GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma fa sito che l'è mej, per certe cose usa l'email!!!(Ago 08)
- dena
- Gold~GolGirl®

Re: Ma fa sito che l'è mej, per certe cose usa l'email!!!(Ago 08)
Io sono cambiata moltissimo in otto anni, diciamo che sono maturata, in realtà prima ero moooooolto scemetta, e anche Denis eh. Ma io di più, tanto tanto 
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io la crociera sul Nilo l'ho fatta.
Stupenda esperienza.
Ele, tieni conto che in questi ultimi 8 anni io ho avuto due momenti di "rottura".
Il primo quando ho mollato il mio ex storico (e pensavamo di sposarci,era in ballo il corso prematrimoniale), ho mollato Brescia, lavoro e famiglia e sono venuta qui.
Il secondo nel 2004, quando è morto mio padre e tutto quel che ne è conseguito.
Sono stati avvenimenti in un certo senso "traumatici" che mi hanno cambiata.
Stupenda esperienza.
Ele, tieni conto che in questi ultimi 8 anni io ho avuto due momenti di "rottura".
Il primo quando ho mollato il mio ex storico (e pensavamo di sposarci,era in ballo il corso prematrimoniale), ho mollato Brescia, lavoro e famiglia e sono venuta qui.
Il secondo nel 2004, quando è morto mio padre e tutto quel che ne è conseguito.
Sono stati avvenimenti in un certo senso "traumatici" che mi hanno cambiata.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- dena
- Gold~GolGirl®

invece miei amici sono in viaggio di nozze in Kenia...ecco lì si mi piacerebbe andare. Ma prima devo portare i pupi a NY per Natale (quale non so....) e poi in nord Europa, Olanda Danimarca, Finlandia etc
Ecco perchè non farò altri figli

Ecco perchè non farò altri figli
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma Dena, cosa c'entra se non ti piacciono i nordafricani in genere? (e poi bisognerebbe non fare di ogni erba un fascio)... tu vai, visiti il paese, ne scopri la storia, le tradizioni, ne ammiri le espressioni artistiche!
L'Egitto ha una storia millenaria troppo interessante per pensare di non volerci andare. Pensa ai faraoni, al mistero delle loro scrittura, alle piramidi, alle scoperte anche scientifico/astronomiche che hanno fatto....!
L'Egitto ha una storia millenaria troppo interessante per pensare di non volerci andare. Pensa ai faraoni, al mistero delle loro scrittura, alle piramidi, alle scoperte anche scientifico/astronomiche che hanno fatto....!
- dena
- Gold~GolGirl®

Leo dorme da un'ora senza un copl di tosse
Anche ieri ha tossito poco, secondo me perchè ieri e oggi non è uscito all'aperto e quindi non ha corso tanto, può essere? In effetti la maestra mi ha detto che siccome le pareva facesse troppo freddo oggi li ha tenuti dentro
Anche ieri ha tossito poco, secondo me perchè ieri e oggi non è uscito all'aperto e quindi non ha corso tanto, può essere? In effetti la maestra mi ha detto che siccome le pareva facesse troppo freddo oggi li ha tenuti dentro
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Kenya: STUPENDO. Ci sono andata in viaggio di nozze. 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Dena, ora capirai perchè a volte non esco con Roberta: quando sono sempre raffreddati, a volte è meglio tenerli in casa. 
- dena
- Gold~GolGirl®

No no Topi, ci sono stata in Egitto e ho apprezzato moltissimo la loro cultura passata...ma non mi piace come ambiente, non mi piace perchè sono sporchi e culturalmente la vediamo diametralmente opposto, non mi piace il cibo, non mi piace come trattano le donne, non mi piacciono gli odori (o la puzza)che si sente entrando nelle Medine, non mi piace quel loro contrattare e tirarti in mezzo per venderti ogni stupidata, non mi piace che ci ricamino su Tuthankamon per venderti cianfusaglie
Io adoro l'arte e ho letto tanto tantissimo dell'Egitto, ci sono stata ma lì come pure la Tunisia non posso dire che ci tornerei.
Non so se mi sono spiegata, comunque sia sono contenta di esserci andata a me piace viaggiare e apprezzare quello che vedo o quello che c'è poi però ci sono posti in cui tornerei e altri no.
In Thailandia tornerei anche domani per esempio
Io adoro l'arte e ho letto tanto tantissimo dell'Egitto, ci sono stata ma lì come pure la Tunisia non posso dire che ci tornerei.
Non so se mi sono spiegata, comunque sia sono contenta di esserci andata a me piace viaggiare e apprezzare quello che vedo o quello che c'è poi però ci sono posti in cui tornerei e altri no.
- dena
- Gold~GolGirl®

Pure a Capoverde tornerei e anche in Andalusia....invece a Ibiza non ci andrei +.
Adesso mi ispirano però i posti freddi
Adesso mi ispirano però i posti freddi
- Dani78
- Gold~GolGirl®

io andrei a NY di corsa e udite udite non vorrei portarmi le pulci, ma sono tropop mamma per non portarmele indi aspetterò almeno 3/4 anni per andare.
invece già ho deciso il ponte di ogni santi del 2011: parigi e la sua eurodisney per le pulci con l'apertura invernale ed il clima già natalizio.
poi se potessi andrei sempre a zonzo
invece già ho deciso il ponte di ogni santi del 2011: parigi e la sua eurodisney per le pulci con l'apertura invernale ed il clima già natalizio.
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

L'Andalusia la adoro.
Capoverde mi ha fatta solo taaaaaaaaaaaaaanto dormire perchè non c'era niente da fare.
La Tunisia mi è piaciuta e ci tornerei, come l'Egitto.
Il Kenya lo amo alla follia.
Non sono stata in Thailandia e non so se ci andrò mai perchè sono piena di sciocchi pregiudizi sull'estremo oriente, che però non riesco a superare.
Vorrei visitare l'europa del nord, il canada e l'america latina.
Vorrei andare in Sudafrica e in Russia.
Capoverde mi ha fatta solo taaaaaaaaaaaaaanto dormire perchè non c'era niente da fare.
La Tunisia mi è piaciuta e ci tornerei, come l'Egitto.
Il Kenya lo amo alla follia.
Non sono stata in Thailandia e non so se ci andrò mai perchè sono piena di sciocchi pregiudizi sull'estremo oriente, che però non riesco a superare.
Vorrei visitare l'europa del nord, il canada e l'america latina.
Vorrei andare in Sudafrica e in Russia.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io voglio vedere tutto il mondo.Dani78 ha scritto:io andrei a NY di corsa e udite udite non vorrei portarmi le pulci, ma sono tropop mamma per non portarmele indi aspetterò almeno 3/4 anni per andare.
Ma NY non è nei primi posti che vorrei vedere.
Parigi mi piace da morire e sotto Natale non l'ho mai vista. Londra sotto natale è fantastica.
Mi piace Berlino, molto.
Però Eurodisney
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

dena ha scritto:No no Topi, ci sono stata in Egitto e ho apprezzato moltissimo la loro cultura passata...ma non mi piace come ambiente, non mi piace perchè sono sporchi e culturalmente la vediamo diametralmente opposto, non mi piace il cibo, non mi piace come trattano le donne, non mi piacciono gli odori (o la puzza)che si sente entrando nelle Medine, non mi piace quel loro contrattare e tirarti in mezzo per venderti ogni stupidata, non mi piace che ci ricamino su Tuthankamon per venderti cianfusaglie
- dena
- Gold~GolGirl®

anche io Eurodisney ma devo aspettare che Davide abbia almeno 4 5 anni altrimenti è una palla.
A me l'Estremo oriente invece ispira un sacco, l'Africa e la Russia meno.
A capo verde io ho fatto un sacchissimo di cose come il windsurf e il kitesurfing ......o per lo meno ci ho provato
e poi aveo l'istruttore che era un figo da paura
ah si ho fatto pure il corso di tiro con l'arco per lo stesso motivo di cui sopra
A capo verde io ho fatto un sacchissimo di cose come il windsurf e il kitesurfing ......o per lo meno ci ho provato
e poi aveo l'istruttore che era un figo da paura
ah si ho fatto pure il corso di tiro con l'arco per lo stesso motivo di cui sopra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

vado.
A domani.
A domani.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

bellooooooooooooooooooooooooDani78 ha scritto:io andrei a NY di corsa e udite udite non vorrei portarmi le pulci, ma sono tropop mamma per non portarmele indi aspetterò almeno 3/4 anni per andare.
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®

allora possiamo andare insiemedena ha scritto:anche io Eurodisney ma devo aspettare che Davide abbia almeno 4 5 anni altrimenti è una palla.
A capo verde io ho fatto un sacchissimo di cose come il windsurf e il kitesurfing ......o per lo meno ci ho provato![]()
![]()
e poi aveo l'istruttore che era un figo da paura![]()
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Ciao donne
ho dormito
Gnocchi di zucca ..io li faccio buonissimi conditi con gorgonzola e IN ZONA
Tra l'altro la zucca in genere mi fa schifo...torte e ravioli di zucca mi fanno schifo ma questi sono buonissimi
Viaggi ...non sono mai stata da nessuna parte che implicasse l'uso di aerei e mai ci andro'....nulla mi ispira
Pero' Parigi, Amsterdam, Salisburgo e Praga li ho visti ... tornerei solo a Utrecht divina ..ci porteri i cani che la si divertirebbero
Non sono mai stata a Londra ma nemmeno a Roma se è per questo quindi
e nemmeno a Pisa
ma a questo presto porro' rimedio...
Discorso cibi tipici ..Azz me l'ero persa ..devo pensare
Gnocchi di zucca ..io li faccio buonissimi conditi con gorgonzola e IN ZONA
Tra l'altro la zucca in genere mi fa schifo...torte e ravioli di zucca mi fanno schifo ma questi sono buonissimi
Viaggi ...non sono mai stata da nessuna parte che implicasse l'uso di aerei e mai ci andro'....nulla mi ispira
Pero' Parigi, Amsterdam, Salisburgo e Praga li ho visti ... tornerei solo a Utrecht divina ..ci porteri i cani che la si divertirebbero
Non sono mai stata a Londra ma nemmeno a Roma se è per questo quindi
Discorso cibi tipici ..Azz me l'ero persa ..devo pensare
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

c'è post@ per voi.
- dandi
- Master~GolGirl®

buondì
qui c'è il sole, ma tanto vento. uffa!
io adoro viaggiare. mi ha abituata male mio papà. quando avevo 5 anni ha comprato una roulotte convinto da un gruppo di colleghi e da allora abbiamo girato 3/4 di europa.
quando viaggio mi piace vedere tutti gli aspetti dei luoghi dove vado e soprattutto la "cucina"
ed ignazio è uguale a me
anche noi siamo stati in thailandia e mi piacerebbe tantissimo tornarci, ma se vessi il denaro per farlo, magari lo userei per vedere un posto che non conosco ancora...insomma quando finisco il giro ricomincio!!!
qui c'è il sole, ma tanto vento. uffa!
io adoro viaggiare. mi ha abituata male mio papà. quando avevo 5 anni ha comprato una roulotte convinto da un gruppo di colleghi e da allora abbiamo girato 3/4 di europa.
quando viaggio mi piace vedere tutti gli aspetti dei luoghi dove vado e soprattutto la "cucina"
ed ignazio è uguale a me
anche noi siamo stati in thailandia e mi piacerebbe tantissimo tornarci, ma se vessi il denaro per farlo, magari lo userei per vedere un posto che non conosco ancora...insomma quando finisco il giro ricomincio!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona