Cristina...che bello sentirti...felice che vada tutto bene e che Corinna si faccia sentire...ma Celeste parla già così tanto?

x il lavoro...decido in settimana

Messaggio da claudia@ » 8 ott 2007, 15:51
Messaggio da elyblond » 8 ott 2007, 15:52
Messaggio da claudia@ » 8 ott 2007, 15:52
Elyblond ha scritto:ciao ragazze, come al solito non riesco a leggere tutti gli arretrati, vi annuncio solo che sot we dopo lunghe riflessioni ho deciso di cambiare vita... quando ho un attimo vi aggiorno
Messaggio da nico79 » 8 ott 2007, 15:55
Si può riempire di nutella?!?!?fagotto ha scritto:io se vuoi ho i plumcake del mulino bianco!!!!
Messaggio da nico79 » 8 ott 2007, 15:57
Elyblond ha scritto:ciao ragazze, come al solito non riesco a leggere tutti gli arretrati, vi annuncio solo che sot we dopo lunghe riflessioni ho deciso di cambiare vita... quando ho un attimo vi aggiorno
Messaggio da claudia@ » 8 ott 2007, 15:57
Messaggio da virgy99 » 8 ott 2007, 16:01
Messaggio da virgy99 » 8 ott 2007, 16:02
Messaggio da virgy99 » 8 ott 2007, 16:03
Messaggio da elyblond » 8 ott 2007, 16:03
veloce veloce:claudia@ ha scritto:e no dai...fermati e sputa il rospo :prrrr
Messaggio da fagotto » 8 ott 2007, 16:04
quella in casa mia non manca mai!!!!!!!nico79 ha scritto:Si può riempire di nutella?!?!?fagotto ha scritto:io se vuoi ho i plumcake del mulino bianco!!!!
Messaggio da fagotto » 8 ott 2007, 16:05
wow!!!!!!!!!!!Elyblond ha scritto:veloce veloce:claudia@ ha scritto:e no dai...fermati e sputa il rospo :prrrr
1. voglio cambiare casa questa a mio marito non piace dice che ci sono troppe scale... 4 piani , in pratica ne usiamo solo 2 (manco non le avesse viste le scale quando l'abbiamo comprata)
2. da questa settimana si cerca il 2° pupo
3. dopo il bimbo mi sa che al lavoro non torno e mi dedico un pò alla famiglia
4. voglio scrivere un libro (ne ho preso spunto da un post nel salottino e nella sezione C.A.S.A)
5. vorrei aprire un'agenzia di Wedding Planner
... mi sembra abbastanza, no?
Messaggio da blackcat » 8 ott 2007, 16:05
virgy99 ha scritto:Buongiorno a tutte e grazie per gli auguri...oggi non posso passare spesso...... Claudia hai ragione è un virus che passa in pochi giorni... ma com'è brutto vederlo abbattuto, e poi ha preso il vizio che viuole stare sdraiato su di me... forse pnsa che appiccicato a me non può accadergli nulla.... e mentre lo scrivo ho le lacrime agli occhi dall'emozione... oggi compio 33 anni, sono sposata ho un bimbo tenerissimo e sono felice.... non chiedo altro davvero!!!!!![]()
Vi voglio bene....
ah mio marito e Gianpo i hanno regalato un paio di scarpe casula Nero Giardini... bellissime.....nere
Messaggio da fagotto » 8 ott 2007, 16:07
Messaggio da claudia@ » 8 ott 2007, 16:07
ammappate...Elyblond ha scritto:veloce veloce:claudia@ ha scritto:e no dai...fermati e sputa il rospo :prrrr
1. voglio cambiare casa questa a mio marito non piace dice che ci sono troppe scale... 4 piani , in pratica ne usiamo solo 2 (manco non le avesse viste le scale quando l'abbiamo comprata)
2. da questa settimana si cerca il 2° pupo
3. dopo il bimbo mi sa che al lavoro non torno e mi dedico un pò alla famiglia
4. voglio scrivere un libro (ne ho preso spunto da un post nel salottino e nella sezione C.A.S.A)
5. vorrei aprire un'agenzia di Wedding Planner
... mi sembra abbastanza, no?
Messaggio da elyblond » 8 ott 2007, 16:09
Messaggio da claudia@ » 8 ott 2007, 16:10
ciao Paola...che dire...speriamo allora di arrivare seconda :prrrr ...scherzo...mi consolo quando sento di un nuovo agostino che dorme tutta la notte...mi dico...mancherà mica tanto anche al mio no?fagotto ha scritto:CLAU,pureELIA si sveglia ancora di notte,e pure lui tetta a gogo!!!!!
Messaggio da fagotto » 8 ott 2007, 16:11
Messaggio da blackcat » 8 ott 2007, 16:12
daniela_m ha scritto:CIAO RAGAZZE!!!!!
sono stata travolta dal trasloco.... sono stanchissima esausta, questo è il primo fine settimana in cui me ne sto un pò più tranquilla, ma ancora c'è ne da fare tantissimo....
io sono inc@zzata nera, perchè veramente mi hanno messo in una situazione assurda, in pratica i miei cognati che stavano nella casa dove noi ci siamo trasferiti, hanno fatto i lavori nella loro con mooooolta calma hanno deciso tutto nei dettagli ecc praticamente il giorno dopo del funerale di mio suocero stavano già in casa a vedere che fare... tutto questo dalla fine di ottobre dell'anno scorso, e hanno finito il tutto in agosto, quando potevano prendersi le ferie e fare il trasloco e sistemare la nuova casa con calma....peccato che a me hanno lascito la casa ad agosto quando tutto era chiuso, quando 10 giorni dopo il mio compagno è partito e 15 giorni dopo iniziava il nido (comunale) quindi volente o nolente ho fatto dei lavori di corsa senza riuscire a decidere quasi niente (neppure di cambiare una presa) dopodichè il compagno è partito e io mi sono ritrovata a fare il trasloco da sola, ho smontato e rimontato i mobili completamente sola, caricato e scaricato la macchina e fatto su e giù (40km solo andata) sola e col pupo al seguito, non mi hanno fatto neppure una telefonata per sapere se mi serviva una mano visto che stavo in quella situazione grazie a loro (perchè ad ostia ci sono andata pure perchè loro dovevano finire l'altra casa in attesa che mi lasciassero la mia quindi) ho avuto solo un aiuto quando l'ho chiesto a portare dei mobili (dopo averli traslocati) a casa...
la settimana scorsa mi sono ritrovata con Leo che si stava per ammazzare...il mio compagno mi ha detto che se stava con me lo dovevo controllare io.... mi sono inc*****a tantissimo perchè io non dovevo stare in quella situazione, voglio vedere se è una cosa normale traslocare da sola con un pupo di 14mesi al seguito...
In tutto questo poi anche qui sto ancora accampata perchè lui non c'è e tutta una serie di cose che doveva fare non si possono fare, uno perchè fino ad ora ho pagato quasi tutto io e mi son stufata due perchè cmq e giusto che decida anche lui (anche perchè ha un ottimo gusto) quindi sto senza quasi mobili apparte un pò di cose mie che appunto mi son portata (tavolo cassettiere una piccola libreria e un armadio che stava qui...)
non lo so se sono io che pretendo troppo mi devo arrangiare perchè di parenti e uomo mi ritrovo questi???? Davvero non so che fare![]()
CMQ in tutto questo Leo ha cominciato il nido e si trova benissimo, miracolo a cominciato a mangiare (quanto fa l'imitazione) e non solo ma comincia anche a imboccarsi da solo che prima era un miraggio solo che mangiasse!!!!
Le maestre dicono che è un'acrobata si arrampica ovunque, e questo anche in casa sale sulle sedie sul passeggino completamente da solo, 2 sett fa me lo son ritrovato sul passeggino e mi son spaventata per un'attimo perchè pensavo che in casa ci fosse qualcuno poi ho capito che aveva fatto da solo![]()
Chiacchera tanto, ma di paroline "vere e propie" quasi niente apparte qualcosa che ancora non so bene che significa, cmq ancora è presto... però vedo che ormai comincia a capire quando parlo io....
AHH alla fine abbiamo partorito il tricco truck e dopo l'entusiasmo inziziale l'ha abbandonato li, perchè da solo non ci riesce a salire![]()
Spero che voi stiate tutti bene!!!
Ho letto che era il compleanno di Virgy.... AUGURONI![]()
![]()
Dani
Messaggio da claudia@ » 8 ott 2007, 16:12
sei grandeElyblond ha scritto:che dici cla... sono pazza???