diamo la colpa alla gravidanza, dai!chuky ha scritto:non ci avevo pensato!!!Topillo ha scritto:eh, ma Ary non ci arriva!chuky ha scritto:basta cliccare sulla bandiera e sarà in italiano!!Topillo ha scritto:Chuky, le hai messo quello in francese!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chuky
- Silver~GolGirl®

Re: è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera
esattamente!Topillo ha scritto:ti piace la gravidanza ma non vuoi altri figli.chuky ha scritto:allora:
mi piace la gravidanza ma non mi piace restare incinta!!!
non più!!!!!
Dio Mio,ormai è il mio incubo!
non riesco a godermi una sana tromb@ta da quanta paura ho!
nelle 2 gravidanze che ho avuto stavo bene!
proprio psicologicamente intendo!
ma non per questo penso di fare figli a ruota libera!!!
non è chiaro come discorso?
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

chiarissimochuky ha scritto:esattamente!Topillo ha scritto:ti piace la gravidanza ma non vuoi altri figli.chuky ha scritto:allora:
mi piace la gravidanza ma non mi piace restare incinta!!!
non più!!!!!
Dio Mio,ormai è il mio incubo!
non riesco a godermi una sana tromb@ta da quanta paura ho!
nelle 2 gravidanze che ho avuto stavo bene!
proprio psicologicamente intendo!
ma non per questo penso di fare figli a ruota libera!!!
non è chiaro come discorso?![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io oggi devo stirare. Ma ho promesso a Roberta che avremmo dormito insieme. Riuscirò a stirare nel pomeriggio????
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

se no mi devo cacciare a letto con lei e aspettare che si addormenti per alzarmi e stirare. 
- dena
- Gold~GolGirl®

ah si a quell'ora si.... io sarò impegnata a imbastire qualcosa per cena e a far mangiare Leo mentre lei starà con Davide che a quell'ora comincerà ad essere nervoso poi vado in camera a far addormetare Davide e lei starà con L a guardare un cartone e se io faccio "tardi" a fargli il bagnetto e mettergli il pigiama.Topillo ha scritto:ma nemmeno dalle 19 alle 21 siete in casa insieme?dena ha scritto:no aspetta io non ci sono quando c'è leiTopillo ha scritto:Dena, offrile la cena, almeno.
Non riesco a immaginare come sia essere contente di avere la mamma fra i piedi tutto il giorno.![]()
ma magari se e quando ci sarà gnomo2 la implorerò di stabilirsi da me in pianta stabile.![]()
poi ti dico, con Leo non l'avrei mai fatto ma oggettivamente è impossibile che io riesca ad andare a scegliere un regalo con entrambi e moooolto complicato è andare anche solo con Leo. A parte il fatto che se anche volessi non riuscirei ad andarci con Leonardo, lui si sveglia alle 17 e alle 18 devo essere a casa per dare la tetta a Davide considerando che devo andare in centro, trovare parcheggio girare per negozi etc....
Quindi l'altra soluzione è non andare e lasciare che lei prendesse regalo a Denis e che io non gli regalassi nulla ma mi pareva brutto, tra l'altro abbiamo bypassato pure anniversario, Natale e San Valentino.....insomma è un anno che non gli prendo niente
In genere è quello che facciamo ogni sera io e Denis....
ieri ho mangiato alle 21.15 quando sono riuscita a metterli orizzontali entrambi
cresceranno
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- chuky
- Silver~GolGirl®

ecco,Laura oggi fa compagnia a Roberta!
stamattina ho cambiato le lenzuola,e aimè,ho sbagliato!
ho messo quelle diDavide a lei e a lei quelle di lui!
me l'ha anche detto gentilmente eh..
ok,cambiamo nuovamente tutto!
lei voleva aiutarmi...
quando ha visto che mettevo il lenzuolo di sopra al "contrario" apriti cielo!!!
nooooooooooooooooooooooooooo
al contrario noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
aspetta amore,guarda.....
l'ho girato ed era "dritto"!
noooooooooooooooooooooo
l'homesso al contrarioooooooooooooooooooooooooo
non va bene cosììììììììììììììììììììììì
ora è in camera che brontola all'infinito!
stamattina ho cambiato le lenzuola,e aimè,ho sbagliato!
ho messo quelle diDavide a lei e a lei quelle di lui!
me l'ha anche detto gentilmente eh..
ok,cambiamo nuovamente tutto!
lei voleva aiutarmi...
quando ha visto che mettevo il lenzuolo di sopra al "contrario" apriti cielo!!!
nooooooooooooooooooooooooooo
al contrario noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
aspetta amore,guarda.....
l'ho girato ed era "dritto"!
noooooooooooooooooooooo
l'homesso al contrarioooooooooooooooooooooooooo
non va bene cosììììììììììììììììììììììì
ora è in camera che brontola all'infinito!
- chuky
- Silver~GolGirl®

stira domani e goditi la gnoma!!!!!Topillo ha scritto:se no mi devo cacciare a letto con lei e aspettare che si addormenti per alzarmi e stirare.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

massaia pure lei. Ma Roberta ieri non era solo brontolante, era proprio CATTIVISSIMA!! Le ho detto che era zotica e maleducata. 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

giusto. tanto la voglia mi manca in toto.chuky ha scritto:stira domani e goditi la gnoma!!!!!Topillo ha scritto:se no mi devo cacciare a letto con lei e aspettare che si addormenti per alzarmi e stirare.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

dena ha scritto:ah si a quell'ora si.... io sarò impegnata a imbastire qualcosa per cena e a far mangiare Leo mentre lei starà con Davide che a quell'ora comincerà ad essere nervoso poi vado in camera a far addormetare Davide e lei starà con L a guardare un cartone e se io faccio "tardi" a fargli il bagnetto e mettergli il pigiama.Topillo ha scritto:
ma nemmeno dalle 19 alle 21 siete in casa insieme?
In genere è quello che facciamo ogni sera io e Denis....
ieri ho mangiato alle 21.15 quando sono riuscita a metterli orizzontali entrambi![]()
cresceranno
- chuky
- Silver~GolGirl®

aspetta però,tra un'ora dobbiamo andare a giocare dalla cuginetta!Topillo ha scritto:massaia pure lei. Ma Roberta ieri non era solo brontolante, era proprio CATTIVISSIMA!! Le ho detto che era zotica e maleducata.
le conviene stare buona e zitta!!!
cmq,laura spesso e volentieri fa queste scene!
e sculacciate partono anche qui!
ma non serve a nulla.anzi!!!
però il metodo di toglierle i giochi sembra funzionare!!!
- dena
- Gold~GolGirl®

Leo invece quando ha sonno fa di quei pasticci assurdi. A cena avrà rovesciato almeno tre volte il bicchiere, poi gli cade tutto, si pesta le dita, addirittura ieri mentre mangiava una mozzarellina si è morsicato un dito
e grida
si, invece che parlare con un tono normale urla
ed è una cosa che ODIO ma ahime me culpa: sono io la prima urlatrice di casa
e grida
si, invece che parlare con un tono normale urla
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

invece ieri con Roberta non ha funzionato NIENTE. Urla e strepiti lo stesso. Ha smesso quando ha ritenuto di aver frignato abbastanza, penso.chuky ha scritto:aspetta però,tra un'ora dobbiamo andare a giocare dalla cuginetta!Topillo ha scritto:massaia pure lei. Ma Roberta ieri non era solo brontolante, era proprio CATTIVISSIMA!! Le ho detto che era zotica e maleducata.
le conviene stare buona e zitta!!!![]()
cmq,laura spesso e volentieri fa queste scene!![]()
però il metodo di toglierle i giochi sembra funzionare!!!![]()
- chuky
- Silver~GolGirl®

allora è presto fatto!Topillo ha scritto:giusto. tanto la voglia mi manca in toto.chuky ha scritto:stira domani e goditi la gnoma!!!!!Topillo ha scritto:se no mi devo cacciare a letto con lei e aspettare che si addormenti per alzarmi e stirare.
io ho stirato stamattina!
dalle 7.20 alle 8!
avevo poca roba,ormai non accumulo più!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Povero, proprio distrutto.dena ha scritto:Leo invece quando ha sonno fa di quei pasticci assurdi. A cena avrà rovesciato almeno tre volte il bicchiere, poi gli cade tutto, si pesta le dita, addirittura ieri mentre mangiava una mozzarellina si è morsicato un dito![]()
e grida
si, invece che parlare con un tono normale urla![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Brava. Io invece accumulo. Stavolta sono ben 3 bucati.chuky ha scritto:allora è presto fatto!Topillo ha scritto:giusto. tanto la voglia mi manca in toto.chuky ha scritto:stira domani e goditi la gnoma!!!!!Topillo ha scritto:se no mi devo cacciare a letto con lei e aspettare che si addormenti per alzarmi e stirare.
![]()
io ho stirato stamattina!
dalle 7.20 alle 8!
avevo poca roba,ormai non accumulo più!
- chuky
- Silver~GolGirl®

penso sia SEMPRE così!Topillo ha scritto:invece ieri con Roberta non ha funzionato NIENTE. Urla e strepiti lo stesso. Ha smesso quando ha ritenuto di aver frignato abbastanza, penso.chuky ha scritto:aspetta però,tra un'ora dobbiamo andare a giocare dalla cuginetta!Topillo ha scritto:massaia pure lei. Ma Roberta ieri non era solo brontolante, era proprio CATTIVISSIMA!! Le ho detto che era zotica e maleducata.
le conviene stare buona e zitta!!!![]()
cmq,laura spesso e volentieri fa queste scene!![]()
però il metodo di toglierle i giochi sembra funzionare!!!![]()
ci illudiamo di aver trovato una soluzione e un buon metodo,ma forse decidono loro e stop!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

uno di lana (per fortuna non tutte le cose di lana hanno bisogno di essere stirate), uno di biancheria dai colori scuri e l'altro di biancheria dai colori chiari. Ma se tanto mi dà tanto, molte cose non verranno stirate. Tipo le mutande di Roberta.
- dena
- Gold~GolGirl®

Ah da ieri ha imparato ad aprire il frigo e prendersi quello che gli piace.....in genere cioccolatini
allora gli ho spiegato che prima deve chiedere alla mamma se può prenderli e lui
"ma sono quelli di Babbo Natale e lui non è + passato a prendeli"
ovviamente l'ha detto saltando le erre etc però è vero...sono i cioccolatini piccoli che avevo messo nel calendario dell'avvento e quelli che avevo avanzato li avevo ficcati in frigo
allora gli ho spiegato che prima deve chiedere alla mamma se può prenderli e lui
"ma sono quelli di Babbo Natale e lui non è + passato a prendeli"
ovviamente l'ha detto saltando le erre etc però è vero...sono i cioccolatini piccoli che avevo messo nel calendario dell'avvento e quelli che avevo avanzato li avevo ficcati in frigo