agostina07 ha scritto:'giorno
ieri 38.8°C (le ho dato la tachipirina, eh!)
nottata insonne
oggi sembra andare moooolto meglio
provo a leggere gli arretrati
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fanno i bravi gli agostini('07) in attesa dei regalini
- francybf
- Silver~GolGirl®

Re: fanno i bravi gli agostini('07) in attesa dei regalini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte!!
per ZOe
Auguri a chi se n'è già andato in vacanza!!
Io sto fino alle 2.... poi alle 3 e mezza festa dell'asilo con Babbo Natale (ormai amico di Ari... è suo amico personale...
), poi preparativi e domani alle 6.20 si parte con il treno... (forse ci vediamo con Pao....)
Auguri a chi se n'è già andato in vacanza!!
Io sto fino alle 2.... poi alle 3 e mezza festa dell'asilo con Babbo Natale (ormai amico di Ari... è suo amico personale...
Pippi, Agosto 2007
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciao Lulan, ciao Francy!!!
bacini a Zoe
Per Elfa, anche se non la conosco mi si stringe il cuore.
bacini a Zoe
Per Elfa, anche se non la conosco mi si stringe il cuore.
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- francybf
- Silver~GolGirl®

alceste, per ELFA sono tristissima anch'io, da come la conosco sulle cikabarine...e solo ieri le dicevo di essere positiva

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

fed:
ti spiego...Zoe non cammina da sola ed usa qualsiasi oggetto alla sua altezza per spingerlo e potersi spostare...ti lascio immaginare le conseguenze
sai dove hanno comperato i tuoi genitori il carrellino per Milo? Io volevo qualcosina di più semplice, ma forse riesco a trovarlo nello stesso posto.
Qegli aggeggi della Chicco e Fisher Price sono oribbbbbbili
regali: io per la nascita di Zoe non ho ricevuto nulla. Tanto per farvi capire...solitario per la mia laurea, anello di fidanzamento circa un anno prima di sposarci, un paio di braccialetti non impegnativi, due paia di orecchini normalissimi...stop.
ma topo e cipa??
ti spiego...Zoe non cammina da sola ed usa qualsiasi oggetto alla sua altezza per spingerlo e potersi spostare...ti lascio immaginare le conseguenze
sai dove hanno comperato i tuoi genitori il carrellino per Milo? Io volevo qualcosina di più semplice, ma forse riesco a trovarlo nello stesso posto.
Qegli aggeggi della Chicco e Fisher Price sono oribbbbbbili
regali: io per la nascita di Zoe non ho ricevuto nulla. Tanto per farvi capire...solitario per la mia laurea, anello di fidanzamento circa un anno prima di sposarci, un paio di braccialetti non impegnativi, due paia di orecchini normalissimi...stop.
ma topo e cipa??
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Jennyna
- Master~GolGirl®

no non parto vado solo via da golclada ha scritto:Jenny ma che fai, parti? E ci saluti così? Con un buone feste misero? :prrrr
Ci si sms-ggia![]()
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

AUGURI e BUONE FESTE a tutte coloro che sono già in vacanza e a coloro che stanno per andarci 
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

jenny: Flavia è sempre bellissima, ma io la preferivo con i riccioloni
Perchè ci lasci??
Perchè ci lasci??
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

alceste:
per tuo suocero
anna: divertiti tanto tanto
lulan: in bocca al lupo...nel vero senso della parola
mi sono dimenticata di qualcuno??

lulan: in bocca al lupo...nel vero senso della parola
...sogno completato!
...sogno completato!
- Jennyna
- Master~GolGirl®

agostina07, è riccia cmq lì aveva appena asciugato i capelli.
Sono un pò stanca...
Sono un pò stanca...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

io non la conosco, ma è inutile dire che mi spiace per elfa...purtroppo la natura è inesorabile
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Jennyna ha scritto:agostina07, è riccia cmq lì aveva appena asciugato i capelli.
Sono un pò stanca...
ancora malessere?
riposati e fatti aiutare un po' da Salva in questi giorni
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahahagostina07 ha scritto:alceste:per tuo suocero
lulan: in bocca al lupo...nel vero senso della parola![]()
Jenny anche a me piaceva con i riccioloni... ma Flavietta è sempre lei..... bella bella!! Riposati queste feste...
già topo e cipa??
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

anzi...fed, le scarpine che mi avevi suggerito erano della bobux?
non ricordo
non ricordo
...sogno completato!
...sogno completato!
- francybf
- Silver~GolGirl®

ago, voi cosa fate a Natale?
Noi andiamo a mangiare dai miei...e penso staremo lì quasi tutto il gg
Il 26 prepariamo le borse e il 27 andiamo al mare...anche se mi sa che ci sarà la neve
Mi spieghi meglio la questione del tuo gine e della prolattina?
Noi andiamo a mangiare dai miei...e penso staremo lì quasi tutto il gg
Il 26 prepariamo le borse e il 27 andiamo al mare...anche se mi sa che ci sarà la neve
Mi spieghi meglio la questione del tuo gine e della prolattina?
- alceste
- Master~GolGirl®

Jenny ma sei stanca in generale o sei stanca di Gol? riposati i raccomando! e magari cerchiamo di vederci , io ti devo dare il regalino per Flavia ( e anche quello per flavia 2 per milo e per Rossi
)
Regalo per la nascita mio marito all' iinzo non mi ha comprato nulla ma si è fatto perdonare , e quando lui aveva 6 mesi mi ha regalato un anellino con un rubino e d' oro bianco , che per me ha un grosso significato infatti lo porto insieme alla fede
Regalo per la nascita mio marito all' iinzo non mi ha comprato nulla ma si è fatto perdonare , e quando lui aveva 6 mesi mi ha regalato un anellino con un rubino e d' oro bianco , che per me ha un grosso significato infatti lo porto insieme alla fede
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

francy: se Zoe non è ammalata (e credo sarà così) andiamo a pranzo dai miei e poi dalle mie zie che come consuetudine si ritrovano a fare quattro chiacchiere. Ci saranno 2 cani a far compagnia a Zoe: una cocker nera e un enorme bovaro (che la lecca sempre
).
poi non abbiamo nessun programma per i giorni successivi...sicuramente dovrò andare dai suoceri
finchè si allatta la prolattina rimane alta ed inibisce l'ovulazione
dall'eco risulta che il mio ovaio (l'unico rimasto) è piccolo piccolo; si è come "atrofizzato" perchè non lavora da molto tempo
quando ricomincerà a tornare alle dimensioni normali (e ciò succederà quando la prolattina calerà) allora potrà tornare a produrre
non so se mi sono spiegata bene e se la risposta è in linea con la tua domanda
poi non abbiamo nessun programma per i giorni successivi...sicuramente dovrò andare dai suoceri
dall'eco risulta che il mio ovaio (l'unico rimasto) è piccolo piccolo; si è come "atrofizzato" perchè non lavora da molto tempo
quando ricomincerà a tornare alle dimensioni normali (e ciò succederà quando la prolattina calerà) allora potrà tornare a produrre
...sogno completato!
...sogno completato!
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

kiaretta77 ha scritto:ciao ciao!
te ne vai di già????
super-ki abbandona la postazione???
:prrrr
...sogno completato!
...sogno completato!
- francybf
- Silver~GolGirl®

Ho capito...anche x me pensavano che fosse un problema di iper-prolattinemia quando non riuscivo a concepire Tommaso...poi invece era solo "stress da concepimento"agostina07 ha scritto:francy: se Zoe non è ammalata (e credo sarà così) andiamo a pranzo dai miei e poi dalle mie zie che come consuetudine si ritrovano a fare quattro chiacchiere. Ci saranno 2 cani a far compagnia a Zoe: una cocker nera e un enorme bovaro (che la lecca sempre).
poi non abbiamo nessun programma per i giorni successivi...sicuramente dovrò andare dai suoceri![]()
quando ricomincerà a tornare alle dimensioni normali (e ciò succederà quando la prolattina calerà) allora potrà tornare a produrre![]()
Perchè solo 1 ovaio?