GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agosoci(07) cari e buoni, ma anche un po' [email protected]
- Arianna70
- Master~GolGirl®

Re: Agosoci(07) cari e buoni, ma anche un po' [email protected]
tessaxx 
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- marilu
- Bronze~GolGirl®

EVVIVA UN ALTRO BIMBO IN ARRIVO.COMPLIMENTI CIPA
- francybf
- Silver~GolGirl®

brava! sicuramente sarà per la divisione e&p, se è all'estero...in realtà ci sarebbe anche la nostra divisione all'estero, ma quando ho chiesto al riguardo, mi hanno guardatakiaretta77 ha scritto:non lo conosco, odio le serie tv....Topotop ha scritto:Scusa Ki...volevo rispoderti....Livia mi fa venire in mente la morosa di Montalbano quella di Boccadassetuttoattaccato![]()
francy, mi ha contattato la tua aziendama sede milanese ed eventuali 2 anni all'estero!!
è il nostro sogno "emigrare" per un po'! mi sa che vengo a fare il colloquio...
![]()
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

ah...Topotop ha scritto:Ovvove Kikiaretta77 ha scritto:non lo conosco, odio le serie tv....Topotop ha scritto:Scusa Ki...volevo rispoderti....Livia mi fa venire in mente la morosa di Montalbano quella di Boccadassetuttoattaccato![]()
![]()
![]()
Parlavo di Camilleri![]()
:prrrr
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

non puoi immaginare la soddisfazione che ho avuto quando mi ha chiesto il livellofrancybf ha scritto:brava! sicuramente sarà per la divisione e&p, se è all'estero...in realtà ci sarebbe anche la nostra divisione all'estero, ma quando ho chiesto al riguardo, mi hanno guardatakiaretta77 ha scritto:non lo conosco, odio le serie tv....Topotop ha scritto:Scusa Ki...volevo rispoderti....Livia mi fa venire in mente la morosa di Montalbano quella di Boccadassetuttoattaccato![]()
francy, mi ha contattato la tua aziendama sede milanese ed eventuali 2 anni all'estero!!
![]()
![]()
non so la divisione, io poi non ho mai mandato CV lì....
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

ah, dimenticavo: per anni i miei nomi preferiti sono stati Ugo e Leuconoe.... 
M+J+I
- francybf
- Silver~GolGirl®

kiaretta, non l'avevo mandato manco io il CV...quando mi hanno telefonato, sono caduta dalle nuvole

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

wow Ki... ottimo!!!kiaretta77 ha scritto:non puoi immaginare la soddisfazione che ho avuto quando mi ha chiesto il livellofrancybf ha scritto:brava! sicuramente sarà per la divisione e&p, se è all'estero...in realtà ci sarebbe anche la nostra divisione all'estero, ma quando ho chiesto al riguardo, mi hanno guardatakiaretta77 ha scritto:non lo conosco, odio le serie tv....Topotop ha scritto:Scusa Ki...volevo rispoderti....Livia mi fa venire in mente la morosa di Montalbano quella di Boccadassetuttoattaccato
fino a 2 giorni fa non lo potevo dire
non so la divisione, io poi non ho mai mandato CV lì....
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ecco....sono andate tutte in ferie!!! 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- miriam79
- Original~GolGirl®

cipa78 ha scritto:Vi piace?![]()
![]()
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Tra poco vado a casina...siete libere di sfogarvi.....così domani trovo 10 pagine di arretrati....
Un
a tutte...
Un
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- miriam79
- Original~GolGirl®

Ciao saretta
Io intanto non riuscirò mai a mettermi in pari, oggi la belva ha dormito solo 15 minuti
Però ha imparato a dire il suo nome, quando le chiedo "come ti chiami?" risponde "EIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIA"
Baci sparsi a tutte
Io intanto non riuscirò mai a mettermi in pari, oggi la belva ha dormito solo 15 minuti
Però ha imparato a dire il suo nome, quando le chiedo "come ti chiami?" risponde "EIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIA"
Baci sparsi a tutte
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ariArianna70 ha scritto:Topotop ha scritto:Uhmmm...Lulan personalmente io non ti compatisco.
Però mi sembri una in gamba un attimino in difficoltà e faccio quello che vorrei facessero a me...e cioè che mi dessero una svegliata.
Quando sei dentro una situazione sei troppo coinvolto, e non capisci più bene i pesi e i valori delle cose...beh io penso che qualunque sia il problema di tuo marito, con sua mamma, con sua suocera, con te, col gatto...beh credo che comunque lui non si possa permettere di trascurare e ignorare sua figlia come sta facendo.
E credo che tu nell'interesse di Ari glielo dovresti spiegare a chiare lettere.
A me la contrizione telefonica mi farebbe incaxxare ancora di più, quello che si vuol fare si DIMOSTRA CON I FATTI....
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Bentornata Arianna 
:-) :-) :-)
- miriam79
- Original~GolGirl®

Vale70 ha scritto:Bentornata Arianna
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,
non ci provo neanche a leggere gli arretrati e so che mi sto perdendo qualcosa di importante... vedo delle cicogne volare su questo post
Noi siamo come al solito di corsa, stanche e mezze scassate, ma sono fiduciosa... prima o poi ci fermeremo.
Lunedì ho portato Francesca a fare gli esami del sangue e delle urine. La piccola ha iniziato a piangere non appena è entrata in sala prelievi, nonostante le infermiere siano state dolcissime e delicatissime.
La piccola ha ancora vomitato un paio di volte. Mangia un po' quello che le pare, ma soprattutto bibe di latte e camomilla.
Spero che sia solo un'influenza intestinale, non voglio pensare ad altro
non ci provo neanche a leggere gli arretrati e so che mi sto perdendo qualcosa di importante... vedo delle cicogne volare su questo post
Noi siamo come al solito di corsa, stanche e mezze scassate, ma sono fiduciosa... prima o poi ci fermeremo.
Lunedì ho portato Francesca a fare gli esami del sangue e delle urine. La piccola ha iniziato a piangere non appena è entrata in sala prelievi, nonostante le infermiere siano state dolcissime e delicatissime.
La piccola ha ancora vomitato un paio di volte. Mangia un po' quello che le pare, ma soprattutto bibe di latte e camomilla.
Spero che sia solo un'influenza intestinale, non voglio pensare ad altro
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte
torno a pag.7 a leggere gli arretrati

torno a pag.7 a leggere gli arretrati
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®

Vado in controtendenza...
Mio marito stasera guarda le principesse così io posso rilassarmi un po'.
Ha anche messo la crema al timo sotto i piedini delle bimbe per farle respirare meglio
Mio marito stasera guarda le principesse così io posso rilassarmi un po'.
Ha anche messo la crema al timo sotto i piedini delle bimbe per farle respirare meglio
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
- Jennyna
- Master~GolGirl®

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Sono arrivata a p. 19 e mi sono fermata... non ce la posso fare
Lulan, anche io ti ho pensata molto in questi giorni e mi auguro che tu, con la tua forza, determinazione e amore per Ari riesca a superare questa fase.
Cipa, ho letto e visto il ticker
Ki, tanti
per il 28
saretta, un abbraccio a te
topo, se vi piacciono nomi insoliti che finiscono per ia cerco di sforzarmi di trovare qualcosa che vada bene con Cosimo... il nome di Cipa, per esempio?
Lulan, anche io ti ho pensata molto in questi giorni e mi auguro che tu, con la tua forza, determinazione e amore per Ari riesca a superare questa fase.
Cipa, ho letto e visto il ticker
Ki, tanti
saretta, un abbraccio a te
topo, se vi piacciono nomi insoliti che finiscono per ia cerco di sforzarmi di trovare qualcosa che vada bene con Cosimo... il nome di Cipa, per esempio?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)