GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nel cuore un frammento di arcobaleno, e che il prossimo anno sia più sereno.

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Nel cuore un frammento di arcobaleno, e che il prossimo anno sia più sereno.

Messaggio da Topillo » 21 nov 2011, 13:23

ma sapete che ho dovuto richiedere il pin dell'inps una seconda volta, perchè quello arrivato dava errore? Ho chiamato e mi hanno detto che dovevano recovare e dovevo fare una seconda richiesta. :che_dici
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nel cuore un frammento di arcobaleno, e che il prossimo anno sia più sereno.

Messaggio da cochina » 21 nov 2011, 13:24

sono qui...
ciao Ele! :bacio
e ciao ad Ary, Fra e Silvia che mi fanno compagnia!

vi aggiorno sullo stato di salute dei bimbi: Martina non ha più avuto febbre quella sera stessa. in definitiva è andata così: ha vomitato giovedì sera, venerdì mattina (intorno alle 10.30) ha iniziato ad avere qualche linea di febbre - 37.2 - aumentatale a 37.8 nel pomeriggio e rimasta più o meno invariata fino alle 18. poi scomparsa del tutto...cosa sarà stato????
Francesco sta meglio anche lui, ancora con un po' di nasino colante, ma tutto sommato bene, anche perchè si sveglia solo 1 volta a notte in questi giorni :incrocini
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 21 nov 2011, 13:25

Topillo ha scritto:Io, connessione permettendo, ci sono.

Brava Matilde. Tieni bene mamma Ary.

Io per Natale quest'anno basso profilo. Libri, puzzle (perchè le mie zie ne hanno preso solo uno, quindi credo ne prenderò uno o due anche io) e adesso questo pupazzo di Tigro che ha chiesto e che non mi aspettavo.

Ho visto all'ikea la lavagna bellissima che diceva Ary tempo fa. Il problema è duplice: l'ingombro e la sporchevolezza dei gessi.
tettata e messa a letto :fischia

sporchevolezza dei gessi . direi di no perchè sono duretti e poco polverosi :fischia (scrivono poco a direi il vero :fischia )

anche noi siamo vorremmo essere a basso profilo MA tsiter gli fa un abbonamento a rivista :pensieroso , mio fratello bo :che_dici anche se gli ho consigliato caldamente il microfono :fischia (sperando che colga), mia mamma gli fa soldi..direi che se non compero qualche cosa io non gli arriva nulla di intelligente :fischia :fischia

poi lui ha una merdosissima pista delle cinquecento che funziona bene ma è da montare e smontare causa spazio e lui ogni tanto la chiede ma io la odio e fingo altre questioni per non fargliela tirare fuori.:fischia ...quindi se trovassi un èplayset apri e chiudi con pista annessa andrei di lusso :fischia :fischia :fischia
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 21 nov 2011, 13:26

questa: http://www.ebay.it/itm/TOY-STORY-3-KIDI ... 4cfad89e7c" onclick="window.open(this.href);return false;
guardate che carina
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 nov 2011, 13:26

un virus.

Bene, però, che non stiano male più!!!

Io vado avanti con il lumacoso a oltranza. Roberta fa qualche colpetto di tosse la notte, di giorno sono colpi grassissimi, mai avuta tosse così mossa e esce tanto dal naso. :incrocini :incrocini :incrocini

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 nov 2011, 13:28

carina sì.

Ary, guarda ceh i gessi sporcano. All'Ikea ieri ha disegnato sulla lavagna per 15 minuti e alla fine era TUTTA conciata. :x:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 nov 2011, 13:29

il capo e la morosa si sono nuovamente mollati. :impiccata:

Ma Dani, oggi? E Chukina?

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 21 nov 2011, 13:35

regali di natale...bell'argomento...piena crisi!
qualunque cosa veda Martina pubblicizzata in tv o sui giornali dice che gliela deve comprare il babbo, ma si è fissata in particolare con una casetta di coniglietti, vista su una rivista di cui nessun negozio di giocattoli conosce l'esistenza! mha...
per francesco brancolo ancora di più nel buoio, perchè mi sembra inutile comprargli altri giocattoli, avendone ereditati tanti dalla sorella (quando gli permette di usarli... :che_dici ), abbigliamento ne riceve in gran quantità dal cugino appena più grande, senza contare che soli 5 giorni prima sarà il suo compleanno...
Agostina 2008

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 21 nov 2011, 13:35

Topillo ha scritto:un virus.

Bene, però, che non stiano male più!!!

Io vado avanti con il lumacoso a oltranza. Roberta fa qualche colpetto di tosse la notte, di giorno sono colpi grassissimi, mai avuta tosse così mossa e esce tanto dal naso. :incrocini :incrocini :incrocini
Stefy è di notte che sta avendo tosse grassissima, tanto da farmi veramente preoccupare che si strozzi a volte.
Ho abbandonato il broncovaleas, e son passata all'aerosol co mucosolvan al mattino e con propoli al pomeriggio.
SE non migliora x mercoledi, busserò alla porta della ped... di nuovo :che_dici
Magikella Smagikata

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 21 nov 2011, 13:36

pensopositivo ha scritto:questa: http://www.ebay.it/itm/TOY-STORY-3-KIDI" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4cfad89e7c
guardate che carina

:-D
Agostina 2008

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 21 nov 2011, 13:37

Topillo ha scritto:carina sì.

Ary, guarda ceh i gessi sporcano. All'Ikea ieri ha disegnato sulla lavagna per 15 minuti e alla fine era TUTTA conciata. :x:
Ale non si sporca :domanda ..vabbè che è schizzinoso .. . I gessi Ikea sono tondi e secchi e ci scrive malissimo...noi abbaimo dovuto prendere quelli quadrati altrimenti si incavolava perchè non scriveva nulla...e lavagne ne ha una piu' 4 sui pensili (ho trovato una carta lavagna adesiva e l'ho attaccata ovunque) ..mi viene una rabbia a pensare che le sue capacità artisitiche siano pari a zero :nonegiusto

h ecco ..forse perchè lei colora anche i disegni :fischia ...lui ince si limita a fare righe :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 nov 2011, 13:38

Sto cercando di chiamare l'ospedale di Erba. voglio prenotare una visita ginecologica, così approfitto per chiedere di vedere le sale parto e conoscere le ostetriche. E poi voglio fare lì l'eco di accrescimento e mi serve il certificato della maternità e per lavorare l'ottavo mese. La mia gine non li fa.

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 21 nov 2011, 13:38

cochina ha scritto:regali di natale...bell'argomento...piena crisi!
qualunque cosa veda Martina pubblicizzata in tv o sui giornali dice che gliela deve comprare il babbo, ma si è fissata in particolare con una casetta di coniglietti, vista su una rivista di cui nessun negozio di giocattoli conosce l'esistenza! mha...
per francesco brancolo ancora di più nel buoio, perchè mi sembra inutile comprargli altri giocattoli, avendone ereditati tanti dalla sorella (quando gli permette di usarli... :che_dici ), abbigliamento ne riceve in gran quantità dal cugino appena più grande, senza contare che soli 5 giorni prima sarà il suo compleanno...
per favore, non farlo!

io soprattutto da una nonna ho sempre sofferto il fatto che il mio compleanno fosse soli 20 giorni prima di Natale...
quando arrivava il compleanno mi diceva "ti basta anche x Natale?"
e quando arrivava Natale mi diceva "il regalo l'hai già avuto al compleanno"...

mentre a mio fratello che è di Maggio, ha sempre fatto 2 reagali distinti senza storie...
Magikella Smagikata

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 21 nov 2011, 13:39

ah, cosa carinissima!
il 2 dic portiamo martina a vedere questo spettacolo a teatro

http://www.disney.it/disneylive/mickeysrockinroadshow/" onclick="window.open(this.href);return false;

già me la vedo... :emozionee
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 nov 2011, 13:40

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:carina sì.

Ale non si sporca :domanda ..vabbè che è schizzinoso .. . I gessi Ikea sono tondi e secchi e ci scrive malissimo...noi abbaimo dovuto prendere quelli quadrati altrimenti si incavolava perchè non scriveva nulla...e lavagne ne ha una piu' 4 sui pensili (ho trovato una carta lavagna adesiva e l'ho attaccata ovunque) ..mi viene una rabbia a pensare che le sue capacità artisitiche siano pari a zero :nonegiusto

h ecco ..forse perchè lei colora anche i disegni :fischia ...lui ince si limita a fare righe :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Roberta ha usato dei gessi quadrati e alla fine aveva le mani completamente luride.

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 21 nov 2011, 13:41

pensopositivo ha scritto:
cochina ha scritto:regali di natale...bell'argomento...piena crisi!
per favore, non farlo!

io soprattutto da una nonna ho sempre sofferto il fatto che il mio compleanno fosse soli 20 giorni prima di Natale...
quando arrivava il compleanno mi diceva "ti basta anche x Natale?"
e quando arrivava Natale mi diceva "il regalo l'hai già avuto al compleanno"...

mentre a mio fratello che è di Maggio, ha sempre fatto 2 reagali distinti senza storie...
no no, gliene farò sicuramente due, quest'anno e sempre...è solo che intendevo dire che è ancora più difficile dovendo pensare ad un doppio regalo...
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 21 nov 2011, 13:42

Topillo ha scritto:Sto cercando di chiamare l'ospedale di Erba. voglio prenotare una visita ginecologica, così approfitto per chiedere di vedere le sale parto e conoscere le ostetriche. E poi voglio fare lì l'eco di accrescimento e mi serve il certificato della maternità e per lavorare l'ottavo mese. La mia gine non li fa.

e perchè????
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 nov 2011, 13:43

ti capisco per la cosa di Francesco, perchè mio nipote fa gli anni il 2/12 e da loro il 13/12 è santa Lucia!!

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 21 nov 2011, 13:44

cochina ha scritto:ah, cosa carinissima!
il 2 dic portiamo martina a vedere questo spettacolo a teatro

http://www.disney.it/disneylive/mickeysrockinroadshow/" onclick="window.open(this.href);return false;

già me la vedo... :emozionee
ma è pronta?
anche a noi piaceva l'idea, ma Stefy non è assolutamente pronto a stare seduto a guardare uno spettacolo senza rognare, correre dappertutto e fare di tutto tranne che stare tranquillo.
Anche a casa non regge seduto a guardare un cartone più di 5 min...
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 nov 2011, 13:45

Non li fa perchè non ha il blocchetto rosso.

Bello lo spettacolo!!!

Bloccato

Torna a “Agosto”