IL pensiero che il proprio figlio sia rimasto da solo nell'altra aula e che a tratti veniva a vedere senza partecipare non mi esalta.
Perfino il bambino secondo me un po' autistico si è lanciato sulla schiuma

Messaggio da paopao » 11 mag 2012, 11:04
Messaggio da robby » 11 mag 2012, 11:04
Messaggio da robby » 11 mag 2012, 11:06
paopao ha scritto:capitemi che ono turbata anche se poco poco.
IL pensiero che il proprio figlio sia rimasto da solo nell'altra aula e che a tratti veniva a vedere senza partecipare non mi esalta.
Perfino il bambino secondo me un po' autistico si è lanciato sulla schiuma
Messaggio da paopao » 11 mag 2012, 11:06
Messaggio da robby » 11 mag 2012, 11:07
ed invece stavo pensando per il finesettimana che arriva, che un bel gazebo ci sarebbe stato utile visto che siamo in 5 famiglie con bambini in villaggio sul mare![]()
Messaggio da paopao » 11 mag 2012, 11:10
oggi mi sento disarmata.robby ha scritto:lo capisco pao
per questo dicevo se davvero tu pensi di accontentarti anche di una diagnosi - ammesso che si giunga a una diagnosi - che a te lascia perplessa
Messaggio da Saretta78 » 11 mag 2012, 11:11
Ma tu sei proprio una scansafatiche però eh!!!paopao ha scritto:SARA buona al cocco
Ma per la torta di compleanno, parere mio, non puoi andare su gusti particolari
Per la decorazione, esistono anche già fatte coi personaggi dei cartoni preferiti proprio volendo
Messaggio da Saretta78 » 11 mag 2012, 11:12
Messaggio da robby » 11 mag 2012, 11:12
Che credo di avere la pure la TBD oggi.
Messaggio da Babbariella » 11 mag 2012, 11:13
Messaggio da robby » 11 mag 2012, 11:13
Messaggio da Lulan » 11 mag 2012, 11:14
robby ha scritto:io non ho tutta questa fede.... comunque sull'igiene non si scherza.... guanti e cuffia in cucina.....(professionale oltretutto....)
ok guanti e cuffia
ma è il superpenetrante odore di cavallo che mi chiedo come ti scollerai di dosso...![]()
Messaggio da Babbariella » 11 mag 2012, 11:17
Messaggio da robby » 11 mag 2012, 11:18
robby ha scritto:pao, io non ti sto dicendo ma no, sarà solo timido
ti dico però di non fissarti su una cosa
Messaggio da Saretta78 » 11 mag 2012, 11:21
Lo so Anna, ma dovendo scartare TUTTO il mondo cioccolatoso sotto ogni forma...ed essendo a metà luglio...non mi resta molto eh!Anna Menna ha scritto:paopao, bell'organizzazione![]()
sara: come dice pao, x una festa, soprattutto di bimbi, non puoi cadere in gusti particolari, scegli prima quello che poi le decorazioni ne trovi quante e come ne vuoi
Messaggio da robby » 11 mag 2012, 11:23
Messaggio da robby » 11 mag 2012, 11:24
Messaggio da Babbariella » 11 mag 2012, 11:25
pure una crema pasticcera con pezzetti di ananas, pesche o albicocche, come ti hanno già detto penso che possa andar beneSaretta78 ha scritto:Lo so Anna, ma dovendo scartare TUTTO il mondo cioccolatoso sotto ogni forma...ed essendo a metà luglio...non mi resta molto eh!Anna Menna ha scritto:paopao, bell'organizzazione![]()
sara: come dice pao, x una festa, soprattutto di bimbi, non puoi cadere in gusti particolari, scegli prima quello che poi le decorazioni ne trovi quante e come ne vuoi
Messaggio da Babbariella » 11 mag 2012, 11:26
falla dai..se lo meritarobby ha scritto:e se stasera facessi la pasta preferita da andrea, che io detesto, cioè la carbonara?
sarebbe decisamente una prova d'amore...
Messaggio da robby » 11 mag 2012, 11:27
Anna Menna ha scritto:falla dai..se lo meritarobby ha scritto:e se stasera facessi la pasta preferita da andrea, che io detesto, cioè la carbonara?
sarebbe decisamente una prova d'amore...![]()
![]()
cmq ho saputo della triste notizia....
..mi sa che sei una donna finita...![]()