GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?

Bloccato
Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?

Messaggio da Babbariella » 4 dic 2007, 12:04

Tatina23 ha scritto:Ciao a tutte passo per un salutino e per ringraziarvi tutte per il vostro affetto... :bacio
La mia piccola mi manca tantissimo da togliere il respiro...ma cerco di reagire anche se a volte mi sembra così difficile...cerco di distrarmi di non pensare troppo perchè se mi fermo a pensare stò malissimo...mi sento così vuota senza di lei...e mi chiedo continuamente se avrei potuto fare di più e se magari non avessi dato il consenso per operarla..chissà magari sarebbe ancora qui..ho ancora ils uo lettino fatto..con il suo odore(che purtroppo pian piano stà svanendo)...i suoi vestitini da lavare...non riesco ancora a togliere niente...è come se una parte di me non l'avesse ancora accettato e pensa che lei prima o poi tornerà perchè ora è ancora in tic...volevo tanto una bambina e mi è stata portata via...è così doloroso....nella mia vita mancherà sempre una parte di me Sofia.
scusate avevo tanto bisogno di sfogarmi..non ne parlo mai con nessuno.

un bacio a tutte :bacio
Sofia mamma tua ti porta nel suo cuore...mi manchi tanto
Tatina ti sono vicina! Penso spesso a te e come ognuna di noi parlo di te come se ti avessi conosciuta.
L'altro giorno leggevo una poesia sugli angeli, te la riporto.

Mio dolce angelo
colma il mio cuore
pieno di angoscia
riempilo d'amore
e colmalo di gioia.
Scaccia la tristezza
che pervade l'anima mia
rendila gentile
fà che torni ad essere io.
Abbracciami, innondami
della tua luce
non abbandonarmi
e donami la forza,
il coraggio
di essere sempre forte.
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 4 dic 2007, 14:03

Ciao Tatina, passa quando puoi qui da noi!!!! :cuore
non oso nemmeno immaginare quello che stiate provando ... un bacio :cuore
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 4 dic 2007, 14:10

metodo nanna:

premetto che vi parla una che ha un bimbo di 2 anni che si addormenta solo con me .. :che_dici
ho cominciato anch'io col metodo della Hoggs, Estevill non ce la faccio prorio, alle volte funziona ma solo sulla sdraietta non so perche' ma nel lettino non vuole :domanda ... alle volte pero' io credo per fastidietti, troppa stanchezza, nervosismo o che alla fine devo proprio prenderlo in braccio se si dispera e non ce la fa piu' ...

VALE : stanotte Fede ha fatto 22 - 2 - 4 - 6 - 8 ... poi in mattinata ha diradato, quasi piu' nulla ... io credo avesse fatto il pieno troppo di notte ...
in genere i risvegli sono 3 - 4 di notte ma di pappa solo 2 ... io so che Federico peor' si sveglia perche' ha problemi di aria e devo aiutarlo a fare aria e ruttini ... anch'io credo che Mattia ci faccia un pochino .. alle volte basta che prenda su Federico e gia' dorme ... forse e' er sentirci vicino non so ... pero' ammetto di essere un po' stanchina :sorrisoo

LADY complienti ai 4 mesi di Nicolino!!!! quando inizi tu con pappe e co????
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 4 dic 2007, 14:11

ciao ragazze.... vi sto leggendo questi giorni, ma sono talmente piena di cose da fare che non riuscirei a scrivere niente di sensato... :buuu
Fortunatamente ancora un paio di giorni poi niente lavoro fino al 7, il giorno del rientro... mi fa un'impressione, manca poco più di un mese, e ormai mi sembra niente...

ho poi visto le foto di sofia :cuore e non sono più riuscita a dire niente per tutto ieri.

voi nn pensate mai a prima che i nostri cucciolini nascessero? gli ultimi giorni di gravidanza? i loro primi giorni?
io ci penso spesso e mi sembra tutto così... strano... come se non fosse accaduto a me...
e devo anche dire che non sono depressa, ma ultimamente mi sento molto in cerca di una mia identità... non mi ci vedo molto come mamma, anche se sono completamente innamorata di matteo, cosa che non credevo mi potesse accadere...
è strano: se penso che torno a lavorare e a rifare la mia vita una settimana in un posto, la settimana dopo dall'altra parte del mondo, mi viene male...stanotte ci sono stata sveglia tutta la notte a pensarci... se mi dico: rinuncio, prendo la facoltativa ... mi sento come se mi mancasse l'aria...
ma sono solo io un po' così??
:domanda

scusate il papiro...
:bacio
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 4 dic 2007, 14:13

ciao LACLA!! :yeee

LADY già 4 mesi Nicolino !!??! AUGURI!! :festa
M+J+I

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 4 dic 2007, 14:16

ciao a tutte, buona giornata!!

oggi fa un anno da quando ho fatto il test di gravidanza... non sono stata super-rapida come voi, anche perchè, per quanto mi riguardava, era solo un ritardo legato all'assunzione di farmaci (avevo tosse, niente voce, mali di gola...di tutto di più..), lo stress di mio padre ricoverato, ecc. ecc. invece, meno di 30 secoindi e ho visto una striscia rosa enooooormeeeee... uno choc, lì per lì.. ricordo che mi sono sdraiata sotto un piumone e continuavo a tremare...guardala qui, ora, la mia bella striscia rosa...

il 13 gennaio facciamo il battesimo e sto girando per preparativi...credo non ci sarà nessuna festa o altro, comunque devo scegliere pare dei sacchetti per i confetti, mah...

tatina...piccola... un abbraccio grande..
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 4 dic 2007, 14:20

kiaretta77 ha scritto:ciao ragazze.... vi sto leggendo questi giorni, ma sono talmente piena di cose da fare che non riuscirei a scrivere niente di sensato... :buuu
Fortunatamente ancora un paio di giorni poi niente lavoro fino al 7, il giorno del rientro... mi fa un'impressione, manca poco più di un mese, e ormai mi sembra niente...

ho poi visto le foto di sofia :cuore e non sono più riuscita a dire niente per tutto ieri.

voi nn pensate mai a prima che i nostri cucciolini nascessero? gli ultimi giorni di gravidanza? i loro primi giorni?
io ci penso spesso e mi sembra tutto così... strano... come se non fosse accaduto a me...
e devo anche dire che non sono depressa, ma ultimamente mi sento molto in cerca di una mia identità... non mi ci vedo molto come mamma, anche se sono completamente innamorata di matteo, cosa che non credevo mi potesse accadere...
è strano: se penso che torno a lavorare e a rifare la mia vita una settimana in un posto, la settimana dopo dall'altra parte del mondo, mi viene male...stanotte ci sono stata sveglia tutta la notte a pensarci... se mi dico: rinuncio, prendo la facoltativa ... mi sento come se mi mancasse l'aria...

scusate il papiro...
ki, in questo momento io vorrei davvero stare a casa... ma ognuna di noi è diversa e, per quanto mi riguarda, abbiamo pure un'età diversa. io alla tua età a un figlio non ci pensavo nemmeno, ma proprio neanche lontanamente... figurati se mi poteva capitare di pensare di rinunciare al lavoro!!!

credo che questo tipo di altalena di vorrei non vorrei sia normale. in fondo ognuna di noi vorrebbe tutto, come hanno gli uomini così facilmente da sempre...
vedrai che a gennaio andrà tutto bene

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 4 dic 2007, 14:22

robby ha scritto:
kiaretta77 ha scritto:ciao ragazze.... vi sto leggendo questi giorni, ma sono talmente piena di cose da fare che non riuscirei a scrivere niente di sensato... :buuu

scusate il papiro...
ki, in questo momento io vorrei davvero stare a casa... ma ognuna di noi è diversa e, per quanto mi riguarda, abbiamo pure un'età diversa. io alla tua età a un figlio non ci pensavo nemmeno, ma proprio neanche lontanamente... figurati se mi poteva capitare di pensare di rinunciare al lavoro!!!

credo che questo tipo di altalena di vorrei non vorrei sia normale. in fondo ognuna di noi vorrebbe tutto, come hanno gli uomini così facilmente da sempre...
grazie robby!
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 4 dic 2007, 14:23

robby ha scritto:

scusate il papiro...

grazie robby!
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 4 dic 2007, 14:25

TEST... bè io l'ho fatto il 24 dicembre, ehm, romanticamente in aeroporto appena arrivata a genova, con più di 10 gg di ritardo.
ovviamente me l'ero data, ma insomma, non ci pensavo troppo ad una gravidanza dovessi dire la verità... :fischia :fischia
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 4 dic 2007, 14:27

ROBBY sai cosa forse mi turba così tanto? che ho sempre avuto bene in testa cosa volevo. adesso non più invece... non pensavo che matteo potesse sconvolgermi così la vita... non pensavo che non avrei capito più ninte guardandolo... :emozionee
M+J+I

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 4 dic 2007, 14:42

TEST io l'ho fatto l'ultimo dell'anno...mentre tra poco sarà il giorno del concepimento :cuore :cuore :cuore
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 4 dic 2007, 14:57

kiaretta77 ha scritto:ROBBY sai cosa forse mi turba così tanto? che ho sempre avuto bene in testa cosa volevo. adesso non più invece... non pensavo che matteo potesse sconvolgermi così la vita... non pensavo che non avrei capito più ninte guardandolo... :emozionee

e lo dici a me????

prima di rimanere a casa in maternità avevo pure buttato lì che magari a settembre sarei andata in germania un paio di giorni per lavoro, tanto lei ormai sarebbe stata grande... :ahah :ahah :ahah

figuriamoci!!!

io non penso che mi piacerebbe rimanere a casa per lei. in fondo sono0 convintissima che starà bene anche con i miei. sono io che voglio rimanere con lei!!!

mi avevano detto che un figlio ti cambia la vita, e, ovviamente, lo immaginavo, ma non capivo esattamente quanto e come...

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 dic 2007, 15:21

Grazie per gli auguri a Nicolino........ :bacio

State gia' pensando al secondo??????????????????????? :ahaha beh, a me piacerebbe avere il 3.......ho sempre desiderato 3 figli...........
Ma aspettero' ora voglio godermi per benino nicolino come ho fatto con Riccardo!
Scappo mi hanno suonato il campanello....
ma chi viene a disturbare?????? :aargh
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 dic 2007, 15:53

Se potessi starei volentierissimo a casa dal lavoro!
mi piace troppo accudirmi i miei bimbi...invece dovro' ritornarci, anche perche' abbiamo appena acquistato una nuova casa e non posso neanche immaginarmi di stare a casa! :buuu

Ho gia' chiesto all'ufficio personale di mandarmi in filiale a contatto con il pubblico....Speriamo che accolgano la mia richiesta! :incrocini

TATINA ti penso sempre e anche se non ci conosciamo di persona la tua storia mi ha colpito come se fosse accaduta ad un'amica!!!!!!!! :bacio

LACLApenso d'iniziare verso i 5 mesi con l'introduzione della frutta e i 5 mesi e 1/2 con la prima pappa!
Quindi a gennaio iniziero' con le danze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha
Ma sai? ne parlavo con mio marito proprio ieri......abbiamo raggiunto la tranquillita' sul mangiare con Riccardo ed ora devo riiniziare daccapo con nicolino.....non e' che abbia tanta voglia di iniziare con pappaette varie,passare poi alla pastina micron, alla pasta + grossa ..ai pezzettini......... mi sento male al pensiero!!!!! :x:
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 4 dic 2007, 20:04

Ciao a tutte ragazze

innanzitutto il mio pensiero va a Tatina, ti ho sempre pensato moltissimo e ti mando un bacio :bacio

Siamo ormai arrivate a dicembre e per me comincerà una nuova vita.... fra un po' dovrò tornare a Milano e non mi va per niente.....sono davvero in crisi perchè ancora non so come farò con la piccola non avendo nessuno a parte mio marito che viaggia spesso....

per fortuna io posso lavorare da casa, ma con tutto il resto non so davvero come fare...sto pensando di tornare in friuli ma mio marito non sarà daccordo...vedremo...

Arianna è un angelo, dorme dalle 10 alle 9 del mattimo con una pausa verso le 6 del mattino , non posso proprio lamentarmi....almeno lei non da problemi come tutto il resto..

notte!!!
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 dic 2007, 20:46

Buonasera ragazze!

Oggi Milo e' stato un po' irrequieto, e anche se sono rimasta a casa praticamente tutto il giorno ce l'ho avuto in braccio fino a mezz'ora fa... adesso che aspetto in papa' in rientro da yoga e ho pulito i broccoli per la pasta mi posso rilassare un pochettino...

Domani finalmente tornano i miei. Sono contenta di averceli qua per qualche mese, cosa che non avrei mai immaginato prima di avere Milo...

Kiaretta, io ti capisco perfettamente, e quoto Robby al 100%: peccato che per noi non sia cosi' facile anche per noi... a me la maternita' non pesa, ma sto ancora cercando di capire come sara' la mia vita quando lui sara' un po' piu' grandicello e io dovro' rimettermi in pista... piu' che altro non so su quale pista...

Vado che Milo si e' svegliato

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 4 dic 2007, 22:40

'Sera bambole!
Miodddddiooooo, parlate di lavoro... a me viene da vomitare solo a pensarci... sarà xché il lavoro che faccio (meglio, facevo) non mi dà troppe soddisfazioni professionali, ma all'idea di tornare a sedermi a quella scrivania :sento_male:

X il metodo hogg... beh sì funziona... ma chi lo ha detto che bastano 3 gg????
Io sono a quota 2 settimane e la puzzola la devo tirar su ancora almeno 3-4 volte/sera (quando non viene disturbata durante l'ultimo pisolo dal nonno di turno... in quel caso arriviamo ai 40-50 minuti di urla e strepiti e sighiozzi :che_dici).

Udite udite: stasera primo tentativo di microsvezzamento. Un quarto di mela grattugiata, praticamente finita nella spazzatura. Ne ha assaggiato un mezzo cucchiaino, poi ha cominciato a fare facce buffe e similschifate del tipo "ao ma che me stai a dà??", seguite da un conato :urka e da brividi :urka :urka
Domani provo la pera, magari è + dolce :sorrisoo

Secondo figlio: come dico sempre a Robby ne farei un altro subito se qlcuno mi garantisse che sarà la fotocopia di abu (a livello di gestibilità) o anche meglio... ma poiché sta garanzia non te la dà nessuno x il momento passo la mano :hi hi hi hi
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 5 dic 2007, 9:43

Clada: che bello il microsvezzamento!!

Lavoro :urka io rinizio prossima settimana...da casa per fortuna :x: non mi ci fate pensare..e chi ha voglia di leggere report quando posso stare a sentire il mio tatone he fa ghgogughi??? :ahah
Bah vedremo

Ieri sera crisi disperata..ha pianto 2 ore e mezza, inconsolabile anche in braccio...mai successo, abbiamo dovuto risolvere con cannello

Stamani passo dalle ostetriche perchè ultimamente è cresciuto pochissimo di peso, credo occhio e croce mezzo kg in un mese...non vorrei che mi stesse diminuendo il latte. O forse stanno tornando le dannate rosse? In realtà ha preso 4 cm in altezza, forse sarà stato quello..però non sono tranquilla, vedo che durante le poppate agita e si contorce e ciuccia meno del solito...
Io da qualche gg sto comunque stimolando la produzione col tiralatte, riesco a tirarne circa 100-120 ml a volta

Secondo bambino: ci penserò quando riuscirò a fare 6 ore di sonno di fila :bomba
Scherzi a parte..Cosimo è mooooooolto impegnativo, chi ce l'avrebbe il tempo per ora???
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 dic 2007, 11:27

Ciao :bacio
che pigrizia oggi voglia di far nulla :x:

LAVORO: non ci tornerei più se potessi :fischia ma a metà marzo tocca ...

Topotop, il peddy mi ha detto che dal 3° mese 500 gr al mese vanno benissimo :ok

ho finito l'albero di natale :59_albero_natale: manca la punta ma non so che mettere e in giro non c'è nulla che mi convince ... prima o poi troverò qualcosa in giro :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Agosto”