GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Kiara fai la valigia in fretta che Zeno non aspetta!

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Kiara fai la valigia in fretta che Zeno non aspetta!

Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2011, 10:46

E mi hanno anche detto che la prossima settimana contatteranno anche loro il mediatore familiare con cui abbiamo parlato noi per avere anche loro consigli su come comportarsi con NAthan a scuola....

Altra cosa che mi hanno detto è di non modificare alcuna abitudine di Nathan da qui a quando le cose non si saranno stabilizzate nella nuova vita....tranne che la richiesta venga esplicitamente da lui....sarebbe un ulteriore trauma!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 6 apr 2011, 10:47

paopao ha scritto:Lucia io mi ricordo di tommy più piccolo che dormiva spesso nel lettone con te e ti tormentava i capelli, oppure eri tu che andavi nel lettino..ma sempre coi tuoi capelli in mano :ahaha
:risatina: :risatina: quello ancora adesso però... :ahaha
almeno emma non si attacca ai capelli! :sorrisoo
Ecco l' ho chiamata e si è svegliata !!!
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 apr 2011, 10:49

alceste ha scritto:Ciaoooo finalmente riesco a passsare!! è che non ci siamo fermati un attimo e con queste belle giornate la mattina sto sempre fuori con emma e io pome con tuttte e due, su fb è piu facile perchè ce l' ho sul telefono!!! Allora non ho letto nulla ma vedo che zeno si avvicina !! :cuore che emozione!!! qui tuttto ok, emma sempre zero denti è una peperina molto sorridente ma ha un bel caratterino! abbiamo compiuto 9 mesi , ieri siamo andate con mamma a comprare il vestito per il battesimo che sarà a maggio! :sorrisoo voi come state novità?
:bacio :bacio
bellissima la foto di Emma che mi hai spedito :emozionee

io devo ancora battezzarlo ... quando troverò un prete che non mi fa fare il corso :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 6 apr 2011, 10:49

approposito venerdi sono tornata a cavallo!!! troppo bello!! solo che ora non mi muovo più dai dolori visto che era da 4 anni che non montavo!! :sorrisoo ho deciso una volta a settimana di farlo e mio marito stranamente mi appoggia tenendomi le belve!! bravo alby!!! :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2011, 10:49

robby ha scritto:
paopao ha scritto:mi paice che siano state così attente Sara.
Però il mediatore non ti aveva detto di non essere troppo severi in principio?

anche a me sembra un'ottima cosa
poi la maestra che addirittura resta d'estate per il bambino mi pare addirittura fantascienza... davvero una fortuna averla...
Infatti io mi sono sentita un pò in colpa e ho detto a questa maestra che non vorrei si rovinasse l'estate per Nathan (del resto ha 24/25 anni,senza figli) e lei mi ha detto "Ma non ti preoccupare, me ne sto qui con i miei bimbi e le ferie le farò ad agosto, magari le due settimane centrali così magari Nathan è a casa con voi!"

Un'amore!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 6 apr 2011, 10:50

SARA ecco che diceva il tuo mediatore:
Ci sono due classificazioni per gli atteggiamenti dei bambini, quelli "malati" e quelli "cattivi".....
Ecco, per i primi mesi della separazione, entrambi i comportamenti andrebbero invece consolati e man mano che i giorni passano iniziare a rimettere in riga i comportamenti "cattivi" ma molto gradatamente..."

per questo ti dicevo che all'inizio il tuo mediatore diceva di non essere severi.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 apr 2011, 10:50

Saretta78, ottimo per il colloquio :ok :ok e veramente N ha delle ottime maestre vedrai che andrà bene
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 apr 2011, 10:51

vado in banca

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 6 apr 2011, 10:52

Germy, pure noi abbiamo tre giorni di corso che pizza!!! :bacio bellissima anche la foto di niccolo su fb

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 6 apr 2011, 10:53

LUCIA che tu possa andare una votla a settimana a cavallo mi sembra il minimo :che_dici
meglio se non leggi gli ultimi messaggi sulla disamina dei mariti :risatina:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2011, 10:55

paopao ha scritto:SARA ecco che diceva il tuo mediatore:
Ci sono due classificazioni per gli atteggiamenti dei bambini, quelli "malati" e quelli "cattivi".....
Ecco, per i primi mesi della separazione, entrambi i comportamenti andrebbero invece consolati e man mano che i giorni passano iniziare a rimettere in riga i comportamenti "cattivi" ma molto gradatamente..."

per questo ti dicevo che all'inizio il tuo mediatore diceva di non essere severi.
Confondi le cose...

NElle frasi che hai riportato intendevo che se è lagnoso, se monta su casini per attirare attenzioni o manifesta disagi, di non arrabbiarsi o punirlo, ma di consolarlo...

Mentre quello che intendono le maestre è che, se io e Alberto adesso, siamo d'accordo che si mangia a tavola e senza Tv(per fare un esempio), nei prossimi mesi si mangia a tavola e senza Tv...senza dire "Va bhè dai, per stavolta guarda la Tv" oppure "Visto che mangi solo un panino può mangiarlo sul divano per stavolta!".....questo intendono....

E mi sembrano due cose completamente diverse...no?

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 6 apr 2011, 10:55

paopao ha scritto:LUCIA che tu possa andare una votla a settimana a cavallo mi sembra il minimo :che_dici
dai dai anticipami un pò! :sorrisoo
ah da questo mese sono ufficialmete senza stipendio e ho ancora più voglia di fare shopping... come se fa???? :pensieroso :risatina: :hi hi hi hi

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 6 apr 2011, 11:00

alceste ha scritto:
paopao ha scritto:LUCIA che tu possa andare una votla a settimana a cavallo mi sembra il minimo :che_dici
ah da questo mese sono ufficialmete senza stipendio e ho ancora più voglia di fare shopping... come se fa???? :pensieroso :risatina: :hi hi hi hi
resta chiusa in casa oppure vai solo al parco.. mooolto lontana da negozi. :hi hi hi hi

:yeee per il ritorno a cavallo!!
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 6 apr 2011, 11:01

SARA ho capito la differenza.
Avevo frainteso io: pensavo che non si dovesse essere rigidi con le regole.
Anche se non ho capito bene come si puo’ fargli rispettare le regole e consolarli nello stesso tempo..

LUCIA nient eid che lascia stare. da quando c'è robby ci si perde in disquisizioni filosofiche per qualsiasi cosa.

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 6 apr 2011, 11:01

alceste ha scritto:

guardi
come faccio io :che_dici
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 6 apr 2011, 11:05

ecco nana sveglia la vesto e andiamo a fare spesa che il frigo piange! :bacio

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 6 apr 2011, 11:06

Pao, prima che mi dimentichi... questione esami.

Di sicuro poi avrai ragione tu... però mi sembra un po' brutto andare dal gine i primi di maggio con già gli esami fatti di mia iniziativa... non so come la prenderebbe visto che è pure primario dell'ospedale.

E mi dispiace non andare da lui visto che mi segue da una decina di anni e si è molto interessato al mio mio caso (anche se magari aver aspettato il terzo aborto prima di attivarmi non mi è piaciuto granchè).

Io pensavo di andare da lui a maggio con la tua lista, sentire un po' cosa mi propone e poi confrontarmi. Poi vorrei sentire dove mi farebbe fare questi esami e nel caso non mi convinca venire a farli anche a Siena.. tanto in primavera/estate ci sono più di frequente...

Anticipare gli esami e andare da lui a cose fatte mi pare bruttino... poi non so...
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 6 apr 2011, 11:09

si si LUlan infatti! per questo volevo darti la fotocopia dei miei esami
perchè così si rende conto della completezza del laboratorio di esami qui.
Che sicuramente loro non hanno.
Però maggio mi sembra così lontano...magari potresti fare gli esami del rischio trombotico di base che quelle te le puo' prescrivere pure il tuo medico ocme controllo generico di salute.
le fai qui a siena così parli con la biologa del centro e ti fai già un'idea..vedi tu.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 6 apr 2011, 11:10

ma l'istologico della placenta l'hai già ritirato? faccio una confusione..

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 6 apr 2011, 11:14

LUCIA nient eid che lascia stare. da quando c'è robby ci si perde in disquisizioni filosofiche per qualsiasi cosa.

cara mia, 'sta cosa te la rispedisco al mittente perchè la disquisizione filosofica in questione l'hai proprio voluta fare tu eh.... :che_dici :che_dici :prr :prr
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Bloccato

Torna a “Agosto”