Jack ha scritto:Ho fatto i biglietti del teatro ma c'erano una tipa stupida che non voleva farmi i biglietti poer gennaio e non mi ha detto della programmazione di gennaio![]()

terrò d'occhio tutto, sito compreso.
Grazie.
Messaggio da Topillo » 12 nov 2013, 12:57
Jack ha scritto:Ho fatto i biglietti del teatro ma c'erano una tipa stupida che non voleva farmi i biglietti poer gennaio e non mi ha detto della programmazione di gennaio![]()
Messaggio da Topillo » 12 nov 2013, 12:57
fai bene, il vento meglio evitarlo.Jack ha scritto:Cmq Sara persiste senza febbre e domani asilooggi invece mentre porto Lore in piscina starà con mia suocera, non mi va di farle prendere la botta di freddo uscendo dalla piscina con il vento che tira oggi!!
Messaggio da Jack » 12 nov 2013, 13:04
Si era fissata che i biglietti per gennaio non si possono fare prima di dicembreTopillo ha scritto:Jack ha scritto:Ho fatto i biglietti del teatro ma c'erano una tipa stupida che non voleva farmi i biglietti poer gennaio e non mi ha detto della programmazione di gennaio![]()
![]()
![]()
![]()
terrò d'occhio tutto, sito compreso.
Grazie.
Messaggio da Jack » 12 nov 2013, 13:07
Messaggio da Topillo » 12 nov 2013, 13:08
Messaggio da Topillo » 12 nov 2013, 13:10
Messaggio da Jack » 12 nov 2013, 13:16
abbiamo provato almeno 5 creme...l'unica che non le bruciava era la crema emolliente idratante e rinfrescante della linea bimbi helan..Topillo ha scritto:anche a me piacciono le bolle di sapone!!!
Cosa ti hanno dato in farmacia?
Messaggio da Jack » 12 nov 2013, 13:17
Si è lo stesso che ho comprato in primavera per la schiacciata di Pasqua, non è apribile ma la forma è quella!Topillo ha scritto:ma hai lo stampo per fare quella crescia? sembra buonissima, eh, ma serve lo stampo.
Messaggio da Topillo » 12 nov 2013, 13:18
speriamo funzioni.Jack ha scritto:abbiamo provato almeno 5 creme...l'unica che non le bruciava era la crema emolliente idratante e rinfrescante della linea bimbi helan..Topillo ha scritto:anche a me piacciono le bolle di sapone!!!
Cosa ti hanno dato in farmacia?
Messaggio da Jack » 12 nov 2013, 13:22
Messaggio da Topillo » 12 nov 2013, 13:24
ma poverina.Jack ha scritto:speriamo...la lista ingrediente non pre male, si assorbe in 5 minuti e sono già riuscita a dargliela 3 volte..
Io spero le faccia in fretta perché davverp è devastata e stasera le faccio bagnetto e gliela stendo bene su tutto il corpo
Messaggio da Topillo » 12 nov 2013, 13:25
a proposito, a mia sorella per Natale ho preso anche un kit per fare una torta a forma di casetta!Jack ha scritto:Si è lo stesso che ho comprato in primavera per la schiacciata di Pasqua, non è apribile ma la forma è quella!Topillo ha scritto:ma hai lo stampo per fare quella crescia? sembra buonissima, eh, ma serve lo stampo.
Messaggio da Jack » 12 nov 2013, 13:27
Messaggio da Jack » 12 nov 2013, 13:28
Messaggio da Topillo » 12 nov 2013, 13:33
io l'ho preso su amazonJack ha scritto:Sai che li ho visti anche all'ikea ed ero tentata di prenderlo lo stampo per fare la casetta??
Ma poi Anto mi ha fulminata e non l'ho preso!
Messaggio da Topillo » 12 nov 2013, 13:33
ti risponderanno???Jack ha scritto:Ah ieri ho mandato una mail al sito kiabi per sapere se pensavano di risolvere il problema del pagamento o no...
Messaggio da SIMONA72 » 12 nov 2013, 13:34
Messaggio da Topillo » 12 nov 2013, 13:41
SIMONA72 ha scritto:Jack, mandami qualche influsso positivo in modo che le mie prestazioni in cucina migliorino un po'!!!!
Messaggio da SIMONA72 » 12 nov 2013, 13:44
Messaggio da Topillo » 12 nov 2013, 13:46
no no, a me conviene accettarmi per quello che sono, in cucina: pigra!SIMONA72 ha scritto:Forse ci conviene passare al bimby oppure a quell'altro. Che poi Jack, che cosa fa di preciso? Parlo per persone poco dotate in cucina (della serie se ci fa la salsina per aragosta non mi interessa).