Sara io settimana scorsa sono stata un po' assente, ma non ricordo discussioni..

Messaggio da leda71 » 7 mag 2012, 9:17
Messaggio da baby75 » 7 mag 2012, 9:19
Messaggio da paopao » 7 mag 2012, 9:19
Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2012, 9:24
Messaggio da paopao » 7 mag 2012, 9:31
Messaggio da leda71 » 7 mag 2012, 9:32
Messaggio da paopao » 7 mag 2012, 9:33
mmm...mmmmmm....mmmmm.........Saretta78 ha scritto:leda71, nessuno vuole convertirti a niente....ma in un momento così, per me, bastava tacere....leggere e tacere....
Messaggio da leda71 » 7 mag 2012, 9:34
questo Sara non lo commento.Saretta78 ha scritto: Scusate vhè....ma salvo qualcuna....belle amiche!
Del resto spero sia una cosa temporanea....e per una mia amica IO LO SFORZO DI MORDERMI LA LINGUA.....LO FAREI!
Tanto più per cose così futili......e per un periodo, si spera, ristretto!!
Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2012, 9:40
Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2012, 9:44
Quante volte ho/abbiamo scritto a Kiara....."sei in un periodo di forte stress, la reazione è magari esagerata, ma non pensarci adesso, non sei lucida" etc etc etc etc...tu forse mai.....ma io si!leda71 ha scritto:Sara: abbi pazienza, ma se ce ne fossimo state tutte zitte che cosa sarebbe successo? che ti saresti offesa perchè nessulo legge e commenta quel che scrivi...
Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2012, 9:46
Dubita quello che vuoi....tanto non andrà bene nemmeno questo.....leda71 ha scritto:questo Sara non lo commento.Saretta78 ha scritto: Scusate vhè....ma salvo qualcuna....belle amiche!
Del resto spero sia una cosa temporanea....e per una mia amica IO LO SFORZO DI MORDERMI LA LINGUA.....LO FAREI!
Tanto più per cose così futili......e per un periodo, si spera, ristretto!!
che tu mi consideri amica o meno in funzione di queste coso mi fa dubitare si, ma molto più a monte
Messaggio da Lulan » 7 mag 2012, 9:52
Kiara ha scritto:lulan:![]()
la pasta di zucchero
Messaggio da baby75 » 7 mag 2012, 9:53
Saretta78 ha scritto:Va bhè...pensatela come volete..arrabbiatevi quanto volete....
TAnto, vedete...alla fine la stronza sono sempre io, con i miei modi e con la mia aggressività....quindi, è la mia croce....che m'incazzo a fare?????
Io vi ho raccontato del mio periodo....vi ho chiesto comprensione...poi, lo so Pao che siamo in un forum e si discute di tutto senza per forza doversela prendere sul personale....ma io sto così....che ci posso fare????
Dovevo essere io più intelligente e ricordarmi che siamo in forum e a quanto pare NON anche in un gruppo di amiche....
Mi avete ammazzata con il discorso sigarette quando chiaramente vi avevo chiesto, per piacere, di glissare perchè non era il momento....
E quando vi ho chiesto se qualcuna aveva un Tv da vendere....mi avete ammazzata perchè non devo mettere al tv in camera di NAthan...
Ho un figlio che lancia sedie a destra e a manca e ho sbagliato a punirlo, a umiliarlo, a lasciarlo al bar perchè dovevo portarlo a casa...etc etc etc....
E sono disperatamente preoccupata per cosa sarà domani...e continuate a dirmi che non è niente senza pensare che forse lo penso anch'io...ma che non riesco nemmeno a dormirci la notte!
Bhè....Baby...forse non dovevo prendermela con te...ed effettivamente parlavo in generale, anche se mi rivolgevo a te.....e ti chiedo scusa, perchè purtroppo mi rendo anche conto di esagerare e di essere veramente cattiva in questo periodo.....ma non riesco a far altro che piangere e stare male....mi sarà concesso ogni tanto chiedere solamente pat pat???
Mi avete detto che avrei dovuto capire perchè Nathan ha queste reazioni???????? Credete che non lo sappia?????????????
Fà così da una settimana.....credo che la risposta l'abbiate già capita da sole.....è colpa mia anche questo!!!! Quindi è un ennesimo peso da portarmi avanti...essere la causa del comportamento di mio figlio e punirlo per questo!! Sono proprio brava.......vero???
Pensate che non me ne renda conto????????
Ho detto tutto......non sbatto la porta perchè alla fine la colpa non è vostra nemmeno stavolta....ma posso almeno continuare a piangere da sola???? Senza nessun dito puntato contro????
Grazie..
Messaggio da fed+brugnomo » 7 mag 2012, 10:04
Messaggio da baby75 » 7 mag 2012, 10:08
fed+brugnomo ha scritto:Sara, faccio ammenda. Non volevo uscirmene con accuse o atteggiamenti giudicanti. Detto questo, come già spiegato ieri sera, mi chiamo fuori da queste discussioni (perché ha ragione Pao, sulla capacità di dialogare avremmo taaaanto da lavorare).
Ba, dagli US nessuna news. Immagino abbiano trovato qualcuno meglio della sottoscritta. Pazienza. E' stato bello sognare per un po'.
Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2012, 10:10
Messaggio da baby75 » 7 mag 2012, 10:15
Messaggio da Germy » 7 mag 2012, 10:16
Messaggio da paopao » 7 mag 2012, 10:20
Messaggio da leda71 » 7 mag 2012, 10:22
ma non è previsto che rispondano anche solo per dire "no grazie"?fed+brugnomo ha scritto: Ba, dagli US nessuna news. Immagino abbiano trovato qualcuno meglio della sottoscritta. Pazienza. E' stato bello sognare per un po'.