GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE AGOSTINE'07 INCROCIAN LE DITA:ARI E ROBBY BECCATE LA CIKA

Bloccato
cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE AGOSTINE'07 INCROCIAN LE DITA:ARI E ROBBY BECCATE LA CIKA

Messaggio da cipa78 » 31 mar 2008, 17:58

paopao ha scritto:ps proposta indecente per le "toscane"....vederci all'ikea? :fischia
devo riportare delle mensole :fischia
Dovrei andarci per acquisti vari ... :fischia :fischia
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 31 mar 2008, 18:21

cipa78 ha scritto:
paopao ha scritto:ps proposta indecente per le "toscane"....vederci all'ikea? :fischia

per me va bene... :ok :ok
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 31 mar 2008, 18:28

Fed: ok,allora ciorganizziamo presto... :ok
Kiaretta: ciao anche a te e bacini bacini a mister AGOSTINO 2007!! :yeee
Sarebbe proprio interessante vedere le nostre toscane Cipa, Topo, Arianna, Pao all'Ikea con i 4 carrozzini, le 4 borse, le mensole, gli acquisti..... :fischia naturalmente fotografatevi e rendeteci partecipi tutte..
Baci e a domani.... :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 31 mar 2008, 19:13

Eccomi un attimo di tregua!! La bestia dorme!
Allora , non ricordo più nulla degli arretrati!!!! Cmq
Dieta non so come sia possibile ma io prima della gravidanza pesavo 60kg e ora 57, forse anche il periodo stressante che ho vissuto i primi mesi o anche il fatto che al lavoro stavo sempre seduta e ora sempre in movimento, ma incredibile è passata anche la cellulite...boh :ok
Tetta moscia hai me , un tempo mi difenndevo bene... spero che tornino quelle di prima :incrocini
Annalisa si io lo manderò al nido a 10 mesi , mi piange un pò il cuore ma i nonni sono lontani!!! :buuu però tutti mi dicono che per lui è un bene :cuore
Annapenso che non ci siano problemi per domenica!!! :sorrisoo come sta Rossellina? :bacio
Vado a preparare la lasagna :hi hi hi hi
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 mar 2008, 19:18

cipa78 ha scritto:
Anna Menna ha scritto: Cipa: proprio bella la foto che hai messo x avatar, Viola sta un amore.. :sorrisoo
Grazie, ho messo qualche fotina nell'album.
che bella :sorrisoo complimenti :emozionee :emozionee
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 31 mar 2008, 19:19

Cipa è vero Viola è un amore veramente!!! :cuore
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 mar 2008, 19:22

Siamo stati a fare shopping :-D ormai non aveva più pantaloni Mattia :fischia
Anna Menna, le tette ... mah ... con Giulia avevo una 3° abbondante e poi durante il primo anno sono passata ad una 1°, poi con il tempo si sono risollevate e ritornate alla 3° ... ora: in gravidanza la 6° bella soda ed ora ... una 4° ma morbida e cascante :x:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 31 mar 2008, 19:32

Vale speriamo che tornino almeno un pò più su, io ero abituata d' estate a stare senza reggisno... ora ce ne vogliono due per tetta :urka

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 mar 2008, 19:35

alceste ha scritto:Vale speriamo che tornino almeno un pò più su, io ero abituata d' estate a stare senza reggisno... ora ce ne vogliono due per tetta :urka
e pure imbottito ... :x:
e oggi mi sono pure comprata un costume da bagno con il reggiseno a triangolino :che_dici ... lo darò a Giulia missà :ahah

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 mar 2008, 19:36

Gli sto dando da mangiare e continua a buttare giù di tutto dal seggiolone ... sono stanca di chinarmi a raccogliere tutto :x:

ago dove sei? Tutto bene? :coccola :bacio

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 31 mar 2008, 19:37

Eccomiiiiiiii!!!!!
Scusate, ma sono incasinatissssima.
Zoe non mangia e me ne frego, ora do la colpa a quei due dentini incisivi superiori che si vedono sotto la gengiva...
Sono ripartita con ottimismo, positiva e propositiva. Vediamo quanto dura :incrocini
Zoe non cresce e me ne frego, tanto sembra stare bene...
Ultimamente si sveglia la mattina con "catarro" negli occhietti...ma li pulisco e tutto torna normale...quindi me ne frego...
Il fatto è che il 29 aprile MI DOTTOROOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Due miei amici, a mia insaputa, hanno preso in mano quello che avevo scritto e con paziente taglia e cuci mi hanno messo insieme la tesi (oddio, con il mio inglese non deve essere stato un lavoro semplice il loro :fischia ) e l'hanno spedita il giorno in cui scadeva la domanda di ammissione all'appello di Dottorato. Io sono un po' incazzatella con loro, perchè non mi piace il taglio che hanno dato alla tesi ed hanno tralasciato alcune cose importanti dando risalto a delle cavolatine...in più il fatto di non avermi interpellata non mi è sembrato particolarmente corretto...comunque sia ormai sono in ballo!!!
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 31 mar 2008, 19:41

Auguri dei complemese in super-ritardissimo ai pupi :ok

Tette: :che_dici ecco quello che ho da dire...
Peso: :che_dici idem come sopra... (Valeeeeeee :fischia )...mangio come un vitello all'ingrasso...ma non è colpa mia, ho fameeeeee (e comunque allatto ancora la bestia, quindi sono scusata :hi hi hi hi )

Porca...non ricordo niente...mi aggiorno...
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 31 mar 2008, 19:43

ah già...la pappa di Zoe, che io testardamente faccio tutti i giorni ed immancabilmente getto in toto, è pari pari a quella che si sbafa Matteo (il nostro super-fidanzatino :emozionee meraviglioso e mangione) tranne che metto mezzo omo di carne bianca.
Tra l'altro ora Zoe mangia poco poco anche LM :domanda
Ma io.....ME NE FREGO :hi hi hi hi
...sogno completato!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 31 mar 2008, 20:50

buona sera ragazze belle

si parla di tette (le mie sono diventate tipo quekke delle donne aborigene :x: ) di palestra (non gliela posso fa) di peso :x: quando allattavo a pieno ritmo ero arrivata al mio peso iniziale ora sono igrassata e sto a 4 kg su e c'ho una fameeeeeeeeee :buuu poi mi son scordata tutto....

anna dobbiamo metterci daccordo bene mi devi dare il tuo numero così ci teniamo in contatto (ieri dovevo venire a Ostia e ti ho pensata tanto)

agostina mi piacerebbe avere anche il tuo contatto se per te va bene :sorrisoo

domanda: io do il bibe di LA a Flavia lo preparo così 100 ml di acqua riscaldo al microonde poi 3 misurini di LA e un biscottino agito bene e lo do a Flà (le quantità variano a seconda dell'ora) di solito non lo prende tutto, a volte capita che ne mangia subito chessò 50 ml poi devo aspettare un pò, lo mangia arate x intenderci, ora se per esempio preparo il bibe ora che sono le 20.45 quanto tempo ho x darglielo prima di doverlo buttare perchè non è più buono? spero di esser stata chiara, se per esempio ora ne mangia metà l'altra metà posso riproporla tra 30 minuti o devo fare un nuovo bibe :domanda :x: poi altra cosina-ina-ina naturalmente sempre nel bibe da 100 una volta messo LA+biscottino la quantità di acqua che era a tacca 100 va a tacca 110 ora quanto latte sto dando a Flà? 100 o 110? ciò me lo chiedo quando faccio bibe da 210 (che non mangia mai) tra i 7 misurini di LA+3 biscottini va a 240 quindi??

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 31 mar 2008, 20:54

ah messo nuove fotine

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 31 mar 2008, 21:47

Arianna70 ha scritto:
cipa78 ha scritto:

per me va bene... :ok :ok
ok! martedì prossimo alle 16 all'ikea??
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 mar 2008, 21:55

miiiiiii .... 2 ore per addormentarlo :urka ... ne ha fatte di cotte e di crude ...
intanto da seduto per terra si è tirato su sui miei pantaloni e poi attaccato al divanetto in camera sua :urka :urka ... in culla da sdraiato si mette a pancia in giù poi si mette carponi e si tira su in piedi :urka ... urge lettinoooooooo
sono sfinita e il socio tra poco arrivo e devo ancora preparargli cena :x:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 mar 2008, 23:49

Mamma Vale, che incubus... sara' che e' ancora convalescente, ma oggi Milo mi ha dormito 2 ore e mezza nel pomeriggio e adesso sta gia' dormendo da un'oretta (ma prima e' stato in braccio e nel marsupio praticamente un'ora :che_dici )

Ago, bentornata :-D... tesi tagliata e cucita da colleghi? :x: capisco il tuo disappunto, mi permetto di sospettare intervento del capo... :fischia
Se vedi che Zoe sta bene fai bene a fregartene, comunque. Io pero' venerdi' ho incontrato la mamma della bimba che ha il ped musulmano e mi ha detto che ci si trova bene :fischia

tette: io sto ancora molto spesso senza reggiseno... ma sulla mosceria che seguira' non mi pronuncio... diciamo che per ora in famiglia non si lamenta nessuno, anche se di taglie non sono aumentata particolarmente (ero una seconda, e adesso sono una terza scarsa)

Domattina eco al seno e poi consegna dell'armadio di Milo :yeee

a prestooo :048-Buonanotte1:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 apr 2008, 0:01

Ho visto le foto di Viola di Cipa e le nuove di Flavietta di Jenny... che dire... :emozionee :cuore

Troppo belli questi Agostini :ahaha
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 1 apr 2008, 8:52

Jennyna ha scritto:buona sera ragazze belle

si parla di tette (le mie sono diventate tipo quekke delle donne aborigene :x: ) di palestra (non gliela posso fa) di peso :x: quando allattavo a pieno ritmo ero arrivata al mio peso iniziale ora sono igrassata e sto a 4 kg su e c'ho una fameeeeeeeeee :buuu poi mi son scordata tutto....

anna dobbiamo metterci daccordo bene mi devi dare il tuo numero così ci teniamo in contatto (ieri dovevo venire a Ostia e ti ho pensata tanto)

agostina mi piacerebbe avere anche il tuo contatto se per te va bene :sorrisoo

domanda: io do il bibe di LA a Flavia lo preparo così 100 ml di acqua riscaldo al microonde poi 3 misurini di LA e un biscottino agito bene e lo do a Flà (le quantità variano a seconda dell'ora) di solito non lo prende tutto, a volte capita che ne mangia subito chessò 50 ml poi devo aspettare un pò, lo mangia arate x intenderci, ora se per esempio preparo il bibe ora che sono le 20.45 quanto tempo ho x darglielo prima di doverlo buttare perchè non è più buono? spero di esser stata chiara, se per esempio ora ne mangia metà l'altra metà posso riproporla tra 30 minuti o devo fare un nuovo bibe :domanda :x: poi altra cosina-ina-ina naturalmente sempre nel bibe da 100 una volta messo LA+biscottino la quantità di acqua che era a tacca 100 va a tacca 110 ora quanto latte sto dando a Flà? 100 o 110? ciò me lo chiedo quando faccio bibe da 210 (che non mangia mai) tra i 7 misurini di LA+3 biscottini va a 240 quindi??
tento di risponderti anche se non mi è chiarissimo... :domanda
io i bibe glieli faccio sempre abbondanti (tipo 260 di latte + 4-5 biscottini), spesso se lo pappa tutto, ma gli avanzi io glieli ripropongo sempre il pasto seguente....
sulla quantità, io nn mi formalizzo, mangia quello che vuole, però vedo che la ped distingue sempre fra latte e biscotti, quindi il latte che le dai è quello che metti prima dei biscotti!! :sorrisoo
M+J+I

Bloccato

Torna a “Agosto”