giro ce ne siano, ma uno spera che siano isolati, e che le persone normali a fianco riescano ad accorgersene e a fronteggiare la situazione. Li invece si sono ritrovati 2 mostri insieme. Io non sono quasi mai per la giustizia sommaria, ma i bambini non si toccano! queste 2 le avrei messe in una bella cella di gruppo, altro che tutelarle e metterle in isolamento.
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 5 dic 2009, 9:00

Lory, che bello l'alberoooo :clap io devo aspetare che me lo porti mia mamma da milao giovedi prossimo, non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa :yeee
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 5 dic 2009, 9:31

L'albero......cavolo devo farlo questo we!!!

L'uscita è andata benissimo..anche perchè ho addormentato io Virginia e poi sono uscita!
Voleva fare tutto mio marito, ma ultimamente Virginia fa capire quando vuole andare a letto (non vuole stare in braccio e inarca la schiena), così gli ho detto "gurda che vuole andare a letto" e lui "tu vai ci penso io qui" e io ho pensato (si certo).
Alla fine, l'ha messa e letto..e lei si è addormentata da sola!
Sono tornata, dormiva ancora...e dorme ancora adesso!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 5 dic 2009, 11:10

giadaroma, anche io usavo i pampers progressi, ma da quando siamo passati alla 4 taglia ci sono quelli sgambati per i gattonatori e a noi non vanno bene, così ora tengo lo scatolone in stand by e sto usando i baby dry
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 5 dic 2009, 11:21

Buongiorno a tutte.
QUesta mattina parrucchiera, ci voleva proprio!!!

Anche Emma mette le mani in bocca e si fa venire i conati di vomito :sberla:
Penso sia normale, le gengive si stanno preparando per i dentini e lei sbava che è una meraviglia.
Ieri sera abbiamo ritirato le foto degli ultimi 4 mesi e la differenza tra Emma appena nata e la pallottona che è adesso è abissale :hi hi hi hi
Poi siccome ho la casa cosparsa di foto di Massimo, ho messo anche in giro delle foto di Emma e ho sostituito una foto mia e del marito, che ci siamo fatti il giorno della prima richiesta in comune. Mettere nella stessa cornice la foto di noi 4 tutti insieme....mi ha fatto strano. In 4 anni di matrimonio.....siamo RADDOPPIATI :hi hi hi hi

Ieri sera abbiamo fatto il primo incontro in chiesa per il Battesimo, sta sera il secondo e ultimo incontro. Emma proprio non si sta a quell'ora, neanche se l'allatto :perplesso
Pazienza.
In compenso sta notte ha dormito che è una meraviglia: messa a letto alle 9.30, si è svegliata alle 6.30 :congratulations:
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 5 dic 2009, 11:25

Francesca71 ha scritto:Ciao Giada,
anche Matilde sta sempre con la mano in bocca e alcune volta si provoca anche i conati di vomito....con il ciuccio insisto ma sembra proprio che non voglia capire cosa sia e orami a 4 mesi sto quasi perdendo le speranze....

Anch'io quoto i pampers.....
Francesca, Gianpaolo fa come Matilde, e al posto del ciuccio ha scoperto ilpollice, che poi se lo infila in un modo barbaro proprio sotto al palato.....dico io, ma ci sono i ciucci, perchè sto dito???? :bomba
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 5 dic 2009, 11:27

punninni ha scritto:Anche noi facciamo parte della tribù dele maninie in bocca, clara si ficca 2 dita in gola e si fa venire i conati. Poi si incavola perchè cerca di far entrare tutto il pugno ma non ci passa :ahaha
Questo con la manina destra... dalla sinistra ha scoperto che esce il pollicino, peccato, avrei preferito prendesse il ciuccio, ma proprio non c'è stato verso :buuu Ormai è un mese che lo fa, non glielo tolgo più :buuu
non avevo letto...benissimo ha una collega polliciona..... :clap :che_dici

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 5 dic 2009, 18:14

Dove siete finite o :fischia ggi???
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 5 dic 2009, 19:06

eccomi io mi sono alzata da poco,ero troppo rincoglionita colpa del ciclo..si sta meglio senza.

metto le foto dell'albero di natale :clap
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 5 dic 2009, 21:25

Passo al volo x dirvi che abbiamo ricoverato mio figlio x insufficienza respiratoria.
Sospettano l'H1N1. Non sembra una situazione gravissima, ma ovviamente siamo
tesi.
Ragazze quanto sto soffrendo! Pregate x noi!
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

Bloccato

Torna a “Agosto”