GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOTT JEKYLL E MISTER HYDE... L'AGO-FRATELLO 07 NON SI PLACA MAI

Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: DOTT JEKYLL E MISTER HYDE... L'AGO-FRATELLO 07 NON SI PLACA MAI

Messaggio da leda71 » 7 mag 2012, 9:17

Ciao Fed :cuore
Sara io settimana scorsa sono stata un po' assente, ma non ricordo discussioni.. :domanda
There must be some kind of way out of here ...

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 7 mag 2012, 9:19

sara vero manco spesso, allora appunto che ne sapevo che avevi chiesto i patpat... in passato eri stata te a dire che non si sta qui a dare patpat e basta perchè sarebbe falso... e ora mi stai attaccando, pur avendo detto tu stessa che non sapevo della tua situazione perchè mancavo... scusa sai, però me la prendo anche io, non sono mica di marmo! e siccome te hai un periodo difficile ciò non ti autorizza a trattarmi male, sai? potevi anche dirmelo che non volevi consigli, e mi sarei stata zitta.
e comunque resti aggressiva. mi spiace per la tua situazione, ma non credo che questo gruppo, seppur virtuale, meriti questo. magari sbaglio, e ora taccio, che ho i c@voli miei pure io ed evidentemente non ce la faccio, per citare pao, a "empatizzarmi" nemmeno io...
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 mag 2012, 9:19

SARA tu però la prendi sul personale.
questo è un forum in cui spesso non si dialoga ma si dibatte.
Ogni scusa è buona. Ogni spunto è buono.
Chi vuoi che ce l'avesse con te nel fare le critiche
Si parlava dei metodi..tant'è che su quante siamo mica abbiamo trovato una soluzione unica condivisa da tutte!
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2012, 9:24

leda71, nessuno vuole convertirti a niente....ma in un momento così, per me, bastava tacere....leggere e tacere....

Altrimenti, mi costringete a non scrivere più nulla di serio e personale se ogni volta devo prendere cazziatoni...

E sai bene che dei cazziatoni non me ne importa...ma adesso si, eccome....ho bisogno di sostegno e di comprensione....mi state mettendo alla gogna per ogni parola che scrivo invece.....

Scusate vhè....ma salvo qualcuna....belle amiche!

Del resto spero sia una cosa temporanea....e per una mia amica IO LO SFORZO DI MORDERMI LA LINGUA.....LO FAREI!

Tanto più per cose così futili......e per un periodo, si spera, ristretto!! :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 mag 2012, 9:31

senti, non mi va di lamentarmi oggi che tra quanto ho discusso con MM questo weekend e la prospettiva di restare senza stipendio fino alla fine dei mi giorni, però sei troppo impulsiva SARA.
Chiaro che se vuoi pat-pat deve partire tu non raccontando di aver lasciato Nat seduto per un ora di orologio sul marciapiede..o perlomeno aspettati di accendere un accorato dibattito (costruttivo per tutte e non soo per te perchè ci fà riflettere)

io per dire lo so che non posso parlare dei miei problemi coniuguali perchè non sarei compresa come vorrei ed infatti spesso taccio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 7 mag 2012, 9:32

Sara: abbi pazienza, ma se ce ne fossimo state tutte zitte che cosa sarebbe successo? che ti saresti offesa perchè nessulo legge e commenta quel che scrivi...

Che poi tu parli di caxxiatone ma a me pare proprio che nessuna ti abbia caxxiato... e che sei, una bambina?
ti abbiamo detto come avremmo reagito noi, chi più duramente di te e chi più blandamente.
se il nostro parere ti interessa o meno solo tu puoi dirlo

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 mag 2012, 9:33

Saretta78 ha scritto:leda71, nessuno vuole convertirti a niente....ma in un momento così, per me, bastava tacere....leggere e tacere....
mmm...mmmmmm....mmmmm.........
M.
così va meglio? :prr

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 7 mag 2012, 9:34

Saretta78 ha scritto: Scusate vhè....ma salvo qualcuna....belle amiche!

Del resto spero sia una cosa temporanea....e per una mia amica IO LO SFORZO DI MORDERMI LA LINGUA.....LO FAREI!

Tanto più per cose così futili......e per un periodo, si spera, ristretto!! :che_dici
questo Sara non lo commento.
che tu mi consideri amica o meno in funzione di queste coso mi fa dubitare si, ma molto più a monte

questo detto nennemo io oggi ho tempo per sfugugliamenti e me ne torno a tritare dati su questo excel maledetto

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2012, 9:40

Va bhè...pensatela come volete..arrabbiatevi quanto volete....

TAnto, vedete...alla fine la stronza sono sempre io, con i miei modi e con la mia aggressività....quindi, è la mia croce....che m'incazzo a fare?????

Io vi ho raccontato del mio periodo....vi ho chiesto comprensione...poi, lo so Pao che siamo in un forum e si discute di tutto senza per forza doversela prendere sul personale....ma io sto così....che ci posso fare????

Dovevo essere io più intelligente e ricordarmi che siamo in forum e a quanto pare NON anche in un gruppo di amiche....

Mi avete ammazzata con il discorso sigarette quando chiaramente vi avevo chiesto, per piacere, di glissare perchè non era il momento....
E quando vi ho chiesto se qualcuna aveva un Tv da vendere....mi avete ammazzata perchè non devo mettere al tv in camera di NAthan...
Ho un figlio che lancia sedie a destra e a manca e ho sbagliato a punirlo, a umiliarlo, a lasciarlo al bar perchè dovevo portarlo a casa...etc etc etc....
E sono disperatamente preoccupata per cosa sarà domani...e continuate a dirmi che non è niente senza pensare che forse lo penso anch'io...ma che non riesco nemmeno a dormirci la notte!

Bhè....Baby...forse non dovevo prendermela con te...ed effettivamente parlavo in generale, anche se mi rivolgevo a te.....e ti chiedo scusa, perchè purtroppo mi rendo anche conto di esagerare e di essere veramente cattiva in questo periodo.....ma non riesco a far altro che piangere e stare male....mi sarà concesso ogni tanto chiedere solamente pat pat???

Mi avete detto che avrei dovuto capire perchè Nathan ha queste reazioni???????? Credete che non lo sappia?????????????
Fà così da una settimana.....credo che la risposta l'abbiate già capita da sole.....è colpa mia anche questo!!!! Quindi è un ennesimo peso da portarmi avanti...essere la causa del comportamento di mio figlio e punirlo per questo!! Sono proprio brava.......vero???

Pensate che non me ne renda conto????????

Ho detto tutto......non sbatto la porta perchè alla fine la colpa non è vostra nemmeno stavolta....ma posso almeno continuare a piangere da sola???? Senza nessun dito puntato contro????

Grazie..

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2012, 9:44

leda71 ha scritto:Sara: abbi pazienza, ma se ce ne fossimo state tutte zitte che cosa sarebbe successo? che ti saresti offesa perchè nessulo legge e commenta quel che scrivi...
Quante volte ho/abbiamo scritto a Kiara....."sei in un periodo di forte stress, la reazione è magari esagerata, ma non pensarci adesso, non sei lucida" etc etc etc etc...tu forse mai.....ma io si!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2012, 9:46

leda71 ha scritto:
Saretta78 ha scritto: Scusate vhè....ma salvo qualcuna....belle amiche!

questo Sara non lo commento.
che tu mi consideri amica o meno in funzione di queste coso mi fa dubitare si, ma molto più a monte
Dubita quello che vuoi....tanto non andrà bene nemmeno questo..... :che_dici

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 mag 2012, 9:52

Kiara ha scritto:lulan: :buuu
la pasta di zucchero :prr

Buongiorno!

comincio da qui prima di dimenticarmene...

-450 gr di zucchero a velo setacciato
- 5 gr di gelatina in fogli (circa 2 e mezzo della Bertolini)
-30 gr di acqua
-50 gr di glucosio oppure miele chiaro
-25 gr di burro
- 2 cucchiai olio di semi

NB: Io l'acqua pero' l'aggiungo poco alla volta. Cioe'...non ci verso direttamente 30 ml di acqua, prima vedo come e' la consistenza...a volte ne basta un goccio meno per avere buona consistenza. Quindi comincia con poca...

Setaccia zucchero
mettilo nel mixer
metti ad ammollare la gelatina in un filo di acqua per 10 min
poi strizzala un pochino
mettila in un pentolino e versaci sopra il glucosio/miele
fiamma bassissima
in pochi mins vedrai si scioglie tutto.
appena e' tutto liquido versalo sullo zucchero velo
poi aggiungi burro morbidissimo e olio di semi
attiva il mixer per 2 min circa
vedrai che sara' asciuttissimo e si creano palline, grumi, ma e' normale, aggiungi acqua.
ma non tanta....
quando e' ancora asciutto ma piu' pastoso, anche se ancora un po' a "palle"
svuota il contenuto su un piano di lavoro ed imapasta finche' hai la palla di fondant. eventualmente aggiungendo gocce di acqua se troppo asciutto.

Fai riposare un paio di giorni prima di usarla

Io la coloro al momento a seconda dell'uso. La divido in pezzi e li coloro con colori a gel (quelli liquidi del super non colorano abbastanza ma per toni pastello possono andare bene. I colori a gel io li trovo solo online)
Pippi, Agosto 2007

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 7 mag 2012, 9:53

Saretta78 ha scritto:Va bhè...pensatela come volete..arrabbiatevi quanto volete....

TAnto, vedete...alla fine la stronza sono sempre io, con i miei modi e con la mia aggressività....quindi, è la mia croce....che m'incazzo a fare?????

Io vi ho raccontato del mio periodo....vi ho chiesto comprensione...poi, lo so Pao che siamo in un forum e si discute di tutto senza per forza doversela prendere sul personale....ma io sto così....che ci posso fare????

Dovevo essere io più intelligente e ricordarmi che siamo in forum e a quanto pare NON anche in un gruppo di amiche....

Mi avete ammazzata con il discorso sigarette quando chiaramente vi avevo chiesto, per piacere, di glissare perchè non era il momento....
E quando vi ho chiesto se qualcuna aveva un Tv da vendere....mi avete ammazzata perchè non devo mettere al tv in camera di NAthan...
Ho un figlio che lancia sedie a destra e a manca e ho sbagliato a punirlo, a umiliarlo, a lasciarlo al bar perchè dovevo portarlo a casa...etc etc etc....
E sono disperatamente preoccupata per cosa sarà domani...e continuate a dirmi che non è niente senza pensare che forse lo penso anch'io...ma che non riesco nemmeno a dormirci la notte!

Bhè....Baby...forse non dovevo prendermela con te...ed effettivamente parlavo in generale, anche se mi rivolgevo a te.....e ti chiedo scusa, perchè purtroppo mi rendo anche conto di esagerare e di essere veramente cattiva in questo periodo.....ma non riesco a far altro che piangere e stare male....mi sarà concesso ogni tanto chiedere solamente pat pat???

Mi avete detto che avrei dovuto capire perchè Nathan ha queste reazioni???????? Credete che non lo sappia?????????????
Fà così da una settimana.....credo che la risposta l'abbiate già capita da sole.....è colpa mia anche questo!!!! Quindi è un ennesimo peso da portarmi avanti...essere la causa del comportamento di mio figlio e punirlo per questo!! Sono proprio brava.......vero???

Pensate che non me ne renda conto????????

Ho detto tutto......non sbatto la porta perchè alla fine la colpa non è vostra nemmeno stavolta....ma posso almeno continuare a piangere da sola???? Senza nessun dito puntato contro????

Grazie..

sara a me spiace sentirti così. e per me non ti preoccupare, acqua passata! :bacetto
però non va bene che stai così, che piangi e non dormi la notte. se sei così angosciata, è chiaro che nat reagisce come può (non sto dicendo, sia chiaro, che è colpa tua... come ho sempre detto anche a pao, i bimbi sentono più di quel che vorremmo, e se noi stiamo male, purtroppo questo malessere lo vivono anche loro)
spero solo che si risolva presto tutto, credo che tu sia in attesa dei risultati delle analisi, giusto? ok, adesso cerca di non pensarci, concentrati su altro, è un grande sforzo, lo so, ma provaci. una volta avuti i risultati, in base a questi sceglierai a tavolino la strategia migliore. e magari scoprirai che non c'è alcuna strategia da pianificare! :incrocini
per il resto non ho capito bene che succede, immagino si tratti di A. ma quello è così, e te non lo puoi cambiare, purtroppo. se dici che nat con certi comportamenti dal padre ottiene le cose, allora sai anche cosa dire a tuo figlio quando li attua con te: "con me non funziona, non solo non ottieni le cose, ma devo allontanarti dai tuoi amici perchè potresti fare loro male: è quello che vuoi?" se ti vede ferma e coerente in questo discorso, non potrai che avere effetti positivi. E spiegagli che è un periodaccio, raccontagli di te, se già non lo hai fatto. A me con Leo funziona!

:cuore
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 mag 2012, 10:04

Sara, faccio ammenda. Non volevo uscirmene con accuse o atteggiamenti giudicanti. Detto questo, come già spiegato ieri sera, mi chiamo fuori da queste discussioni (perché ha ragione Pao, sulla capacità di dialogare avremmo taaaanto da lavorare).

Ba, dagli US nessuna news. Immagino abbiano trovato qualcuno meglio della sottoscritta. Pazienza. E' stato bello sognare per un po'.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 7 mag 2012, 10:08

fed+brugnomo ha scritto:Sara, faccio ammenda. Non volevo uscirmene con accuse o atteggiamenti giudicanti. Detto questo, come già spiegato ieri sera, mi chiamo fuori da queste discussioni (perché ha ragione Pao, sulla capacità di dialogare avremmo taaaanto da lavorare).

Ba, dagli US nessuna news. Immagino abbiano trovato qualcuno meglio della sottoscritta. Pazienza. E' stato bello sognare per un po'.
:perplesso mannaggia la paletta... ma c'è ancora tempo o ormai i giochi sono chiusi? io resto tutta incrociata :incrocini

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2012, 10:10

baby75, a Nathan non saprei proprio cosa dirgli...ho paura di caricarlo di pensieri e preoccupazioni troppo grandi per lui....e di mettergli in testa idee che non riuscirebbe a capire...non lo so..

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 7 mag 2012, 10:15

sara non c'è bisogno che vai nei dettagli... io mi limito a dire "sai leo oggi mamma si è arrabbiata molto al lavoro col capo... quindi sono un pò nervosa, capisci? facciamo qualcosa insieme di bello così mamma si rasserena?" il che non dice nulla di specifico, ma gli comunica il mio stato d'animo, e che non è riferito a lui... si sa che per i bimbi il mondo gira intorno a loro, così gli diciamo che stiamo strane non per causa loro, ma perchè ci sono altri pezzi che loro non vedono della nostra vita che ci influenzano, ma che ci sforziamo cmq di lasciare il mondo fuori quando siamo con i nostri bimbi, anche se non sempre si può

ammazza se sono prolissa... sta cosa la dovrei risolvere, in effetti.... :risatina: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :ciaociao

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 mag 2012, 10:16

fede spiace per il lavoro

Mi stanno aggiornando il pc quindi sono con cell
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 mag 2012, 10:20

uhhh che tema interessante di cui parlare senza accapigliarci!
questa mania dilagante di fare torte belle
..cosa nasconderà?
è un tema che mi appassiona quasi quanto i gazebo e gli epilatori :perplesso

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 7 mag 2012, 10:22

fed+brugnomo ha scritto: Ba, dagli US nessuna news. Immagino abbiano trovato qualcuno meglio della sottoscritta. Pazienza. E' stato bello sognare per un po'.
ma non è previsto che rispondano anche solo per dire "no grazie"?
io sono ancora :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Agosto”