Oggi visita ispettiva....mi sparerei

Buona giornata a tutte :prrrr
Messaggio da aryyra » 19 gen 2009, 7:31
Messaggio da chicaluna » 19 gen 2009, 8:07
Messaggio da Topillo » 19 gen 2009, 9:21
Messaggio da chicaluna » 19 gen 2009, 9:22
Messaggio da Topillo » 19 gen 2009, 9:22
Messaggio da tit81 » 19 gen 2009, 9:23
Messaggio da Topillo » 19 gen 2009, 9:24
Messaggio da tit81 » 19 gen 2009, 9:25
Messaggio da tit81 » 19 gen 2009, 9:30
anche qui il tempo fa proprio schifo... ne approfitto per andare da mia mamma e stirare un poco oggi!Topillo ha scritto:Ciao!!!
Come va? Qui il tempo fa schifissimo... e io sono sempre più insofferente a mia suocera, anche quando oggettivamente non fa niente di grave, io la odio.
Odio quando parla con Roberta, odio quando Roberta le sorride, odio il pensiero che lei possa vedere Roberta spesso, odio l'idea di tornare al lavoro, odio tutto.
Vorrei rimanere a casa con Roberta per sempre, ma non lo posso fare....
Messaggio da Jack » 19 gen 2009, 9:38
Messaggio da Jack » 19 gen 2009, 9:39
Piove anche qui...che balls....mi tocca restare in casa..già ci siamo stati ieri la replica di oggi proprio non mi andavaTopillo ha scritto:Ciao!!!
Come va? Qui il tempo fa schifissimo... e io sono sempre più insofferente a mia suocera, anche quando oggettivamente non fa niente di grave, io la odio.
Odio quando parla con Roberta, odio quando Roberta le sorride, odio il pensiero che lei possa vedere Roberta spesso, odio l'idea di tornare al lavoro, odio tutto.
Vorrei rimanere a casa con Roberta per sempre, ma non lo posso fare....
Messaggio da Jack » 19 gen 2009, 9:40
Se Lorenzo se la mangiasse tutta così di gusto penserei che mi avessero scambiato il pupo al supermercato :ahah cmq brava Chiarachicaluna ha scritto:di passaggio...sto malissimo...non ho la febbre ma non so per quanto: raffreddore atroce, dolori articolari,orecchie tappate...un incubo.
ieri secondo appuntamento con la pappa e chiara ha dimostrato che è veramente mia figlia...l'ha spazzolata via alla velocità della luce :ahah
l'ho tenuta un po' più liquidina e pare avere apprezzato.
Messaggio da Topillo » 19 gen 2009, 9:42
Messaggio da Topillo » 19 gen 2009, 9:47
Jack ha scritto:Buongiorno![]()
passo mentre Lore gioca nel box ed io faccio colazione![]()
qui le notti sono piene di risvegli in cui lui vuole la tetta, ma una volta si ed una no lui non ciuccia, vuole solo tenere il seno in bocca...ho provato con il ciuccio, ma lo sputa più in là e frignottarisultato per dormire un po' anche io lo tengo nel lettone e quando vuole la tetta la allungo...solo che lui non vuole stare sdraiato, ma io devo stare seduta nel lettone e tenerlo un po' su...risultato finale se dormo 4 ore in una notte è il massimo, ma raramente accade, in genere al massimo sono 3 ore...
poi però la mattina dalle 7.30 alle 9 in genere lui ronfa ed allora ronfo anche io
![]()
Situazione pappa: ieri è andata molto meglio, la frutta l'ha mangiata decisamente volentieri ed anche la pappa per metà l'ha mangiata tranquillo, il resto tra piantini, sgaurdi annoiati, il circo davanti per farlo ridere....ma vabbè i progressi ci sono stati
Messaggio da Jack » 19 gen 2009, 9:50
Topillo ha scritto:
Aiuto! Jack, devi intervenire... se no non dormirai mai più!!
Messaggio da tit81 » 19 gen 2009, 9:55
Jack ha scritto:Topillo ha scritto:
Aiuto! Jack, devi intervenire... se no non dormirai mai più!!
Eh, per ora ci vorrebbe un miracolo...questo al massimo ogni 1ora - ora e mezzo è sveglio con gli occhioni spalancati sul mondo!
Messaggio da lorena76 » 19 gen 2009, 10:20
Ciao Topi, non riesco a scrivere molto perchè Franci non mi lascia un minuto di tregua.Topillo ha scritto:Ciao Lorena, ti ho vista online!
Messaggio da lorena76 » 19 gen 2009, 10:31
Messaggio da Jack » 19 gen 2009, 10:37
Ciao Lorena!lorena76 ha scritto:Dormire......che bella parola!!!! Non ricordo quasi più come si fa. Ogni notte è la stessa storia, si sveglia tra l'1:30 e le 2 e per lui è mattina. Facciamo i turni con mio marito e siamo stremati, pazienza passerà!!!!!!!!
Messaggio da lorena76 » 19 gen 2009, 10:48
Ciao Jack, abbiamo provato ma lo prende come gioco ed è peggio, siamo costretti a passeggiarlo perchè dorme solo nelle braccia e appena lo appoggiamo nella culla si svegliaJack ha scritto:Ciao Lorena!lorena76 ha scritto:Dormire......che bella parola!!!! Non ricordo quasi più come si fa. Ogni notte è la stessa storia, si sveglia tra l'1:30 e le 2 e per lui è mattina. Facciamo i turni con mio marito e siamo stremati, pazienza passerà!!!!!!!!![]()
Lo so che molti sono contrari ma...avete provato a metterlo nel lettone?