GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da cinny78 » 11 apr 2013, 10:39

ciao amiche...tut bin ?
per noi ok...ieri ho preso un compagno di Ale..hanno giocato..poi la mamma è passata a prenderlo e si è fermata per un caffe..ieri però Aurora era noiosissssima... :x:

aleonno Ale nn è celiaco...anche noi usiamo un cicatrizzante se fa sangue..ma ora le ragadi sono interne...non credo cmq che a bianca possono già dare questi farmaci..
ma tu hai provato con la Mannite?

mammk :bacetto ciao gemellina....allora stanno in giro fino a tardi..ma poi sto cambio di ora è proprio necessario ? io mi rompo a spostare tutti gli orologi :x:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 11 apr 2013, 11:59

Cinny finalmente ieri sono riuscita a metterlo a nanna prima delle nove,ripristinando i vecchi e sani orari...
Sicuramente ha aiutato il fatto di esser stato in giardino tutto il giorno al nido,vista la.stupenda giornata primaverile.
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 11 apr 2013, 12:00

Ahh ce le ha interne le ragadi.... Povero amore...

Si, abbiamo provato la mannite, il lattulosio... Niente che valga...

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 12 apr 2013, 8:49

ALEON per la stitichezza di Filippo quando aveva l etàdi Bianca la pediatra mi aveva dato delle bustine ma ppurtroppo non ricordo il nome. Anche noi con il lattulosio non avevamo risolto. Ma sai che puoi aumentare le dosi? Noi eravamo arrivati ad un cucchiaio al mattino ed uno la sera. Dopo i due anni la situazione era migliorata

Qui è sempre un bel pasticcio... Mia mamma non sta ancora bene quindi non ho nessuno che mi aiuti con i bimbi e devo giustamente aiutarla.... Lavorare.... Gestire i bimbi e casa mia.
Oggi Filippo non è andato a scuola non si sente bene ha anche la tosse mi conviene portarlo a dare un'occhiata...
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 12 apr 2013, 11:02

ciao amichette....
noi serata de fuego...Aurora anche ieri era una lagna....appena torno da lavoro mi vivrebbe addosso come un koala !! l'altro si ingeloscisce,,,,poi allora frigni e capricci per entrambi... :x: mio marito torna che urlo e sono schiczzo....schizza poi anche lui che è ancora dolorante per il dente...
e non vi dico !!
mi viene in mente una canzone tamarra di quando andavo a ballare il pome a 14 anni che riassumee...
NOI SIAMO CORRENTE ELETTRICE
CORRENTE MOLTO FORTE
NON STATI VICINO
PERICOLO DI MORTE... :risatina:
va beh,,,,
aleonmah,,con la maninite noi a quell'età ci aggiustavamo---prova a chiedere sennò alla peditra se puoi darle o l'enterolactis duo o il paxabel...

mammakevvai....nanna presto !! si sis...scaricarsi in giardino aiuta...

fufi che situazione e mierda :urka sarai stravolta!!
facci sapere cosa dice la pediatra per la tosse,,,,, :incrocini
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 12 apr 2013, 11:23

Adesso sono in coda e ne approfitto per scrivervi... Mi spiace
Mi spiace di non riuscire ad essere più presente...
Ma vi penso spesso....
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 12 apr 2013, 14:47

Mamma mia ragazze anche voi avete il vostro bel da fare tra bimbi koala, gelosie, malanni e quant'altro! Qui si tira avanti tra notti così così e notti disastrose. Ma che ve lo dico a fare? Dopo 20 mesi così ormai ci ho fatto il callo e manco più mi soffermo a pensarci.. Mi alzò la mattina più stanca di quando mi son coricata ma prendo coraggio e si inizia con una nuova giornata! Meglio vedere il bicchiere mezzo pieno!
Bianca in compenso è un amore, sta diventando sempre più simpatica e sempre più coccolona! Prima no era molto per i baci mentre ora è così tenera! Pensate che quando va via dalla casa della nonna bacia prima tutti i bambolotti! É di una tenerezza immensa!

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 14 apr 2013, 22:19

Ciao, scrivo dal cell, finalmente pare giunta la primavera e i malanni sono quasi un ricordo passato. Oggi gita al lago in treno, siamo passati dalle tue parti mammakoala ma poi siamo andati ben più là...è stato bello era una vita che eravamo chiusi in casa, quindi è stato ancora più bello! Se riusciamo, ripetiamo domenica prossima prendendo anche il traghetto, fino alla fine di maggio viaggiamo tutti gratis, dobbiamo approfittarne un po'...Ok, spero di tornare più presente, che periodacccio che è stato....Buona notte a tutte!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 15 apr 2013, 10:26

buongiorno di sole !!! :bacio
per noi bel week..siamo stati su in montagnetta dove ho la casa...tempo bello...ci siamo scialati tra passeggiate giochi e pappe !!
..cmq Aurora era noiosa perchè venerdi è arrivata...la diarrea :x: che balle..!!
Ale ha fatto i compiti velocissimo cosi ha giocato tutto i ltempo...e Aurora era un vero amore e voleva andarsene in giro ad esplorare .... :sorrisoo

buon inizio a tutte...
aleonda quando si diventa mamme la stanchezza è la tua migliore amica...nn ti abbandona mai :risatina:

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 apr 2013, 14:15

Ciao anche avoi ragazzuole... Vedo che il tempo scarseggia x tutte...
alex non passi da molto come state???
reg perché viaggiate gratis fino a maggio??
cinny e' vero, la stanchezza ormai é mia amica fedelissima...

Io ho iniziato da giovedì ad avere il naso goccioloni, subito collegato alla maledetta allergia ai pollini, ma da ieri si è tramutato in raffreddore diverso, ben più denso e oggi febbre... Son cotta.. Con queste belle giornate che ci sono mi ha fregato sicuramente ...

Sabato l'associazione di mio padre ha organizzato una manifestazione con volontari che volessero ripulire la città e le spiagge.. Non si aspettavano un successo così grande! Hanno partecipato più di 700 persone e raccolto più di 800 bustoni di spazzatura... Faceva paura! Come sono incivili le persone... Speriamo che questa manifestazione abbia mosso e sensibilizzato l'animo di tutti.
È stata davvero una bellissima giornata.. In più il mare era super piatto ed era una favola..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 15 apr 2013, 16:00

:domanda tempo libero? WHAT'S tempo libero?!?
:impiccata:

reg bravissimi!! Luca va domani in gita col nido dove siete stati voi (il capolinea suppongo...), in treno anche loro.
2008
2011

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 15 apr 2013, 22:26

Ciao ragazze!
Cinny, come sta Aurora?
Aleon, come stai?
Oggi altra giornata di sole, bellissimo!!!
Mammakoala, ma dai, chissà che emozione per Luca, addirittura la gita con il nido!!! Sì sì, comunque hai capito il posto, pensa che non c'eravamo mai stati tutti assieme. Per di più c'era un tizio con suo figlio che dava spettacolo con delle bolle di sapone strepitose, siamo stati le ore ad ammirarle e anzi, se riesco ho l'idea dei regali di natale per i figli degli amici...
Aleon, mi chiedevi... ho il treno gratis per tutti i weekend e i festivi da marzo fino a fine maggio perchè a dicembre noi pendolai avevamo vissuto un incubo per dei problemi informatici sulle nostre linee ferroviarie. Come rimborso abbiamo queste agevolazioni che valgono non solo sulla linea di cui abbiamo l'abbonamento, ma per tutta la rete ferroviaria della regione. Posso portare con me un adulto e fino a 5 bambini/ragazzi sotto i 14 anni, per cui per una volta ci stiamo proprio tutti, anzi, ho pure un posto per un ragazzino!
Mammakoala, dai, ora che è arrivata la primavera dobbiamo organizzare! Io vorrei fare il giro del lago in bici prima che arrivi il caldo caldo....
Da oggi inizio una settimana bella piena, ho tutti i colloqui a scuola, oggi con le maestre di Sere e da domani con i proff di Gabri.... certo che con la scuola media è un salto mortale incastrare tutti i vari profF.... ma sapete che non ho mai preso permessi per il professore di ginnastica (mi pareva superfluo, pur con tutto il rispetto....) e il prof ha abbassato i voti a Gabri???? Io davvero certe cose non le capisco... quindi domani mi tocca inglese, arte, ginnastica, musica, religione e cittadinanza.... ma che stress.... che poi fosse un ragazzino con problemi disciplinari, invece no, quindi non capisco proprio..... Orma però non me la sento di "saltarne" nemmeno uno....

Ok, buona notte a tutte.... questa notte Chiara ha rivoluto il latte di mamma, era da un po' che in notturna non lo prendeva, e per di più ci ha fatto penare dalle 2 alle 4 e mezza.... aiutooooooooooo
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 15 apr 2013, 23:22

Reg se domenica prossima ripetete, fammi un fischio via WA che magari vengo con i bimbi a salutarvi alla stazione quando passate ;-)
Buona notte a tutte!
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 apr 2013, 23:40

Notte anche da qua... Bianca alle 21:15 e' crollata... Oggi se l'e portata mio padre al parco perché g io stavo male e si é divertita/stancata tanto... Così col marittimo abbiamo cenato tranquilli e guardato una serie TV in onda su SKY che ci sta appassionando parecchio, si intitola "in treatment" con Sergio castellitto nei panni dello psicoterapeuta. Davvero appassionante. E poi mi mancava starcene con maritino a condividere una passione, mi piace che piano piano stiamo tornando, seppur con qualche variazione, alle vecchie abitudini...ci fa sentire più uniti...
Ora è tardissimo.. Ma con tutte le ore che ho dormito di pomeriggio...
La febbre non è alta ora ma ho male a tutta la parte destra della faccia.. Mascella,naso, orecchio... Uff

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 16 apr 2013, 11:12

buongiorno.....
qui tut bin..ieri siamo stati ai giardini e poi li ho dovuti buttare in acqua che erano opachi per via della polvere!!

aleonma certo cara..vedrai che pian piano i ritmi, per quanto modificati, trovano il loro equilibri ..sono felice che vi sentite più vicini !!

..mi spaice che inizia la stagione dei pollini..però io sono felice del sole :hi hi hi hi

reguu...marò quanti giri dai prof..anche la mia amica dice che le medie sono proprio un altro mondo !!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 16 apr 2013, 23:10

Aleon, do la buona notte a te che ti vedo on line.
Passo e chiudo che sono troppo stanca per commentare altro.
A domani! :bacio
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 17 apr 2013, 14:17

Tesoro grazie per la buonanotte! Ricambio con un buongiorno!!!

Stamattina sono andata a lavoro, non ho più febbre ma solo un enorme e densissimo raffreddore accompagnato da un carinissimo herpes nel naso...

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 17 apr 2013, 22:23

Aleon, ma è allergia? Spero ti passi presto! Fufi, ti auguro una notte migliore...Mammakoala, come è andata la gita di Luca? Qui tutto ok, domani sono a casa e cercherò di passare, questi pomeriggi di sole li trascorriamo in giardino....Notte a tutte!!!!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 17 apr 2013, 22:26

No no, reg è iniziata come allergia ma poi ho preso di sicuro un colpo d'aria perché il raffreddore e' cambiato... Poi mi faceva male anche l'orecchio e avevo la febbre...

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 17 apr 2013, 22:47

Non ci voleva Aleon, tutto assieme così poi... ma quando finiranno tutti questi malanni?????
Non se ne può davvero più...

Domani dovrei finire i colloqui con i prof, ancora 2 prof domani per un totale di 9 fatti, mi manca poi matematica e scienze, ma dobbiamo vederci più in là, verso metà maggio... e domani ha le gare dei giochi matematici perchè è stato selezionato anche quest'anno... Comunque ho capito che siamo incappati in una media proprio tosta, dove anche il prof di ginnastica aveva la fila per i colloqui.... da non credere....

Bloccato

Torna a “Agosto”