GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostino in vacanza! mentre Germy sotto la grandine danza!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: Agostino in vacanza! mentre Germy sotto la grandine danz
belle notizie 

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
fed+brugnomo ha scritto:Giorno. Scappo velocemente che esce anche oggi a mezzogiorno.
Qua l'accoglienza è stata decisamente oltre ogni aspettativa, le mamme ogni mattina vengono a presentarsi a gruppetti di due tre, abbiamo un compleanno già la prossima settimana e abbiamo fissato la quota per fare un regalo cumulativo per i vari bimbi (10 euro a bambino). Oggi supervisore andava a conoscere la maestra vediamo un po'. So che ieri hanno scritto e lui stranamente no. Da lunedì tempo pieno. Scappo a citofonare alla mia amica/vicina panzuta che partorisce due gemelli a giorni. Qua il quartiere è snob ma come mi diceva altra amica il clima Montessori fa sì che siano meno snob che in altre scuole.

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Fed, mi pare un ottimo inizio! 

Pippi, Agosto 2007
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
bene FED!!
matteo inizia lunedì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!
giusto e LEDA??
matteo inizia lunedì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giusto e LEDA??
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
oggi matteo avrebbe già una festa ma non ce lo porto
però in cambio andiamo a mangiare al mare

però in cambio andiamo a mangiare al mare

M+J+I
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ki, sei pessima!
Allora, incontro tra supervisore e maestre andato pare molto bene (lui l'ho poi invitato a pranzo ed è rimasto fino alle 3.30 a casa nostra). Le insegnanti hanno accolto benissimo terapista junior che lavorerà con loro come AEC e si è creata una coalizione anti-sostegno (lavativa, io da mercoledì che ha iniziato ancora non l'ho mai vista e in ogni caso oggi quando è arrivato lui le colleghe l'hanno chiamata per presentarglielo, lei gli ha stretto la mano ed è SPARITA
). Insomma, questa non la sopporta nessuno
Va beh, comunque sia si sono accordati per inserire: 1) orario visivo per dargli modo di capire meglio la strutturazione della giornata 2)Attività di piccolo gruppo da fare quotidianamente con 2-3 bimbi della classe, diversi a rotazione 3)Programmazione concertata cui parteciperà anche supervisore in modo da concertare attività didattiche alla sua portata.
Veramente non so cosa poter sperare di più.
Lui fatica molto a svegliarsi la mattina perché continua ad addormentarsi tardi (stasera per miracolo è crollato alle 10.05, ma di solito resiste di più, infatti pare che oggi fosse praticamente un vegetale in classe.) In più siccome appena sveglio fatica a fare colazione arriva a scuola che ha una gran fame. Sto meditando di fargli mangiare qualcosa sulla strada verso scuola, sperando che nel frattempo gli si apra un po' lo stomaco...
Comunque, lunedì lo prendo all'1.30 per andare a questo centro convenzionato a sentire che ci dicono. Mercoledì entra in ritardo per eco intestino (sperando di ritrovare nel cassetto riempito random nel post-trasloco l'impegnativa
).
Allora, incontro tra supervisore e maestre andato pare molto bene (lui l'ho poi invitato a pranzo ed è rimasto fino alle 3.30 a casa nostra). Le insegnanti hanno accolto benissimo terapista junior che lavorerà con loro come AEC e si è creata una coalizione anti-sostegno (lavativa, io da mercoledì che ha iniziato ancora non l'ho mai vista e in ogni caso oggi quando è arrivato lui le colleghe l'hanno chiamata per presentarglielo, lei gli ha stretto la mano ed è SPARITA

Veramente non so cosa poter sperare di più.
Lui fatica molto a svegliarsi la mattina perché continua ad addormentarsi tardi (stasera per miracolo è crollato alle 10.05, ma di solito resiste di più, infatti pare che oggi fosse praticamente un vegetale in classe.) In più siccome appena sveglio fatica a fare colazione arriva a scuola che ha una gran fame. Sto meditando di fargli mangiare qualcosa sulla strada verso scuola, sperando che nel frattempo gli si apra un po' lo stomaco...
Comunque, lunedì lo prendo all'1.30 per andare a questo centro convenzionato a sentire che ci dicono. Mercoledì entra in ritardo per eco intestino (sperando di ritrovare nel cassetto riempito random nel post-trasloco l'impegnativa

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
buondi'
sant'oki
se avete un buon avvocato divorzista passatemelo perhcè MM mi fà dei pezzi che ci sarebbe solo
da
considerato che da qui ad un anno o 2 i bambini saranno più gestiblii, se non fosse che economicamente non me lo posso proprio permettere giuro che mi sarei separata.
L'unica fregatura è che detesto più i miei suoceri che MM per cui spingere MM di nuovo a casa coi suoi sarebbe addirittura peggio che sopportarlo in casa.
sant'oki
se avete un buon avvocato divorzista passatemelo perhcè MM mi fà dei pezzi che ci sarebbe solo
da

considerato che da qui ad un anno o 2 i bambini saranno più gestiblii, se non fosse che economicamente non me lo posso proprio permettere giuro che mi sarei separata.
L'unica fregatura è che detesto più i miei suoceri che MM per cui spingere MM di nuovo a casa coi suoi sarebbe addirittura peggio che sopportarlo in casa.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Visto la moria di vacche che ultimamente c'è su qs forum.....riusciremo prima del diploma a dedicare un titolo ai ns agostini scolari
Noi week molto intenso.....compreso un compleanno al parchetto sotto il diluvio.....sicuramente è stato....unico
Gabri è già innamorato della sua maestra
E mi sembra molto entusiasto della scuola....vedremo nelle prossime settimane.
Da oggi già tempo pieno dalle 8:10 alle 16
Domanda ma voi come merendina che date???

Visto la moria di vacche che ultimamente c'è su qs forum.....riusciremo prima del diploma a dedicare un titolo ai ns agostini scolari

Noi week molto intenso.....compreso un compleanno al parchetto sotto il diluvio.....sicuramente è stato....unico

Gabri è già innamorato della sua maestra

E mi sembra molto entusiasto della scuola....vedremo nelle prossime settimane.
Da oggi già tempo pieno dalle 8:10 alle 16

Domanda ma voi come merendina che date???
Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Io io ce l'ho l'avvoccato
:ahah :ahah
Giuro che prima o poi ci vado..........................

Giuro che prima o poi ci vado..........................
Patula 28/08/2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ecco infatti CALI
Tu hai meno attenuanti di me
pensvo ad una mia amica di 40 anni con figli picocli che si è separta ed ora fà 10000 lavori per mandare avanti tutto
io in teoria forse potrei..ma dovrei fare tanti sacrifici: ad esempio non chiamare le tate quando mi servono ma apoggiarmi ai suoceri..per dirne una
se metto tutto sulla bilancia non so cosa ci guadagno..
inoltre quella amica desiera una nuova storia d'amore e aveva il bisogon di liberarsi del marito perchè ne era in un certo senso soggiogata.
Io affatto
Tu hai meno attenuanti di me

pensvo ad una mia amica di 40 anni con figli picocli che si è separta ed ora fà 10000 lavori per mandare avanti tutto
io in teoria forse potrei..ma dovrei fare tanti sacrifici: ad esempio non chiamare le tate quando mi servono ma apoggiarmi ai suoceri..per dirne una

se metto tutto sulla bilancia non so cosa ci guadagno..
inoltre quella amica desiera una nuova storia d'amore e aveva il bisogon di liberarsi del marito perchè ne era in un certo senso soggiogata.
Io affatto
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
oggi M inizia il tempo pieno
N non ancora
we bene sabato abbiamo avuto compleanno e ieri relax a casa
oggi M inizia il tempo pieno

N non ancora

we bene sabato abbiamo avuto compleanno e ieri relax a casa
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
come merenda do un panino col prosciutto e da bere
- paopao
- Platinum~GolGirl®
io oggi merendina melinda, le barrette di mela..forse è un po' poco..si vedrà, sempre che me lo dica visto che Elia a domanda non risponde 
per la settimana preso mortadella e prosciutto per fare panino (una fetta di pane divisa a metà)
io sabato ero sola che MM è andato a suonare ad u matrimonio dove siamo andati poi anche noi per cena.
A pranzo sabato giri vari coi bambini
Mi sono tappata il naso ed ho pres delle scarpe carine esteticamente ma veramente di qualità infima a scarpamondo. Mi seccava sacrificare delle scarpe buone per un uso sporadico.
A pranzo abbiamo mangiato al cinese
e a merenda festa di compleanno di ex compagna della materna.
Domenica mattina parco giochi e pomeriggio gonfiabili nella festa di quartire vicino casa visto che pioveva.

per la settimana preso mortadella e prosciutto per fare panino (una fetta di pane divisa a metà)
io sabato ero sola che MM è andato a suonare ad u matrimonio dove siamo andati poi anche noi per cena.
A pranzo sabato giri vari coi bambini
Mi sono tappata il naso ed ho pres delle scarpe carine esteticamente ma veramente di qualità infima a scarpamondo. Mi seccava sacrificare delle scarpe buone per un uso sporadico.
A pranzo abbiamo mangiato al cinese
e a merenda festa di compleanno di ex compagna della materna.
Domenica mattina parco giochi e pomeriggio gonfiabili nella festa di quartire vicino casa visto che pioveva.
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
buongiorno
anche matteo ha inziato. era contento, ma tanti compagni li conosceva già
oggi e domani esce alle 13, poi da merc alle 16.10, orario pieno (8.10 16.10)
oggi gli ho dato un succo di frutta, poi pensavo a panino o creackers...altrimenti non so... a lui poi cmq le merendine non piacciono, i biscotti neppure... devo andare sul salato
anche matteo ha inziato. era contento, ma tanti compagni li conosceva già
oggi e domani esce alle 13, poi da merc alle 16.10, orario pieno (8.10 16.10)
oggi gli ho dato un succo di frutta, poi pensavo a panino o creackers...altrimenti non so... a lui poi cmq le merendine non piacciono, i biscotti neppure... devo andare sul salato
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
- paopao
- Platinum~GolGirl®
non ho specificato: a scuola mi hanno chiesto di lasciare delle scarpe da ginnastica in un sacchetto.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
E anche Nathan ha iniziato.....tempo lungo da subito.....era gasatissimo!!!
Ma quando gli ho detto che andavo al lavoro, stava per piangere...
Merenda?? Ci pensa il servizio mensa.....porta merenda della mattina, pranzo e merenda del pomeriggio nei giorni di lunga......come alla materna non è concesso cibo dall'esterno....
Ma quando gli ho detto che andavo al lavoro, stava per piangere...

Merenda?? Ci pensa il servizio mensa.....porta merenda della mattina, pranzo e merenda del pomeriggio nei giorni di lunga......come alla materna non è concesso cibo dall'esterno....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Anche a noi...e altro zainetto con cambio per palestrapaopao ha scritto:non ho specificato: a scuola mi hanno chiesto di lasciare delle scarpe da ginnastica in un sacchetto.
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- Germy
- Platinum~GolGirl®
pure da noipaopao ha scritto:non ho specificato: a scuola mi hanno chiesto di lasciare delle scarpe da ginnastica in un sacchetto.