Grazie a tutte per gli auguri!fed+brugnomo ha scritto:Auguroni a Viola di Cipa

Messaggio da cipa78 » 27 ago 2008, 13:18
Grazie a tutte per gli auguri!fed+brugnomo ha scritto:Auguroni a Viola di Cipa
Messaggio da francybf » 27 ago 2008, 13:27
Messaggio da FrancescaChiara » 27 ago 2008, 14:27
Messaggio da robby » 27 ago 2008, 14:46
francy, al momento il lavoro è in stand-by. Ho spedito il bando europeo, e adesso non ho altre scadenze. Ma sono sicura che tempo una settimana terminato l'inserimento al nido avrò un bel po' di cose a cui pensare (articoli da pubblicare, altri bandi, ecc.). E anche alla mia nuova professione... che non so ancora cosa sarà, ma ho una mezza idea non è la mamma a tempo pieno, per inciso
Messaggio da robby » 27 ago 2008, 14:51
Messaggio da robby » 27 ago 2008, 14:52
StefyChiara ha scritto:Getto la spugna... scrivete troppo...![]()
Mi limito a mandarvi i saluti dalla Toscana
Messaggio da FrancescaChiara » 27 ago 2008, 14:52
Messaggio da Topotop » 27 ago 2008, 14:54
Messaggio da robby » 27 ago 2008, 14:57
Topotop ha scritto:Robby cosa intendevi quando suggerivi soluzioni più flessibili?
Tata/baby sitter? Se fosse questo ...non so, lo prenderei in considerazione solo come ultima istanza: la mia amica pagava una retta del nido di 600€ per il 1° bambino (per non perdere il posto) più la tata che per tenere la bambina 30 ore a settimana si "accontentava" della modica cifra di 800€ al mese...NB il suo stipendio non bastava a coprire queste 2 spese, per cui se aggiungiamo le spese di trasporto andava in rosso di 500€..vabbè che l'ha fatto per 6 mesi..però..robe da pazzi!!!
Anche io sarei per non fare beta etccc....e mi piacerebbe vivere la gravidanza futura in relax..vedremo quando mi ci troverò se la mia mente andrà alla gravidanza perfetta che ho avuto o agli aborti....
Messaggio da Kiara » 27 ago 2008, 15:32
Messaggio da Kiara » 27 ago 2008, 15:33
Messaggio da robby » 27 ago 2008, 15:34
Messaggio da francybf » 27 ago 2008, 15:35
Anche tu hai un collega astrologo? Pure io!!!!!!!!!!!!! Però mi aveva già sconsigliato il 1° figlio, quindi...robby ha scritto:francy..anch'io per viola ero stata benissimo... ma è che qui leggo ogni tipo di paranoia e poi inizio a pensare anch'io..e poi, come dicevo, ho contro di me il nefasto auspicio del mio collega astrologo che per me non vedeva figli nei prossimi due anni...
Messaggio da robby » 27 ago 2008, 15:38
Messaggio da francybf » 27 ago 2008, 15:40
Messaggio da kiaretta77 » 27 ago 2008, 15:41
completo io la frase: AGO deve fare la sorellina di ZOE così anche il fratellino di matteino avrà una bella fidanzatina!!agostina07 ha scritto:Ho appena finito di leggere tutti gli aretrati ed ora non c'è nessuna![]()
saretta: news??
certo che se anche ki si rimette a caccia... :prrrr
Messaggio da robby » 27 ago 2008, 15:42
Messaggio da francybf » 27 ago 2008, 15:43
kiaretta77 ha scritto:completo io la frase: AGO deve fare la sorellina di ZOE così anche il fratellino di matteino avrà una bella fidanzatina!!agostina07 ha scritto:Ho appena finito di leggere tutti gli aretrati ed ora non c'è nessuna![]()
certo che se anche ki si rimette a caccia... :prrrr
Messaggio da robby » 27 ago 2008, 15:43
francybf ha scritto:robby, sorry...non avevo capito bene..
Messaggio da robby » 27 ago 2008, 15:45
immagino di sì..però il mio timore, in caso di due femmine, è che mi saltino fuori..gnese, non so se è chiaro il vocabolo emiliano... specie femminile che davvero non reggo...francybf ha scritto:kiaretta77 ha scritto:completo io la frase: AGO deve fare la sorellina di ZOE così anche il fratellino di matteino avrà una bella fidanzatina!!agostina07 ha scritto:Ho appena finito di leggere tutti gli aretrati ed ora non c'è nessuna![]()
certo che se anche ki si rimette a caccia... :prrrr![]()
![]()
![]()
KI...guarda che con 2 maschietti non ti passa più! :prrrr :prrrr