ora vado a vedere le foto di Tommone per invidiargli un po' di capelli

Messaggio da paopao » 15 apr 2009, 12:59
Messaggio da paopao » 15 apr 2009, 13:00
Messaggio da Babbariella » 15 apr 2009, 13:01
Messaggio da leda71 » 15 apr 2009, 13:04
Messaggio da leda71 » 15 apr 2009, 13:05
Messaggio da Babbariella » 15 apr 2009, 13:13
Messaggio da Saretta78 » 15 apr 2009, 13:21
Il fatto che l'abbia invitato nel camper e non a casa non mi preoccupa conoscendo entrambi gli elementi...poi diciamo che è più "comodo"...questo qua abita a circa 100km da casa nostra......vedendosi nel camper gliene ha abbonati circa 20...paopao ha scritto:Saretta ma solo a me è sembrato strano che Alberto decidesse di vedere un suo amico nel suo camper invece di invitarlo come tutte le persone normali a casa?![]()
Poi se dopo 20min che è uscito ti ha già detto che non tornava vuol dire che lo sapeva dall'inizio che voleva dormire li....ma...sarà ancora insicuro su di te..mettiamola così....
Messaggio da Saretta78 » 15 apr 2009, 13:23
Coraggio piccola....Anna Menna ha scritto:Stefy: dai che ce la farai anche stavolta, lo sappiamo tutte che sei forte e meravigliosa![]()
![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 15 apr 2009, 13:32
Messaggio da Lulan » 15 apr 2009, 13:46
pari pari ad AriannaVale70 ha scritto:io gli ho comprato il riduttore e non ne vuole sapere l'ha messo dentro alla vasca da bagno![]()
per mangiare fa tutto da solo con cucchiaino o forchettina e senza sporcarsi, anche i passati di verdura![]()
beve sempre con il bicchiere ... poi comincia a giocare e la versa in giro apposta![]()
le scarpe se le toglie da solo e le ripone nella scarpiera e le va a prendere quando usciamo
butta via il pannolino nel contenitore apposito![]()
non mi viene in mente altro
ah sì ... sale da solo sul seggiolone e si lega
Messaggio da Lulan » 15 apr 2009, 13:52
Messaggio da Lulan » 15 apr 2009, 13:53
Grazie anche a te Paolapaopao ha scritto:lulan io non ti ho detto niente per il viaggio a roma perchè immaginavo che tu volessi venire solo con mm..nel caso però fammi sapere. Il ritorno almeno è assicurato con me.
ora vado a vedere le foto di Tommone per invidiargli un po' di capelli
Messaggio da robby » 15 apr 2009, 14:09
robby, se ti consola, emilio non è coccoloso per niente..lo giustifico perchè è un maschio
Messaggio da robby » 15 apr 2009, 14:10
Messaggio da robby » 15 apr 2009, 14:13
Messaggio da robby » 15 apr 2009, 14:18
robby ha scritto:robby, se ti consola, emilio non è coccoloso per niente..lo giustifico perchè è un maschio
perchè dovrebbe consolarmi, data la tua specificazione??? viola è una femmina...![]()
Messaggio da robby » 15 apr 2009, 14:23
Messaggio da Saretta78 » 15 apr 2009, 14:24
:ahahrobby ha scritto:robby ha scritto:robby, se ti consola, emilio non è coccoloso per niente..lo giustifico perchè è un maschio
perchè dovrebbe consolarmi, data la tua specificazione??? viola è una femmina...![]()
in realtà, più che giustificarla, mi rassegno
il problema è che in ogni atteggiamento di viola io vedo me
onestamente mi sembra incredibile, dato che il suo 50% di geni paterni deve pure averli ereditati...
e dato che sono abbastanza convinta del fatto che oltre ai geni conti l'educazione
comunque sta di fatto che io all'asilo passavo il tempo facendo moltiplicazioni, non attività manuali o sportive...
e che, tuttora, baci e abbracci non sono il mio forte..le mie amiche, infatti, quando vedono viola, si dicono: ma chissà a chi assomiglia, eh... :ahah :ahah
però mi stupisco ugualmente, dato che io la strapazzo di baci...e chiunque altro la circondi...
Messaggio da robby » 15 apr 2009, 14:31
Robby..non ci crederai ma ti stavo domandando se aveva preso da qualcuno??
Messaggio da Jennyna » 15 apr 2009, 14:47