Messaggio da Kyoko » 18 gen 2012, 10:26
Messaggio da Lulan » 18 gen 2012, 10:27
paopao ha scritto:KIOKO. rispondevo a voi.
Sia tu, che Kiara che Kiaretta dite che alla frase dei figli, ho paura di, voi rispondete "ma non esistono" o li rassicurate e la paura passa subito.
Ecco. se così fosse dovrebbe funzionare pure con Emilio no?
ebbe, no funziona, perchè, diciamo così, MM non ci è riuscito.
io però parlando con voi ho capito una cosa di me e mi è rivenuta in mente una considerazione di Babi che mi colpi molto.
Messaggio da Kyoko » 18 gen 2012, 10:27
Messaggio da leda71 » 18 gen 2012, 10:28
solo mio figlio è stano e dice che difende casa nostra e lancia frecce con l'arco per uccidere... i polli??!!Kiara ha scritto:poi ognuna adatta il metodo al proprio figlio
pensando anche a maschio/femmina...perchè anche se robby mi bastoneràla differenza c'è
se a Emilio va bene sparare ai mostri allora uccideteli tutti ogni sera
Messaggio da Kiara » 18 gen 2012, 10:29
Messaggio da leda71 » 18 gen 2012, 10:31
un simpaticisssssssssssssssimoKiara ha scritto::ahah i polliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
scusa leda, ma muoio dalle risate!
peccato che tu non riesca a leggere indietro, erano argomenti molto interessanti
comunque bene per il lavoro, bravissima
Messaggio da Kiara » 18 gen 2012, 10:32
leda71 ha scritto:un simpaticisssssssssssssssimoKiara ha scritto::ahah i polliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
peccato che tu non riesca a leggere indietro, erano argomenti molto interessanti
comunque bene per il lavoro, bravissimasuntino no, eh...
Messaggio da Kyoko » 18 gen 2012, 10:33
Messaggio da kiaretta77 » 18 gen 2012, 10:33
Matteo è pauroso di suo, ma con lui spiegargli che non c'è niente di cui avere paura funzionapaopao ha scritto:KIOKO. rispondevo a voi.
Sia tu, che Kiara che Kiaretta dite che alla frase dei figli, ho paura di, voi rispondete "ma non esistono" o li rassicurate e la paura passa subito.
Ecco. se così fosse dovrebbe funzionare pure con Emilio no?
ebbe, no funziona, perchè, diciamo così, MM non ci è riuscito.
io però parlando con voi ho capito una cosa di me e mi è rivenuta in mente una considerazione di Babi che mi colpi molto.
Messaggio da leda71 » 18 gen 2012, 10:33
Messaggio da Kyoko » 18 gen 2012, 10:34
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahleda71 ha scritto: solo mio figlio è stano e dice che difende casa nostra e lancia frecce con l'arco per uccidere... i polli??!!![]()
non so perchè gli siano venuti in mente i polli...
Messaggio da kiaretta77 » 18 gen 2012, 10:37
Messaggio da Kiara » 18 gen 2012, 10:38
Messaggio da kiaretta77 » 18 gen 2012, 10:38
matteo e jacopo con i nonni o gli altri sono degli angioletti, poi si sfogano con noi, ma penso sia una reazione normale dovuta al fatto che ci vedono pocoleda71 ha scritto:bravissima una cippalippa... è da qualche tempo che i nani sono più bravi quando non ci sono che quando ci sono.... fanno con me come facevano con MM quando stava poco in casa... ovviamente senza il rifiuto per nanna o difficoltà varie...
ma 'sta cosa non mi fa ovviamente oiacere.
questo pomeriggio vado a prendere io Lara ... e Giulio in piscina.
Messaggio da Saretta78 » 18 gen 2012, 10:38
Pao è proprio per questa frase di Kyoko che intendo mandare quello che ho scritto alla psico....Kyoko ha scritto:Un conto è scrivere dietro un pc quando si è presi dall'onda e un conto è parlare a quattr'occhi
Messaggio da Kiara » 18 gen 2012, 10:39
Messaggio da Kyoko » 18 gen 2012, 10:42
Saretta78 ha scritto:Pao è proprio per questa frase di Kyoko che intendo mandare quello che ho scritto alla psico....Kyoko ha scritto:Un conto è scrivere dietro un pc quando si è presi dall'onda e un conto è parlare a quattr'occhi
Perchè presa dall'onda e scrivendone con voi mi sono accorta di aver scritto realmente quello che mi passa per la testa....senza mezzi termini....
Anche se dovessi affrontare il discorso con lei non so se riuscirei ad essere così chiara, diretta e senza mezzi termini....quindi ne approfitto, poi se ne parlerà...
Messaggio da Kyoko » 18 gen 2012, 10:44
Messaggio da paopao » 18 gen 2012, 10:44
pure tu Leda che chiedi riassunti alla più simpaticaKiara ha scritto:leda71 ha scritto:un simpaticisssssssssssssssimoKiara ha scritto::ahah i polliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
comunque bene per il lavoro, bravissimasuntino no, eh...
peccato...
Messaggio da paopao » 18 gen 2012, 10:52