dena ha scritto:sto provando con il dentinale ma ovviamente non mi sembra funzioni....volevo provare qualcosa di omeopatico e vedere come va prima della tachi, che poi mica posso dargliela ogni seraJack ha scritto:No no...no è troppo per i dentini....credimi con Lorenzo erano drammi di questo tipo per ogni cavolo di dente.....e Roby idem faceva impazzire Silvia....prova magari la sera a metterlgi una suppostina di tachi...i bimbi così piccoli non sanno controllare il dolore e lo scaricano con pianto e tanto tanto nervosismodena ha scritto:caldo non può essere perchè abbiamo il clima e si sta bene, per i denti si forse sono in uscita gli incisivi superiori ma fare così è davvero troppo troppissimo.
Mi sta facendo pagare tutto quello che non ho passato con Leo, poi quello che mi destabilizza è non avere trovato un modo per consolarso appena si sveglia evitando che si incavoli di brutto e quindi rendere il riaddormentamento una cosa più lunga, stanotte sembrava una biscia si dimenava tutto mi cacciava via le mani, la tetta il peluche
prova camilia....