GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Decidi presto sui tuoi ginocchini, il piano lo suoni oppure lo inclini?(Ago07)

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Decidi presto sui tuoi ginocchini, il piano lo suoni oppure lo inclini?(Ago07)

Messaggio da Germy » 26 nov 2012, 9:22

buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Decidi presto sui tuoi ginocchini, il piano lo suoni oppure lo inclini?(Ago07)

Messaggio da Germy » 26 nov 2012, 9:24

nottata :x:

belva junior recuperata ieri pomeriggio e tutto un capriccio fino a ora di dormire per poi ricominciare stamatttina :argh :argh :argh
lo vendo :argh :argh :argh
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 26 nov 2012, 9:25

buongiorno

non sapete come sono felice che quest'anno non devo comparare nessun regalo! :-D
macchinine per matteo e jacopo già comprate su internet, devono arrivare, e con questo abbiamo finito i regali!
M+J+I

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 nov 2012, 9:26

Germy ha scritto:nottata :x:

belva junior recuperata ieri pomeriggio e tutto un capriccio fino a ora di dormire per poi ricominciare stamatttina :argh :argh :argh
lo vendo :argh :argh :argh
:fischia
lo dico sempre io..che quando stanno coi suoceri poi tornano isterici :fischia
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 nov 2012, 9:27

KI ma che macchinette hai comprato?
quelle piccole normali?
le hai pagate meno?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 nov 2012, 9:28

ieri sono uscita con la bici da corsa :che_dici mi chi chezz l'ha inventato il manubrio in quel modo che mi fa male alle mani e non riesco molto a frenare :argh :argh :argh mi sono spaccata le mani in discesa che già mi ca.go sotto e figurati sapendo di non riuscire a frenare come voglio :x:

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 26 nov 2012, 9:28

paopao ha scritto:a proposito di regali: FED mi diresti la marca di quella fantastica pista di biglie?
io ho provato a dire a mia sorella di non farci regali per natale ma non ce la fà: ha detto che prendeva delle cacchiatine. :argh
probabilmente cibarie...ari :argh

l'aveva già scritto un po' di pagine fa... :che_dici :che_dici
sei disattenta... :che_dici :che_dici :ahaha :ahaha :ahaha
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 26 nov 2012, 9:33

PAO cmq io adoro vivere in una città di mare
alla mattina mi faccio sempre il lungomare per vedere l'alba sul mare, è stupendo
M+J+I

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 nov 2012, 9:33

mi ricordo ceh aveva detto di averla comprata su internet..la marca l'ho rimossa.

GERMY: fatti cambiare il manubrio. PUre io detesto quelli scomodissimi
Tanto mica devi fare record di velocità

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 26 nov 2012, 9:35

cmq

capitolo mio fratello

era a letto infliuenzato e mi ha chiesto lui che ne pensassi della tizia
io gli ho girato la domanda... :risatina: :risatina: giusto per prendere tempo.. (che è già una risposta, evidentemente... :che_dici :che_dici )

cmq abbiamo iniziato a parlarne e gli ho detto semplicemente che l'unica cosa che mi premeva è che lui fosse al corrente della situazione sentimentale di lei, dato che IO lo ero
pare che ne abbiano parlato (e, dettaglio che non sapevo io, pare che lei sperasse di avere un figlio da questo tizio per farsi sposare....AHHHHHHHHHHHHHHHHHHh, ecco, poi che io facvcio i sogni.... :che_dici :che_dici :che_dici )
cmq alla fine della storia
pare che mio fratello non sia esattamente convintissimo
io gli ho detto che, per quanto mi riguarda , una persona che può anche solo concepire un pensiero come farsi mettere incinta per farsi sposare non rientra nella mia idea di partner.
alla base ci deve essere almeno la certezza che si voglia stare insieme. di stare con qualcuno che ritiene di dovere usare giochetti veramente ignobili, dato che poi tirano di mezzo un bambino, proprio non mi passa per la capa...
gli ho detto che, se davvero lui è scettico sul rapporto, non capivo perchè mai l'avesse portata in famiglia dipo una settimana che uscivano
lui ha risposto che a 40 anni non dà tanto peso a questa cosa
gli ho replicato che forse a 40 anni non rimarrai fidanzato 10 anni. ma che introdurre una persona in famiglia a 20, 40, e 60 anni un peso ce l'ha comunque, altro che no
ma è aspie, mica posso pretendere che capisca tutto...

cmq boh..
vai a capire mio fratello...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 nov 2012, 9:36

kiaretta77 ha scritto:PAO cmq io adoro vivere in una città di mare
alla mattina mi faccio sempre il lungomare per vedere l'alba sul mare, è stupendo
tanta invidia.
Ieri ero l'unica su 20 che eravamo che si è commossa per il tramonto meraviglioso.
la serata si è chiusa in bellezza con me di traveso sul divano a vedere Orgoglio e Pregiudizio :congratulations:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 nov 2012, 9:39

beh, quella di fregarsene delle convenienze mi pare sensato.
Nel senso che crescendo si acquista un certo grado di cinismo..tu dirai menefreghismo.
Gli hai detto di stare attento? che non si facesse mettere incinta da lui?

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 26 nov 2012, 9:41

buondì!
ma solo io devo fare milioni di regali a natale? :argh
però li ho praticamente esauriti, mi mancano poche cose da prendere (e lo farò su amazon :ok )

a parte un cesto x miei suoceri e zii del cardio, ché non ho voglia di pensare a cosa regalar loro :hi hi hi hi
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 nov 2012, 9:42

e comunque Robby sei sempre in tempo per fargli vedere una foto di Cali :fischia

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 26 nov 2012, 9:42

week end stressante con peduncolo
che poi, sia chiaro
lo stress inizia PRIMA che lui faccia qualsiasi cosa, perchè io già temo che la farà.. (tipo all'iper, dove ci siamo viste con leda e non-marito, dove l'pincauta responsabile HR gli ha dato in mano la copia di rapunzel presa per la di lei figlia.e io già sapevo che avrei dovuto sudare sette camicie - o semplicemente farlo urlare e buttare per terra e stop - per farmelo restituire...)

cmq sono piuttosto contenta di come sono riuscita a fare funzionare una specie di gioco tra lui e viola
lui era intento a giocare con i suoi puzzle di legno con animali
viola ne voleva uno per fare la sagoma del pesce sulla sua lavagnetta cancellabile e niente, lui non voleva che lei nemmeno li toccasse
ho provato in ogni modo e zero
alla fine gli ho spiegato che viola glielo avrebbe restitutito subito ma che lui doveva darglielo un attimo e gliel'ho preso
ha attaccato con la solita scenata ma, quando ha visto che viola gliel'ha effettivamente ridato, non solo si è calmato subito, ma ha iniziato a passarglieli lui uno alla volta perchè lei potesse farne la sagoma...se lei non glielo restitutiva abbastanza in fretta interveniva a tirarlo via, però mi è sembrato già un passettino in avanti...

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 26 nov 2012, 9:42

Buongiorno!

Anche qui ho visto un pezzo di 'orgoglio e pregiudizio' :emozionee dopo essere tornata a casa da festa di compleanno di amichetta d iAri con cena annessa.
Non mangio per due giorni adesso :x:
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 26 nov 2012, 9:45

paopao ha scritto:beh, quella di fregarsene delle convenienze mi pare sensato.
Nel senso che crescendo si acquista un certo grado di cinismo..tu dirai menefreghismo.
Gli hai detto di stare attento? che non si facesse mettere incinta da lui?

con fregarsene delle convenienze parli della MIA famiglia?
ma scherzi, vero?
quelli guarda che già pensano ai nipoti davvero
a parte poi che vorrei sempre chiarirti, come ho chiarito a lui, che quella è in parte la baby sitter dei miei figli...vogliamo evitare di dover spiegare è la baby sitter, no è la zia, no è la baby sitter no che è?????

ho capito che poi lui prende e va in tanzania, ma io e i miei figli restiamo eh...

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 26 nov 2012, 9:51

robby, il discorso con tuo fratello mi ha un pochino rasserenato........ mi è sembrato non particolarmente preso e comunque consapevole del tipo di storia che ha intrapreso.

Kyoko e para....grazie per la disquisizione sui tablet! Alla fine non abbiamo preso quello in offerta da Privalia...mancava il Bluetooth!

Qui confermo niente regali a nessuno eccetto Astoria.

Ieri visto che Astoria era dai miei zii sono stata da Toys per farmi un'idea e comprare qualcosa x San Nicolò...alla fine presi casetta dei My little pony, carrozza mini di Cenerentola da accoppiare al suo castello che già possiede, poi libri vari di prescrittura e disegno, matite colorate e libro di canzoni di Peppapig. Dovrò fare qualche altra integrazione di libri e poi basta.

Stamattina madame candida candida se ne esce che vuole il gatto che si muove Cherry (visto ieri alla modica cifra di 99,90 :ciaociao ) un tamburo e un flauto dolce....... ecco parliamone... a parte che il gatto se lo sogna comunque (ha già il cane che fa tutto) a parte il tamburo (se vuole glielo regala il padre della contrada dell'aquila visto che è quello che vuole)....ma un flauto dolce come cavolo le è venuto in mente???? Ha già pianola e armonica :argh
Pippi, Agosto 2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 26 nov 2012, 9:52

Buongiorno :sorrisoo

RO: ma se Puffo è stato bravissimo! Ha tenuto in mano il film per 10 minuti e poi ce l'ha restituito... mi sa che tu eri veramente abituata troppo bene con Vesna... Lorna è moooooolto più capricciosa di lui.
Sai che poi alla fine MM mi ha costretta a rientrare all'Iper per usare il buono-sconto??!! :urka :impiccata:
così abbiamo preso Mulan e uno Shanghai :risatina:
There must be some kind of way out of here ...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 26 nov 2012, 9:54

Sai che poi alla fine MM mi ha costretta a rientrare all'Iper per usare il buono-sconto??!! :urka :impiccata:
così abbiamo preso Mulan e uno Shanghai :risatina:

che era quello che ti avevo suggerito di fare io..se no non l'avresti usato più!!!

sai che invece forse mi sono sbagliata e mig3 era aperto?
è che sembra un po' un magazzino e non era chiarissimo, ma tornando ho visto macchien nel parcheggio...

Bloccato

Torna a “Agosto”