cosa scommettiamo che ne sai più di me comunque?Saretta78 ha scritto:leda71,io non ce l'ho l'I-Pad....e conosco MAC zero!
Conosco le funzioni dell' I-Phone....e stop!

Messaggio da leda71 » 2 mar 2012, 10:43
cosa scommettiamo che ne sai più di me comunque?Saretta78 ha scritto:leda71,io non ce l'ho l'I-Pad....e conosco MAC zero!
Conosco le funzioni dell' I-Phone....e stop!
Messaggio da robby » 2 mar 2012, 10:43
Messaggio da leda71 » 2 mar 2012, 10:43
robby ha scritto:sara, per i simpson non hanno solo parolacce
presentano personaggi con un comportamento veramente pessimo e hanno un cinismo difficilmente spiegabile alla loro età, secondo me
homer simpson è un essere umano orribile
che sia tratteggiato con ironia va bene, ma a 4 anni e mezzo l'ironia non la capiscono
Messaggio da Germy » 2 mar 2012, 10:44
leda71 ha scritto:robby ha scritto:sara, per i simpson non hanno solo parolacce
presentano personaggi con un comportamento veramente pessimo e hanno un cinismo difficilmente spiegabile alla loro età, secondo me
che sia tratteggiato con ironia va bene, ma a 4 anni e mezzo l'ironia non la capiscono
Messaggio da Saretta78 » 2 mar 2012, 10:47
E sai cosa dice Nathan quando lo vede??robby ha scritto:sara, per me i simpson non hanno solo parolacce
Messaggio da Lulan » 2 mar 2012, 10:47
Messaggio da paopao » 2 mar 2012, 10:48
Messaggio da Lulan » 2 mar 2012, 10:50
paopao ha scritto:sorvoliamo che la media dei padri è così vero![]()
l'alias italiano non a caso è fantozzi
LULAN noooo! tuo marito alle riunioni no
Messaggio da robby » 2 mar 2012, 10:51
Lulan ha scritto:ovviamente... anche se in verità credo che loro proprio non capiscano neanche la dinamica delle storie.. troppo complesse.. e quindi a che pro far vedere i Simpson?
Messaggio da Saretta78 » 2 mar 2012, 10:57
Messaggio da paopao » 2 mar 2012, 10:57
la seconda che hai dettoLulan ha scritto:paopao ha scritto:sorvoliamo che la media dei padri è così vero![]()
l'alias italiano non a caso è fantozzi
LULAN noooo! tuo marito alle riunioni no
noooooo cosa? che sia fantozzio che non venga alle piacevoli serate psicotiche?
Messaggio da Saretta78 » 2 mar 2012, 10:58
Messaggio da Babbariella » 2 mar 2012, 11:04
Messaggio da leda71 » 2 mar 2012, 11:06
Anna rassegnati...tua figlia è troppo avanti. nel bene e nel male.Anna Menna ha scritto:Rossella purtroppo non vuole limitarsi più ai cartoni (Lulan anche lei adorava Peppa Pig), le piacciono i telefilm adolescenziali, che sto cercando di bandirle, ma tu vedi se a 4 anni e mezzo devo già iniziare con i problemi adolescenziali...e piange pure se non glieli faccio vedere
Messaggio da Lulan » 2 mar 2012, 11:10
Anna Menna ha scritto:Rossella purtroppo non vuole limitarsi più ai cartoni (Lulan anche lei adorava Peppa Pig), le piacciono i telefilm adolescenziali, che sto cercando di bandirle, ma tu vedi se a 4 anni e mezzo devo già iniziare con i problemi adolescenziali...e piange pure se non glieli faccio vedere
Messaggio da Lulan » 2 mar 2012, 11:12
Messaggio da Babbariella » 2 mar 2012, 11:19
macchè Leda, è abbastanza negata con i numeri..non li ama proprioleda71 ha scritto:Anna rassegnati...tua figlia è troppo avanti. nel bene e nel male.Anna Menna ha scritto:Rossella purtroppo non vuole limitarsi più ai cartoni (Lulan anche lei adorava Peppa Pig), le piacciono i telefilm adolescenziali, che sto cercando di bandirle, ma tu vedi se a 4 anni e mezzo devo già iniziare con i problemi adolescenziali...e piange pure se non glieli faccio vedere
come va con la tabellina del 7?
Messaggio da Babbariella » 2 mar 2012, 11:20
Lulan, meglio la signora in giallo che iol mondo di patty, flora e NinìLulan ha scritto:Anna Menna ha scritto:Rossella purtroppo non vuole limitarsi più ai cartoni (Lulan anche lei adorava Peppa Pig), le piacciono i telefilm adolescenziali, che sto cercando di bandirle, ma tu vedi se a 4 anni e mezzo devo già iniziare con i problemi adolescenziali...e piange pure se non glieli faccio vedere
ehhh pure Ari sarebbe così.. ma io bandisco... se ti dico che le piace Jessica Fletcher della serie 'la signora in giallo' :ahah :ahah (che io adoro eh!!!)
Messaggio da paopao » 2 mar 2012, 11:22
Messaggio da leda71 » 2 mar 2012, 11:23
io e te siamo asperger a sufficienza per farlo, invecepaopao ha scritto:la cosa della tabellina del 7 non l'ho capita nessuno