GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da Aleon » 27 mar 2012, 22:44

Eccomi qui a letto.... La notte si avvicina :argh
Fabri stanotte dorme nel divano.. Si é reso conto che la mattina lo evito e lo tratto male... In effetti è così perche inconsciamente gli do la colpa anche se so che in fondo mica lo fa apposta a russare!
Speriamo bene per la notte :incrocini
Buonanotte a tutte voi e ai vostri cuccioli... Che i bimbi monelli facciano da bravi e che quelli bravi continuino a farli :cuore

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 27 mar 2012, 23:31

'seraaaaa!!
A letto anche io, ho guardato C'Era Una Volta e Touch ed ora sono infilata sotto le coperte... Emma & Mattia dormono, Irene è in gita a Trieste e rientra giovedì sera..
Oggi alla fine ho dormito un paio d'ore, visto che stanotte alle due dopo aver invidiato il messaggio a voi si è svegliata la picci e l'ho rimessa giù alle 2:40.. Poi si è svegliata di nuovo alle 6 e alle 6:30 ero in piedi x fare i panini alla Ire, inutile dire che oggi sembravo uno zombie!!!

FUFI, se nn sbaglio chiedevi dell'Iphone... Io nn ne potrei fare più fare a meno, viene con me anche in bagno... :risatina:

ALEXX, io lo yogurt "normale" nn l'ho ancora dato, ma se rimane un po' di quelli della Plasmon o Mellin e li metto in frigo, sto attenta a tirarli fuori un po' prima...

REG, ma Chiaretta è una forza della natura!!! Emmina è vagabondissima...

PAOLETTA quoto le altre, colazione più leggera... Vedrai che dopo ti mangia tutto!

MARA, la tua Emmina mi ha fatto proprio ridere!!! Ci vorrebbe la telecamera accesa 24/24!!

Un bacetto a tutte le altre Mammakoala, Cinny, Aleon, Cricetina, Giulia, Marzia, Giorgia, Cri, Lori, Prati e pardon se ho dimenticato qualche nome!
Ovviamente le altre le incrocio su FB...

Notte!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 27 mar 2012, 23:37

SCUSATE, ma che foto vedete nel mio avatar??? Io dal tel visualizzo una emoticon che litiga!!!! Ma io nn ho tolto la foto con Emma... Mah...
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 28 mar 2012, 8:20

BUONGIORNO DONNE!! QUI MEGLIO..STAMATTINA FINALMENTE DENTISTA..POI POME PEDIATRA...E BAGNETTO PER TUTTI ..

ALEONCAPISCO...ANCHE IL MIO HOMMO RUSSA..COSI CON ALE AVEVO MESSO IL LETTINO DA SUBITO IN CAMERA SUA E SICCOME C'ERA UN ALTRO LETTO FINIVA CHE SPESSO DORMIVO DI LA CON LUI...AVETE UNA CAMERETTA IN PIU?

MARA :che_dici SEEE..LUI E' STANCO X IL CALCETTO?? E TU TRA LAVORO BIMBI E CASA ?? :nonegiusto ALE INVECE FA CONFUSIONE SE I MASCHI HANNO I CAPELLI LUNGHI :risatina:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 28 mar 2012, 8:30

bondì,anche oggi c'è un bel sole quindi adesso esco.
Amelia ha una gran volgia di gattonare,ma non ha ancora ben capito il meccanismo,si ritrova carponi ma poi invece di andare avanti va indietro!e si arrabbia.
reg ci credo che ti sei stupito ,deve fare effetto trovarsela di colpo impiedi,Amelia quando è seduta ai miei piedi in cucina prova ada aggrapparsi ai miei pantaloni per sollevarsi,ma ancora solo tentativi e io che le dico " ma tanto non vorrai già stare inpiedi?!"
spesso la faccio stare seduto nel retrocucina vicino a me che preparo il pranzo,solleva il tappetino,cioè in generale quando le do un giochino lo mette sottosopra,li vuole guardare sotto :sorrisoo

Alexxandra ha scritto:Domandona. voi lo yogurt lo date freddo di frigorifero?
in genere si ,non ho l'accortezza di tirarlo fuori prima quindi lei lo mangia freddo come me .
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 28 mar 2012, 8:31

IrEmMatti ha scritto:SCUSATE, ma che foto vedete nel mio avatar??? Io dal tel visualizzo una emoticon che litiga!!!! Ma io nn ho tolto la foto con Emma... Mah...
vedi un pò di te con una maglia rossa che tieni in braccio Emma

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 28 mar 2012, 8:32

Aleon, com'è andata la notte?

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 28 mar 2012, 13:25

ciaoooo....passo velocissima, sono in comunità in attesa che arrivino i ragazzini, le mie colleghe avevano un incontro per cui mi sono fermata io a pranzare con loro!!!
oggi decisamente meglio, è inutile, questo è il mio habitat. il mio lavoro, la mia passione, e mi ci trovo decisamente meglio!!!

passo poi con calma da casa!!!
baci!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 28 mar 2012, 13:44

Buondì :che_dici

Inutile spedirvi i cereali :che_dici … saranno pure una bomba al mattino ma la notte no! :che_dici
Ieri mattina, colazione leggera ma il pranzo lo ha saltato lo stesso :che_dici Una sola poppata nel pomeriggio, dopo il gruppo musicale, e per cena gli ho proposto i cereali. Un’altra poppata prima della nanna ma la notte si è svegliato più o meno lo stesso numero di volte… Un’unica novità che invece di chiamare, come di solito fa, urlava! :urka Se non mi è preso un infarto così non mi prende più :che_dici
Stasera comunque provo ad aggiungere la ricotta ai cereali :incrocini
A che ora date la cena indicativamente?
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 28 mar 2012, 13:49

Stamattina anche Giulio si è alzato in piedi :-D Reg mi è preso un colpo! Lo avevo messo nel lettino giusto un secondo e me lo sono ritrovato dritto in piedi con tutte e 2 le manine sulla sponda che si sporgeva per vedere dove era il papà :urka Non so proprio come abbia fatto ma è pur vero che in questi giorni le sue abilità motorie e linguistiche si stanno ampliando a vista d’occhio. Al gruppo, ieri c’erano delle mamme nuove e non potevano credere che Giulio ancora non avesse compiuto gli 8 mesi. Le mie forze sono allo stremo :che_dici Ho iniziato una curetta di Yakult e continuo a prendere gli integratori per l’allattamento :incrocini

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 28 mar 2012, 13:55

Tra poco finisco di cucinare i pasti per Giulio per tutta la settimana, gli do la pappa :incrocini mangio anche io e poi si esceeeeee. Qui si stanno infilando delle giornate meravigliose e stare in casa è sacrilegio :fischia

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 28 mar 2012, 14:06

Paoletta chissà cosa lo disturba?!
Carino che si sporge dal lettino!

Nico fa la cena tra le 19 e le 19.30, poppata alle 21 o 21.30 e poi nanna
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 28 mar 2012, 14:13

Buongiorno a tutte!
Nicolò pare guarito e sfebbrato, però 3 gg di febbre alta lo hanno lasciato uno straccetto, mangia pochino e rogna parecchio, insomma una cozza. Vediamo se trovo il modo di ritirarlo su

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 28 mar 2012, 14:47

cri75 ha scritto:Aleon, com'è andata la notte?
Notte decisamente meglio del solito!!! Ho dormito finalmente un po' di più!! Apparte che alle 2 Bianca si é svegliata per la tosse e ha tossito fino alle 4:30 quando finalmente si è riaddormentata.. Perô che bellezza ragazze! Il silenzio é un bene prezioso!! Anche quando ero sveglia mi riposavo mentre quando c'è fabri mi sale il nervoso e mi arrabbio...Lo tocco di continuo x farlo smettere ed è Un'angoscia continua...

La cameretta in più ce l'abbiamo ma non abbiamo letti quindi è inutile. Ma sabato sono andata a vedere delle camerette e lunedì ci torno con fabri x fargliele vedere anche se è un pó frenato x via dei soldi e del matrimonio in vista. Ma io così non posso farcela! Quindi vincerò io!!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 28 mar 2012, 14:57

Paolettaci credo che sei allo stremo delle forze... Con tutte le attività che fate tu e Giulio! Riguardati perô , ok?
Regtu come stai invece? Stai facendo qualche cura ricostituente?
Mara ti sento bella in forma!

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 28 mar 2012, 15:04

Paoletta, ma sai che pensavo proprio a Giulio e me lo sono immaginata in piedi?!!
Ma dai, che bello!!!!
E' vero, fanno un effetto sorpresa pazzesco vederli in piedi, poi così minuscoli, in piedi è come se scompaiano di più, ma che bello!!!!
Ma sai che per la notte anche qui sta andando sempre peggio?
Io adesso mi sono convinta che sia per i progressi motori che sta facendo, oggi stava attaccata al divano in piedi e intanto ballava, è tremenda! Io ricordo un periodo simile negli altri, ad ogni progresso corrispondevano notti insonni, lo dicevo anche con la pediatra, come se il bimbo fosse così eccitato dalle novità da non riuscire a dormire... e in effetti lei è anche più mammona, coccolona, mi cerca, si rilassa sulla mia spalla... mah, starò a vedere, ma mi sa che è quello...

Prati, ma alla fine è stata sesta malattia o cosa?

Aleon, brava, prenditi semmai una rete e un materasso ma fai così, altro che!!!

Mara, mi fa piacere che oggi sia andata ancora meglio!!! Sì sì, si vede che è la tua passione!

Scappo, un saluto a tutte tutte tutte, oggi sto un p' in giro, è da ieri che mi sto massacrando con il cambio stagione e adesso mi merito un pomeriggio tutto al parco, altro che!
A stasera.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 28 mar 2012, 15:07

Aleon, sì, devo chiedere ma voglio prendere integratori più forti, il multicentrum materna ormai mi fa un baffo e la pressione quando è giù poi mi mette proprio in crisi.....
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 28 mar 2012, 15:42

eccomi, eccomi.
scusate ma in questi giorni sono stata sempre a giro, si sa il primo sole......

ha letto un po' veloce, mi sembra tutto più e meno bene, a parte qualche malatino, che però si sta riprendendo e soprattutto la brutta notizia di tuo cognato ,mara, meno male accompagnata da una buona, le mie preghiere si uniranno alle vostre.

reg, paoletta accipicchia che bimbi prodigio! :-D :cuore

poi non mi ricordo più nulla.
a sì, aleon compra un letto! :ok

un salutone a tutte! :bacio
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 28 mar 2012, 16:19

Ciao ragazze come state tutte? Qua tutto ok rimaniamo sulla sveglia ogni 2 ore ma semore meglio che ogni 1!!!!!
Domani mio marito si è preso un giorno di ferie e andiamo allo spaccio della chicco vicino a como
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 28 mar 2012, 17:52

Ciao reg, ciao lori!

Reg oltre all'eccitazione potrebbe anche essere che il fatto di gattonare e fare conquiste che li portano ad essere più indipendenti li fa essere più agitati di notte, perché elaborano il fatto di non essere un tutt'uno con voi. O perlomeno a me avevano dato una spiegazione simile

Bloccato

Torna a “Agosto”