GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il caldo fa crepare, ma l'agostino '07 continua a zompettare
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Re: il caldo fa crepare, ma l'agostino '07 continua a zompettare
valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dove sei????
sei tornata????
dove sei????
sei tornata????
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Ciao Helly 13.Benvenuta.Come sta Julian?
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ciao Tessaxx
ciao Anna

ciao Anna

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- marilu
- Bronze~GolGirl®
- paopao
- Platinum~GolGirl®

tanta euforia solo perchè ho letto tutti gli arretrati.
è molto bello leggere dei progressi dei bimbi, ma piu che altro la dolcezza che ci mettete nel descriverli

capitolo suocere. Anche io come robby sono arrivata al colmo. Sono contenta perchè con me hanno chiuso. Non col niopote al quale non posso negare l'affetto dei nonni. Ma io non sono tenuta a nulla per loco e con loro. Non vi sto ad annoiare sul cosa e perchè, meno ci penso e meglio sto

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
..passando ad altro: latte vaccino..quante sono prossime a passare a quello? oltre ad Arianna e Vale chiaramente che già lo danno 

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
pao: CIAO!!!!!
ok, se non ti va non raccontare...però dicci come hai fatto a chiudere definitivamente
ok, se non ti va non raccontare...però dicci come hai fatto a chiudere definitivamente

...sogno completato!
...sogno completato!
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Anna come sta oggi Rossellina?
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
pao: come potrai immaginare io non ti posso essere d'aiuto...noi il latte vaccino lo prenderemo quando Zoe mollerà la tetta (spero che ciò avvenga nei prossimi 18 anni)
...sogno completato!
...sogno completato!
- marilu
- Bronze~GolGirl®
io vorrei passare quanto prima al latte vaccino.la ped mi ha detto di darglielo quando compie un anno.ma io ad agosto sono fuori,volevo darglielo prima di spostarmi casomai avesse dei p'roblemi.
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Siamo tornati dal mare
bellissimo tanto sole e bagni Mattia si è divertito tanto
finisco di sistemare e poi torno

bellissimo tanto sole e bagni Mattia si è divertito tanto
finisco di sistemare e poi torno

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
chi mi fa un riassunto

:-) :-) :-)
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze,
ho letto gli arretrati ma non ricordo niente, perché dopo 5 ore di ospedale a mala pena so chi sono...
Tolgo il pannolino con sorpresa di Francesca, metto a posto a casa, riaccendo il cervello, e poi scrivo qualcosa di sensato
Andrei già a dormire
e sono solo le sei 
ho letto gli arretrati ma non ricordo niente, perché dopo 5 ore di ospedale a mala pena so chi sono...
Tolgo il pannolino con sorpresa di Francesca, metto a posto a casa, riaccendo il cervello, e poi scrivo qualcosa di sensato

Andrei già a dormire

Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
paopao, lo sai che Francesca dice PaoPaoPaoPao quando fa ciao con la manina?
Ne sai qualcosa?

Ne sai qualcosa?

Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Helly,
rediviva
ti davo già per dispersa come le poche che hanno osato riaffacciarsi e sono scappate di fronte alla nostra logorrea
Pao, Robby, siete in buona compagnia... la mia oggi mi ha dato suggerimenti sul lavoro che mi DEVO cercare per l'anno prossimo... meglio di un ufficio di collocamento

rediviva

ti davo già per dispersa come le poche che hanno osato riaffacciarsi e sono scappate di fronte alla nostra logorrea

Pao, Robby, siete in buona compagnia... la mia oggi mi ha dato suggerimenti sul lavoro che mi DEVO cercare per l'anno prossimo... meglio di un ufficio di collocamento

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ah! io ho letto tutto ma visto che devo stare dietro al distruttore che è di là
riassumo poco e male
:
milo ha la rosolia (ho capito bene?)
jennyna una vicina che non spazza il balcone e tutta la zozzeria quando piove gli arriva nel suo
consiglio di Agostina (mitica) pannello filtro di poicarbonato e ciccia.
Attende consigli e allega foto balcone nel suo album.
robby sta insegnando a viola a dire "nonna st..a" e quando avrà finito con lei verrà a casa mia per insegnarlo ad emilio.
Saretta è senza marito per una settimana
Lulan in friuli medita compleanno Arianna in baita della sua famiglia nel bosco
agostina è in crisi perchè la mamma non vuole babysitter tra i piedi
..che dimentico? qualcosa sicuramente
ps agostina non ti ho detto della tv! ho smontanto tutto, non c'era niente di fuso, però rimontandolo ha rifunzionato per un po'
Stefy si ho letto di Paopaopao
ho letto anche di Ursus e superpigra
riassumo poco e male

milo ha la rosolia (ho capito bene?)
jennyna una vicina che non spazza il balcone e tutta la zozzeria quando piove gli arriva nel suo
consiglio di Agostina (mitica) pannello filtro di poicarbonato e ciccia.
Attende consigli e allega foto balcone nel suo album.
robby sta insegnando a viola a dire "nonna st..a" e quando avrà finito con lei verrà a casa mia per insegnarlo ad emilio.
Saretta è senza marito per una settimana
Lulan in friuli medita compleanno Arianna in baita della sua famiglia nel bosco
agostina è in crisi perchè la mamma non vuole babysitter tra i piedi
..che dimentico? qualcosa sicuramente
ps agostina non ti ho detto della tv! ho smontanto tutto, non c'era niente di fuso, però rimontandolo ha rifunzionato per un po'

Stefy si ho letto di Paopaopao

ho letto anche di Ursus e superpigra

- paopao
- Platinum~GolGirl®
FEd fondiamo un clan segreto..tipo quello che libera i nanetti da giardino nei boschi. solo che al posto dei nanetti ci portiamo le suocere
complimenti per le pubblicazioni

complimenti per le pubblicazioni

- paopao
- Platinum~GolGirl®
mi sfogo un po' anche con voi (alle mie amiche di ciccia ho fatto la testa come una cesta di lumache, come dicono in toscanaagostina07 ha scritto:pao: CIAO!!!!!

il mio problema suocera è l'opposto completo di Robby: nonni impazziti per il nipote e quindi invadenti.
Trovano il modo di passare da casa mia tutti i giorni, anche se non salgono perchè gli ho detto che le visite a casa mia sono gradite solo se preavvisate.
Però usano le chiavi di casa mia per lasciare le cose in garage se ci sono io, oppure salgono ogni volta che non ci sono e c0è il marito a casa: secondo me si appostano dietro casa per controllare quando esco

Così devo preoccuparmi pure di non lasciare la folina in cucina altrimenti la suocera dice "paola è incinta?? perchè la folina la prendono le donne incinta!"
Secondo me mi va a contare pure gli assorbenti in bagno per sapere quando e se mi arrivano

Mi sento soffocare quando ci penso.
Non mi dite niente. HO risolto dicendo al marito che basta: non li voglio piu a casa, che gli porti lui il nipote quando vogliono. Le chiavi di casa mia le usino solo in caso di inondazioni, invasione di cavallette o sbarco degli ufo in salotto.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ma a proposito...sono andata a sbirciare....e con DPP verso l'11 agosto la piccola è nata il 26 giugno......cipa78 ha scritto:Che bei ricordi...Jennyna ha scritto:ma lo sapete che E' NATA LA PRIMA AGOSTINA 2008![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ho provato a leggere un pò di fatti loro......ma capperi...scrivono il triplo di noi!!!! :prrrr
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
E Saretta????paopao ha scritto:..passando ad altro: latte vaccino..quante sono prossime a passare a quello? oltre ad Arianna e Vale chiaramente che già lo danno

Anche Nathan prende già il latte vaccino da più di un mese......

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**