la prendo da soli 9 gg ma mi stà devastando, non mi ricordavo mi facesse così male

secondo voi le mestruazioni quando arriverebbero?tra poco devo andare al mare non vorrei sballarmi troppo il ciclo

Messaggio da miriam79 » 26 giu 2009, 11:34
Messaggio da miriam79 » 26 giu 2009, 11:35
Avevo visto proprio un servizio che ne parlava l'altro ieri, non ne sapevo nienteLulan ha scritto:gIà... MI DISPIACE MOLTO... a breve doveva sposarsi con Ryan O'Neal....Jennyna ha scritto:ciao....
che giornata tristissima... se ne è andata anche Farrah Fawcett
Messaggio da miriam79 » 26 giu 2009, 11:36
io mai e poi mai :fuck:Vale70 ha scritto:io nemmeno glielo porterei :fuck:alceste ha scritto::ahah :ahahpaopao ha scritto:alceste tu saresti al nuora ideale di mia suocera!
..portare il nipote dalla suocera...e me non passerebbe per la testa nemmeno se ci adnassi d'amore e daccordo.
Magari solo se non lo vedesse da 10 giorni e mio marito fosse ingessato fino alla vita, altrimenti
Messaggio da Saretta78 » 26 giu 2009, 11:37
Io prendo la pillola..ma non so cosa potrebbe succedere se smettessi di colpo...cosa ti sta facendo??miriam79 ha scritto:ragazze non sò se qualcuna di voi usa/usava la pillola...ma che succede se la interrompo di colpo?
la prendo da soli 9 gg ma mi stà devastando, non mi ricordavo mi facesse così male![]()
secondo voi le mestruazioni quando arriverebbero?tra poco devo andare al mare non vorrei sballarmi troppo il ciclo
Messaggio da francybf » 26 giu 2009, 11:39
credo che un minimo di scompenso ormonale lo provochi, no? Io non l'ho mai smessa a blister iniziato, quindi non posso essere di grande aiutoSaretta78 ha scritto:Io prendo la pillola..ma non so cosa potrebbe succedere se smettessi di colpo...cosa ti sta facendo??miriam79 ha scritto:ragazze non sò se qualcuna di voi usa/usava la pillola...ma che succede se la interrompo di colpo?
la prendo da soli 9 gg ma mi stà devastando, non mi ricordavo mi facesse così male![]()
Messaggio da miriam79 » 26 giu 2009, 11:41
Messaggio da Babbariella » 26 giu 2009, 11:47
Messaggio da Babbariella » 26 giu 2009, 11:57
Messaggio da Saretta78 » 26 giu 2009, 12:00
Messaggio da miriam79 » 26 giu 2009, 12:01
Chi è Anna?dov'èAnna Menna ha scritto: xchè non chiedi al ginecolo risponde?
Messaggio da alceste » 26 giu 2009, 12:06
pure ioomiriam79 ha scritto:tristezza per MJlo adoravo da piccolina
Messaggio da alceste » 26 giu 2009, 12:07
miriam, io ho preso la pillola per 10 anni, ma non l' ho mai finita di colpo, penso che qualche squilibrio lo possa dare, però sentirei prima il ginemiriam79 ha scritto:Chi è Anna?dov'èAnna Menna ha scritto: xchè non chiedi al ginecolo risponde?
Messaggio da Germy » 26 giu 2009, 12:11
ero ospite a casa di mio zioLulan ha scritto:Vale mi sembra che tu sei stata all'isola del Giglio.. mi sapresti dare qualche indirizzo utile per alloggiare?
Messaggio da Germy » 26 giu 2009, 12:12
Messaggio da Saretta78 » 26 giu 2009, 12:13
Nella Home Page di Gol......miriam79 ha scritto:Chi è Anna?dov'èAnna Menna ha scritto: xchè non chiedi al ginecolo risponde?
Messaggio da Germy » 26 giu 2009, 12:13
qui http://www.gravidanzaonline.it/medico_r ... inecologo/" onclick="window.open(this.href);return false;miriam79 ha scritto:Chi è Anna?dov'èAnna Menna ha scritto: xchè non chiedi al ginecolo risponde?
Messaggio da Germy » 26 giu 2009, 12:14
Saretta78 ha scritto:Anna Menna, la maternità facoltativa è un conto aperto che hai con l'INPS....quindi ovunque lavori....e da quanto tempo sei a TI..non conta....la puoi prendere......
Messaggio da Germy » 26 giu 2009, 12:15
Messaggio da Saretta78 » 26 giu 2009, 12:16
Hai voglia di rompere le scatole???Vale70 ha scritto:sono appena tornata dalla posta![]()
dopo 20 min di attesa per spedire una lettera e prendere dei francobolli
mi rotta le b@lls e me ne sono andata
Messaggio da Germy » 26 giu 2009, 12:20
Saretta78 ha scritto:Hai voglia di rompere le scatole???Vale70 ha scritto:sono appena tornata dalla posta![]()
dopo 20 min di attesa per spedire una lettera e prendere dei francobolli
mi rotta le b@lls e me ne sono andata
Sul sito delle poste puoi fare reclamo per la troppa attesa