GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pioggia, freddo avete stufato: noi vogliamo anguria e gelato
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Re: Pioggia, freddo avete stufato: noi vogliamo anguria e ge
Dena........in fondo Sara e Davide si sono un po' incrociati......al raduno lei era micro in fascia....e lui ancora più micro in pancia 
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- dena
- Gold~GolGirl®

Ti capisco e ti quoto.Jack ha scritto:Fa lo stesso effetto a me.....la guardo, mi racconta mille cose, a settembre va all'asilo e ....mi sembra ieri che venne Isa a farle le foto appena nata............![]()
![]()
L'arrivo di Sara ci ha reso per almeno un annetto, annetto e mezzo la vita incasinata........complicatissima.......ma ora che ormai "è grande" la guardo che gioca con Lore, con Lucky, che si mette a leggere libri alle bambole, che scarabocchia su un foglio facendo finta di fare un capolavoro, che canta le canzoni dell'asilo di Lore........e mi sembra impossibile che siano passati già 3 anni...incasinati ma bellissimi!
Per me comunque dopo i due anni le cose diventano molto più semplici, più gestibili, anche Davide adesso è proprio uno spasso, aggiunge paroline ogni giorno (verbi manco uno), gioca con Leo e Leo comincia ad avere soddisfazione a far partecipare il fratello e io riesco a ritagliarmi qualche spazio a programmare. Peccato che il resto non vada tanto bene altrimenti sarei la persona più felice della terra
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

va be'. Allora sbaglio qualcosa io.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Sul resto glisso insieme a te.................... ad Anto il 21 giugno scade il contratto.....io sono ancora senza 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

no, scusate, è che oggi sono presa male. Però, davvero, ogni tanto penso che starei meglio da sola. Sola solissima, intendo.
- chuky
- Silver~GolGirl®

e io con te...... o forse,siamo semplicemente diverse...Topillo ha scritto:va be'. Allora sbaglio qualcosa io.
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Jack
- Platinum~GolGirl®

No Silvia, secondo me non sbagli nulla...semplicemente non tutti abbiamo lo stesso carattere e lo stesso modo di fare..........per esempio tu sei precisa al secondo, tutto deve andare alla perfezione, nella tua testa uno strappo di 5 minuti complica già la vita e ti fa angustiare il resto del tempo..........io per certe cose sono più free e me ne sbatto...........poi magari ci sono altre cose che mandano in panico me e te lascerebbero indifferente.... siamo diverse non vedo nessuna delle due sbagliate!
Lo stesso nei rapporti interpersonali, tu e fra avete costruito in un certo modo il vostro rapporto, io e Anto in un altro........l'unico consiglio che vorrei darti davvero con tutto il cuore è di provare a farti scivolare addosso le cose che invece ti causano quei graffietti che poi continuano a farti male.....se reputi che siano cose banali, non soffermartici giornate a pensare......lasciare scivolare via
E....c@zzia bene Fra per lo schiaffo a Roby!
Lo stesso nei rapporti interpersonali, tu e fra avete costruito in un certo modo il vostro rapporto, io e Anto in un altro........l'unico consiglio che vorrei darti davvero con tutto il cuore è di provare a farti scivolare addosso le cose che invece ti causano quei graffietti che poi continuano a farti male.....se reputi che siano cose banali, non soffermartici giornate a pensare......lasciare scivolare via
E....c@zzia bene Fra per lo schiaffo a Roby!
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Io i miei momenti di solitudine quando ho bisogno me li ritaglio al mattino............magari come stamani mi alzo alle 6 e inforno cornetti.......o come capita altre mattine mi alzo alle 6 vado con Lucky a passeggiare sull'argine...........sola........silenzio.......io e Lucky...........oppure io e far qualcosa che mi rilassa..........Topillo ha scritto:no, scusate, è che oggi sono presa male. Però, davvero, ogni tanto penso che starei meglio da sola. Sola solissima, intendo.
Mica fa male, anzi......
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ele, io parlo di un altro livello di solitudine. Quella solitudine lì ce l'ho, spesso.
Io parlo di solitudine eterna, nel senso che non vorrei nemmeno avere una famiglia, a volte. Oggi, per la precisione.
A me non importa che siamo andati lunghi stamattina. E' l'atteggiamento generale che mi fa arrabbiare.
Io parlo di solitudine eterna, nel senso che non vorrei nemmeno avere una famiglia, a volte. Oggi, per la precisione.
A me non importa che siamo andati lunghi stamattina. E' l'atteggiamento generale che mi fa arrabbiare.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

però basta, parlarne mi confonde ancora di più le idee. Vado a fare plin plin e chiudo. Oggi proprio non sono in vena. E continuo a pensare che sia io il problema.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

E tu chiedi a Fra di porsi in maniera diversa, di fare un sforzo in più anche lui per cercare di modificare le cose, gli atteggiamenti
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Ma secondo me l'unica cosa che sbagli e proprio quella pensare che tu sei il problema!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

rieccomi. Adesso c'è l'udienza. Quello credo che sia un grosso sasso da togliersi dalla scarpa e forse io sono più sensibile alle stron.zate anche perchè sono reduce da 3 giorni da sola, la nottataccia e la sinusite diagnosticata a Roberta.
Prendo un bel respiro e vado avanti, che ne vale sempre la pena.
Prendo un bel respiro e vado avanti, che ne vale sempre la pena.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Parliamo d'altro.
Ieri con la pediatra è andata benissimo, ha visitato proprio bene Roberta, che ha collaborato perchè, ha detto, è stufa di avere la tosse e la vuole proprio mandare via.
Poi va be', quella pediatra la riempie sempre di complimenti. Ha detto che con i capelli corti è bellissima. Poi si è spinta in lodi sperticate su come è brava e intelligente.
La povera Vero non se la ca.ga nessuno, ma era lì che girellava facendo i suoi versetti buffissimi e aggrappandosi alle mie gambe per farsi prendere. Ah no, la pediatra ha detto che la povera Vero ha un modello, davanti... non vorrebbe essere in lei.
Grazie.
Però io l'ho difesa, ho detto che è bravissima a mangiare da sola.
E poi.... è così bella, è da mangiare. Topolina sciocchina e tontolina mia.
Ieri con la pediatra è andata benissimo, ha visitato proprio bene Roberta, che ha collaborato perchè, ha detto, è stufa di avere la tosse e la vuole proprio mandare via.
Poi va be', quella pediatra la riempie sempre di complimenti. Ha detto che con i capelli corti è bellissima. Poi si è spinta in lodi sperticate su come è brava e intelligente.
La povera Vero non se la ca.ga nessuno, ma era lì che girellava facendo i suoi versetti buffissimi e aggrappandosi alle mie gambe per farsi prendere. Ah no, la pediatra ha detto che la povera Vero ha un modello, davanti... non vorrebbe essere in lei.
Grazie.
Però io l'ho difesa, ho detto che è bravissima a mangiare da sola.
E poi.... è così bella, è da mangiare. Topolina sciocchina e tontolina mia.
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

ciao ragazze 
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ciao Francesca. Il pancino di Stefano?
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

oggi x ora niente vomito diarrea o febbre.
che stia passando.
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

speriamo che a Roberta passi la tosse e a Sara la febbre
mamma quanti bimbi malaticci, sembra ancora inverno!
mamma quanti bimbi malaticci, sembra ancora inverno!
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

ma come fanno a scioperare le mamme????? cosa pensano di fare, piazzarsi davanti alla scuola ed impedirne l'entarta ai bimbi???? è assurdoTopillo ha scritto:le mamme?!?!?!?!
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

ebbravo Davideeeeeeeedena ha scritto:e lo dico anche qui
SPANNOLINAMENTO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
E come per Leo devo dire che anche Davide è stato bravissimo, la fa già nel wc, chiama (cosa che Leo all'inizio non faceva, vero però che era più piccolo) e da domenica non ci sono incidenti e anche a scuola è bravissimo.
Stamattina si è sbloccato e ha fatto anche la cacca e quasi mi commuovevo
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata