GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pioggia, freddo avete stufato: noi vogliamo anguria e gelato
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Pioggia, freddo avete stufato: noi vogliamo anguria e ge
sono curiosa anche io di sapere cosa hanno fatto le mamme della scuola di Dandi!!!!
Bene per Stefano in ripresa!
Bene per Stefano in ripresa!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chuky
- Silver~GolGirl®

però sei contorta eh....Topillo ha scritto:Ele, io parlo di un altro livello di solitudine. Quella solitudine lì ce l'ho, spesso.
Io parlo di solitudine eterna, nel senso che non vorrei nemmeno avere una famiglia, a volte. Oggi, per la precisione.
A me non importa che siamo andati lunghi stamattina. E' l'atteggiamento generale che mi fa arrabbiare.
qualche settimana fa,cazziavi Fra perchè era lui che voleva non avere famiglia!!!!
e tu dicevi che non ti pesava nulla!!!!
pensaci....
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io molto contorta.chuky ha scritto:però sei contorta eh....Topillo ha scritto:Ele, io parlo di un altro livello di solitudine. Quella solitudine lì ce l'ho, spesso.
Io parlo di solitudine eterna, nel senso che non vorrei nemmeno avere una famiglia, a volte. Oggi, per la precisione.
A me non importa che siamo andati lunghi stamattina. E' l'atteggiamento generale che mi fa arrabbiare.
qualche settimana fa,cazziavi Fra perchè era lui che voleva non avere famiglia!!!!
pensaci....
E c'è una differenza sottile. Lui diceva di non volere famiglia.
Io dico che, forse, io non sono fatta per averla. O meglio, non sono fatta per avere un uomo accanto a me.
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

ragazze vi saluto, pausa finita

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ciao Fra, a domani! 
- dandi
- Master~GolGirl®

arrivo più o meno ora.
sto aspettano che vada in onda un pezzo su sta storia su antenna sicilia.
sto aspettano che vada in onda un pezzo su sta storia su antenna sicilia.
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- chuky
- Silver~GolGirl®

uhm...na....Topillo ha scritto:io molto contorta.chuky ha scritto:però sei contorta eh....Topillo ha scritto:Ele, io parlo di un altro livello di solitudine. Quella solitudine lì ce l'ho, spesso.
pensaci....
Io dico che, forse, io non sono fatta per averla. O meglio, non sono fatta per avere un uomo accanto a me.
tu hai detto,più di una volta,di non voler ne marito ne figlie!!!!
Ma non ti sto accusando,ci mancherebbe,è che molto spesso,tendiamo a vedere i difetti e gli errori degli altri.... e magari sono quelli che spesso facciamo noi.
tutto qui...
Dovremo (e mi ci metto pure io) sorvolare davvero su certe cose, e concentrarci su cose davvero importanti...
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

io a questo non credo. secondo me è solo stanchezza la tua. Profonda stanchezza, ma solo quello.Topillo ha scritto:io molto contorta.chuky ha scritto:però sei contorta eh....Topillo ha scritto:Ele, io parlo di un altro livello di solitudine. Quella solitudine lì ce l'ho, spesso.
pensaci....
A volte colpisce anche me, butterei tutto all'aria e scapperei x 1 mese in un isola da sola. e poi al ritorno se nulla è cambiato, scapperei di nuovo. Ma non si può.
Io noto che anche io e Dome siamo un po' (tanto) stanchi ultimamente. e x quanto vogliamo stare insieme, vedo che generalmente ognuno è fermo nella propria stanchezza e nei propri pesi e casini e non riusciamo a fare quel passo in più x venirci incontro. Tutti e due avremmo bisogno che l'altro lo facesse ma nessuno dei 2 riesce a farlo. E così ci barcameniamo, tiriamo avanti sperando in un futuro migliore, meno stanco e meno carico di stress.
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ecco Fra, hai ragione.
Però non so. Stamattina a me sembra di averlo fatto, il passo verso di lui, evitando di massacrarlo a male parole. Mi aspettavo che facesse altrettanto, invece ha detto che la colpa era mia.
Eh no.
Non è colpa mia.
Però non so. Stamattina a me sembra di averlo fatto, il passo verso di lui, evitando di massacrarlo a male parole. Mi aspettavo che facesse altrettanto, invece ha detto che la colpa era mia.
Eh no.
Non è colpa mia.
- dandi
- Master~GolGirl®

eccomi qui.
alla fine al tg non hanno detto nulla
insomma...che dire...una baraonda....
i bambini sono stati fatti passare..i pochi che entravano.
molti se li sono proprio tenuti a casa
altri se li sono portati via al momento...altri li hanno tenuti lì a dire slogan....
che dire...è stato l'apoteosi all'illegalità..proprio in un giorno dove in sicilia si manifesta la legalità!!!!!
le mie orecchie hanno sentito dire castronerie di ogni genere appoggiate dalla dirigente e dalla presidentessa del consiglio di istituto che non si dovevano assolutamente trovare lì, invece dalla cima di una scala dicevano cose e venivano applaudite
per non parlare del fatto che hanno tenuto davanti alla scuola senza una giustificazione valida dei vigili e poi pure i carabinieri. persone pagate per fare altro ed invece si sono ritrovate lì avigilare èure sul fatto che sti bambini non sono fatti entrare a scuola( i loro figli ovviamente)
è venuto un giornalista al aquale non hanno voluto rilasciare nessuna intervista(era chiamato da noi
), ma poi sono arrivati quelli di antenna sicilia( emittente importante qui a ct) ed hanno detto tutto e si sono èure seccati perchè questi, giustamente, hanno richiesto il contraddittorio...
vi dico solo una frase detta al microfono:
"noi genitori pensiamo che per i bambini è importante poter avere dal venerdì pomeriggio al lunedì modo di staccare e stare con la famiglia, viste le molteplici attività che svolgono durante la settimana"
cioè...siccome tu durante la settimana fai fare a tuo figlio: danza, karate, nuoto, ecc...facciamogli fare meno scuola? anche il cameraman era allibito....
alla fine al tg non hanno detto nulla
insomma...che dire...una baraonda....
i bambini sono stati fatti passare..i pochi che entravano.
molti se li sono proprio tenuti a casa
che dire...è stato l'apoteosi all'illegalità..proprio in un giorno dove in sicilia si manifesta la legalità!!!!!
le mie orecchie hanno sentito dire castronerie di ogni genere appoggiate dalla dirigente e dalla presidentessa del consiglio di istituto che non si dovevano assolutamente trovare lì, invece dalla cima di una scala dicevano cose e venivano applaudite
per non parlare del fatto che hanno tenuto davanti alla scuola senza una giustificazione valida dei vigili e poi pure i carabinieri. persone pagate per fare altro ed invece si sono ritrovate lì avigilare èure sul fatto che sti bambini non sono fatti entrare a scuola( i loro figli ovviamente)
è venuto un giornalista al aquale non hanno voluto rilasciare nessuna intervista(era chiamato da noi
vi dico solo una frase detta al microfono:
"noi genitori pensiamo che per i bambini è importante poter avere dal venerdì pomeriggio al lunedì modo di staccare e stare con la famiglia, viste le molteplici attività che svolgono durante la settimana"
cioè...siccome tu durante la settimana fai fare a tuo figlio: danza, karate, nuoto, ecc...facciamogli fare meno scuola? anche il cameraman era allibito....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma che schifo. E povera Beatrice. Dandi, cambiale scuola!
- dandi
- Master~GolGirl®

ma nella nostra classe la maggioranza è con noi, non tutti.
diciamo che il destino ha messo insieme delle menti illuminate!!! infatti loro non ne risentono affatto.
quello che invece ci va di mezzo più di tutti è il bambino dell'altra ricorrente che ad esempio oggi è stato 5 ore in classe da solo. però poi la sua maestra è venuta a parlare con noi dicendo che il bambino era stato tranquillo e che insieme avevano fatto cose interessanti che lo avevano divertito. è una di quelle insegnanti che è daccordo con noi, ma alla quale l'anno scorso è stato fatto capire che era meglio se se lo teneva per se....
diciamo che il destino ha messo insieme delle menti illuminate!!! infatti loro non ne risentono affatto.
quello che invece ci va di mezzo più di tutti è il bambino dell'altra ricorrente che ad esempio oggi è stato 5 ore in classe da solo. però poi la sua maestra è venuta a parlare con noi dicendo che il bambino era stato tranquillo e che insieme avevano fatto cose interessanti che lo avevano divertito. è una di quelle insegnanti che è daccordo con noi, ma alla quale l'anno scorso è stato fatto capire che era meglio se se lo teneva per se....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!!!
qua ci sono 5 gradi, un cielo NERO, secchiate di pioggia e la tromba d'aria.
qua ci sono 5 gradi, un cielo NERO, secchiate di pioggia e la tromba d'aria.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

povero Andrea, si sposa oggi pomeriggio.
Ho preso i moduli per il cento estivo. Mi costa 290 euro
Fra si è rifiutato di ammettere di essere in colpa per lo schiaffo.
Ho preso i moduli per il cento estivo. Mi costa 290 euro
Fra si è rifiutato di ammettere di essere in colpa per lo schiaffo.
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Qui i gradi sono 8, cielo nero, vento forte e neve a bassissima quota
Qui i gradi sono 8, cielo nero, vento forte e neve a bassissima quota
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

anche qui neve a bassa quota.
ma è il 24 maggio, non il 14 febbraio!!!!

ma è il 24 maggio, non il 14 febbraio!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

voi che dite? Domani sarebbe l'ultimo giorno di piscina. Il brevetto a Roby l'hanno dato già sabato scorso, quindi non abbiamo necessità di recuperarlo.
Con la sinusite è meglio che non la porti, vero?
Con la sinusite è meglio che non la porti, vero?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

non la porto. Ho trovato un otorino che in rete dice che il cloro è sconsigliato a chi soffre di sinusite. E mi sa che il prossimo anno, prima di iscriverla, chiedo consiglio a questa pediatra.
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Ma Roby a sempre sinusite oppure questo è un episodio sporadico? Comunque informati dalla pediatra.
Ieri Giordano è stato bravissimo a fare al vaccinazione. Ho fatto un micro piantino alla prima punturina, dopo la seconda era un tantino affranto ma è bastato che la dottoressa gli facesse vedere un giochino perchè tornasse bello sorridente
Ieri Giordano è stato bravissimo a fare al vaccinazione. Ho fatto un micro piantino alla prima punturina, dopo la seconda era un tantino affranto ma è bastato che la dottoressa gli facesse vedere un giochino perchè tornasse bello sorridente
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- dandi
- Master~GolGirl®

buongiorno.
finalmente è venerdì e questa lunghissima e pesantissima settimana sta finendo...mai stata così stanca, soprattutto psicologicamente...
davvero...se non sapessi di essere dalla parte della ragione avrei già mollato...
la settimana scorsa abbiamo integrao pure la denuncia con abuso d'ufficio...insomma se lassù qualcuno ci ama...questa qui a settembre dovrebbe già essere in altri lidi...
ignazio ci ha consigliato una proposta da fare alle mamme imbecilli: l'anno prossimo facciamo 30 ore e le facciamo fino al sabato... e loro non mandano i figli a scuola il sabato
tanto il precedente c'è e la dirigente gli può fare il permesso permanente
finalmente è venerdì e questa lunghissima e pesantissima settimana sta finendo...mai stata così stanca, soprattutto psicologicamente...
davvero...se non sapessi di essere dalla parte della ragione avrei già mollato...
la settimana scorsa abbiamo integrao pure la denuncia con abuso d'ufficio...insomma se lassù qualcuno ci ama...questa qui a settembre dovrebbe già essere in altri lidi...
ignazio ci ha consigliato una proposta da fare alle mamme imbecilli: l'anno prossimo facciamo 30 ore e le facciamo fino al sabato... e loro non mandano i figli a scuola il sabato
tanto il precedente c'è e la dirigente gli può fare il permesso permanente