GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche melenzio(07) ti aspetta, forza jacopo nasci in fretta!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Anche melenzio(07) ti aspetta, forza jacopo nasci in fretta!

Messaggio da Germy » 8 giu 2009, 11:36

alceste ha scritto:
Vale70 ha scritto:Ho messo un pò di foto su FB :hi hi hi hi
lo hanno bloccato in ufficio da noi :buuu :buuu :buuu
:buuu
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 giu 2009, 11:36

Lulan ha scritto: Per questo dico che almeno per le cose importanti è meglio anticipare alla grande!! Per mettersi in salvo vè..... e evitare inutili malumori...
In questo caso il malumore sarebbe stato ben più grande...Alberto non avrebbe MAI rinunciato alla settimana con Aron( e credo sia anche giusto)....non avrebbe comunque detto nulla a lei....si sarebbe smenato per rimborsare a me la caparra persa per la prenotazione...mi avrebbe fatto spostare le ferie.....e avrebbe fatto prenotare nella settimana di luglio...

Credimi...lo conosco bene...sarebbe andata così....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 giu 2009, 11:39

Vale70, fotine viste....sono proprio proprio belle... :congratulations:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 8 giu 2009, 11:40

sara :che_dici
vale che bei posti!! C'è un primo piano spettacoloso del tuo cucciolo!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 giu 2009, 11:41

grazie :hi hi hi hi
ne ho messo solo alcune perché abbiamo fatto circa 400 foto tra mare e arrampicata del socio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 giu 2009, 12:02

Anche io niente FB qui in ufficio... dovrò vederle da casa....
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 giu 2009, 12:14

alceste ha scritto:Lulan è porpio vero in ogni momento difficile che ho attraversato andare a cavallo era la cura migliore , l' uncio momento in cui non pensavo più a niente , l' uncio momento in cui ero io con il mio cavallo, io penso che sensazione più bella e liberatoria di galopare con il priprio cavallo non ci sia. Spero di trasmettere questa passione a Tommy. :cuore
:ok :ok

Io in realtà non sarei contentissima se eredita questa passione... guardavo proprio ieri tutte queste bimbe di 8,10 anni gareggiare con i loro pony o cavalli e tutti i genitori in apprensione (e purtroppo non tutti questi bimbi hanno una vera passione ma spinti da genitori con qualche velleità di troppo....)
Pippi, Agosto 2007

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 8 giu 2009, 12:29

:-D oggi Kiara avrà un bel pò di arretrati da leggere..... :spiteful: sto rendendo pan per focaccia :fischia :ahaha :prr
a proposito di chiare.... jacopo è ancora inside?
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 8 giu 2009, 12:41

ggrazie Saretta....appena clelia mi molla le carico!!!
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 8 giu 2009, 12:43

Oggi sono un po' assente..persa nei pensieri...
cmq Lucia e Lulan vi capisco in pieno, a me succedeva lo stesso quando facevo teatro, ieri pomeriggio mi sono rimessa a leggere dei copioni, ho cominciato la raccolta di De Filippo...e stanotte l'ho anche sognato, non lui ma le prove con i miei amici... :buuu Cmq a Rossi De Filippo non piace, ieri proprio mi ha detto che è un signore triste!!! :ahaha :ahaha
Vale: le foto le vedrò a casa, in ufficio non vado su FB :urka
Baby: non è certo bello sapere che Leo non si senta bene x averti qui con noi :fischia
Alceste: xchè Clada non passa più? :domanda tu che l'hai sentita... :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 8 giu 2009, 12:44

Anna Menna ha scritto:Cmq a Rossi De Filippo non piace, ieri proprio mi ha detto che è un signore triste!!! :ahaha :ahaha
noooooooooooooooooo

vabbè avrà tempo x amarlo :cuore

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 8 giu 2009, 12:45

Annaoggi mi ha detto che stava all università con u amica che doveva fare l' ultimo esame :sorrisoo pemso che sia occupata anche per i preparativi del viaggio di nozze , parte il 27 mi sembra! :ok
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 8 giu 2009, 12:48

Lulan ha scritto:
alceste ha scritto:Lulan è porpio vero in ogni momento difficile che ho attraversato andare a cavallo era la cura migliore , l' uncio momento in cui non pensavo più a niente , l' uncio momento in cui ero io con il mio cavallo, io penso che sensazione più bella e liberatoria di galopare con il priprio cavallo non ci sia. Spero di trasmettere questa passione a Tommy. :cuore
:ok :ok

Io in realtà non sarei contentissima se eredita questa passione... guardavo proprio ieri tutte queste bimbe di 8,10 anni gareggiare con i loro pony o cavalli e tutti i genitori in apprensione (e purtroppo non tutti questi bimbi hanno una vera passione ma spinti da genitori con qualche velleità di troppo....)
sil la penso come te, solo se davvero è una grande passione!! ci sono tanti genotri che obbligano i figli a fare questo sport e li vedi tutti impauriti con la paura di afre brutta figura con i geniroti.
Il contrario dei miei che non vedevano l' roa che scendessi dal cavallo sana e salva :ok
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 8 giu 2009, 12:48

:ahah anna però un pò è vero che è triste..... :ahaha Almeno oggi vi leggo per tempo e vi sto dietro, così il socio stasera non si lamenterà che lo trascuro x leggere gli arretrati :ahaha :thank_you:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 giu 2009, 12:54

'giorno!

Ho trascurato di dire che sto scrivendo da un altro portatile perche' il mio stamattina si è spento e non si è più riacceso :x: :buuu ci riprovo tra un pochino e se così non dovesse essere mi :impiccata: che ovviamente non ho backup dell'articolo che stavo scrivendo e che devo spedire entro il 17 negli USA :martello

Ho letto tutto ma ho poco tempo oggi passa suocerame :eliminator: blatte :x:

Alle 5 riunione nido
Alle 7 ritiro cassettone e ciliegie al GAS

Ce la farò?

Baciiii

ps. Robby, ho visto il ticker è bellissimo!! :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 8 giu 2009, 13:00

Fed: se vuoi il cassettone di ciliegie lo vado a ritirare io...xò non penso di portarlo poi alla giusta destinazione :fischia .....ne vado matta :ahaha
Alceste: grazie x le info :ok
Lulan: in equitazione è la stessa cosa che negli altri sport, i bimbi dovrebbero fare quello che amano, altrimenti poi sentono un altro fardello sulle spalle, oltre la scuola... :urka I genitori dovrebbero aiutarli a capire a loro cosa piace e non farli fare ciò che a loro in prima persona piace... :sorrisoo
Baby: è tristino, ma è realista, dipinge ottimamente la realtà e anche il riso quando c'è ha il retrogusto dell'amaro... :emozionee
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 8 giu 2009, 13:07

Allora per rispondere ad Anna...la festa è andata bene, c'erano una 60ina di persone, tra cui Cipa e Viola.
C'era tanto da mangiare...ma non troppo come credevo io. I miei suoceri si sono comportati bene, addirittura per farci una sorpresa hanno invitato un duo lei chitarra lui flauto traverso con lettura di poesie....debbo dire che non ho avuto modo di apprezzare tanto...un po' perchè ero presa dagli ospiti, un po' perchè troppo serioso per i miei gusti...
Il tempo era bello, il posto favoloso e sono stata felice di sentire tanto calore attorno a me.
Clelia ha ricevuto talmente tanti vestitini che posso limitarmi a farle una lavatrice ogni 2 mesi...
Cosimo ha giocato e scorrazzato tutto il giorno, ha 2 punturone sulla coscia (ragno? vespa? zanza tigre?)...deve aver mangiato kili di finocchiona, pecorino e schiacciata....
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 giu 2009, 13:10

Topo, mi immagino la scena del flautista che suona e Cosimo che lo guarda basito con un pezzo di finocchiona in bocca :ahah :ahah

Però dai alla fine è andato tutto bene. ma come mai alla fine Arianna non è venuta? :domanda
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 giu 2009, 13:11

Il suocerame mi ha tirato il pacco :x:
Mi vengono solo a tenere Milo mentre vado alla riunione del nido con le maestre ma per la disinfestazione hanno detto che verranno un altro giorno. E' la terza volta che cambiano idea dalle 10 di stamattina... :che_dici se alle 3 citofonano non mi sorprendo :x:

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 8 giu 2009, 13:11

che bella festa TOPO
Anna anche io adoro De filippo!!! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Agosto”