ELIA STA BENE GRAZIE, IERI E' STATO L'ULTIMO GIORNO DI ANTIBIOTICO SPERIAMO NON TORNI INDIETRO QUALCOSA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

Re: ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.
CIP MI DISPIACE PER LE ROSSE
DAI CHE AL PROX GIRO VA BENE!
ELIA STA BENE GRAZIE, IERI E' STATO L'ULTIMO GIORNO DI ANTIBIOTICO SPERIAMO NON TORNI INDIETRO QUALCOSA
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

CHE C'E' OGGI? IL NULLA PIU' ASSOLUTO? 
- Lera 72
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte
Francesca ti mando anche mail privata
belli gli elfi, ne ho già ricevuti due e sono esilaranti, però non posso sentire audio che canzone c'è sotto? sembra che ballano la macarena
oggi c'è stato buffet in ufficio per Natale e ho mangiato un sacco, adesso però mi faccio le paranoie perchè c'erano le focaccine con maionese, prosciutto cotto, insalata e panini piccoli con mozzarella e pomodoro che io ho mangiato ma adesso mi viene il dubbio che forse era meglio non mangiare insalata e pomodoro del bar (magari lavati male) e poi la maionese è con l'uovo crudo
chi se lo ricordava erano troppo buoni e avevo una fame da lupi 
Francesca ti mando anche mail privata
belli gli elfi, ne ho già ricevuti due e sono esilaranti, però non posso sentire audio che canzone c'è sotto? sembra che ballano la macarena
oggi c'è stato buffet in ufficio per Natale e ho mangiato un sacco, adesso però mi faccio le paranoie perchè c'erano le focaccine con maionese, prosciutto cotto, insalata e panini piccoli con mozzarella e pomodoro che io ho mangiato ma adesso mi viene il dubbio che forse era meglio non mangiare insalata e pomodoro del bar (magari lavati male) e poi la maionese è con l'uovo crudo
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -
- cipetta
- Master~GolGirl®

anch'io ho fatto gli elfi :prrrr la canzone è jingle bells un pò cambiata
che deserto oggi
io ci sono ma sto in coma chi l'ha detto che dopo il parto diminuiscono i dolri mestruali???
lera
la maionese se è quella confezionata è ftta cn uova pastorizzate,come il gelato,quindi nn ci dovrebbero essere problemi
buona serata a tutte
che deserto oggi
io ci sono ma sto in coma chi l'ha detto che dopo il parto diminuiscono i dolri mestruali???
lera
buona serata a tutte
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

sera ragazze, sono rincojonitissima
sto mezza influenzata e stasera mi sono anche addormentata insieme a Daphne, è venuto mio marito a svegliarmi alle 22.50, ma non riesco a riprendermi.
avevo già sentito parlare degli auguri natalizi "elfyourself" e oggi mi sono arrivati via mail anche da una mia amica gollina, peccato che con la mia connessione a vapore la pagina abbia messo la bellezza di 12 minuti per caricarsi!
e quindi rinuncio ad aprire quella di Evil
LAura, è vero, non ho specificato il motivo della stanchezza di DAphne.
Lei è abituata che la ritiro dall'asilo alle 13 circa e mi si addormenta in macchina, per svegliarsi poi a casa tra le 14.30 e le 15, ieri invece non ha potuto fare il sonnellino (per paura che si addormentasse in macchina ci siamo fermate direttamente in paese da mia suocera) e ovviamente ne ha risentito
cos'è sta cosa del numero di cell?
avevo già sentito parlare degli auguri natalizi "elfyourself" e oggi mi sono arrivati via mail anche da una mia amica gollina, peccato che con la mia connessione a vapore la pagina abbia messo la bellezza di 12 minuti per caricarsi!
LAura, è vero, non ho specificato il motivo della stanchezza di DAphne.
Lei è abituata che la ritiro dall'asilo alle 13 circa e mi si addormenta in macchina, per svegliarsi poi a casa tra le 14.30 e le 15, ieri invece non ha potuto fare il sonnellino (per paura che si addormentasse in macchina ci siamo fermate direttamente in paese da mia suocera) e ovviamente ne ha risentito
cos'è sta cosa del numero di cell?
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- Lera 72
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
grazie cipetta, allora mi sa che a Natale mangerò anche l'insalata russa confezionata, slurp...
purtroppo mi perdo la crema al mascarpone e sarà una tragedia, almeno così mi consolo
passo adesso perchè oggi esco alle 12.30 per andare alla festa di Natale del socio in ufficio, per i bimbi c'è babbo natale e tanti giochi, quindi ci si rivede il 27.
UN BUON NATALE A TUTTE LE AGOSTINE CHE OGNUNA TROVI SOTTO L'ALBERO QUALCOSA CHE DESIDERA
grazie cipetta, allora mi sa che a Natale mangerò anche l'insalata russa confezionata, slurp...
purtroppo mi perdo la crema al mascarpone e sarà una tragedia, almeno così mi consolo
passo adesso perchè oggi esco alle 12.30 per andare alla festa di Natale del socio in ufficio, per i bimbi c'è babbo natale e tanti giochi, quindi ci si rivede il 27.
UN BUON NATALE A TUTTE LE AGOSTINE CHE OGNUNA TROVI SOTTO L'ALBERO QUALCOSA CHE DESIDERA
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

buongiorno!!!!!
oggi ultimo per me fino al 2, almeno qui!
quindi se per caso non ripasso
AUGURO AD OGNUNA DI VOI UNO SPLENDIDO NATALE!
oggi ultimo per me fino al 2, almeno qui!
quindi se per caso non ripasso
AUGURO AD OGNUNA DI VOI UNO SPLENDIDO NATALE!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

....BUONGIORNO BELLE.......RIECCOMI........INFLUENZA INTESTINALE....SIA IO CHE IL MARITINO...SONO RIENTRATA IERI MA ERO TROPPO INCASINATA AL LAVORO!!!!!!!
ANCHE OGGI LO SONO PER CUI PASSO VELOCE PER AUGURARVI UNO SPLENDIDO NATALE E UN 2008 ALL'INSEGNA DELLA PACE, DELLA SALUTE, DELLA SERENITA' E DI TUTTO CIO' CHE DESIDERIATE......UN BACIO GRANDE AD OGNUNA DI VOI E A TUTTI I VOSTRI CUCCIOLI........FUORI...E DENTRO LA PANZA......
BACI BACI
ANCHE OGGI LO SONO PER CUI PASSO VELOCE PER AUGURARVI UNO SPLENDIDO NATALE E UN 2008 ALL'INSEGNA DELLA PACE, DELLA SALUTE, DELLA SERENITA' E DI TUTTO CIO' CHE DESIDERIATE......UN BACIO GRANDE AD OGNUNA DI VOI E A TUTTI I VOSTRI CUCCIOLI........FUORI...E DENTRO LA PANZA......
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- cipetta
- Master~GolGirl®

buongiornoo katia laura e raffaella auguroni anche a voi,cuccioli e famiglia
io li lascio più in la visto che mi collego da casa :prrrr
stasera vado a cena con le amiche come sono contenta

stasera vado a cena con le amiche come sono contenta
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- belissa
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte, Francy provvederò subito a inviarti la mail e il mio cell
anche Ricky oggi ha la recita e mi sto incrociando tutta sperando che possa riuscire a farla
ieri sera era strano, non ha voluto mangiare e si è addormentato alle 20.30, verso le 22 si è svegliato con 38 di febbre......... è stato tutta la notta a tossire, ma stamattina non aveva + febbre, o meglio solo leggerissima alterazione a 36.8......... sta a casa con mia suocera per sicurezza e spero proprio che riesca a non peggiorare e a stare in forma per oggi pomeriggio alle 5
ci tengo proprio a fargli fare la recita, soprattutto per lui che si emoziona ogni volta che gliela nomino
anche Ricky oggi ha la recita e mi sto incrociando tutta sperando che possa riuscire a farla
ci tengo proprio a fargli fare la recita, soprattutto per lui che si emoziona ogni volta che gliela nomino
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- belissa
- Original~GolGirl®

e poi soprattutto oggi torna Giuseppe da Milano appositamente per la recita

- Patataus
- Expert~GolGirl®

uffus ... non riesco a far vedere bene il patato nell'avatar...
pazienza!!!
eccomi per gli auguri !!!
BUONE FESTE A VOI AI VOSTRI CUCCIOLI ALLE VOSTRE FAMIGLIE E CHE L'ANNO NUOVO PORTI CIO' CHE PIU' DESIDERATE! ( un figlio per esempio??
o un amante
? insomma ognuno ha il suo sogno da rincorrere !!! ACCIUFFATELO !!!

pazienza!!!
eccomi per gli auguri !!!
BUONE FESTE A VOI AI VOSTRI CUCCIOLI ALLE VOSTRE FAMIGLIE E CHE L'ANNO NUOVO PORTI CIO' CHE PIU' DESIDERATE! ( un figlio per esempio??
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- belissa
- Original~GolGirl®

ragazze scappo anch'io che voglio andare a controllare come sta il mio cucciolo
sperando che possa fare la recita
un BUON NATALE A TUTTE SPERANDO CHE SI AVVERINO I SOGNI DI OGNUNA

un BUON NATALE A TUTTE SPERANDO CHE SI AVVERINO I SOGNI DI OGNUNA
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

CIAO BELLE OH MA STATE SCAPPANDO GIA' TUTTE VIA!
BEH AUGURI A TUTTE QUELLE CHE NON PASSANO PIU' ALLORA, IO MI COLELGO ANCHE DA CASA QUINDI VE LI POTRO' FARE ANCHE A NATALE...MA HO COME L'IMPRESSIONE CHE QUEL GIORNO NON CI SARA' PIU' NESSUNA EH?
CHE BELLA LA RECITA! DA ELIA NON LA FANNO.
STAMATTINA HANNO FATTO BABBO NATALE CHE HA PORTATO BISCOTTI E CARAMELLE, MA COI GENITORI NONF ANNO NULLA, PECCATO PERO' , SAREBBE STATO CARINO...
KATIA, IMMAGINAVO FOSSI STATA AMMALATA, INFATTI PRIMA DI SPARIRE AVEVI DETTO CHE TI SENTIVI MALE E CHE PENSAVI ALL'INFLUENZA RICORDO...E INFATTI..VABBEH, SONO CONTENTA CHE E' PASSATO TUTTO
UN BACINO A TUTTE
AH, HO SEGNATO ANCHE I NUOVI NUMERI CHE MI AVETE MANDATO
BEH AUGURI A TUTTE QUELLE CHE NON PASSANO PIU' ALLORA, IO MI COLELGO ANCHE DA CASA QUINDI VE LI POTRO' FARE ANCHE A NATALE...MA HO COME L'IMPRESSIONE CHE QUEL GIORNO NON CI SARA' PIU' NESSUNA EH?
CHE BELLA LA RECITA! DA ELIA NON LA FANNO.
STAMATTINA HANNO FATTO BABBO NATALE CHE HA PORTATO BISCOTTI E CARAMELLE, MA COI GENITORI NONF ANNO NULLA, PECCATO PERO' , SAREBBE STATO CARINO...
KATIA, IMMAGINAVO FOSSI STATA AMMALATA, INFATTI PRIMA DI SPARIRE AVEVI DETTO CHE TI SENTIVI MALE E CHE PENSAVI ALL'INFLUENZA RICORDO...E INFATTI..VABBEH, SONO CONTENTA CHE E' PASSATO TUTTO
UN BACINO A TUTTE
AH, HO SEGNATO ANCHE I NUOVI NUMERI CHE MI AVETE MANDATO
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

...RAGAZZE...MA QUALCUNA DI VOI LO HA TROVATO ROCKET DEI LITTLE EINSTEIN...........QUI' A TORINO E' INTROVABILE....ED IO SONO DISPERATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ciao bellezze!
Adesso scappo alla recita e poi FERIE!!!!
Però mi colleghero un pò da casa! Non temete!!!
TANTI AUGURI A TUTTE VOI!!!!!!
BUON NATALE!!!!!

Adesso scappo alla recita e poi FERIE!!!!
Però mi colleghero un pò da casa! Non temete!!!
TANTI AUGURI A TUTTE VOI!!!!!!
BUON NATALE!!!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Tronky
- Active~GolGirl®

oh ma scappate tutte???????
tutte in ferie????
AUGURISSIMI A CHI RIENTRA A GENNAIO!!!!!!!!
x le altre c'è ancora tempo x gli auguri :prrrr
tutte in ferie????
AUGURISSIMI A CHI RIENTRA A GENNAIO!!!!!!!!
x le altre c'è ancora tempo x gli auguri :prrrr
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

CICCINE BELLE IO VI SALUTO E VI AUGURO DOLCISSIME FESTE!
CREDO COMUNQUE CHE RIUSCIRO' A PASSARE ANCORA ANCHE DA CASA, MA AL LIMITE VE LI FACCIO DI NUOVO DAI
MEGLIO DUE VOLTE CHE UNA SOLA NO???
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
CREDO COMUNQUE CHE RIUSCIRO' A PASSARE ANCORA ANCHE DA CASA, MA AL LIMITE VE LI FACCIO DI NUOVO DAI
MEGLIO DUE VOLTE CHE UNA SOLA NO???
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

anche io mi collego da casa
e gli auguri li farò a tempo debito
Evilwoman, se mi vuoi spedire la foto originale, te la sistemo io per l'avatar
fammi sapere 
Evilwoman, se mi vuoi spedire la foto originale, te la sistemo io per l'avatar
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Ciao Agostine del mio cuor
come state? avete già fatto tutte gli auguri, quindi ne deduco che lunedì lavorerò solo io?!?
cmq passerò sicuramente in questi giorni di festa quindi per il momento... arrivederci!
Ps c'è un post di Vally, andiamola a sostenere tutte! forum/viewtopic.php?f=80&t=9604&p=702304#p699895
Ps c'è un post di Vally, andiamola a sostenere tutte! forum/viewtopic.php?f=80&t=9604&p=702304#p699895
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §