GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quatta quatta, tricche tracche, Fed chiude in piena morìa delle Vacche (Ago07)

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Quatta quatta, tricche tracche, Fed chiude in piena morìa delle Vacche (Ago07)

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2011, 10:10

Germy ha scritto:ecco solo al pensiere di essere complici con ex mi viene :vomitino
Questa è la TUA storia...e la TUA condizione...

La mia Germy è diversa...e lo è sempre stata...

Nonostante tutto quello che ho passato con Alberto non sono in grado di vederlo come un cattivo padre, non sono in grado di etichettarlo come approfittatore...

Forse perchè, dopo la separazione e passati i primi mesi in cui sentivo solamente una gran liberazione.....mi sono poi ricordata di com'era all'inizio, di come si comportava con Aron e di come è sempre stato veramente....

Non lo amo più...IO.... Ma non posso negare che ama i suoi figli.....e se la nostra storia è finita, come dice Robby, Nathan ci sarà per sempre.....e non sono certo io quella che vuole privarlo della sua presenza e che vuole fargli la guerra, per cosa???

Soffrirebbe solo Nathan....è giusto???
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Quatta quatta, tricche tracche, Fed chiude in piena morìa delle Vacche (Ago07)

Messaggio da Germy » 16 nov 2011, 10:11

robby ha scritto:
Lulan ha scritto:Io non acceterei mai un accordo del genere....

vado oltre. io faticherei ad accettare che il padre potesse lavarsene la mani, ma come, io VOGLIO che tu continui ad essere un padre
ci ho litigato i primi anni e mi sono stancata
quindi non si merita nessun coinvolgimento in nulla nemmeno se io volessi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 16 nov 2011, 10:11

robby ha scritto:

vado oltre. io faticherei ad accettare che il padre potesse lavarsene la mani, ma come, io VOGLIO che tu continui ad essere un padre
:quoto_1:
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 nov 2011, 10:12

robby ottimo per la visita di Pietro :ok
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2011, 10:12

Ma infatti non esiste più....ci sarà un motivo????? :fischia

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 16 nov 2011, 10:14

Robby, sono molto contenta del risultato della visita e perché sei più rilassata per questo.

Sara, io invece propendo per la prima ipotesi :risatina:

Paopao, i tuoi figli soffrono la macchina? Perché mi piacerebbe invitarvi a pranzo uno di questi we. Niente di particolare. :-D
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 16 nov 2011, 10:15

Saretta78 ha scritto:robby, sono contenta di sentirti sollevata e di vedere che adesso hai qualche risposta e sei instradata sul come muoverti....è importante!

Vedrai che tutto si concluderà con la definizione di un Pietro splendido, sanissimo....solo un pò particolare caratterialmente....che con quello che si vede in giro, non guasta affatto!!!!

:sorrisoo

speriamo. è quello che ovviamente mi auguro

dopodichè
DOPODICHE', caro signor pietro A., se, voglia il fato, tu non hai assolutamente nulla e mi hai fatto infartare in tutti questi mesi così, prima accenderò un cero e stapperò lo champagne, ma poi, sappilo, la mia mente se lo ricorderà e quando, a 14 anni o giù di lì, tu solo ti azzarderai a chiedermi un motorino o simili..be', sorpresa!! all'improvviso ti ritroverai con una mamma autistica!!!! :che_dici :che_dici :ahaha :ahaha
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 16 nov 2011, 10:16

robby ha scritto:
Saretta78 ha scritto:robby, sono contenta di sentirti sollevata e di vedere che adesso hai qualche risposta e sei instradata sul come muoverti....è importante!

Vedrai che tutto si concluderà con la definizione di un Pietro splendido, sanissimo....solo un pò particolare caratterialmente....che con quello che si vede in giro, non guasta affatto!!!!

:sorrisoo

speriamo. è quello che ovviamente mi auguro

dopodichè
DOPODICHE', caro signor pietro A., se, voglia il fato, tu non hai assolutamente nulla e mi hai fatto infartare in tutti questi mesi così, prima accenderò un cero e stapperò lo champagne, ma poi, sappilo, la mia mente se lo ricorderà e quando, a 14 anni o giù di lì, tu solo ti azzarderai a chiedermi un motorino o simili..be', sorpresa!! all'improvviso ti ritroverai con una mamma autistica!!!! :che_dici :che_dici :ahaha :ahaha
veramente volo solo modificarmi, non quotarmi..

anche se mi quoto cmq!!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2011, 10:16

Germy ha scritto:perché se lui dice no ed io e G sì
si fa lo stesso che a lui possa piacere o meno
ha sempre fatto i cavolacci suoi i questi anni senza mai dimostrare un minimo di interesse in più rispetto a giorni ed orari per sua figlia e quindi va bene così e si vede che va bene pure a lui
zero fatica per lui
Alberto non sta assolutamente facendo questo!!!!!!!!!

Quindi perchè dovrei privare nathan di suo padre????

Germy guarda oltre il tuo naso....e non incaponirti sul discorso dell'affido esclusivo......

E' deleterio per Giulia....

Hai mai pensato che se voi due vi foste comportati come stiamo tentando di fare io e Alberto. forse Giulia non avrebbe tutti i problemi caratteriali che ha....la sua timidezza, la sua insicurezza, il suo modo di vivere nel mondo dei sogni alimentata dai libri di fantascienza e dalla voglia di starsene sempre chiusa in casa????

Pensi sia solo colpa sua?????????? Ha 17 anni.....quali colpe vuoi che abbia......vive di conseguenze.....e probabilemente conseguenze derivate ANCHE dalle vostre lotte e dal vostro disprezzo....

Scusami se sono diretta....ma lo sai che sono così...mandami a quel paese!!!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 16 nov 2011, 10:18

E' deleterio per Giulia....

anche secondo me...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2011, 10:19

robby ha scritto:DOPODICHE', caro signor pietro A., se, voglia il fato, tu non hai assolutamente nulla e mi hai fatto infartare in tutti questi mesi così, prima accenderò un cero e stapperò lo champagne, ma poi, sappilo, la mia mente se lo ricorderà e quando, a 14 anni o giù di lì, tu solo ti azzarderai a chiedermi un motorino o simili..be', sorpresa!! all'improvviso ti ritroverai con una mamma autistica!!!! :che_dici :che_dici :ahaha :ahaha
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 nov 2011, 10:24

allora diamo pure la colpa a suo padre per come si è sempre e tuttora si comporta

non sono io che al venerdì 1 ora prima di prenderla mi inviava un sms dicendo che quel we aveva da fare e non la prendeva
non sono io che da un giorno all'altro ha deciso che non spendeva più un soldo per vestirla
non sono io che da un giorno all'altro non ha partecipato alle spese delle vacanze di sua figlia invernali ed estive

sai cosa mi diceva: beh tanto hai tua mamma che può pagare :che_dici

non sono io che oltre a portarla al centro commerciale o al cinema o metterla davanti alla tv non faceva e zero vita sociale

io sicuramente non ho nulla da rimproverarmi su come l'ho crescita e su quello che le ho dato e fatto conoscere

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 16 nov 2011, 10:27

germy, ok, poniamo pure che le cose stiano così
però non è che per questo motivo le cose DOVREBBERO essere così e che per i figli così vada bene

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 16 nov 2011, 10:30

Io credo che in una coppia le colpe siano sempre e comunque da entrambe le parti, chi più chi meno... nessuno può avere l'assoluta certezza di essere nel giusto.. suo padre avrà pure comportamenti riprovevoli.. ma un matrimonio si sfascia perchè lo si vuole e i figli ne pagano sempre e comunque le conseguenze..

si ha un bel dire che è meglio separati che insieme... ma per i figli è sempre un male una separazione e tutto ciò che ne consegue.. odi, ripicche e compagnia bella
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2011, 10:33

robby ha scritto:germy, ok, poniamo pure che le cose stiano così
però non è che per questo motivo le cose DOVREBBERO essere così e che per i figli così vada bene
:quoto_1:

Alla fine tu stai dicendo a me di fare nello stesso modo con Alberto e per Nathan...

Ma che colpa ne ha Alberto (e tanto più Nathan) se il TUO ec marito si è comportato così con Giulia?? E con te???

Probabilmente è proprio per evitare la tua situazione che io e Alberto cerchiamo di agire in questo modo....e scusami....ma il nostro modo è sicuramente più giusto e corretto del vostro...

Che poi ci si riesca è un altro discorso.....ma nemmeno provarci perchè per definizione gli uomini sono tutti stronzi a prescindere....non mi pare corretto...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 16 nov 2011, 10:33

Lulan ha scritto:Io credo che in una coppia le colpe siano sempre e comunque da entrambe le parti, chi più chi meno... nessuno può avere l'assoluta certezza di essere nel giusto.. suo padre avrà pure comportamenti riprovevoli.. ma un matrimonio si sfascia perchè lo si vuole e i figli ne pagano sempre e comunque le conseguenze..

si ha un bel dire che è meglio separati che insieme... ma per i figli è sempre un male una separazione

su questo però lulan ho i miei dubbi
certo, un figlio ti dirà sempre così
ma che sia davvero meglio crescere tra persone che magari perchè obbligate a stare insieme, si detestano e crescere con genitori separati e civili, quindi magari anche migliori come genitori, insomma, non so
posto che è chiaro che la separazione è un trauma

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2011, 10:36

Lulan ha scritto:si ha un bel dire che è meglio separati che insieme... ma per i figli è sempre un male una separazione e tutto ciò che ne consegue.. odi, ripicche e compagnia bella
Al momento però posso solo confermare che per Nathan è meglio separati che insieme....ha sofferto, ovvio....ma cercando di costruire un rapporto sereno e di stima tra me e suo padre....per lui la differenza sta nel dove dorme, ma la qualità della vita gli è sicuramente migliorata...e lo si vede dalla sua serenità...

Odi, ripicche e compagnia bella stiamo cercando, di comune accordo, di evitarle....proprio per questo motivo....e io spero proprio di riuscirci....(per quanto Germy non sia d'accordo :prr )

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 16 nov 2011, 10:36

robby ha scritto:
Lulan ha scritto:Io credo che in una coppia le colpe siano sempre e comunque da entrambe le parti, chi più chi meno... nessuno può avere l'assoluta certezza di essere nel giusto.. suo padre avrà pure comportamenti riprovevoli.. ma un matrimonio si sfascia perchè lo si vuole e i figli ne pagano sempre e comunque le conseguenze..

si ha un bel dire che è meglio separati che insieme... ma per i figli è sempre un male una separazione

su questo però lulan ho i miei dubbi
certo, un figlio ti dirà sempre così
ma che sia davvero meglio crescere tra persone che magari perchè obbligate a stare insieme, si detestano e crescere con genitori separati e civili, quindi magari anche migliori come genitori, insomma, non so
posto che è chiaro che la separazione è un trauma
Io parlavo in assoluto..... cercando di far capire che comunque non si è esenti da colpe nei confronti dei figli quando ci si separa.. si distrugge IL LORO MONDO e quindi si è in colpa a prescindere.... che poi sia inevitabile è ovvio
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2011, 10:47

KIARA ho sentito il mio autista...dice che stamattina alle 7.45 era da TM...che TM non c'era..e ha parlato con un altro che era lì e ha lasciato il triciclo sul marciapiede(non mi chiedere quale marciapiede).....

NE SAI NIENTE?????????? :domanda :domanda

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 16 nov 2011, 10:53

[quote="Saretta78"]KIARA ho sentito il mio autista...dice che stamattina alle 7.45 era da TM...che TM non c'era..e ha parlato con un altro che era lì e ha lasciato il triciclo sul marciapiede(non mi chiedere quale marciapiede).....

NE SAI NIENTE?????????? :domanda :domanda[/quoteù

opsss....

Bloccato

Torna a “Agosto”