GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra ciccione e carrambate, le Agostine (08) salutan l'estate

Bloccato
dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra ciccione e carrambate, le Agostine (08) salutan l'estate

Messaggio da dandi » 7 lug 2009, 18:48

CIAO A TUTTE
mp arrivato e spedito, spero di riuscire a fare un bel regalo!!!
ma è importante che arrivi per il compleanno? o posso farlo arrivare quando voglio?(tipo domani :fischia )
almeno prima mi impegno a spedirlo e forse arriva per il 31 agosto :prr
francesco oggi è stato insofferentissimo. fa tanto caldo e lui va speditissimo!!da un paio di giorni mangia di nuovo poco, spero sia il caldo!!
di pomeriggio non riusciva ad addormentarsi e piangeva nel sonno, io accorrevo ma aveva proprio gli occhi chiusi...che sia un dentino? ne ha già 6 mancano gli incisivi laterali di sotto, ma non mi sembra di vederli...un molare? mi sembra presto!!!
intanto domani si ricomincia con il mare, speriamo bene :incrocini mi porterei la piscinetta, ma sono in macchina con un'amica e non vorrei ingombrarla troppo.
ragazze, sono soltanto 2 giorni che è partito e già non vedo l'ora che questo periodo di gasamento finisca :impiccata: con beatice avevamo iniziato verso l'anno e patatona com'era ero molto più tranquilla, mentre francesco in 2 giorni ha già tentato di aprire i casetti :urka
ieri ho iniziato il mio shopping ed ho preso un jeans udite udite taglia 46 :clap lo so che molte di voi vestono molto meno, ma per me è una vittoria!!!!
in giro ho visto tantissime cose carine e penso che non avrò problemi a trovare un po di roba per rifarmi il guardaroba aspettando che gli sconti diventino + consistenti. :spiteful:
a dopo :bacio
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 8 lug 2009, 7:42

dandi, bene per la nuova taglia :clap (io ho il 44 solo perchè li porto a vita bassissimissima.... solo Eire e topi si possono permettere il 38 :pistole ) e per quel che riguarda l'irruenza di Francesco :impiccata: mi consolo e, anche se conta poco, mal comune mezzo gaudio :spiteful: :prr
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 8 lug 2009, 8:37

buongiorno!
dandi!!! bravissima per aver recuperato la 46 :clap :congratulations:
io sono tornata ai miei pantaloni pregravidanza (42 o 44, a seconda del modello e della marca), ma mi rimangono ancora 3kg da smaltire... e la pancetta flaccida non è piacevole da vedere :x: ...ma io gli addominali non ho voglia e tempo di farli (non so come faccia Topi ad essere così costante...)

anche Martina spesso piange nel sonno in queste notti ed altrettanto fatica ad addormentarsi la sera...chissà che non siano i dentini anche per lei...per ora ha i due incisivi inferiori, ma la cosa strana è che un giorno mi sembra di vederle spuntare la puntina dell'incisivo superiore destro, un altro quella del sinistro ed un altro ancora nessuno dei due... :domanda che abbia i denti retrattili come le unghie dei gatti?!? :ahaha

notiziona: appena ho saputo il nome del/la destinatario/a del mio regalino sono andata a provvedere all'acquisto!!! non potevo resistere...entro la fine della settimana conto di spedirlo!!! :-D
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 8 lug 2009, 8:48

Buongiorno a tutte :bacio

Questione peso: peso la bellezza di 75 Kg. :urka ben distribuiti , taglia 46. L'unica consolazione è che non sono mai andata sotto la 44 tranne a 20 anni quando un estate mi era preso di non mangiare ma avevo perso peso male e facevo schifo!!!!!!!!!!!

è da una settimana che sono a dieta ferrea, stavolta sono decisa anche perchè ho due matrimoni e vorrei fare la mia "porca figura" :prr

Non vi dico la fame che ho :fischia
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 8 lug 2009, 8:49

cochina ha scritto:buongiorno!
io sono tornata ai miei pantaloni pregravidanza (42 o 44, a seconda del modello e della marca), ma mi rimangono ancora 3kg da smaltire... e la pancetta flaccida non è piacevole da vedere :x: ...ma io gli addominali non ho voglia e tempo di farli (non so come faccia Topi ad essere così costante...)

anche Martina spesso piange nel sonno in queste notti ed altrettanto fatica ad addormentarsi la sera...chissà che non siano i dentini anche per lei...per ora ha i due incisivi inferiori, ma la cosa strana è che un giorno mi sembra di vederle spuntare la puntina dell'incisivo superiore destro, un altro quella del sinistro ed un altro ancora nessuno dei due... :domanda che abbia i denti retrattili come le unghie dei gatti?!? :ahaha

notiziona: appena ho saputo il nome del/la destinatario/a del mio regalino sono andata a provvedere all'acquisto!!! non potevo resistere...entro la fine della settimana conto di spedirlo!!! :-D
Cochina di dove sei? Probabilmente l'avrai già detto ma me lo sono persa!
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 8 lug 2009, 9:02

ciao belle donne!!!
sono di strafugo dal lavoro finchè sono sola ne approfitto ehehehe
sono molto incasinata in questi giorni, in ufficio siamo in due perchè un mio collega si è operato ad un ginocchio e c'è abbastanza da correre.
ieri poi è stata una giornata pesissima (come sa la topide visto che gliel'ho accennato per sms).
ringrazio tutte per gli auguri a chiara e mi unisco a farli a tutti gli agostini che compiono il mese in questi giorni.
mi mancate un sacchissimo, riesco a malapena a leggere gli arretrati.
ho visto isottera fare capolino...che bello rivederla qui su gol!!!
scappo che il lavoro (di cacca) chiama :impiccata:

noi tutto ok, chiara è un terremoto ma tutto sommato è brava, sto smettendo di allattare per esigenze di orari (difficilmente lei è sveglia quando mi alzo io e dopo è troppo tardi e non riuscirei)...un po' mi manca la sensazione di allattarla ma alla fine siamo a 11 mesi compiuti ed il mio dovere penso di averlo fatto :ahaha
scappo se riesco ripasso in giornata ma non prometto nulla!! baci sparsi a tutte voi!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 8 lug 2009, 9:05

buongiorno a tutte,

ricevuto anche io il nome segreto.

Provvederò anche io a comprare il regalo appena possibile.

perchè non utilizziamo tutti lo stesso mezzo di spedizione?

ricapitolate per me che sono tonta :prr 10/15 incluse spese di spedizione o 10/15 + spese di spedizione?
non vorrei fare la figura della tirchia..........

Altre news di Marty: lancia i bacetti con la mano, se le dici martina dammi il cinque lei ti porge la manina aperta.....e se le metti un cuscino nei suoi paraggi e le dici dormi marty lei si mette con la testa sopra e fa FINTA solo FINTA di dormire...........

baciiiiiiiiiii
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 8 lug 2009, 9:10

Ciao Dany, ciao Chica :bacio
Brava Marty :yeee :yeee

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 8 lug 2009, 9:14

ciao Lorena! :bacio
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 lug 2009, 9:26

Il 5 lo dà anche Roby!!!!!!!!!!!!!!
Anche se glielo chiedi in inglese.
E anche lei fa finta di dormire, se glielo dici..... con le differenza che però lei di notte dorme davvvero.

Discorso taglie: ma io non ho mica la 38!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho la 40. Con la 38 farei ridere, sono alta 1.70......................

Ieri la gnometta mi ha fatta impazzire. La vecchiarda cerca sempre di farmi vedere che Roberta con lei sta bene, è brava, è felice, fa cose che con altri non fa........... e non si leva mai dalle balls quando io arrivo a casa.
Ieri: arrivo. Non avevo le chiavi, perchè le avevo portate a duplicare, ma non suono il campanello perchè non so se Roby dorme ancora o no. E sapete perchè non lo so?? Perchè la vecchia mica mi dice se si è svegliata!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora le telefono perchè IO al contrario di LEI, non mi attacco al campanello rischiando di svegliare mia figlia...........
Alla 50esima volta che telefono, quando ormai ho deciso di suonare il campanello, la rintronata risponde. E mi fa: "Ah, ma sei già a casa?" :pistole A RINCOGLIONITA!!!!!!!!!!!!! MA NON VEDI CHE ORE SONO??????????????
Allora mi apre, io salgo, Roby mi si butta in braccio, fa ciao ciao alla nonna per mandarla via e la nonna mi tampina per dirmi: "ha fatto questo, ha fatto quello, sai cosa faceva, le sto insegnando a soffiare la candelina :che_dici , bla bla bla." Poi vuole prendermela dalle braccia mentre io preparo il latte di merenda, ma né io né lei molliamo la presa. Roby si ancora ben bene a me, e rifà ciao ciao alla nonna dura di comprendonio. La vecchiarda non si scolla e resta lì anche durante la merenda. Poi metto Roby a terra e la vecchia comincia: "Mi dai il giochino? vieni qui dalla nonna?" e le si avvicina. E Roby che fa??????? FUGGE LETTERALMENTE DA ME, NASCONDE LA FACCIA CONTRO LE MIE GAMBE E SI FA PRENDERE IN BRACCIO!!!!!!!!!
Ma la vecchia mica capisce. Alla fine, dopo l'ennesimo ciao ciao di Roby, stavolta accompagnato dal grugnito, l'ha capita e se n'è andata.
Sapete cosa ho scoperto?????????? Io porto al nido il ciuccio per la nanna attaccato alla catenella, ovviamente,così lo possono appendere al lettino in attesa dell'ora della nanna e non gira nella sacca insieme al resto.
Ovviamente, quando rimettono le cose nella sacca da portare a casa, lo lasciano attaccato alla catenella, pinzata alla sacca come faccio io.
La vecchia che dà il ciuccio a Roby dopo pranzo, GLIELO DA' CON LA CATENELLA ATTACCATA!!!!!!!!!!!! :grrr
E' rincoglionita, non ci sono santi. Devo SEMPRE ricordarle di cambiare il pannolino a Roby...................... Altrimenti si dimentica. Non mette a posto i pupazzi nanna della sacca.......... non stacca il ciuccio dalla catenella, non ci arriva a capire cosa fare nelle situazioni di emergenza...............
Sa solo palpare le ciccette di Roby e dirle stupidate.........
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 8 lug 2009, 9:28

lorena76 ha scritto:
cochina ha scritto:buongiorno!

Cochina di dove sei? Probabilmente l'avrai già detto ma me lo sono persa!
vivo a Bari, ma calabrese di nascita... :sorrisoo
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 lug 2009, 9:29

Ciao Lorena, ciao Chica, ciao Dani, ciao Dandi, ciao Ary, ciao Cochina!!!!

URKA Cochina, hai già comprato il regalo??? Io so già cosa regalare, ma mi devo ancora organizzare!!!!!!!!!!!!

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 8 lug 2009, 9:33

anche la mia Martina da' il 5 e, cosa che mi fa morire, se le dico: shake shake shake (canticchiandolo stile shake your bootie... :fischia ), prende un pupazzino delle costruzioni della chicco che somiglia alle maracas e lo agita tutta contenta per sentirne e farmene sentire il rumore :emozionee
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 8 lug 2009, 9:35

Topillo ha scritto:Ciao Lorena, ciao Chica, ciao Dani, ciao Dandi, ciao Ary, ciao Cochina!!!!

URKA Cochina, hai già comprato il regalo??? Io so già cosa regalare, ma mi devo ancora organizzare!!!!!!!!!!!!
non ho perso tempo... :prr
in realtà ho approfittato di un po' di tempo a disposizione, cosa che raramente mi capita...chissà quando avrei potuto comprarlo, altrimenti! :fischia
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 8 lug 2009, 9:36

Dani78 ha scritto:buongiorno a tutte,

ricevuto anche io il nome segreto.

Provvederò anche io a comprare il regalo appena possibile.

perchè non utilizziamo tutti lo stesso mezzo di spedizione?

e perchè non li spediamo tutti più o meno contemporaneamente, in modo che arrivino più o meno insieme???

ricapitolate per me che sono tonta :prr 10/15 incluse spese di spedizione o 10/15 + spese di spedizione?
non vorrei fare la figura della tirchia..........

Altre news di Marty: lancia i bacetti con la mano, se le dici martina dammi il cinque lei ti porge la manina aperta.....e se le metti un cuscino nei suoi paraggi e le dici dormi marty lei si mette con la testa sopra e fa FINTA solo FINTA di dormire...........

baciiiiiiiiiii
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 lug 2009, 9:37

Hai fatto benissimo!! Brava!
Mitica Martina che suona il pupazzo!!!

Roberta ha tutta una serie di pupazzetti con canzoncina:

mamma orsa
genoveffa
porky
pinocchio
2 paperelle
la zebra......

se io canto una di queste canzoncine, lei va a prendere il pupazzo!!!!

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 8 lug 2009, 9:43

Topillo ha scritto:Hai fatto benissimo!! Brava!
Mitica Martina che suona il pupazzo!!!

Roberta ha tutta una serie di pupazzetti con canzoncina:

mamma orsa
genoveffa
porky
pinocchio
2 paperelle
la zebra......

se io canto una di queste canzoncine, lei va a prendere il pupazzo!!!!
che brava...!! :emozionee
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 lug 2009, 9:49

Sì, però è tonta per il resto. Se le dico: dov'è questo, dov'è quello, anche cose che conosce benissimo, lei si guarda intorno con aria stupida e alla fine indica, incerta, il lampadario.................. :spiteful:

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 8 lug 2009, 9:54

Vado il pupo si è svegliato! Ho provato a farlo riaddormentare ma non c'è stato niente da fare. :bacio

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 8 lug 2009, 10:03

Topillo ha scritto:Sì, però è tonta per il resto. Se le dico: dov'è questo, dov'è quello, anche cose che conosce benissimo, lei si guarda intorno con aria stupida e alla fine indica, incerta, il lampadario.................. :spiteful:
:ahaha :ahaha
dai...sta solo concentrando il suo impegno in altro: qualcuno, non ricordo chi, se il pediatra o qualche altra mamma, tempo fa mi disse che quando i bimbi imparano a dire qualche parolina, difficilmente imparano contemporaneamente a gattonare, ad esempio...concentrano le loro attenzioni su una cosa per volta...sarà vero? :domanda
Agostina 2008

Bloccato

Torna a “Agosto”