GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIPA ha deciso: da lei un raduno(07): ne soppravviverà soltanto uno? BuonAnno!

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CIPA ha deciso: da lei un raduno(07): ne soppravviverà soltanto uno? BuonAnno!

Messaggio da Saretta78 » 8 gen 2012, 21:19

CALIBAN ha scritto: Lui è fatto così non è questione che deve cambiare evidentemente non è la persona giusta x Saretta nostra....
Non è neanche giusto che lui debba stravolgere il suo modo di essere x stare con una persona.....va bene scendere a compromessi ma così è cambiarlo totalmente
Questa concetto gliel'ho ribadito anch'io milioni di volte....

Ma lui stesso dice che non ha mai avuto a che fare con una donna con un figlio e che sono io che devo insegnargli...(alla fine gran parte del problema sta proprio in questo, dice di capire la mia situazione di mamma, ma in realtà non la capisce e secondo me, fatica anche ad accettarla.....ed ecco in questo anche la tua risposta a come l'ho trattato (male) e come io sono stata cattiva con lui)
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CIPA ha deciso: da lei un raduno(07): ne soppravviverà soltanto uno? BuonAnno!

Messaggio da Saretta78 » 8 gen 2012, 21:22

Nathan nuovamente con sangue al naso..... :impiccata:

Stavolta dalla narice sinistra.... :buuu

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 8 gen 2012, 21:25

Saretta78 ha scritto:CALIBAN, io non ho paura di rimanere con il cu*o per terra....ho solo espresso quella che sarà una conseguenza immediata....

La seconda possibilità devo dargliela perchè in 4 mesi, finora non sono mai stata senza di lui...e sinceramente, non so cosa provo...

Dall'ultimo colloquio con la psico è emerso proprio questo...che io non so cosa provo per lui perchè lui stesso non mi da modo di scoprirlo, perchè non mi lascia condurre una vita normale, dove può essere una componente importante il fatto di sentire la sua mancanza, quindi vedremo
Per come ti conosco la paura di rimanere da sola c'è.....io penso che a te manchi più la situazione di contorno che Claudio......anche perchè come si fa ad essere già stufi e sentirsi soffocare da una storia dopo solo 4 mesi?????? Evidentemente non è la persona giusta o forse come ti dico da un pò non è il momento giusto x una storia ma solo quello di divertirti.
Io comunque ti lascio un miliardo di incrocini :incrocini :incrocini perchè tu riesca veramente ha trovare la felicità e quello che veramente vuoi
:bacio
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 8 gen 2012, 21:26

Saretta78 ha scritto:Nathan nuovamente con sangue al naso..... :impiccata:

Stavolta dalla narice sinistra.... :buuu
Noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :coccola
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 8 gen 2012, 21:29

Saretta78 ha scritto:
CALIBAN ha scritto: Lui è fatto così non è questione che deve cambiare evidentemente non è la persona giusta x Saretta nostra....
Non è neanche giusto che lui debba stravolgere il suo modo di essere x stare con una persona.....va bene scendere a compromessi ma così è cambiarlo totalmente
Questa concetto gliel'ho ribadito anch'io milioni di volte....

Ma lui stesso dice che non ha mai avuto a che fare con una donna con un figlio e che sono io che devo insegnargli...(alla fine gran parte del problema sta proprio in questo, dice di capire la mia situazione di mamma, ma in realtà non la capisce e secondo me, fatica anche ad accettarla.....ed ecco in questo anche la tua risposta a come l'ho trattato (male) e come io sono stata cattiva con lui)

Ma che cosa dovresti insegnargli visto che finora Nat non lo frequenta????
Comunque avresti dovuto sbatterlo fuori ieri sera e non fargli passare una giornata d'inferno.......per ripicca.....come dice Fed sei fumina :fischia
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 8 gen 2012, 21:30

Vado che c'è il Gabri in modalità rompino perchè vuole le coccole sul divano
Buonanotte
Patula 28/08/2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 gen 2012, 21:31

E adesso è anche finito in terra con un ginocchio tumefatto, un gomito dolorante e il polso dolorante.....

E io in casa non ho nulla per i traumi.... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Almeno muove tutto ed ha smesso di piangere.....non dovrebbe essere nulla di grave... :incrocini

Iniziamo bene :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 gen 2012, 21:42

CALIBAN, non ha problemi con Nathan...ha problemi con me!!!

Non capisce che quando Nathan non sta bene io non posso essere serena come niente fosse, non capisce che è un impegno e che invece di stressarmi se non voglio vederlo, dovrebbe essere un appoggio su cui poter contare...non capisce che la mia vita non è altro che lavoro, Nathan e lui e che io non esisto nuovamente, non esisto con la mia ora d'aria, con le mie esigenze e con il prendermi cura di me....

Questo è quello che intendo....circa!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 gen 2012, 21:49

Vado a letto.....speriamo che la caduta non comporti guai...

Notte :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 gen 2012, 22:12

Sara, ma povero Nathan... :coccola

Di Claudio non so che dirti... credo il piccolo paese di certo non aiuti... ma pensi davvero che gli amici che ti sei fatta preferiscano vederti stare con lui a forza e malvolentieri che lasciarlo in modo che si trovi una persona che lo ami per quello che è? Se è così, allora sono amici di facciata... mio modesto parere...

Notte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 gen 2012, 22:24

fed+brugnomo ha scritto:ma pensi davvero che gli amici che ti sei fatta preferiscano vederti stare con lui a forza e malvolentieri che lasciarlo in modo che si trovi una persona che lo ami per quello che è?
Io questo non posso saperlo, non li conosco ancora così bene...

Quello che so per certo è che chiederebbero motivazioni e spiegazioni solo a lui...che non sarebbe certo in grado di dare una spiegazione razionale e veritiera....(semplicemente..non siamo fatti per stare insieme)....ma direbbe che la causa sono solo io....

Quindi con lui rimarrebbero gli amiconi di sempre e a me, probabilmente, non mi saluterebbero nemmeno...o solo un saluto per educazione...ma sinceramente, non è questo che mi spaventa e che mi preoccupa....per fortuna non sono tutti così...i migliori sono pochi, ma ci sono!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 gen 2012, 22:25

Nathan ha voluto dormire nel suo letto...così io sono ancora qui...

Sul ginocchio sono riuscita a mettere un pò di ghiaccio, vediamo domani come sta....il resto dice che non gli fà più male...speriamo! :incrocini

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 8 gen 2012, 23:46

Saretta78, che situazione.. non ti leggo per niente serena e questo mi dispiace davvero tantissimo. Claudio non può capire come è essere e come ci si sente ad essere genitori perchè lui figli non ne ha (almeno così ho capito) e secondo me non lo capirà mai finchè non lo diventerà e detto fuori dai denti uno che, anche se dice di "capire" ma poi si "intromette" (nel senso che ti fa pesare le tue preoccupazioni di essere mamma) nella tua vita da mamma mi fa girare le scatole, non è lui tuo figlio.. tu hai tutto il diritto di pensare a Nat quanto e come vuoi senza sentirti soffocare, hai tutto il diritto di farti la tua vita al di fuori di lui e di tuo figlio. Qeul che leggo i sembra un rapporto di adolescenti (lui) impaurito... maròòò che pesantezza... Cmq ti lascio una marea di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini perchè tu possa trovare presto la tua serenità e felicità (con o senza lui)
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 gen 2012, 8:46

beh...ho letto tutto e non posso aggiungere molto a cio' che avete già detto :ok

SARA perchè non dici a Claudio di fare un passo indietro e tornare ad essere solo amici e vedere poi se in un 2,3 mesi le cose tra voi cambiano? (ovvero, sentirsi ogni tanto e non tutti i giorni, uscire solo di finesettimana insieme ad altri amici e solo ogni tanto da soli..)
Almeno unisci le 2 cose: provare a consolidare il tuo ruolo nella comitiva e vedere di conoscere Claudio più dal lontano..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 gen 2012, 8:52

ANCHE se è superfluo ribadirlo io non credo che con un tipo così tu (ma anche nessuna di noi) potrebbe essere felice.
Per lui va bene solo una donna di quelle parecchio appiccicose, che vive solo in funzione del proprio uomo..la sua ex in pratica.
Non a caso lei è riuscita a resistere con lui 5 anni :che_dici
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 9 gen 2012, 9:25

buongiorno :sorrisoo
ientrata in ufficio a pieno regime..voglia pochina.
Quest'anno me le sono proprio godute le vacanza di Natale e non mi soo neppure volate via. le ho vissute proprio!

Scappo che mercoledì e giovedì ho qui i miei colleghi per un meeting HR e devo ancora organizzare orenzi/cene e cose varie...

Sara: non aggiungo niente, ti stai organizzando bene da sola, vai avanti spedita :ok
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 9 gen 2012, 9:25

ho scritto da cani ma abbiate pietà :dizionario
There must be some kind of way out of here ...

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 9 gen 2012, 9:35

Germy ha scritto:lulan ma usi ancora quel programmino? Io nn l'ho più installato :martello
Sempre.... sono ormai 3 anni e mi aiuta tantissimo :ok

Tornata al lavoro e sono di arretrati....
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 gen 2012, 9:36

Solo se stai usando un T9, ti perdono, guarda :risatina:

Buongiorno. Rientro a scuola, inizialmente indolore, poi meno ma amen. Oggi una bimba si prenderà sicuro delle botte da Milo a tradimento. Aveva un gioco che lui voleva, glielo ha chiesto, e anche per favore, e lei non glielo ha voluto dare: glielo sventolava sotto il naso senza darglielo, nonostante io stessa le avessi garantito che glielo avrei fatto ridare seduta stante... contenta lei. Io ho allertato le due maestre presenti, poi se si prende una tirata di capelli affari suoi. L'ho trovata di una crudeltà incredibile, sinceramente.

Scappo a stendere la prima lavatrice della giornata, e poi mi devo portare avanti un po' con il lavoro.
Credo che comincerò ad organizzarmi per andare in biblioteca, da qui non riesco a lavorare.

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 gen 2012, 10:10

Buongiorno...

Perdonatemi ma ho SOLO 172 ordini da inserire....più il telefono infuocato.... :buuu :buuu :buuu

Mi aggiorno stasera nelle mie ore di relax...... :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Agosto”