riemergo ora dalla pittura
un'opera somma
la cappella sistina fu dipinta in meno tempo

Messaggio da Kiara » 31 mar 2011, 18:22
Messaggio da paopao » 31 mar 2011, 18:34
Messaggio da paopao » 31 mar 2011, 18:37
Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2011, 18:53
Certo, la prima è stata mia zia, che per me è come una sorella e mi conosce meglio di chiunque altro...e ci frequentiamo quasi settimanalmente con le famiglie...Lulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Lulan, tutt'ota che ci stiamo separando la gente dice che è impossibile...perchè stando con noi, in nostra compagnia non si è mai percepito nulla![]()
![]()
ma sono persone che vi conoscono bene? Che parlano con voi? Noi ad esempio non ci siamo poi così tanto meravigliate... perchè sapevamo da te le cose, quelli fuori non lo potevano sapere.
Come so di Pao... da fuori sembrano perfetti.. ma quando li frequenti meglio capisci di più e tanto.... e non ci vediamo poi molto.
e no nti sto a fare altri esempi
Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2011, 19:07
Esattamente quello che ho sempre voluto fare io...e che mi piacerebbe poter rifare con un altro uomo un domani....Kyoko ha scritto:e vabbè quindi? in una tua futura relazione farai diversamenteSaretta78 ha scritto:Kyoko, io non ho mai mosso un piede fuori dall'uscio senza Alberto.....risultato???
Forse era meglio l'avessi fatto
Io le poche volte che posso stare fuori con mio marito voglio godermelo al 100%
Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2011, 19:15
Certo che è indispensabile......negli utlimi due anni per me è stato solo quello...paopao ha scritto:kioko intendevo in genere
pensa a tutte le cose che fate insieme e consideri se le faresti ance da sola
non dico per necessità, quello lo faremmo tutte
se tuo marito ti è non solo amato ma anche indispensabile.
Messaggio da Kyoko » 31 mar 2011, 19:20
potrei farle, ma preferisco farle con luipaopao ha scritto:kioko intendevo in genere
Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2011, 20:37
Messaggio da Kyoko » 31 mar 2011, 20:39
Messaggio da Kyoko » 31 mar 2011, 20:41
Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2011, 20:42
Sai cosa? A me piacerebbe fare milioni di cose finchè ne parlo....poi si avvicina il momento, mi preparo anche per farle....e al dunque...mi rimetto in pigiama!Kyoko ha scritto:Saretta78, ma non ti piace proprio nulla?
Messaggio da Kyoko » 31 mar 2011, 20:57
ti capisco sai, anche perchè poi farle da sole le cose ti ammorba ancor di più...Saretta78 ha scritto:Sai cosa? A me piacerebbe fare milioni di cose finchè ne parlo....poi si avvicina il momento, mi preparo anche per farle....e al dunque...mi rimetto in pigiama!Kyoko ha scritto:Saretta78, ma non ti piace proprio nulla?
Messaggio da Kyoko » 31 mar 2011, 22:55
Messaggio da Kyoko » 1 apr 2011, 7:07
Messaggio da Kyoko » 1 apr 2011, 7:08
Messaggio da paopao » 1 apr 2011, 8:27
Saretta78 ha scritto:Certo che è indispensabile......negli utlimi due anni per me è stato solo quello...paopao ha scritto:kioko intendevo in genere
MA loro sono innamorate...ti diranno di no...
Messaggio da paopao » 1 apr 2011, 8:29
Messaggio da paopao » 1 apr 2011, 8:30
Messaggio da Kiara » 1 apr 2011, 8:36
Kyoko ha scritto:e vabbè quindi? in una tua futura relazione farai diversamenteSaretta78 ha scritto:Kyoko, io non ho mai mosso un piede fuori dall'uscio senza Alberto.....risultato???
Forse era meglio l'avessi fatto
Io le poche volte che posso stare fuori con mio marito voglio godermelo al 100%
Messaggio da Saretta78 » 1 apr 2011, 8:36