A proposito di cani: sono arrabbiata con la vecchia. Nuvola è impossibile. Ieri ho bussato alla porta perchè Roberta voleva salutare la nonna (
Non è possibile che questo idiota di cane non abbia ancora imparato a NON saltare addosso alla gente!

Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 11:29

Messaggio da Jack » 3 mag 2010, 11:29
buongiorno Denadena ha scritto:passo velocemente, stamattina non riesco a stare qui![]()
Topi i gatti non hanno le mestruazioni![]()
comunque portata dal vet mi ha dato l'antibiotico e probabilmente è gastroenterite; questa può essere una forma semnplice e quindi passarle tutto in 24 ore o mooooooolto problematica, non resta che attendere e sperare![]()
mi rissomergo

Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 11:32

Messaggio da Jack » 3 mag 2010, 11:32
Eh forse fai prima a prendere qualcosa di alternativo, però che peccato era davvero carino quello!Topillo ha scritto:Mi sa che faccio prima ad andare a cercare qualcosa di alternativo se fa freddo, ma che balle.
A proposito di cani: sono arrabbiata con la vecchia. Nuvola è impossibile. Ieri ho bussato alla porta perchè Roberta voleva salutare la nonna (), è uscita Nuvola, le è saltata addosso e le ha leccato faccia e capelli. Roby grondava bava. A ME FA SCHIFO!!!
Non è possibile che questo idiota di cane non abbia ancora imparato a NON saltare addosso alla gente!

Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 11:34

Messaggio da Jack » 3 mag 2010, 11:37
Esatto, il concetto è questoTopillo ha scritto:Vedi jack, Lucky è tuo. Tu ami i cani, è una scelta tua averlo e tu hai scelto di non impedire che lecchi Lorenzo. E va benissimo.
Ma Nuvola NON è mia. Non mi piacciono i cani e mi fa schifo che lei lecchi perfino i capelli di Roberta. Mi dà fastidio. Anche perchè quel cane lo fa con TUTTI e mia suocera dovrebbe anche capire che non a tutti fa piacere avere un cane di 20 kg addosso che ti lecca.

Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 11:38

Messaggio da Jack » 3 mag 2010, 11:42
Topillo ha scritto:stasera lo dico a Fra.
Anzi, gli dico anche altre cosette.

Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 11:43

Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 11:47

Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 11:52

Messaggio da Jack » 3 mag 2010, 11:55
io sono divanizzata ancora per un quarto d'ora...Topillo ha scritto:ma le altre che fine hanno fatto? Siamo solo io e te!

Messaggio da Jack » 3 mag 2010, 11:55
no, ne ho visto un pezzetto mentre mi c@zzeggiavo con il pc e Anto era a mettere a nanna Lore..Topillo ha scritto:ora vi deludo: qualcuna di voi ha visto la fine de la pupa e il secchione ieri?

Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 11:59

Messaggio da Jack » 3 mag 2010, 12:00
Ormai questa è la tecnica della tv, programmi che finiscono sempre più tardiTopillo ha scritto:a me fa ridere, ma non riesco mai a vedere la fine perchè termina troppo tardi. Che nervi, perchè fanno iniziare i programmi alle 21.30 e non finiscono mai prima di mezzanotte e mezza e oltre? La gente la mattina del lunedì si deve alzare....

Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 12:03

Messaggio da Jack » 3 mag 2010, 12:06
Topillo ha scritto:eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh, ma tu sei tecnologica!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 12:08
io non so nemmeno che cos'ho.Jack ha scritto:Topillo ha scritto:eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh, ma tu sei tecnologica!!!!!!!!!!!!!!![]()
per il matrimonio dagli amici ci siamo fatti regalare il lettore/registratore DVD con HD da 160 gb e registriamo alla tele tutto quello che ci va

Messaggio da SIMONA72 » 3 mag 2010, 12:09

Messaggio da Jack » 3 mag 2010, 12:10
Topillo ha scritto:io non so nemmeno che cos'ho.Jack ha scritto:Topillo ha scritto:eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh, ma tu sei tecnologica!!!!!!!!!!!!!!![]()
per il matrimonio dagli amici ci siamo fatti regalare il lettore/registratore DVD con HD da 160 gb e registriamo alla tele tutto quello che ci va