GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Baluardo delle ago07 fiere son le superstiti moschiettiere!

Bloccato
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Baluardo delle ago07 fiere son le superstiti moschiettie

Messaggio da Lulan » 28 lug 2014, 10:08

Buongiorno... starò io qu ia presidiare visto che fino alla fine d iagosto niente ferie.

Pao, troverete Ari al vostro ritorno visto che credo si farà il mese lì a Si. Poi l'aquila corre di nuovo quindi via alle serate mondane.

Fed, immagino quanto tuo padre potesse essere spaesato in un ambiente nuovo :cuore spero che tutto si risolva a breve con il nuovo appartamento :incrocini

Cali, allora buona settimana da sola :spiteful:

Germy: buona ultima settimana anche a te :sorrisoo

ieri qui c'era una fiera, marea di gente e Assy si è fatta pure un giro in elicottero :urka e ci è voluta andare a tutti i costi quando ha sentito che ci andava una mia amica... ci è andata con lei. Entusiasta è dir poco. Io nel mentre me la facevo addosso (io sono rimasta a terra)... soprattutto visto che prima di partire la mia amica come ultimo saluto mi aveva affidato tutti i suoi animali :freddo

Poi Assy ha pure scalato una parete artificiale.... le ha fatte spesso e da quando ha imparato a scendere 'saltellando' dice le piace un sacco :che_dici ovviamente non ho ancora trovato nulla che non le piace :che_dici

Qui ultima settimana di centro estivo e le dispiace tantissimo (ovviamente)
Pippi, Agosto 2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 28 lug 2014, 11:28

Lulan ti faccio compagnia io fino all'8 di agosto (faccinaimpiccata)

Mitica Ari!!!!

pazzia della settimana......sabato parto pure io sullo stesso treno di Gabri (pura coincidenza) e vado a farmi il sabato a Riccione da amici e la domenica parto da riccione con loro e andiamo a Mirabilandia....poi mi riaccompagnano a casa (faccinaridente)
In settimana invece sono molto contenta perchè andrò a trovare amiche che non vedo da almeno un paio d'anni, una è la mia testimone di nozze, l'altra invece è una carissima amica dell'università.
Due sere sono a Milano e una ho un invito a cena.....poi è già sabato e Gabri torna (finita la pacchia ehehhehehe)

Ok ora cerco di capire perchè ogni volta che tento di mettere una faccina mi si resetta tutto scollegandomi anche ...bah
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 28 lug 2014, 11:33

Gabri ha finito settimana scorsa il centro estivo e devo dire che è felicissimo...si era un pò stancato.
Oggi è con una ragazza che lo farà giocare, l'ho scoperta settimana scorsa, purtroppo può solo oggi perchè mercoledi parte in missione in Messico e si ferma fino al 2 settembre.
A Gabri piace tantissimo e infatti oggi si è svegliato all'alba perchè era eccitato....e quando sono uscina a momenti manco mi saluta

Da domani purtroppo tutto il giorno a casa di mia mamma con la signora delle pulizie, lui felicissimo perchè praticamente è tutto il giorno davanti alla tv....io un po meno !!!
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 lug 2014, 11:36

eccomi, avevo da terminare un lavoro

venerdì pomeriggio ho fatto la festina a M con i cuginetti
sabato pioveva quindi ho sistemato casa e poi con M siamo andati a prendere la torta per festeggiare tra noi (suocera mano ha telefonato :che_dici )

ieri gara in mtb, giuro l'ultima sono stanca di ravanare nel fango e il :pensieroso ha pure rotto il cambio della bici nuova :impiccata: . fare gare in mtb costa troppo per chi va, spesso si rompe qualcosa
solo gare in bici da corsa e per la mtb se abbiamo voglia di qualche gara reputata bella ci andiamo solo con tempo bello e asciutto da almeno una settimana

ieri li ha tenuti la suocera ... appena arrivati aveva già la borsa in mano per andarsene. ho detto ha xy che ne ho le scatole piene di sopportare questo suo atteggiamento e poi dice che non li vede mai e li vedrà ancora meno perché sul serio mi cerco una baby sitter
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 31 lug 2014, 10:22

Io ho sempre problemi con gol....non riesco a mettere le faccine perchè mi si scollega e devo rifare il login stessa cosa ogni volta che entro o cambio discussione.......che @@
Patula 28/08/2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 lug 2014, 10:30

Giorno

scrivo tutto e subito che qui mi si scollega ogni volta voglio scrivere

ah vedo che non sono l'unica che ha problemi

non ricordo dove sono rimasta, lunedì pomeriggio mi sono fermata in piscina con i bimbi ma a metà pomeriggio è venuto giù il diluvio, martedì mercoledì pioveva stamattina pure spero per pranzo che esca il sole così mi fermo in piscina con i bimbi e poi poveri loro che fanno lì il centro estivo e non possono sguazzare

settimana prossima ci sono lunedì e forse martedì
in questi giorni finisco le ultime cose e vorrei anche prendermi avanti
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 1 ago 2014, 16:24

Ciao! ho già scritto di là ma scrivo anche qui: ieri Ari si è rotta il radio nella parte sinistra giocando a calcio al centro estivo e ora ha il gesso su tutto il braccio.
Devo dire che nonostante tutto è stata bravissima perchè si è lamentata molto poco, anche in osppedale le hanno fatto gran complimenti. Io sempre lì a dirle che se aveva male poteva piangere come e quanto voleva... ero io ben più spaventata di lei :buuu

Stanotte ha dormito senza problemi e inizia ad abituarsi al malloppo. Oggi l'ho portata al centro estivo a salutare tutti e le hanno fatto grandi feste e firmato il gesso.. tutti i bambini erano in coda col pennarello :risatina: .
Anche gli istruttori (che poi sono anche i suoi insegnanti di nuoto) mi hanno fatto grandi elogi per tutta la sua permanenza e ci si rivede a settembre in piscina.... la direzione poi mi ha offerto di seguire lì la riabilitazione :thank_you:

COmunque il programma prosegue. Martedì controllo e poi Siena e primi di settembre ho prenotato una settimana a Fuerteventura. Quando torniamo verso il 10 toglierà tutto... mi ingegnerò per non farle perdere i bagni in mare :hi hi hi hi

Per ora è tutto. Io sarò qui fino a circa il 27 con pausa per ferragosto... buone vacanze a tutte se non passate più!
Pippi, Agosto 2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 4 ago 2014, 12:02

Buongiorno

Ciao Lulan!!!! Ho letto di la di Ari.....mannaggia.....anche se da lei mi aspetto che riesca a fare pure sci d'acqua con il gesso.....

Gabri è al mare con suo papa e io mi sto godendo qs settimana da sola eheheheh
Week a Riccione magnifico e settimana fitta di impegni.....
Patula 28/08/2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 ago 2014, 11:50

Buongiorno

ultimo giorno di lavoro :congratulations:

mi spiace molto per Ari :coccola

chissà che si sistemi il tempo perché qui piove tutti i giorni

domenica bel giro in bici con :pensieroso 108km e tanta salita

oggi tempo così così volevo andare in piscina nel pomeriggio ma forse è meglio domani che sembra meglio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 5 ago 2014, 14:21

BUONE VACANZE GERMY!!!!!!!
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 8 ago 2014, 11:02

Tantissimi auguri a Flavia e zoe!!!!!!!! Ma anche a tutti gli agostini da oggi in poi!!!!!!!

Oggi ultimo giorno....almeno così dovrebbe....spero di non dover tornare lunedi se no sta volta mi inkezz grrrrr!!!!!!!!!

Ci si rilegge a settembre
Buone vacanze a tutte

ps: ancora non riesco ad usare colore, faccine ecc...
Patula 28/08/2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 12 ago 2014, 8:35

e brava cali vedo che te la stai spassando :fischia :vaiii:

gErmy mi sono persa il compleanno di Mat forse? rimedio qui
:festa :festa :festa :festa :bacio :bacio :bacio

Lulan ci siamo solo io e te questa settiamna al lavoro? :fischia

io sono stata ingaggiata con un'attività, mi do' da fare e vo'
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 ago 2014, 20:57

Sera

A son distrutta ... Pedalo a giorni alterni e spesso andiamo in piscina e a provare qualche palestra x settembre
I bimbi questa settimana sono ai centri estivi fino alle 14 :stuzzica

Sabato si parte e devo ancora preparare tutto

Pao oggi al cc ho visto negozio desi.gual un bellissimo vestito nei prossimi giorni vado senza bimbi

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 ago 2014, 8:18

invida per i bimbi ai campi :fischia
meglio che come i miei dai suoceri :tafazzi:
da oggi c'è anche MM in ferie..ma vede bene di farsi anche un po' di cavoletti suoi
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 ago 2014, 9:13

ho visto il titolo ora...mosch"I"ettiere? :fischia
:hi hi hi hi

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 ago 2014, 8:36

passo per dare una spolveratina :fischia

passato pure questo palio
comincio a sopportare poco la gran confusione di quei giorni qui

come consueto raduno agostino coi Lulans :clap

ieri i mieidue teppisti sono partiti...sob.
gioiamo perchè non ho quel rompi@@ di MM tra le scatole và

ps cistite da una settimana che non vuole passare. Temo dovrò passare alla bomba chimica :argh
chiaro che la mia mente ipocondrica prospetta chissà quale male terribile :martello

vado :bacio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 ago 2014, 8:56

Auguri Assy :festa :festa :festa

che estate del cavolo :argh
dispero che arrivi il gran caldo..tutti dicono che a settembre migliora..ma...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 20 ago 2014, 9:30

addirittura trombe d'aria al nord :triste
qui regge :autocensura:

ieri sera preso San Monuril
oggi infatti meglio..dopo 10 giorni, non ne potevo più
al diavolo le pasticche di mirtillo rosso, verde, viola.. :martello

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 21 ago 2014, 8:35

che esperienza ieri sera!
alle nove esco per andare al cinema con due amiche e mi chiudo la porta dietro :argh
meno male che avevo almeno le chiavi dell'auto.
Le due amiche mi rincuorano che succede a volte anche a loro.
Ma a me proprio nella settimana in cui non ho parenti prossimi a meno di 250km??
Con l'idea di dormire a casa dell'amica una di queste invece mi dice che i pompieri aprono tutto.
Così ho visto mezzo film (mi sono risparmiata la carneficina annunciata del secondo tempo)
ed aspettato i pompieri che mi hanno fatto entrare.

Vi avviso che aprire una porta non chiusa a chiave è un gioco da ragazzi

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 25 ago 2014, 10:41

hola
che deserto questi giorni

la mia settimana senza pupi è passata
non l'ho vissuta benissimo
credo di avere un calo di magnesio clamoroso..proprio io :martello

Bloccato

Torna a “Agosto”