GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che spreco l'I-Phone, che velleità, è meglio un Gps in oro e taffetà! (Ago07)
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: Che spreco l'I-Phone, che velleità, è meglio un Gps in oro e taffetà! (Ago07)
tra l'altro ho visto che hanno chiuso anche lulan
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: Che spreco l'I-Phone, che velleità, è meglio un Gps in oro e taffetà! (Ago07)
la ribellione richiede coraggio ma anche prontezza mentale 

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ho parlato con Alberto della chiaccherata di ieri sera con Nathan....
La sua conclusione???
"Ma invece di tante chiacchere, perchè non gli hai semplicemente detto che io gli do meno punizioni perchè da me è più bravo??"

La sua conclusione???
"Ma invece di tante chiacchere, perchè non gli hai semplicemente detto che io gli do meno punizioni perchè da me è più bravo??"

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- robby
- Platinum~GolGirl®
paopao ha scritto:la ribellione richiede coraggio ma anche prontezza mentale
mica sempre
certa gente si ribella perchè sprovveduta
- paopao
- Platinum~GolGirl®
oddio! vado a scrivere nelle mie mp va?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- leda71
- Silver~GolGirl®
esatto :ahahrobby ha scritto:scusa ma sono stordita: per me chiuse era uguale a inaccessibili. ma se voi entrate allora posso entrarci pure io
non sono sveglissima oggi![]()
la ribellione comporta pagare un prezzo...![]()
![]()
io mi ribello al cortisone e poi pago
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®
brava, prima che te le chiudanopaopao ha scritto:oddio! vado a scrivere nelle mie mp va?
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
leda71 ha scritto:infatti, Ro, pingersi la faccia E' UN GIOCOrobby ha scritto:sarò bacchettona, ma a 3 anni neanche quelli per bambine tollero![]()
sai cosa penso dei trucchi, ma su quelli da bambina ho ceduto
viola ci gioca, si lava il muso prima di uscire e via
perchè le fosse chiaro che è un gioco le ho preso pure i colori per disegnarsi sulla faccia, che so, un gatto o simili
insomma, dipingersi come un gioco
il cofanetto della pupa però è proprio impegnativo...
mettrersi ombretto e rossetto (pensato per adulta o bambina) non lo è
mia cognata a volte mi fa cascare le ovaie

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Confermo, i trucchi minerali non contengono piombo né altre schifezze tipo siliconici e altro che, pare sia ampiamente dimostrato, sono alla lunga cancerogeni. Detto questo Leda, io non so come mi comporterei con la cognata. La trousse della Pupa la escluderei a priori, ma non credere ho visto una palette della Imaginarium regalata alla figlia della mia amica Sara (quella che mi ha tenuto milo quando siamo andati al concerto dei Subsonica) e c'erano orrende schifezze pure in quelli
Infatti le ho promesso che quando sarà il momento le faccio una palette io con i minerali e la glicerina
(che poi secondo me è pure divertente ed educativo, è un po' come giocare al piccolo chimico ma con sostanze che non sono tossiche e poi con i pastrocchi che fai ci puoi pure giocare
).
Invece Ro, concordo sul discorso 104 e niente da dire a tua madre. Quanto alla diagnosi di Bologna, cosa c'è scritto di preciso? Ritardo psicomotorio? In questo caso, forse in effetti aspetterei la valutazione di giugno. Ma se dovesse essere confermata, con quella vai dal pediatra di famiglia e lui avrà i codici dell'ICD-10 per le patologie e vedrà se il ritardo psicomotorio compare tra quelle forme che usufruiscono di 104 (immagino, in caso, senza gravità).
Una serie di sgravi dovreste in ogni caso averli. Ma ti capisco bene, andare a questi controlli è psicologicamente devastante.
Per inciso, io in teoria credo che avrei potuto chiedere la 104 già dalla diagnosi di marzo... ma un conto è parlare qua, e un altro è mettersi di fronte al medico a compilare moduli che etichettano tuo figlio come handicappato...
non è niente semplice, eh?

Infatti le ho promesso che quando sarà il momento le faccio una palette io con i minerali e la glicerina

Invece Ro, concordo sul discorso 104 e niente da dire a tua madre. Quanto alla diagnosi di Bologna, cosa c'è scritto di preciso? Ritardo psicomotorio? In questo caso, forse in effetti aspetterei la valutazione di giugno. Ma se dovesse essere confermata, con quella vai dal pediatra di famiglia e lui avrà i codici dell'ICD-10 per le patologie e vedrà se il ritardo psicomotorio compare tra quelle forme che usufruiscono di 104 (immagino, in caso, senza gravità).
Una serie di sgravi dovreste in ogni caso averli. Ma ti capisco bene, andare a questi controlli è psicologicamente devastante.

Per inciso, io in teoria credo che avrei potuto chiedere la 104 già dalla diagnosi di marzo... ma un conto è parlare qua, e un altro è mettersi di fronte al medico a compilare moduli che etichettano tuo figlio come handicappato...

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Nel forum che gestisco di là..posso chiudere e aprire un topic come e quando voglio.....perchè Gol non potrebbe?robby ha scritto:Anche se....se i mod volessero si potrebbero riaprire anche le sue...![]()
anch'io dubito fortissimamente che sia questa procedura informatica così irevocabile
ma sta bene anche così

- robby
- Platinum~GolGirl®
paopao ha scritto:oddio! vado a scrivere nelle mie mp va?
ti scrivi un messaggio privato???

eh, oggi la lucidità scarseggia...
- leda71
- Silver~GolGirl®
si ma mi sa che serve un aggancio... GOL gira come il resto del MondoSaretta78 ha scritto:Ma dovrebbe anche riaprire delle pagine nuove...robby ha scritto:leda71 ha scritto:chiuse e non riapribili. almeno io ho capito cosìrobby ha scritto:leda71 ha scritto:mi hanno confermato che le mie PP sono andate... mi spiace solo per i racconti dei parti...
ma che significa andate? se le altre dicono che ci sono ancora?
va be', ma basta che ti ridiano l'accesso e tu entri di nuovo e le leggi
Anche se....se i mod volessero si potrebbero riaprire anche le sue...
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah ci avrei giurato che tiravi fuori una delle tuepaopao ha scritto:trucchi assolutamente no
...c'è il piombo sui rossetti penso possa essere una motivazione sufficiente per tua cognata Leda

Sei un mito......
C'è qualcosa in natura o non che ancora non hai attentamente analizzato????

Patula 28/08/2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ma in quel caso ci fà una discreta figurettarobby ha scritto:paopao ha scritto:la ribellione richiede coraggio ma anche prontezza mentale
mica sempre
certa gente si ribella perchè sprovveduta

SARA: lascia perdere; pretendi che capisca qualcosa di come si comunica..ah già!non è autistico

- leda71
- Silver~GolGirl®
è quel che intendevo iofed+brugnomo ha scritto:
Per inciso, io in teoria credo che avrei potuto chiedere la 104 già dalla diagnosi di marzo... ma un conto è parlare qua, e un altro è mettersi di fronte al medico a compilare moduli che etichettano tuo figlio come handicappato...non è niente semplice, eh?

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
leda71, non credo serva qualche aggancio....
Dici loro che sei stata parecchio impegnata e che te ne eri dimenticata...
Una seconda possibilità devono dartela....ovvio che poi, se torni a scriverci due volte l'anno e le richiudono, non hai più diritto di replica...
So di golline per cui l'hanno fatto...e non erano "agganciate".....anzi! Quindi non vedo perchè non dovrebbero farlo con te.....
Dici loro che sei stata parecchio impegnata e che te ne eri dimenticata...
Una seconda possibilità devono dartela....ovvio che poi, se torni a scriverci due volte l'anno e le richiudono, non hai più diritto di replica...
So di golline per cui l'hanno fatto...e non erano "agganciate".....anzi! Quindi non vedo perchè non dovrebbero farlo con te.....
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Domandare è lecito Leda
- leda71
- Silver~GolGirl®
Intendiamoci: ribellione non è dire "no" sempre e comunque
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Questo è strano però...ogni tanto lei ci scriveva...robby ha scritto:tra l'altro ho visto che hanno chiuso anche lulan

- paopao
- Platinum~GolGirl®
ops, battuta non politically correct su alberto
Ma mi permetto perchè io la 104, se tra una settimana mi dicessero che Emilio necessita di psicomotricità la farei.
Ma mi permetto perchè io la 104, se tra una settimana mi dicessero che Emilio necessita di psicomotricità la farei.