GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Belli da togliere il fiato: ma che AGOSTO (08) fortunato!!!!

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Belli da togliere il fiato: ma che AGOSTO (08) fortunato!!!!

Messaggio da Jack » 11 set 2008, 15:19

aryyra ha scritto:
Jack ha scritto: Tra poco visita di controllo dalla pediatra.....mi sa che arriverò in ambulatorio alle 18 e ci farò le 21.. :che_dici tutto perché lei ha detto di andarci sul tardi...vabbè andiamo sul tardi!
.
:urka ma la pediatra lo sa di avere a che fare con neonati e con i loro ritmi?????????? :che_dici
Eh si...alla fine siamo venuti via alle 20.30...come previsto!! Ma la colpa non è della pediatra...ma della marea di gente che c'è...purtroppo è quella più rinomata in zona e quindi il pienone è assicurato... :che_dici
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 11 set 2008, 15:21

ciao ragazze, scusate se non sono più passata ma mi sto ancora organizzando!
sto combattendo per non cercare di farcela con questo allattamento, ho anche contattato una consulente della LLL perchè i miei timori che questo fosse un clone del fratello erano fondati :che_dici
è praticamente sempre attaccato: altro che ogni ora e mezza, in un'ora e mezza si attacca anche 4 volte. ma pare sia normale per certi bimbi.... :aargh imparerà... se la mamma non crolla prima...

per il resto va tutto bene, dai! ho messo alcune foto nostre :cuore e sono veramente contenta dei miei due cuccioli!!!

un bacione a tutte, spero di passare presto! :bacio
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 11 set 2008, 15:23

IsaCele ha scritto:Tre foto aggiunte.
Bellissime!!! :emozionee :emozionee se ci riesco anche io metto una foto con suor G...ma di quando ero piccola io :ahaha :ahaha

desesperada
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da desesperada » 11 set 2008, 15:27

Ciao Agostine! :sorrisoo
Sono riuscita a far addormentare la piccola peste che mi ha fatto venire un'emicrania. Lo adoro ma mi ha tolto tutto il tempo! :buuu Volevo inserire le foto,ma quando vado su 'sfoglia' non mi appare la freccetta del mouse. Come devo fare?
Mamma di Lorenzo nato a 41+2 con TC
Kg 3,650 x cm 51

desesperada
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da desesperada » 11 set 2008, 15:27

Ciao Agostine! :sorrisoo
Sono riuscita a far addormentare la piccola peste che mi ha fatto venire un'emicrania. Lo adoro ma mi ha tolto tutto il tempo! :buuu Volevo inserire le foto,ma quando vado su 'sfoglia' non mi appare la freccetta del mouse. Come devo fare?
Mamma di Lorenzo nato a 41+2 con TC
Kg 3,650 x cm 51

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 11 set 2008, 15:28

eire77 ha scritto:BUON COMPLEMESE a......

LORENZO di JACK

GIULIA di Magnetika e ANNA di Faby-b
Grazie :emozionee e stasera per festeggiare se tutto è tranquillo andiamo a mangiarci una pizza :emozionee

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 11 set 2008, 15:30

desesperada ha scritto:Ciao Agostine! :sorrisoo
Ciao Des :bacio un bacino al tuo Lorenzo :bacio
per le foto..non so che problema ci sia...

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 11 set 2008, 15:34

Mentre il mio topolotto sta iniziando a scricchiolare e sta per svegliarsi...è dalle 13 che dorme beato :fischia ....

ieri visita dalla pediatra, tutto perfetto :ok il pupo cresce bene, ed è tutto tranquillo....siamo stati due ore ad aspettare ma poi la pediatra l'ha letteralmente girato sotto sopra...c'è stata mezz'ora a girarlo in mille modi ed a controllare tutto e lui per ringraziare...le ha fatto pipì sulla bilancia :ahaha

A proposito di allattamento all'aria aperta....ieri sera per necessità l'ho allattato nella sala d'attesa dalla pediatra...è una cosa che non adoro ma non avevo molte altre soluzioni...cmq pensavo peggio! :fischia

Ora vado che Lore sembra sia di nuovo crollato nel sonno e magari mi riposo mezz'ora anche io :fischia dopo una mattinata passata in giro a fare spesa.....con Lore che ha dormito beato tutta la mattina nellaa carrozzina :ok

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 11 set 2008, 16:10

marusca ha scritto:ciao ragazze, scusate se non sono più passata ma mi sto ancora organizzando!
sto combattendo per non cercare di farcela con questo allattamento, ho anche contattato una consulente della LLL perchè i miei timori che questo fosse un clone del fratello erano fondati :che_dici
è praticamente sempre attaccato: altro che ogni ora e mezza, in un'ora e mezza si attacca anche 4 volte. ma pare sia normale per certi bimbi.... :aargh imparerà... se la mamma non crolla prima...

per il resto va tutto bene, dai! ho messo alcune foto nostre :cuore e sono veramente contenta dei miei due cuccioli!!!

un bacione a tutte, spero di passare presto! :bacio
che bello sentirti!! e che belle le foto!!!
in bocca al lupo per tutto! :incrocini
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 11 set 2008, 18:34

Ciao belle!

Ieri mattina sono andata dal pediatra ensando che Simone fosse raffreddato ed invece deve solo liberare i condotti nasali! :ok

Auguroni a Lorenzo per il complimese! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minnye76 » 11 set 2008, 19:12

IsaCele ha scritto:
minnye76 ha scritto:Salve ragazze,
giusto un saluto al volo, chissà se vi ricordate di me :fischia
Matilde è nata il 1 settembre 2008 alle 22.55 con TC, peso alla nascita 3.330 grammi x 50 cm di lunghezza..... dopo un'infinità di ore di travaglio :urka
Ma..... sono felicissima così :ok :ok :ok
L'ho aggiunta alla lista! Ma a che settimana è nata?
Vedi, doveva essere tanto piccola e invece era quasi quanto il mio Giulio che mi dicevano tanto grosso.
41 settimane, i medici hanno scritto 40+6.
Poi con calma provo a raccontarvi le avventure di Gianburrasca, ho ancora la spalla bloccata ed il collo incriccato :martello per il tavolo operatorio
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 11 set 2008, 19:24

cri73 ha scritto:Ciao belle!

Ieri mattina sono andata dal pediatra ensando che Simone fosse raffreddato ed invece deve solo liberare i condotti nasali! :ok

Auguroni a Lorenzo per il complimese! :bacio
Grazie :emozionee

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 11 set 2008, 21:19

Ragazze, mi scuso con tutte quelle di cui mi son persa i complemese dei loro pupi...
intanto auguroni a Lorenzo :sorrisoo

purtoppo ho veramente poco tempo da poter passare qui con voi... :buuu
il mio amore reclama tutto il mio tempo e la mia attenzione

spero di trovare presto anch'io una soluzione farlo star meglio :incrocini
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 12 set 2008, 9:32

...Ciao a tutte ..sono la prima e l'unica stamattina....

Ieri sera siamo andati a festeggiare il compleanno del mio papi e Ale si è fatto coccolare tutta la sera dalla nonna (dalle 19 alle 22 è anche l'unico momento in cui è sveglio...e mangia ogni 2 ore) ...risultato è che tornati a casa a voluto fare l'ultimo pasto alle 11 e stamattina ha tirato fino alle 5.30 :ok ..poi alle 8 si è svegliato a causa del suo stesso puzzo :x: e adesso stà dormendo ancora :-D ...

Spero di riuscire a regolarizzare il latte ... intanto ho deciso che per un po non me lo tiro più e infatti ho allattato direttamente sia alle 5.30 che alle 8.30 :incrocini ero sempre allagata ma meno :fischia

Vado che lo sento mugolare :cuore

Ciaooooooooooooo

PS ho visto tutte le nuove fotine..i pupi sono stupendi e anche i fratellini e le fratelline :yeee
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 12 set 2008, 10:25

Buongiorno Agostine

Bentornata MARU :yeee cucciolo è assolutamente bellissimo...complimenti per la famiglia!! :emozionee

ARY bravo Alessandro :yeee

:incrocini :incrocini per i cuccioli di PENSO+ e SUSANITO, speriamo che stiano presto meglio :incrocini

Buona giornata a tutte
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 12 set 2008, 10:48

buon giorno a tutte
mamma mia che belle fotineeee :emozionee
io ancora non ho neanche scaricato dalla macchina quelle fatte a francesco, quindi con i miei ritmi mi sa che lo vedrete a 18 anni!! :prrrr
settimana ricca di novità: finalmente un paio di gg fa è caduto il famoso moncone, e quindi stasera :BAGNETTOOOO :yeee
ma la cosa + importante è successa oggi, anche se non riguarda francesco:
è il primo giorno di scuola di beatrice :emozionee
lei era felicissima, non vedeva l'ora. io ed il papy l'abbiamo accompagnata in classe, ed era la prima. abbiamo parlato un po con la maestra, lei ha scelto il suo posto e quando è arrivato un altro bambino abbiamo deciso di andare, e lei ci ha salutato in maniera molto serena.ne ero sicura visto il suo carattere aperto alle novità(vedi anche arrivo di francesco che ha accolto in maniera gioiosa). io ovviamente ero un po meno serena e se non era per mio marito non andavo più via :buuu
adesso aspetto con impazienza le 12 per andare a riprenderla. anche se sarà faticoso, perchè stamattina ho lasciato il pupo ai miei che sono qui, ma a pranzo hanno un impegno e dovrò scendere anche con lui, ma mi devo abituare perchè sarà sempre così. per fortuna che la mattina la lascia il papy!!!
a dopo :bacio
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 12 set 2008, 11:42

Buongiorno :sorrisoo Salutino al volo perchè Giògiò reclama il pasto!!!
anya82 ha scritto:DOLCE...che bello l'avatar con la tua capellona :emozionee

Grazie mille Anya :bacio :emozionee
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 12 set 2008, 15:15

Grazie dei complimenti chica e anya !
Ho sonno... stanotte Giulio aveva coliche spaventose... e anche stamattina non è andata bene, riposa male e piagnucola. Adesso scricchiola, mi sa che tra poco ci risiamo. Fra tutto ha anche preso quasi un pasto in più... ho idea che di questo passo non ce la faccio a stargli dietro col tiralatte. Ora sto per riprenderlo e tirare un altro pasto... mah! Anche Ary mi ha abbandonato in questa battaglia disperata... mi sento solaaaaaaaaaaaaaaaa! :buuu
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 12 set 2008, 15:17

Susanito ha scritto: Allora: ieri è venuto il pediatra e secondo lui Sofia è intollerante al lattosio (e pensate che lo sono anch'io ma neanche ci avevo pensato!!!).
Probabilissimo!!!
Dice che il LM è anche peggio del LA e quindi dovrei smettere di darglielo. Come LA devo darle però del latte speciale senza lattosio e proteine del latte che si chiama Pregomin.
L'unico difetto di questo latte è che non è buono e non è dolce, quindi i bimbi fanno un po' fatica a berlo (poi è chiaro che dipende da bimbo a bimbo).
Oh povera Sofia... ora che è abituata al lattuccio della mamma... piccola!!! Spero comunque che il tuo pediatra abbia azzeccato il problema e che tu possa risolverlo al più presto, così da affrontare le giornate con maggiore serenità (sia tu che la tua bimba).
:incrocini :incrocini Aggiornaci!!!
:bacio
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 12 set 2008, 15:21

eire77 ha scritto:SECONDO VOI: io ho già un po' male alla schiena a tenere in braccio Massi per 10 minuti ogni volta che finisce la poppata (per farlo un po' digerire....e poi lui puntualmente si addormenta in braccio).....potrebbe essere PEGGIO usare il marsupio per uscire durante le passeggiate di ogni giorno????
Mah, ti dirò che ho usato la fascia per portare fuori Cecio già un bel po' di volte, e a lungo (due/tre ore di seguito), e la mia schiena (che è una ciofeca) non ne ha minimamente risentito. Ho avuto un po' di male al braccio ma è colpa mia, per tenere gli altri per mano devo prendere posizioni non proprio corrette. Quindi fossi te proverei, il marsupio è comunque comodo per non dover avere sempre l'ingombro della carrozzina e ci sono casi in cui proprio non si può! :ok

Bloccato

Torna a “Agosto”