Pigra, scarsamente dotata e con mancanza di tempo. Però dobbiamo mangiare ed ogni tanto mangiare qualche cosa di diverso non mi dispiacerebbe.Topillo ha scritto:no no, a me conviene accettarmi per quello che sono, in cucina: pigra!SIMONA72 ha scritto:Forse ci conviene passare al bimby oppure a quell'altro. Che poi Jack, che cosa fa di preciso? Parlo per persone poco dotate in cucina (della serie se ci fa la salsina per aragosta non mi interessa).
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sarebbe bello trovarsi ancora a ciacolare a 100 all'ora
-
- Master~GolGirl®
Re: Sarebbe bello trovarsi ancora a ciacolare a 100 all'ora
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
fatti invitare da tua mammaSIMONA72 ha scritto:Pigra, scarsamente dotata e con mancanza di tempo. Però dobbiamo mangiare ed ogni tanto mangiare qualche cosa di diverso non mi dispiacerebbe.Topillo ha scritto:no no, a me conviene accettarmi per quello che sono, in cucina: pigra!SIMONA72 ha scritto:Forse ci conviene passare al bimby oppure a quell'altro. Che poi Jack, che cosa fa di preciso? Parlo per persone poco dotate in cucina (della serie se ci fa la salsina per aragosta non mi interessa).

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno.
Ieri Roberta ha iniziato minibasket, ma, chissà per quale strano e astruso motivo, "ha quasi pianto" da tanto che non le piace.
Poi siamo andate in posta, con tutta la truppa, ma sono state brave e gli impiegati abbastanza veloci.
Infine, a casa, le ho piazzate in vasca sperando che il moment facesse effetto in un battibaleno.
Siamo riusciti a cenare tutti 4 insieme, perchè Fra è arrivato alle 19 in punto e la tavola era pronta.
Dopodichè lui ha fatto la valigia e stamattina alle 5 si è alzato per andare in Puglia. Torna venerdì (ma presto, se non sbaglio).
Stamattina volevo passare davanti alla scuola di Lesmo, per ripassare la strada e, ovviamente, ho sbagliato incrocio.
Ieri Roberta ha iniziato minibasket, ma, chissà per quale strano e astruso motivo, "ha quasi pianto" da tanto che non le piace.

Poi siamo andate in posta, con tutta la truppa, ma sono state brave e gli impiegati abbastanza veloci.
Infine, a casa, le ho piazzate in vasca sperando che il moment facesse effetto in un battibaleno.
Siamo riusciti a cenare tutti 4 insieme, perchè Fra è arrivato alle 19 in punto e la tavola era pronta.
Dopodichè lui ha fatto la valigia e stamattina alle 5 si è alzato per andare in Puglia. Torna venerdì (ma presto, se non sbaglio).
Stamattina volevo passare davanti alla scuola di Lesmo, per ripassare la strada e, ovviamente, ho sbagliato incrocio.

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Stamani Sara è rientrata all'asilo, pensavo peggio, ed invece ha solo tentennato un po', poi è andata in classe sua, ha dato il certificato alla maestra ed è volata in classe di Lore a salutare la sua adorata maestra...
Pensavo di recuperarla alle 13.30 ma lei ha detto che vuole dormire all'asilo, quindi vado alle 16 come sempre!
Anche il faccino va un po' meglio, piano piano la pelle si ammorbidisce

Stamani Sara è rientrata all'asilo, pensavo peggio, ed invece ha solo tentennato un po', poi è andata in classe sua, ha dato il certificato alla maestra ed è volata in classe di Lore a salutare la sua adorata maestra...
Pensavo di recuperarla alle 13.30 ma lei ha detto che vuole dormire all'asilo, quindi vado alle 16 come sempre!
Anche il faccino va un po' meglio, piano piano la pelle si ammorbidisce

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
mamma mia, mi scoppia la testa. Tenera Sara!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Senti secondo me dipende molto dalla passione-modo di cucinare che si ha! Se si vuole un aiuto per fare di tutto in cucina e cucinare qualcosa di veloce, buono e rapido di sicuro meglio il bimby!Topillo ha scritto:fatti invitare da tua mammaSIMONA72 ha scritto:Pigra, scarsamente dotata e con mancanza di tempo. Però dobbiamo mangiare ed ogni tanto mangiare qualche cosa di diverso non mi dispiacerebbe.Topillo ha scritto:no no, a me conviene accettarmi per quello che sono, in cucina: pigra!SIMONA72 ha scritto:Forse ci conviene passare al bimby oppure a quell'altro. Che poi Jack, che cosa fa di preciso? Parlo per persone poco dotate in cucina (della serie se ci fa la salsina per aragosta non mi interessa).![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io invece ho la passione della cucina, mi piace mettermi a fare lievitati (come la torta di formaggi di ieri), faccio pizza una o due volte a settimana, torte a gogo...ecc, il Kenwood è più professionale, da risultati di sicuro migliori (anche solo il fatto di avere un movimento planetario permette agli impasti di incorporare più aria, permettendo lievitazioni decisamente spettacolari!!) ma secondo me è per chi ha più il pallino della cucina!
Il bimby per alcune cose è decisamente più pratico avendo le lame incorporate!
Del kenwood esistono una miriade di accessori (bellissimi e costosi...) il bimby invece è tutto lì non esistono accessori. Ma ripeto sono per due modi diversi di intendere la cucina!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
proverò a passarci oggi pomeriggio, dalla scuola, anche per vedere se mi bastano 15 minuti.

- Jack
- Platinum~GolGirl®
ma come mai questo mal di testa???Topillo ha scritto:mamma mia, mi scoppia la testa. Tenera Sara!

Sara sa essere la bimba più dolce del mondo, e poi quando vede la maestra Monica di Lore proprio perde la testa, lei la adora, le corre in contro, le da un bacio e per lei la mattina inizia meglio!! Non so perché, per carità secondo me è una maestra fantastica che vive in piena empatia con i bambini, ma non ho idea del perché Sara ne sia così innamorata!
DEvo dire la verità oggi è stata veramente una fortuna che ci fosse, altrimenti mi sa che ci scappava la lacrimuccia!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Topillo ha scritto:proverò a passarci oggi pomeriggio, dalla scuola, anche per vedere se mi bastano 15 minuti.

io invece per andare alle elementari da casa mia ho esattamente 750m come dice google map mentre per andare all'asilo devo percorrere ben 1.0km

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Non lo so. L'avevo anche ieri e mi è passato con il moment. Stamattina quando sono arrivata stavo bene, ma adesso sto scoppiando.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma a dire il vero, anche io ho una scuola elementare a meno di un km da casa mia e l'asilo di Roby idem. Ci andrei a piedi.Jack ha scritto:Topillo ha scritto:proverò a passarci oggi pomeriggio, dalla scuola, anche per vedere se mi bastano 15 minuti.
![]()
![]()
io invece per andare alle elementari da casa mia ho esattamente 750m come dice google map mentre per andare all'asilo devo percorrere ben 1.0km![]()
- Jack
- Platinum~GolGirl®
E allora Fra ti spedirà a quellaTopillo ha scritto:ma a dire il vero, anche io ho una scuola elementare a meno di un km da casa mia e l'asilo di Roby idem. Ci andrei a piedi.Jack ha scritto:Topillo ha scritto:proverò a passarci oggi pomeriggio, dalla scuola, anche per vedere se mi bastano 15 minuti.
![]()
![]()
io invece per andare alle elementari da casa mia ho esattamente 750m come dice google map mentre per andare all'asilo devo percorrere ben 1.0km![]()

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ci andrà lui!! Io salirò in macchina e verrò in ufficio.Jack ha scritto:E allora Fra ti spedirà a quellaTopillo ha scritto:ma a dire il vero, anche io ho una scuola elementare a meno di un km da casa mia e l'asilo di Roby idem. Ci andrei a piedi.Jack ha scritto:Topillo ha scritto:proverò a passarci oggi pomeriggio, dalla scuola, anche per vedere se mi bastano 15 minuti.
![]()
![]()
![]()

Scherzi a parte, quella è la scuola di cui tutti mi hanno parlato male. Fossi a casa la manderei a Giussano, ma a quella a tempo parziale.
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Via, scendo al bancone a preparare un bel campione per gli amici Livornesi
Ho pure trovato una app per gollare da cell niente male

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
tapatalk?Jack ha scritto:Via, scendo al bancone a preparare un bel campione per gli amici Livornesi![]()
Come funziona?
- Jack
- Platinum~GolGirl®
YEs! non ci sono faccine ma è abbastanza immediata! Facile e utilizzabileTopillo ha scritto:tapatalk?Jack ha scritto:Via, scendo al bancone a preparare un bel campione per gli amici Livornesi![]()
Come funziona?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
allora stasera me la scarico anche io.Jack ha scritto:YEs! non ci sono faccine ma è abbastanza immediata! Facile e utilizzabileTopillo ha scritto:tapatalk?Jack ha scritto:Via, scendo al bancone a preparare un bel campione per gli amici Livornesi![]()
Come funziona?

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Io dovevo organizzarmi poi A Livorno non so quanto potrò stare al pc... Altrimenti poi ti abbandono anche io!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
A Livorno se fai gli occhi dolci a chi sai tu, altro che PC!!!! 

- Jack
- Platinum~GolGirl®
io per fortuna non ho da collaborare con lui, e lui non metterà piede nel mio laboratorio!Topillo ha scritto:A Livorno se fai gli occhi dolci a chi sai tu, altro che PC!!!!