GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGO '07: Mariti, tremate, le streghe son tornate!!!

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: AGO '07: Mariti, tremate, le streghe son tornate!!!

Messaggio da Saretta78 » 29 ago 2011, 20:28

paopao ha scritto:va bene, sara, ma tu ti cambieresti con le mogli di queste coppie perfette?
Io qui posso invidiare giusto ottavio da come lo descrive Kiaretta.
Nemmeno il marito di robby per dire, per quanto ne sia entusiasta Ro,perchè non è tutta questa bellezza e a me, se non c'è attrazione non c'è storie..
Non è ne questione di aspetto fisico...e tanto meno di quello che ci viene raccontato di loro...

Io leggo quello che scrive kiaretta DI LEI...di come si sente con Ottavio e di quanto si amino ancora....questo fà la differenza....poi Ottavio potrebbe anche essere l'uomo più sfaticato del mondo, ma se si compensa con Kiaretta e lei di questo ne è FELICE...va bene così...

E idem per Robby e Andrea....a me non importa quali lodi tesse Robby del suo uomo....a me interessa quello che lei scrive di lei stessa nel rapporto con lui.....e ho sempre letto una grande affinità....questo conta!

NOn so se riesco a spiegarmi...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 ago 2011, 20:34

paopao, no, non voglio i mariti delle altre, sono delle altre e stanno bene con le altre, si compensano con le altre.....

Io ho il mio uomo in giro per il mondo, single o impegnato nella storia sbagliata...il più è trovarlo....e non è detto che sia nè come Ottavio, nè come Andrea.....

E' una cosa troppo soggettiva....

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 29 ago 2011, 20:37

leda71 ha scritto::domanda perchè scusa, ho l'aria di essere una assatanata? :ahaha
sto anche pensando che forse questa dieta mi ha indebolita... sono sempre staaaaaanca... la maca tira un po' su in generale non è una spece di roba da letto :prr
:ahah :ahah :ahah

Sicuramente ti ha indebolito perchè a mio parere non è per niente bilanciata :martello .....................................................................................................................................................comunque domani vado a fare la spesa e mercoledi l'inizio anch'io :fischia :prr
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 ago 2011, 20:38

Germy ha scritto:ciao pao

Almeno tu ti accorgi che passo
Quasi quasi nn so se vale la pena più
:prr :prr

Ma falla finita!!!!!!!!!!!!!!

Scrivi un "ciao" ogni 3 giorni senza nemmeno una faccina....io sono qui che aspetto i tuoi commenti e consigli.....e tu nemmeno leggi....

Dai dai....sciocca!!!!! Torna da sti monti e mettiti in pari....su su su!!!

:bacio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 29 ago 2011, 20:38

Saretta78 ha scritto:paopao, no, non voglio i mariti delle altre, sono delle altre e stanno bene con le altre, si compensano con le altre.....

Io ho il mio uomo in giro per il mondo, single o impegnato nella storia sbagliata...il più è trovarlo....e non è detto che sia nè come Ottavio, nè come Andrea.....

E' una cosa troppo soggettiva....
:quoto_1:
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 ago 2011, 20:41

Dunque, sono tornata dall'Ikea alle 16....ho comprato la cucina e ho portato a casa tutto quello che ci stava nella mia macchina....(mancano solo il mobile alto per l'incasso del forno a microonde e il piano da lavoro che troppo lunghi non ci stavano)....e alle 19.30 avevo già montato tutto...da sola!!! :ok

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 ago 2011, 20:48

E' morta la vicina di casa dei miei...quella che io avevo ingaggiato come baby sitter per Nathan, quella che Nathan amava alla follia.....quella che in pratica ha cresciuto anche me perchè era la nostra vicina da quando avevo 3 anni....quella che è rimasta vedova a dicembre....

Aveva solo 49 anni.....b*****o terribile..... :x:

E dopo la morte del marito (avevano appena comprato casa...) il b*****o ha lavorato alla velocità della luce.....

Oggi in paese ho visto gli annunci del funerale....e adesso mettono in tutti la fotografia....Nathan l'ha vista, sapeva che era in ospedale....appena ha visto la foto mi ha detto "Mamma, quando torna?"...io sono scoppiata a piangere e gli ho detto "Amore, non torna più!".....lui ha fatto il faccino triste poi mi ha detto "E io come faccio con i giochi che facevo con lei alla sua casina?".....e io giù a piangere ancora di più.....l'ho stretto forte e a casa gli ho spiegato che lei è volata in cielo insieme agli angeli...che non tornerà più a casa...

E poi gli ho chiesto se vuole regalarle un pupazzino dei suoi (che le metterò io nella bara mercoledì mattina al funerale) perchè le faccia compagnia insieme agli angeli....e lui ha detto che domani lo cerca e me lo da per portarglielo....

Mi ha fatto tanta tenerezza e io non sapevo proprio cosa rispondergli...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 ago 2011, 21:05

Vado a nanna che mi reclamano..... :emozionee

Buonanotte :bacio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 ago 2011, 22:33

mi spiace Sara
mi ha fatto anche effetto pensare che avesse solo 2 anni più di me.
meglio tornare con la testa sotto la sabbia, perchè tanto con la ragione una non se ne fà una ragione.

emilio senza pisolo crollato presto
Teo dormiglione pure
che libidine :hi hi hi hi
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 ago 2011, 22:36

CALIBAN ha scritto:
paopao ha scritto:Cali caspita, 20 anni..avevo dimenticato che fosse durata tanto così.
Rimpiangi qualcosa della tua vita con ex?
o hai rivisto tutta la vostra vita insieme alla luce degli eventi che l'hanno fatta finire?
Si cara 20 anni....una vita.....
E ti posso assicurare che non rimpiango assolutamente niente....rifarei tutto x' per 20 anni mi ha reso veramente felice.
Ci chiamavano Raimondo e Sandra perchè eravamo più o meno come loro e invidiavano tutti il ns rapporto.....e poi guarda com'è finita :risatina:

In effetti un rimpianto ce l'ho.....avergli dato una seconda possibilità solo x il Gabri.....avrei dovuto dire no!!!!
ma il fatto che sia finita così non ti ha fatto ricredere sui sentimenti che lui provava per te anche nei bei tempi? non ti è mai venuta l'idea di aver amato un'altra persona?
è che pensando a me stessa e ai miei 15 anni col marito, non riesco a rivivere almeno nel ricordo quanto di bello c'è stato..per quanto mi sforzi.. :perplesso
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 29 ago 2011, 22:39

Ciao Pao anche io bimbi addormentati e un po di relax sul divano col marito!!!!!!
Mi hanno offerto di andare a Barcellona con alloggio pagato per 2 gg per andare a vedere Barcellona Milan pagherei biglietto dell'aereo e stadio da soli con la cugina di mio marito, ma io che faccio sempre la dura nel lasciare i bambini nn so se ce la posso fare!! :buuu nn hanno mai dormito senza di noi se nn fabri la notte che ho partorito!!!!
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 ago 2011, 22:46

kiaretta77 ha scritto:PAO cmq il fatto che ottavio non sia un romanticone ha fatto sì che io non mi sia ancora stufata di lui.....
i romantici poi mi ispirano debolezza e con il passare del tempo non li sopporto....
e forse anche che io mi sia molto fortificata di carattere e abbia imparato sicuramente grazie a lui a stare bene anche con me stessa
no, ma io condivido ecapisco quello che vuoi dire, perchè non a caso ho scelto un uomo come MM, così parco di coccole.
Solo che mi sarei aspettata per coerenza, un atteggiamento più da uomo rude coi figli ed invece il vederlo così coccolone mi ha spiazzato emi ha fatto pensare che forse allora non era così impossibile per lui fare lo sforzo non dico una volta alla settimana, ma almeno una al mese di prendermi tra le braccia e stringermi.
Ora se solo ci provasse lo :pistole

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 ago 2011, 23:00

Saretta78 ha scritto:Io leggo quello che scrive kiaretta DI LEI...di come si sente con Ottavio e di quanto si amino ancora....questo fà la differenza....poi Ottavio potrebbe anche essere l'uomo più sfaticato del mondo, ma se si compensa con Kiaretta e lei di questo ne è FELICE...va bene così...
si, si ho capito ora cosa intendi. :ok
tu quindi ne fai una questione di saper essere felici con se stessa per poter poi vivere sereni con un uomo
condivido anche io per carità; però continuo ad essere pessimista sulla materia prima circolante.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 ago 2011, 23:06

ciao manu!
mmm. che dirti..io andrei, tanto sono solo 2 notti!
se no fosse che mia suocera si piazzerebbe a casa mia con le tende lo farei ogni tanto
poi barcellona è bellisima..sai che emozioneper una tifosa come te entrare nello stadio li!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 ago 2011, 23:08

Saretta78 ha scritto:Dunque, sono tornata dall'Ikea alle 16....ho comprato la cucina e ho portato a casa tutto quello che ci stava nella mia macchina....(mancano solo il mobile alto per l'incasso del forno a microonde e il piano da lavoro che troppo lunghi non ci stavano)....e alle 19.30 avevo già montato tutto...da sola!!! :ok
foto pliis

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 ago 2011, 23:10

mercoledi parto con la macchina del marito...speriamo bene.
rispetto alla mia panda sembra di guidare un boing perchè ha 300 funzioni e tasti :che_dici
mi preoccupa più ce altro guidarla per roma
la vecchia mondeo era più lunga ma ormai ci avevo fatto la mano

MANU ma vi siete sentite con LUlan? non dovrebbe essere molto lontana da te

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 ago 2011, 23:11

urca già le 23
:bacio

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 29 ago 2011, 23:13

Pao già che emozione!!!!!!! :sorrisoo
No nn so dove andasse Lulan fin quanto rimane?????
Ci si legge domani........Notte care!!!!!!!!! :bacio
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 ago 2011, 8:01

Ri-buongiorno.
Comincio a farmi un quadro.

Manu, noi rientriamo oggi... con papà al seguito (mamma sta poco bene).

Buona settimana :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 30 ago 2011, 8:13

fed+brugnomo ha scritto:Ri-buongiorno.
Comincio a farmi un quadro.
:-D
:coccola :vaiii:

Bloccato

Torna a “Agosto”