Allora, ho chiamato la pediatra che mi ha detto che il latte dopo qualche mese "cambia", dunque non è una questione di qualità..se la bimba cresce e non si lamenta TUTTO VA BENE!
Per curiosità ho fatto la doppia pesata stamattina, mai fatta! Allara, appena sveglia nuda pesava 7150, poi vestita prima della poppatona 7270, poi dopo la poppatona e con pannolino asciutto 7490..si è ciucciata 220gr di latte!
In 15gg dalla pesata della pediatra però ha fatto solo 180gr, ma va bene, è normale adesso che non cresca piu' come prima, altrimenti cosa diventa!
Virgy, mi spiace per tua sorella
Io ho due cognate ed una suocera...ma nessuna si permette di dire nulla! Ci ha provato mia mamma, ma tanto sa che non l'ascolto..SONO FOTURNATA!
Ho passato due giorni un pò duri, ero davvero stanca e demoralizzata, come vi dicevo una specie si depressione da allattamento!
Da oggi sto meglio! Mi hanno consigliato il neomam come integratore,vediamo come va'.
Ma i vostri bimbi quante volte si svegliano la notte? Ho sempre sta paranoia..Virginia almeno due, spesso all'1.30 e alle 6 o 7. ma lei dorme 12 ore come vi dicevo!
Io non vesto Virginia sempre di Rosa, mi sono stufata.. sabato le ho preso due tutine dove ci sono tutti i colori tranne che il rosa ed ha berretta e sciarpa azzurri..
Beh, il colmo è stato per me per via di risposte du sesso di Virgnia.
Una signora mi fa "è maschio?" e io no femmina e lei "ah, perchè non ha i ricciolini"
MA CHE CAVOLO VUOL DIRE CHE TUTTE LE BIMBE NASCONO CON I BOCCOLI BIONDI???