GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINA (05) STA INCROCIATA PER LA MOMO INCICOGNATA!!

Bloccato
Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA (05) STA INCROCIATA PER LA MOMO INCICOGNATA!!

Messaggio da Patataus » 29 ott 2007, 11:37

5aprile ha scritto:ah che ridere il taglio di cpaelli alla barbie!
io però non l'ho mai fatto..l'idea che fosse definitivo....
carino il banco sonia...gli piacerà!
ti ricordi quello di winnie the pooh?? con l'albero per me è più carino ma forse meno maschile!
comunque confermo che anche dal nostro toy's c'è la casa di topolino. ma costa un botto...80 euro mi pare..follia pura!
ho visto anche l'aereo dei little einstein, e anche quello sta sui 70..son matti con sti prezzi!

ovviamente io il 24/12 starò ancora cercando il regalo :prrrr
Ciao bellissima !! ah allora e' arrivata !!! Non la avevo vista a desenzano Sabato !!!
Beh ma se costa 80 euri.. tisca tusca col cakkien che gliela prendo !!!! :ahah
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 29 ott 2007, 12:30

Evil, quel banchetto da lavoro è strapitoso!!!! Mi sa che lo metterò nella lista per i parenti! Non so mai cosa chiedere e Max ha tutto......
Adesso è fissatissimo con chiavi inglesi e cacciaviti!!!!
Max ha sempre giocato con le cose dei cugini più grandi. Abbiamo sempre fatto attenzione ma per forza di cose prendeva roba non adatta. E' il destino dei fratelli e cugini più piccoli.
Ormai credo che non faccia più differenza tra 2 e mezzo e 3. Se poi ci sono pezzi piccolissimi basta toglierli! :ok

Anche io voglio organizzarmi per tempo per il Natale: regali, decorazioni e compagnia bella!!!

Laura, peccato... ma vedrai che al momento giusto acchiapperai la cicogna in un battibaleno!!!
:coccola
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 29 ott 2007, 12:40

sono a casa!!!! Ho provato a leggere un po' di arretrati ma mi ricordo poco e niente, anche perchè sono influenzata :buuu e mi fa bua la testa, ma non riesco comunque a staccarmi da gol :hi hi hi hi

ricordo però di laura che quasi quasi sembrava che... :coccola :coccola

e ho letto le misure di MArtina, che praticamente corrispondono a quelle di Daphne, che dire sono 2 belle pacioccone :ahaha

vi ho mai detto che Daphne ha i capelli tutti boccolosi? li adoro :emozionee quando glieli lavo arrivano a metà schiena :urka
però credo che il detto "ogni riccio un capriccio" le calzi a pennello :che_dici
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 29 ott 2007, 12:43

Sì sì è proprio così!
Anche Max è pieno di ricci... e infatti................ help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 29 ott 2007, 13:36

argomento capelli
finalmente Isabella comincia ad avere i capelli un pò lunghini, ieri pomeriggio le ho fatto i codini era bellissima ma dopo un pò se li toglie, :aargh io che sono fissata con mollettine, nastri etc ne ho già una scatola piena, tutte le volte che vado da H&M gliene compro un tipo diverso (a 1,90 euro sono strepitosi!!)

Laura allora gli :incrocini :incrocini li rimandiamo a quando sarà il periodo giusto

ciao Sabry finalmente di ritorno all'elba?
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 29 ott 2007, 13:38

...RIECCOMI BELLE.........
CIAO SABRY NFLUENZATA....BEN TORNATA!!!!! MARTINA DICIAMO CHE NON HA I CPELLI RICCI MA HA PROPRIO UNA MONTAGNA DI CAPELLI...SEMBRA CHE ABBIA UNA PARRUCCA IN TESTA...NON SO SE MI SONO SPIEGATA...INFATTI STA' SETTIMANA LA PORTO DAL PARRUCCHIERE PER SFOLTIRGLIELI UN PO'.....E' COME IL PADRE!!!!!! :aargh

..ANCHE IO HO PROPRIO VISTO LA CASA DI TOPOLINO SUI 70 EURO MA ANCHE LA STAZONE DEI POMPIERI E ALTRE COSE AD UN PREZZO PIU' RAGIONEVOLE.....INSOMMA.....C'E' PROPRIO UNA SERIE DEDICATA.....NON HO INVECE VISTO ROCKET.....SE LO VEDE MARTINA SVIENE!!!!!!!!!
BUON POMERIGGIO
BACI BACI

...LAURA......ALLA PROSSIMA ALLORA......NON ERA IL MOMENTO COME DICI TU ED E' ANCHE VERO CHE PURTROPPO LA NOSTRA VITA E' CONDIZIONATA MOLTO SPESSO DA FATTORI ECONOMICI :aargh
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 29 ott 2007, 13:39

CIAO RAFFA...ANCHE IO SONO FISSATA CON MOLLETTINE E FERMAGLIETTI VARI MA ANCHE LEI SE LI TOGLIE...E RIMANE CON STI CAPELLI TUTTI ARRUFFATI E GONFI CHE SEMBRA ABBIA UNA PARRUCCA.......UN NERVUS :aargh
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 29 ott 2007, 13:47

ma son bellissime coi ricci!!!!!
greta li ha piuttosto lisci e sottili tanto che le mollette le scivolano via!
anche noi compriamo compriamo compriamo e perdiamo perdiamo perdiamo!
meno male che c'è H&M!

Lera hai ricevuto la mia risposta?
da quel che ho capito l'mp resta in posta in uscita finchè il destintario non lo legge.
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 29 ott 2007, 14:04

ciao passo di corsa.. laura mi spiace tanto, ma se questo desiderio è tanto forte non lasciarti troppo abbagliare dalla situazione perfetta! :incrocini :sorrisoo
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 29 ott 2007, 14:29

sì lera, FINALMENTE!!
non vedevo l'ora, ormai è questa casa mia e quando sono via mi manca da morire, sono una pantofolaia abitudinaria io :sorrisoo

a Daphne sono costretta a fare ciuffi ciuffetti codini e codoni, ha tanti di quei capelli ribelli che sennò le stanno sempre in viso, per fortuna ha capito che senza di quelli sta scomoda, anche se a farglieli ci metto sempre una vita perchè non sta ferma un attimo, senza contare che è difficilissimo cercare di pettinarglieli :coccola regolarmente le faccio la bua mannaggia :coccola
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 29 ott 2007, 14:32

CIAOOOO
....RAGAZZE HO UN SONNO TREMENDO, NON VEDO L'ORA CHE SIA STASERA PER SPAPARANZARMI SUL DIVANO, ANCHE SE LA CASA AVREBBE BISOGNO DI UNA SISTEMATA......MA NON CI RIESCO E' PIU' FORTE DI ME, DICIAMO CHE IN QUESTO PERIODO SIAMO SUL DISORDINATO ANDANTE :hi hi hi hi

ANCHE VALERIO HA I CAPELLI TUTTI BOCCOLOSI, INFATTI SI RISPECCHIA BENISSIMO NEL DETTO "RICCI CAPRICCI" :che_dici .........

PER QUANTO RIGUARDA I REGALI, ANCHE NOI SABATO SIAMO ANDATI DA TOYS ED ANCHE IO HO ADDOCCHIATO IL BANCO LAVORO.......A CASA HA GIA' 2 CASSETTE DEGLI ATTREZZI CON RELATIVI TRAPANI, MARTELLI ECC, MA SICCOME ANCHE IO SONO UN PO' PARANOICA PER QUANTO RIGUARDA LA SICUREZZA GIOCHI, HO FATTO SPARIRE BULLONI E ROBA VARIA CHE POTEVANO ANDARE ACCIDENTALMENTE IN BOCCA :ok

HO VISTO ANCHE IL BANCO DA MECCANICO DELLA FERRARI........MI SA CHE QUELLO SARA' IL REGALO DEL NONNO :ahaha :ahaha LO STA GIA' PORTANDO SULLA BUONA STRADA!!!!

LAURA MI SPIACE PER LA TUA DELUSIONE :coccola ....PER QUANTO RIGUARDA I FATTORI ECONOMICI GUARDA PREFERISCO NON PENSARCI, ANCHE NOI NON NAVIGHIAMO NELL'ORO MA MI DICO CHE IN QUALCHE MODO SI FARA' :incrocini .............QUANDO SI E' IN BALLO SI BALLA :ok

CERTO CHE MARTINA E DAPHNE PER ESSERE DELLE FEMMINUCCIE SONO DELLE BELLE BUFALINE :ahah :ahah , VALERIO AL MOMENTO E' 92 CM E 15.6 KG.

VABBE' VADO A FARE QUALCOSA

BACI
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 29 ott 2007, 14:32

sì Laura ho ricevuto e ho capito che rimane in uscita finchè non lo leggono, ma che strano

:domanda
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 29 ott 2007, 15:50

..RIECCOMI BELLE.....MA......QUI' E' GIA' PRATICAMENTE BUIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu CHE BRUTTA ROBA STO CAMBIO D'ORA........CHISSA' DANIELA COME STA :bacio
CIAO MOMO.......IO ALLA SERA HO UN SONNO TREMENDO..MA PER ME IL DISCORSO E' DIFFERENTE...SONO I FARMACI CHE PRENDO CHE MI CREANO SONNOLENZA...PERO' SOLO ALLA SERA DOPO CENA...NON HO CAPITO PERCHE'........LASCIO L MARITINO SEMPRE SOLO A GUARDARE LA TV SUL DIVANO.......POVERO :coccola ...TRA 10 MINUTI VA A PRENDERE LA CUCCIOLA ALL'ASILO....E' IL PRIMO GIORNO CHE SI FERMA ANCHE AL POMERIGGIO....CHISSA' COM'E' ANDATA!!!!!!!!!!!! :incrocini
BACI BACI

CIAO ILLY :bacio

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 29 ott 2007, 16:01

mamma mia quanto ho da lavorare, d'altra parte il fine mese x me è sempre così :aargh

Poi la giornata è cominciata male, mi si è rotto il display del cellulare e per riaggiustarlo ci vogliono 80€, non so se vale la pena ripararlo :aargh però il telefono è seminuovo.... che rogna :pistole

il week-end è stato all'insegna dello shopping finalmente per noi e non per Ricky che ormai ha l'armadio pieno e non voglio + pensarci fino ai saldi :incrocini :incrocini

domani cercherò di esserci un pò di +, ora devo scappare :bacio
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 29 ott 2007, 16:01

ah Diana, mi stavo dimenticando............... gli adesivi mi sono arrivati stamattina :yeee
sono fichissimi :ok
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 29 ott 2007, 16:11

AVEVO SCRITTO UN MESSAGGIO SUPER LUNGO SU CAPELLI E CASA DI TOPOLINO :buuu MA IL COMP MI HA DATO ERRORE E L'HO PERSO :buuu

RIASSUMENDO : ELIA I CAPELLI LI HA DRITTISSIMI E FINISSIMI MA I CAPRICCI SONO TANTI LO STESSO :ahaha

LA CASERMA DEI POMPIERI DI TOPOLINO IO CE L'HO . E' BELLINA MA COSTA UN BOTTO E NON E' SOLIDA . SI STACCANO IN CONTINUAZIONE LO SCIVOLO E LA BASE CHE TIENE SU LA CASETTA. QUINDI E' SEMPRE FRACASSATA.
E SINCERAMENTE ALLA FINE NON E' CHE FACCIA GRANCHE' : SUONA LA SIRENA SE SCHIACCI IL TETTO E FAI SCENDERE DALLO SCIVOLO TOPOLINO....
MA CREDEVO MEGLIO SE DEVO ESSERE SINCERA PER 60 EUROZZI :che_dici

PERO' ERO ATTRATTA DALLA CASA DI TOPOLINO VERA E PROPRIA...MAGARI EPR ANTALE....MASOCHISTA EH? :ahaha

PER LAURA : :bacio NON PENSARE TROPPO AI SOLDI CHE I FIGLI SI TROVA SEMPRE IL MODO DI FARLI VENRIE SU :ok

PER TUTTISSIME LE ALTRE :bacio :bacio :bacio
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 29 ott 2007, 16:20

belissa ha scritto:ah Diana, mi stavo dimenticando............... gli adesivi mi sono arrivati stamattina :yeee
sono fichissimi :ok
A me niente................... :buuu
Immagine

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 29 ott 2007, 16:21

BElissa se il diplay si è rotto ed è nuovo magari è ancora in garanzia o è caduto e si è rotto?

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 30 ott 2007, 9:17

Buongiorno ragazze !!
Grazie a tutte per le info sui giochi della Casa di Topolino... ci penso bene... insomma spender tanti soldi per cose che non li valgono... uhm... non e' un periodo di vacche grasse !!! :bacio

Ieri sera riunione comitato genitori per la festa di natale... certo che dal nido alla Materna cambia proprio tutto... quante cose!!! mercatino , recita ect ect... peccato che noi della sezione primavera non faremo la festa co i bimbi della scuola per l'infanzia ma una festa 'privata' .. del resto sono tanti tanti ed i nostri bimbi sono ancora piccolini...

Questa mattina Matteo si e' svegliato allegrissimo !!! continuava a cantare la canzone dello sceriffo ( conoscete? lo sceriffo-ffo , ha due baffi-ffi un cappello-llo ect ect ) che bello avere un bimbo sempre sorridente.. anche se appena arrivati a scuola lo ho dovuto sgridare :che_dici ha dato uno spintone aggratis al solito morsicatore ... pero' questa mattina non aveva fatto ancora niente !!!
L'ho preso da parte ( Matteo intendo) l'ho sgridato con voce ferma e calma... e gli ho detto di chiedere subito scusa... e lui..
SCUSA ... FACCIO PIU'...
Bravo il mio bimbino ubbidiente :emozionee ( poi magari domani si comporta uguale... :ahah ) !!Lo so che lo ha spinto per anticipare che lui l'ho spingesse .. ho visto la scena... e poi il morsicatore folle e' sempre pronto a spinger strattonare... ect addirittura urlando 'spostati' percio' Matteo l'ha spinto per primo per evitare di essere spinto a sua volta ma questo non vuol dire che spingere sia una cosa buona o lecita !!!

Matteo ha una forza pazzesca... ho troppa paura che magari faccia del male a qualche bimbo... del resto e' 17 kg di torello !!!

Devo scrivere il report della riunione di ieri sera per l'altra mamma rappresentante d'asilo ( che ovviamente non e' venuta... so gia' che quest'anno mi sobbarchero' tutto il lavoro...amen )

a dopo !
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 30 ott 2007, 9:53

....BUONGIORNO BELLE FANCIULLE......
QUANTO LAVORO CHE HO IN UFFICIO E POI STO PREPARANDO ANCHE LA FESTA DI HALLOWEEN CHE HO ORGANIZZATO DOMANI....DECORAZIONI-SEGNAPOSTO-MASCHERE...ECC.......MI SONO UN PO' PENTITA.....NON HO MOLTO TEMPO E IN PIU'.....DEVO CUCINARE!!!!!!!!!!!!!!!!! :bomba

FRANCY...ALLORA NIENTE STAZIONE DEI POMPIERI....MAGARI ARRIVERA0' LA CASA DI TOPOLIN PER NATALE...SE QUALCUNA DOVESSE COMPRARLA PRIMA FATERMI SAPERE COM'E' PERO' E?? :fischia

BACI BACI E BUONA GIORNATA!!!

Bloccato

Torna a “Agosto”