GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINO (06)scalmanato, il raffreddore si è beccato!

Bloccato
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'AGOSTINO (06)scalmanato, il raffreddore si è beccato!

Messaggio da claudia@ » 8 ott 2007, 15:51

buon pomeriggio

Cristina
...che bello sentirti...felice che vada tutto bene e che Corinna si faccia sentire...ma Celeste parla già così tanto? :yeee :yeee :yeee

x il lavoro...decido in settimana :sorrisoo :bacio
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 8 ott 2007, 15:52

ciao ragazze, come al solito non riesco a leggere tutti gli arretrati, vi annuncio solo che sot we dopo lunghe riflessioni ho deciso di cambiare vita... quando ho un attimo vi aggiorno :yeee
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 8 ott 2007, 15:52

Elyblond ha scritto:ciao ragazze, come al solito non riesco a leggere tutti gli arretrati, vi annuncio solo che sot we dopo lunghe riflessioni ho deciso di cambiare vita... quando ho un attimo vi aggiorno :yeee

:urka :urka :yeee :yeee

e no dai...fermati e sputa il rospo :prrrr

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 8 ott 2007, 15:55

fagotto ha scritto:io se vuoi ho i plumcake del mulino bianco!!!!
Si può riempire di nutella?!?!? :fischia
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 8 ott 2007, 15:57

Elyblond ha scritto:ciao ragazze, come al solito non riesco a leggere tutti gli arretrati, vi annuncio solo che sot we dopo lunghe riflessioni ho deciso di cambiare vita... quando ho un attimo vi aggiorno :yeee
:-D ... che fai anche tu lanci il sasso e nascondi la mano...
Dai raccontaci.... :incrocini
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 8 ott 2007, 15:57

per il discorso paragone con i figli degli altri...che dire...forse il mio sarà l'ultimo agostino a dormire tutta la notte :buuu

poi anche lui fino a poco tempo fa nn ne voleva sapere di seggiolini, seggioloni, passeggini, marsupi...& co...sempre in braccio e preferibilmente in movimento...quindi niente riposini sul divano :aargh ...nn parliamo del lettino che ormai c'ha la polvere sopra :fischia ...e nn parliamo del biberon...solo tetta

da un mesetto (forse devo ringraziare il nido :ok ) resiste sul seggiolone almeno mezzora...il tempo x farci mangiare ed anche il macchina x i piccoli spostamenti sta tranquillo

al ristorante neanche ci provo ad andarci con lui :ahaha

xò poi penso che ci sono bimbi malati...e tutto sembra una sciocchezza al riguardo :cuore

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 ott 2007, 16:01

io sono qui... oggi proprio fuori fase.... e anche un pochetto asociale..... Nico... ti spiace se rimandiamo il ns. appuntamento???? Tesoro non me ne volere, ho troppo voglia di vederti ma allo stesso tempo penso che oggi proprio non valgo nulla, in più a pranzo Gianpo un pò scottava, spero non abbia di nuovo la febbre...... :buuu
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 ott 2007, 16:02

Vale ogni volta che mi collego su MSNG tu vai via...... :buuu

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 ott 2007, 16:03

Vedo online anche Laura Black... un saluto e un abbraccio... devo andare oggi è unagiornata nera... mi sta tornandoa nche il mal di gola...... :buuu

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 8 ott 2007, 16:03

claudia@ ha scritto:e no dai...fermati e sputa il rospo :prrrr
veloce veloce:
1. voglio cambiare casa questa a mio marito non piace dice che ci sono troppe scale... 4 piani , in pratica ne usiamo solo 2 (manco non le avesse viste le scale quando l'abbiamo comprata :bomba )
2. da questa settimana si cerca il 2° pupo
3. dopo il bimbo mi sa che al lavoro non torno e mi dedico un pò alla famiglia
4. voglio scrivere un libro (ne ho preso spunto da un post nel salottino e nella sezione C.A.S.A)
5. vorrei aprire un'agenzia di Wedding Planner

... mi sembra abbastanza, no?
Immagine

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 8 ott 2007, 16:04

nico79 ha scritto:
fagotto ha scritto:io se vuoi ho i plumcake del mulino bianco!!!!
Si può riempire di nutella?!?!? :fischia
quella in casa mia non manca mai!!!!!!! :hi hi hi hi
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 8 ott 2007, 16:05

Elyblond ha scritto:
veloce veloce:
1. voglio cambiare casa questa a mio marito non piace dice che ci sono troppe scale... 4 piani , in pratica ne usiamo solo 2 (manco non le avesse viste le scale quando l'abbiamo comprata :bomba )
4. voglio scrivere un libro (ne ho preso spunto da un post nel salottino e nella sezione C.A.S.A)

wow!!!!!!!!!!!
:incrocini x tutto!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 8 ott 2007, 16:05

virgy99 ha scritto:Buongiorno a tutte e grazie per gli auguri...oggi non posso passare spesso...... Claudia hai ragione è un virus che passa in pochi giorni... ma com'è brutto vederlo abbattuto, e poi ha preso il vizio che viuole stare sdraiato su di me... forse pnsa che appiccicato a me non può accadergli nulla.... e mentre lo scrivo ho le lacrime agli occhi dall'emozione... oggi compio 33 anni, sono sposata ho un bimbo tenerissimo e sono felice.... non chiedo altro davvero!!!!! :cuore
Vi voglio bene....

ah mio marito e Gianpo i hanno regalato un paio di scarpe casula Nero Giardini... bellissime.....nere

TANTI AUGURI :festa :yeee
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 8 ott 2007, 16:07

CLAU,pureELIA si sveglia ancora di notte,e pure lui tetta a gogo!!!!! :coccola

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 8 ott 2007, 16:07

Elyblond ha scritto:
veloce veloce:

ammappate... :yeee :incrocini x tutto :-D

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 8 ott 2007, 16:09

che dici cla... sono pazza???
Immagine

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 8 ott 2007, 16:10

fagotto ha scritto:CLAU,pureELIA si sveglia ancora di notte,e pure lui tetta a gogo!!!!! :coccola
ciao Paola...che dire...speriamo allora di arrivare seconda :prrrr ...scherzo...mi consolo quando sento di un nuovo agostino che dorme tutta la notte...mi dico...mancherà mica tanto anche al mio no? :domanda :che_dici :aargh

x Elia che ha fatto il vaccino :coccola :bacio

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 8 ott 2007, 16:11

ELY se hai la possibilità di farlo fai benissimo!!!!!!!!!!!

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 8 ott 2007, 16:12

daniela_m ha scritto:CIAO RAGAZZE!!!!!

sono stata travolta dal trasloco.... sono stanchissima esausta, questo è il primo fine settimana in cui me ne sto un pò più tranquilla, ma ancora c'è ne da fare tantissimo....
io sono inc@zzata nera, perchè veramente mi hanno messo in una situazione assurda, in pratica i miei cognati che stavano nella casa dove noi ci siamo trasferiti, hanno fatto i lavori nella loro con mooooolta calma hanno deciso tutto nei dettagli ecc praticamente il giorno dopo del funerale di mio suocero stavano già in casa a vedere che fare... tutto questo dalla fine di ottobre dell'anno scorso, e hanno finito il tutto in agosto, quando potevano prendersi le ferie e fare il trasloco e sistemare la nuova casa con calma....peccato che a me hanno lascito la casa ad agosto quando tutto era chiuso, quando 10 giorni dopo il mio compagno è partito e 15 giorni dopo iniziava il nido (comunale) quindi volente o nolente ho fatto dei lavori di corsa senza riuscire a decidere quasi niente (neppure di cambiare una presa) dopodichè il compagno è partito e io mi sono ritrovata a fare il trasloco da sola, ho smontato e rimontato i mobili completamente sola, caricato e scaricato la macchina e fatto su e giù (40km solo andata) sola e col pupo al seguito, non mi hanno fatto neppure una telefonata per sapere se mi serviva una mano visto che stavo in quella situazione grazie a loro (perchè ad ostia ci sono andata pure perchè loro dovevano finire l'altra casa in attesa che mi lasciassero la mia quindi) ho avuto solo un aiuto quando l'ho chiesto a portare dei mobili (dopo averli traslocati) a casa...
la settimana scorsa mi sono ritrovata con Leo che si stava per ammazzare...il mio compagno mi ha detto che se stava con me lo dovevo controllare io.... mi sono inc*****a tantissimo perchè io non dovevo stare in quella situazione, voglio vedere se è una cosa normale traslocare da sola con un pupo di 14mesi al seguito...
In tutto questo poi anche qui sto ancora accampata perchè lui non c'è e tutta una serie di cose che doveva fare non si possono fare, uno perchè fino ad ora ho pagato quasi tutto io e mi son stufata due perchè cmq e giusto che decida anche lui (anche perchè ha un ottimo gusto) quindi sto senza quasi mobili apparte un pò di cose mie che appunto mi son portata (tavolo cassettiere una piccola libreria e un armadio che stava qui...)

non lo so se sono io che pretendo troppo mi devo arrangiare perchè di parenti e uomo mi ritrovo questi???? Davvero non so che fare :buuu

CMQ in tutto questo Leo ha cominciato il nido e si trova benissimo, miracolo a cominciato a mangiare (quanto fa l'imitazione) e non solo ma comincia anche a imboccarsi da solo che prima era un miraggio solo che mangiasse!!!!
Le maestre dicono che è un'acrobata si arrampica ovunque, e questo anche in casa sale sulle sedie sul passeggino completamente da solo, 2 sett fa me lo son ritrovato sul passeggino e mi son spaventata per un'attimo perchè pensavo che in casa ci fosse qualcuno poi ho capito che aveva fatto da solo :ahaha
Chiacchera tanto, ma di paroline "vere e propie" quasi niente apparte qualcosa che ancora non so bene che significa, cmq ancora è presto... però vedo che ormai comincia a capire quando parlo io....

AHH alla fine abbiamo partorito il tricco truck e dopo l'entusiasmo inziziale l'ha abbandonato li, perchè da solo non ci riesce a salire :che_dici

Spero che voi stiate tutti bene!!!
Ho letto che era il compleanno di Virgy.... AUGURONI :bacio :bacio :bacio

Dani

HAI TUTTA LA MIA COMPRENSIONE PER QUANTO RIGUARDA I PARENTI DELLA CONTROPARTE... :coccola

:bacio AL PICCOLO SCALATORE...
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 8 ott 2007, 16:12

Elyblond ha scritto:che dici cla... sono pazza???
sei grande :ok

magari avere un tale coraggio...io è una settimana che mi arrovello il cervello solo x decidere se cambiare o meno lavoro...sempre lo stesso genere...che pure nn mi piace!!!! :x:

Bloccato

Torna a “Agosto”