Ciao Marusca e bentornata! Ci sei mancata...marusca ha scritto:ciao ragazze, scusate se non sono più passata ma mi sto ancora organizzando!
I tuoi bimbi sono bellissimi e dolcissimi. Mi raccomando per l'allattamento... tieni duro!

Messaggio da IsaCele » 12 set 2008, 15:22
Ciao Marusca e bentornata! Ci sei mancata...marusca ha scritto:ciao ragazze, scusate se non sono più passata ma mi sto ancora organizzando!
Messaggio da IsaCele » 12 set 2008, 15:24
DaaaiiiI!!!!! Mi piacerebbe vederla!!!Jack ha scritto: Bellissime!!!![]()
se ci riesco anche io metto una foto con suor G...ma di quando ero piccola io
![]()
Messaggio da IsaCele » 12 set 2008, 15:26
Messaggio da IsaCele » 12 set 2008, 15:28
Messaggio da IsaCele » 12 set 2008, 15:29
Messaggio da chicaluna » 12 set 2008, 16:14
Messaggio da chicaluna » 12 set 2008, 16:15
IsaCele ha scritto:(per esempio firefox, se usi internet explorer... che personalmente odio...![]()
)
Messaggio da anya82 » 13 set 2008, 10:16
Messaggio da Jack » 13 set 2008, 10:54
Messaggio da dandi » 13 set 2008, 11:17
Messaggio da dolceviola » 13 set 2008, 11:21
Chica avevo anch'io il tuo stesso problema: Giordana voleva stare sempre attaccata ma non si consolava mai...Più andavamo avanti e più diventava nervosa ed anche il sonno ne risentiva (per non parlare della mia disperazione!).chicaluna ha scritto: PIANO SS. d'ora in avanti a costo di farla piagnucolare chiara avrà determinati tempi per mangiare. inoltre ho ripreso in mano il tiralatte e il prossimo pasto lo ciuccia dal bibe.
Messaggio da chicaluna » 13 set 2008, 12:44
domanda...ma nelle tre ore tra un pasto e l'altro....che faceva giordana???dolceviola ha scritto:
Da quando il neonatologo mi ha indicato pasti ogni 3 ore (e non prima!) lei si è regolarizzata con la pappa ed anche con la nanna...![]()
Messaggio da anya82 » 13 set 2008, 12:54
Messaggio da rabbit » 13 set 2008, 13:56
Messaggio da IsaCele » 13 set 2008, 15:04
Messaggio da IsaCele » 13 set 2008, 15:07
Scherzi? Anzi, grazie per avermi pensata...dandi ha scritto: volevo dire ad isa, ma perchè visto che cecio non si attacca ancora non provvedi col taglio del frenulo? perchè il tuo pediatra non te lo fa fare, visto che l'ha accertato? secondo me potresti così passare al seno cestinando il tiralatte e risparmiare un sacco di tempo. scusami tanto se mi sono intromessa, o se hai già spiegato, magari me lo sono persa.
Messaggio da IsaCele » 13 set 2008, 15:11
Con Giulio, dal momento che gli do sì il latte mio, ma col bibe, aspetto SEMPRE almeno tre ore, a volte anche quattro (se dorme ovviamente di più...). Di solito lui è bravo, se non ha mal di pancino sta buono in carrozzina o in sdraietta (normale, non ho la fisher) a guardarsi intorno, partecipando a quello che facciamo noi o i suoi fratelli. Se piangiucchia, lo prendo in braccio e lo coccolo qualche minuto, lo cambio se è sporco, poi lo rimetto in sdraietta o carrozzina, cercando di variargli un po' gli stimoli e la posizione. Alle cinque facciamo sempre il bagnetto... e piano piano si arriva alle tre ore. Il ciuccio glielo propongo quando è stanco e vedo che vorrebbe dormire, e di solito funziona.chicaluna ha scritto: domanda...ma nelle tre ore tra un pasto e l'altro....che faceva giordana???
Messaggio da IsaCele » 13 set 2008, 15:12
Perché non provi con la doppia pesata? E' snervante a lungo andare, ma un paio di giorni per vedere quanto prende a pasto no di sicuro, e ti può rassicurare.rabbit ha scritto: Oggi credo che mi confronterò per la prima volta con il tiralatte...vorrei vedere quanto il mio piccolo mangia da me, perchè temo che le aggiunte non siano sufficienti e lui sia nervoso perchè ha fame...![]()
Messaggio da chicaluna » 13 set 2008, 16:00
anya82 ha scritto:CHICA il ciuccio lo hai provato per far tirare le 3 ore?
Messaggio da Topillo » 13 set 2008, 17:03