ma tanto vedo che le b@lls girate le ho lo stesso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Germania/Cile/Mozambico/Cantù, l'Ago07 x il mondo trovala tu
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: Germania/Cile/Mozambico/Cantù, l'Ago07 x il mondo troval
io il magnesio lo prendo quasi tutti i giorni, quando me ne ricordo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- robby
- Platinum~GolGirl®

a proposito di arrabbiarsi, ieri ho deciso che non chiederò più alla maestra di pietro come è andata
tanto ultimanete la risposta è sempre.ehhhh..è un po' fisico con i bambini...
ieri le ho risposto: ho parlato con elisa. lei dice, dopo le osservazioni fatte qui, che di solito fa così qiando non sa cosa fare e è lasciato a sè stesso. lei suggerisce di dargli un ruolo, anche una sciocchezza, ma che gli faccia fare qualcosa con un fine
risposta: eh, ma non possiamo sempre dargli un ruolo, tipo nel gioco libero..
bon ,allora te lo tieni fisico eh, cosa vuoi che ti dica???? io lì non ci sono
tanto ultimanete la risposta è sempre.ehhhh..è un po' fisico con i bambini...
ieri le ho risposto: ho parlato con elisa. lei dice, dopo le osservazioni fatte qui, che di solito fa così qiando non sa cosa fare e è lasciato a sè stesso. lei suggerisce di dargli un ruolo, anche una sciocchezza, ma che gli faccia fare qualcosa con un fine
risposta: eh, ma non possiamo sempre dargli un ruolo, tipo nel gioco libero..
bon ,allora te lo tieni fisico eh, cosa vuoi che ti dica???? io lì non ci sono
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®

se "poteva romperlo per una domanda"
ha risposto "anche in mille pezzi"
io in realtà la trovo una risposta molto ironica, eh...
- paopao
- Platinum~GolGirl®

eh si, partirei con lo smettere la domanda..
Titino ha mangiato parmigiano l'altra sera e a scuola ieri ha fatto la cacca bianchiccia.
Dite che è intollerante? ho sempre avuto ildubbio visto che se mangiava parmigiano da piccolo diventava tutto rosos in faccia.
Titino ha mangiato parmigiano l'altra sera e a scuola ieri ha fatto la cacca bianchiccia.
Dite che è intollerante? ho sempre avuto ildubbio visto che se mangiava parmigiano da piccolo diventava tutto rosos in faccia.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ha 52 anni. Immagino abbia trovato il suo modo di rispondere.robby ha scritto:se "poteva romperlo per una domanda"
ha risposto "anche in mille pezzi"
io in realtà la trovo una risposta molto ironica, eh...
La battuta mi ha fatto sorridere ma ho dovuto fare mente locale per rendermi conto che "rompere una persona" potesse essere preso anche letteralmente
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- robby
- Platinum~GolGirl®

pao, di intolleranze pochissimo so dunque passo
- Arianna70
- Master~GolGirl®

Tempo finito,vado a preparare pranzo e cena

Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ciao ARi
io alle 3 porto elmo al meyer per il testicolo gonfio
- robby
- Platinum~GolGirl®

ma povero elmo, ne ha sempre una...
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

A Parigi abbiamo avuto un gran c.....
Nuvoloso con sprazzi di sole.....ma si stava meglio quando il sole era coperto...... e mai una goccia di pioggia
Ha piovigginato solo una notte mentre dormivamo ma quando ci siamo svegliati aveva finito e c'era già tutto asciutto.
Quindi goduto il parco e gli studios alla grande tra l'altro abbiamo beccato la settimana giusta mentre quella precedente c'era il caos causa feste francesi
Noi mai fatta una fila o al limite abbiamo aspettato 5 minuti, tra l'altro essendo l'albergo del parco noi dell'albergo avevamo dalle 8 alle 10 il parco aperto solo x noi
Inutile dirvi che ho fatto circa 8500 foto.......che ovviemente forse vedrete tra qualche anno....
Mio papa è uscito ieri mattina dall'ospedale e sta bene.....ora aspettiamo che rifaccia tutti gli esami x vedere se l'intervento è stato risolutivo come avrebbe dovuto essere
Ieri sono andati a pagare, l'operazione privata è costata "solamente" 45.000 euro....senza parole...
Nuvoloso con sprazzi di sole.....ma si stava meglio quando il sole era coperto...... e mai una goccia di pioggia
Ha piovigginato solo una notte mentre dormivamo ma quando ci siamo svegliati aveva finito e c'era già tutto asciutto.
Quindi goduto il parco e gli studios alla grande tra l'altro abbiamo beccato la settimana giusta mentre quella precedente c'era il caos causa feste francesi
Noi mai fatta una fila o al limite abbiamo aspettato 5 minuti, tra l'altro essendo l'albergo del parco noi dell'albergo avevamo dalle 8 alle 10 il parco aperto solo x noi
Inutile dirvi che ho fatto circa 8500 foto.......che ovviemente forse vedrete tra qualche anno....
Mio papa è uscito ieri mattina dall'ospedale e sta bene.....ora aspettiamo che rifaccia tutti gli esami x vedere se l'intervento è stato risolutivo come avrebbe dovuto essere
Ieri sono andati a pagare, l'operazione privata è costata "solamente" 45.000 euro....senza parole...
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Germy
- Platinum~GolGirl®

paopao ha scritto:ciao ARi![]()
- Germy
- Platinum~GolGirl®

bene per tuo papà cali
non ho parole per il costo

non ho parole per il costo
- robby
- Platinum~GolGirl®

spero che gli avessero fatto un preventivo, prima...
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

No...nessun preventivo....ma sapevamo che il costo sarebbe stato quello......robby ha scritto:Ieri sono andati a pagare, l'operazione privata è costata "solamente" 45.000 euro....senza parole...![]()
![]()
![]()
![]()
spero che gli avessero fatto un preventivo, prima...
Non riesco a leggere il post e neanche fb.....novità.....ho letto solo di sfuggita che parlavate di zecche???
Chi mi fa un piccolo resumè????
Patula 28/08/2007
- leda71
- Silver~GolGirl®

buongiorno
Cali: bene che tuo padre torna a casa...alleggerito anche nel portafogli, comunque i costi sono questi, per un menisco ti chiedono 5/6 mila euro, figurati per un tumore...
Per la gemellina, la batosta è pesante, ma perchè quei creti.n.i che l'hanno vista prima hanno illuso e confuso la tua amica... perchè dalle tue descrizioni, che fosse li noi non l'abbiamo mai veramente dubitato... che dolore comunque.
Ro: che strano che non fanno niente a tuo suocero
...calcola che a mia madre hanno fatto l'agoa spirato lo stesso giorno in cui, con la mammografia, le hanno visto "qualcosa". In pratica le hanno tolto tutto il tumore con l'ago aspirato, tanto che, porella, non si capacitava di come le altre donne non si lamentassro mentre a lei faceva un male boia.
Di a tua suocera di alzare la voce: in questo Paese di M funziona sempre.
Cali: bene che tuo padre torna a casa...alleggerito anche nel portafogli, comunque i costi sono questi, per un menisco ti chiedono 5/6 mila euro, figurati per un tumore...
Per la gemellina, la batosta è pesante, ma perchè quei creti.n.i che l'hanno vista prima hanno illuso e confuso la tua amica... perchè dalle tue descrizioni, che fosse li noi non l'abbiamo mai veramente dubitato... che dolore comunque.
Ro: che strano che non fanno niente a tuo suocero
Di a tua suocera di alzare la voce: in questo Paese di M funziona sempre.
There must be some kind of way out of here ...
- paopao
- Platinum~GolGirl®

provo a farlo io..magari non scrivo i nomi per la privacy
- robby
- Platinum~GolGirl®

non mi capacito, è ricoverato in ospedale..per fare che????Ro: che strano che non fanno niente a tuo suocero![]()
.
mia suocera chiede ogni giorno...alzare la voce non è proprio parte di lei...
- leda71
- Silver~GolGirl®

Per le FESTE, Ki, io li porto quando sono invitati, ma considera che da noi si invitano solo i compagnid ella stessa classe (saranno 15-18) più qualche ex compagno del nido che è in un'altra sezione della stessa materna. Più i cucini.
Nessuna, a parte quella con il parco con cervi e canguri
, è una festa pazzesca: tutti optano per farla fuori casa (oratorio, centro culturale, sala per feste) in maniera direi sobria.
Io ai miei la faccio sempre, invito tutti i compagni + qualche amico extra e alla fine, pur essendo in agosto, i bimbi sono parecchi. Calcola che solo i cugini sono 3 e poi noi facciamo G e L insieme.
Giulio non vede l'ora e quest'inverno a perfino invitato il maestro di sci
Nessuna, a parte quella con il parco con cervi e canguri
Io ai miei la faccio sempre, invito tutti i compagni + qualche amico extra e alla fine, pur essendo in agosto, i bimbi sono parecchi. Calcola che solo i cugini sono 3 e poi noi facciamo G e L insieme.
Giulio non vede l'ora e quest'inverno a perfino invitato il maestro di sci
- leda71
- Silver~GolGirl®

ma se è troppo carina e loro struntzi la mettono in priorità 2....robby ha scritto:non mi capacito, è ricoverato in ospedale..per fare che????Ro: che strano che non fanno niente a tuo suocero![]()
.
mia suocera chiede ogni giorno...alzare la voce non è proprio parte di lei...
ma è in ospedate a CR? non sono aquile, eh... io gli farei fare un consulto a BS dove sono parecchio più quotati.
- robby
- Platinum~GolGirl®

almeno la rett sembrava davvero la prima cosa da verificare almeno per escluderla, perchè comportamento da spettro, movimenti e attività fisica degenerativa...
comunque la cosa fondamentale è che si trovi un posto in cui sia finalmente in buone mani, almeno...